PDA

Visualizza Versione Completa : 5 gg in Sardegna con guida

jkdfabry955i
27/10/2009, 14:59
:w00t: Ciao, sono Fabrizio e sono titolare di un'azienda pubblicitaria Sarda.
Siccome attuo delle convenzioni con aziende locali, dal B&B all'agriturismno al ristorate, ed inoltre conosco le curve della metà alta della Sardegna ho possibilità di impostarvi un bel giro x l'anno prossimo di 5 gg, facendovi viaggiare con le moto scariche dei bagagli (abbiamo un furgone) e con un cicerone ke scortandovi è sempre li per risolvere ogni problema (gommista,meccanico,ecc) con il minimo della spesa. Se siete interessati potete contattarmi anche al 3805140047. Ciaooo

Filomao
27/10/2009, 21:11
Rimetterei lo stesso annuncio tra 6 mesi buoni.

Ken
27/10/2009, 21:18
Rimetterei lo stesso annuncio tra 6 mesi buoni.
:yess::yess:

noris
27/10/2009, 21:31
Mica male l'idea

renzotiger
27/10/2009, 21:39
:rolleyes:certo che l'idea è molt allettante!!!!!:wink_:forse è un pò prematura ma sicuramente buona!
come detto prima,riproponila fra qualche mese,magari corredandola di date,itinerario ,programma e costi;certo un cosa approssimativa che non comprende il traghetto e altre spese per arrivare sull'isola,però già qualcuno potrbbe cominciare col risparmiare qualche € e mettere la cosa in programma.:rolleyes:io sono uno di quelli che certe trasferte le programma molto prima,gli altri non so come facciano,ma io ho bisogno di tempo!!!!!!!!!!!:cry:

jkdfabry955i
15/11/2009, 22:03
Si... intanto grazie per aver risposto... per ora avevo bisogno di qualche """conferma""" se non altro di sapere se la cosa può interessare, perchè a livello locale organizzo già ma, se devo programmare traghetto, date, controllare le strade, ecc, ecc, devo impiegare del tempo...e quindi costi.. :)
Ciao e grazie a tutti.. spargete la voce... perchè tra qualche mese è ufficiale

Triple Peo
16/11/2009, 10:14
:rolleyes:certo che l'idea è molt allettante!!!!!:wink_:forse è un pò prematura ma sicuramente buona!
come detto prima,riproponila fra qualche mese,magari corredandola di date,itinerario ,programma e costi;certo un cosa approssimativa che non comprende il traghetto e altre spese per arrivare sull'isola,però già qualcuno potrbbe cominciare col risparmiare qualche € e mettere la cosa in programma.:rolleyes:io sono uno di quelli che certe trasferte le programma molto prima,gli altri non so come facciano,ma io ho bisogno di tempo!!!!!!!!!!!:cry:

Quoto! L'idea mi alletta molto!! Come vacanza pasquale sarebbe una figata!!:biggrin3: Fai sapere altri dettagli più avanti!!

renzotiger
16/11/2009, 10:50
Si... intanto grazie per aver risposto... per ora avevo bisogno di qualche """conferma""" se non altro di sapere se la cosa può interessare, perchè a livello locale organizzo già ma, se devo programmare traghetto, date, controllare le strade, ecc, ecc, devo impiegare del tempo...e quindi costi.. :)
Ciao e grazie a tutti.. spargete la voce... perchè tra qualche mese è ufficiale

capico che il tempo è denaro! però devi solo buttare giù un programma che preveda solo il giro le soste i pernottamenti le cene ,magari chiedi via e-mail i costi a qualche albergo che trovi sulla strada che pensi di proporre.
per il costo del trsghetto ognumo si arrangia da solo anche perchè non tutti vengono dalla stessa parte.:wink_:
ho dato unavista,io per esempio partirei da civitavecchia il 12 aprile(data ipotetica) e rietrerei la domenica succesiva per una spsa di traghetto pari ad un 50 € andata e ritorno moto +adulto
quindi credo che il tragh.sia poco influente nella trasfeerta e poi se uno prenota per tempo ci sono ulteriori sconti.Facci sapere che ....se Dio vuole.....se pò ffà!!

Marco Manila
16/11/2009, 11:19
Le sezioni Compro e vendo (e anche questa) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.