PDA

Visualizza Versione Completa : Siracusa....



fearless
27/10/2009, 10:47
Giovane scomparsa: un arresto - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/27/visualizza_new.html_991341002.html)


...sentito prima al tg....ma dico io...
come si puo' uccidere la fidanzata e poi farla a pezzi con una sega elettrica!!!

:cry:

Lo zar
27/10/2009, 10:50
Giovane scomparsa: un arresto - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/27/visualizza_new.html_991341002.html)


...sentito prima al tg....ma dico io...
come si puo' uccidere la fidanzata e poi farla a pezzi con una sega elettrica!!!

:cry:

Mamma mia che crudelta',disumano!!!

Rip x la povera ragazza!

Lo scrofo
27/10/2009, 11:05
Giovane scomparsa: un arresto - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2009/10/27/visualizza_new.html_991341002.html)


...sentito prima al tg....ma dico io...
come si puo' uccidere la fidanzata e poi farla a pezzi con una sega elettrica!!!

:cry:

Stiamo diventando sempre piu' bestie ...
Vedrai la giustizia che capolavoro ...

D74
27/10/2009, 11:08
agghiacciante

Black Death
27/10/2009, 11:11
vorrei proprio sentire quale pena sia giusta per questa bestia oltre che fargli fare la stessa fine, magari qualcuno pensa al recupero sociale .............

penso che non abbiamo bisogno di recuperare gente come questa.


;)

Antriple
27/10/2009, 11:13
Stiamo diventando sempre piu' bestie ...
Vedrai la giustizia che capolavoro ...

QUOTO IN PIENO!

yatta
27/10/2009, 11:25
senza parole

roberto70
27/10/2009, 11:27
povera ragazza che fine orrenda...

giupeppex
27/10/2009, 11:50
a opki kilometri da casa mia...agghiacciante...corro a chiedere lumi a dei miei colleghi di Augusta...vi faccio sapere...

Medoro
27/10/2009, 12:50
quello che mi lascia moooooooooooooolto perplesso della vicenda è che il ragazzo mandava messaggia lui e alla madre di lei,con il cellulare della ragazza che aveva lui,e agli investigatori in tutto questo tempo non sia venuto in mente di controllare la posizione del segnale e smascherarlo subito

giorgio porri
27/10/2009, 13:09
Fra i tanti referendum inutili che fanno in Italia,perche' non nè fanno uno per il ritorno alla pena di morte per certi reati.

noris
27/10/2009, 13:09
Sempre più pazzi:cry:

triumpassion
27/10/2009, 15:43
incapace d' intendere e di volere.........un paio d' anni e via.........GRAZIE ITALIA

giupeppex
27/10/2009, 16:09
il mio collega di Augusta non li conosceva...

fearless
27/10/2009, 16:27
Fra i tanti referendum inutili che fanno in Italia,perche' non nè fanno uno per il ritorno alla pena di morte per certi reati.

pene esemplari ci vorrebbero!!!!

e SICURE!!

winter1969
27/10/2009, 16:33
Secondo me per fare certe cose bisogna "andar via di testa",uccidere può essere anche un raptus momentane e,se mi passate il termine,comprensibile,ma tutto il resto è assurdo.

Andrebu88
27/10/2009, 17:03
Agghiacciante davvero..e poi era pure andato a chi l'ha visto..
Per compiere un gesto del genere bisogna essere proprio pazzi.

wailingmongi
27/10/2009, 17:18
che figlio di....

pinospeed
27/10/2009, 19:17
ragazzi si devono inasprire le pene le giustizia fa acqua da tutte le parti io gli darei la sedia elettrika o la camera a gas , ma vaffffanculo!!!!!!

MR-T
27/10/2009, 19:41
:( incredibile :(

no comment

rip per la ragazza

Chiara
27/10/2009, 19:43
Mamma mia che crudelta',disumano!!!

Rip x la povera ragazza!

vi prego di non fraintendermi e di non portarla sul contro/scontro uomini donne perché non c'entra.
Qui si tratta di una vicenda serissima, non di relazioni di coppia.

Io sto pensando a quante sono le donne vittime di uomini...persecuzioni, molestie, omicidi...siamo più deboli, fisicamente di certo, talvolta anche psicologicamente...non é giusto, é spaventoso.
Incontri la persona sbagliata e per te comincia l'inferno, una persona che sulle prime sembra normale e poi...c'é d'aver paura ad essere sole


vorrei proprio sentire quale pena sia giusta per questa bestia oltre che fargli fare la stessa fine, magari qualcuno pensa al recupero sociale .............

penso che non abbiamo bisogno di recuperare gente come questa.
;)

ragazzi si devono inasprire le pene le giustizia fa acqua da tutte le parti io gli darei la sedia elettrika o la camera a gas , ma vaffffanculo!!!!!!

non esiste una pena o punizione sufficiente, neanche una tortura o la morte, nulla gli permetterà di ripagare e riscattarsi


quello che mi lascia moooooooooooooolto perplesso della vicenda è che il ragazzo mandava messaggia lui e alla madre di lei,con il cellulare della ragazza che aveva lui,e agli investigatori in tutto questo tempo non sia venuto in mente di controllare la posizione del segnale e smascherarlo subito

Per Stasi (Garlasco) lo hanno fatto....esistono forse casi di serie A e casi di serie B?


Secondo me per fare certe cose bisogna "andar via di testa",uccidere può essere anche un raptus momentane e,se mi passate il termine,comprensibile,ma tutto il resto è assurdo.

premetto che non sono psicologa, parlo per 'sensatezza' (concedetemelo): questo tipo potrà anche essere un caso clinico, di sicuro non un individuo socialmente accettabile (per il bene comune intendo), però é lucido, é andato anche a Chi l'ha visto...questo ha cercato di cavarsela e continuare la sua vita, chi uccide in preda ad un raptus di solito confessa...questo è un uomo di mxxda.