PDA

Visualizza Versione Completa : Le 7 vite del gatto ora saranno sei?



Richymbler
27/10/2009, 14:18
Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via :wacko:. Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore... :ph34r:
Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada...:cry:.

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più. :blink:
Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?

badsephirot
27/10/2009, 14:21
ricordo un post simile poco tempo fa, io per fortuna sono ancora a quota 0, con la moto almeno...

Povero micio, speriamo si riprenda dalla botta :cry:

357magnum
27/10/2009, 14:23
Sono stato colpito alla gola e quasi abbattuto da un passerotto!
Per fortuna mia ha colpito prima la base della mentoniera del casco e poi la mia gola altrimenti......:papa: amen
Sono quasi finito fuori strada...........
Un'altra volta invece è stato un gatto ad attraversarmi la strada, l'ho preso sulla coda..ha fatto MIAOOOOOOOOOOOOOO e forse s'è rotto la coda ma è scappato via a 350 kmh!!
Un mio amico ha seccato uno yorkshire con il pedale del freno del morini 125... se non frenava per evitarlo forse quello ci passava sotto..così invece l'ha infilzato come un pollo, poveretto.
Lui è caduto e si è abraso un ginocchio e le mani (je lo dicevo: metti i guanti ....sempre)

obrady
27/10/2009, 14:26
io ci sono andato vicino un paio di volte...una il micio in questione mi sara' passato a 1 metro dalla ruota davanti mentre (lui) era in piena accelerazione :D :D e io mi cagavo addosso nel dubbio se sarei caduto o no per l impatto

Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia :cry: :cry:

noris
27/10/2009, 14:30
io ci sono andato vicino un paio di volte...una il micio in questione mi sara' passato a 1 metro dalla ruota davanti mentre (lui) era in piena accelerazione :D :D e io mi cagavo addosso nel dubbio se sarei caduto o no per l impatto

Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia :cry: :cry:

:cry::cry::cry:

357magnum
27/10/2009, 14:32
Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia :cry: :cry:

Infatti i gatti hanno una soglia del dolore altissima, ma non sono immortali povere bestie.
Percui sembra che non abbiano nulla e magari sono in fin di vita. Il cane manifesta molto di più il suo disagio fisico(sempre meno degli uomini)

Mamba
27/10/2009, 14:32
io una nutria....ed ho avuto tanto culo....è molto dura...

derfel
27/10/2009, 15:12
Con la vespa ho investito un gatto, io sono caduto il gatto ha ancora dato la caccia ai topi (non nel pane) per un bel po', e si che gli ero passato sopra con tutte e due le ruote. Con la Ducati ho investito una lepre, non sono caduto e la povera bestiola l'ho portata a casa e due giorni dopo ho fatto il sugo per le tagliatelle (non bisogna sprecare nulla), però ci ero rimasto così male che io non l'ho mangiato!

angeloyzf
27/10/2009, 15:18
[QUOTE=Richymbler;2637054]Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare[\QUOTE]

Ah ecco ... cosi' si fa!!!! :wink_:

S1m0ne75
27/10/2009, 15:19
quache settimana fa' ,ho quasi pettinato con la ruota anteriore un gatto che mi è sbucato all'improvviso :cry: , mi sono ca**** sotto! :ph34r:

angeloyzf
27/10/2009, 15:19
Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia :cry: :cry:

Speriamo bene ..... povero micio :cry:

Richymbler
27/10/2009, 15:54
Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia :cry: :cry:

Sono tornato indietro convinto fosse steso. L'impatto è stato forte è arrivato a razzo contro il paramotore. Mi era capitato un altra volta di vedere un gatto passarmi di colpo davanti, evitandolo per un pelo, stavolta è stata più la bestiola (insomma era bella grossa) a investire me che il contrario ma è finita sotto. A bordo strada non c'era ma temo le conseguenze che dici.
Spero appunto che il gatto abbia sette vite come dicono, nel senso che sia incredibilmente resistente.
Io mi reputo fortunato di non essere caduto.

Cinobonne
27/10/2009, 16:06
Io ho preso un piccione nel casco e mi sono cac*to addosso dalla paura:blink:

giulianaspeed
27/10/2009, 16:08
Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via :wacko:. Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore... :ph34r:
Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada...:cry:.

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più. :blink:
Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?
il gatto di solito si rialza e sparisce..ma poi magari muore per i gravi danni interiori :cry::cry::cry::cry::cry::cry:....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :cry::cry::cry::cry::cry: povero gattino...:cry::cry::cry::cry:

Mamba
27/10/2009, 16:12
sono anche poco furbi sti gatti per le strade......

giulianaspeed
27/10/2009, 16:15
Con la vespa ho investito un gatto, io sono caduto il gatto ha ancora dato la caccia ai topi (non nel pane) per un bel po', e si che gli ero passato sopra con tutte e due le ruote. Con la Ducati ho investito una lepre, non sono caduto e la povera bestiola l'ho portata a casa e due giorni dopo ho fatto il sugo per le tagliatelle (non bisogna sprecare nulla), però ci ero rimasto così male che io non l'ho mangiato!

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Richymbler
27/10/2009, 16:18
il gatto di solito si rialza e sparisce..ma poi magari muore per i gravi danni interiori :cry::cry::cry::cry::cry::cry:....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :cry::cry::cry::cry::cry: povero gattino...:cry::cry::cry::cry:

Beh su di me dici nulla? Non mi conforti per lo spavento che ho preso? :wacko: Poi se ho ucciso un gatto sarei pure sotto "sioc" ! :cry:

giulianaspeed
27/10/2009, 16:19
sono anche poco furbi sti gatti per le strade......

il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:

yatta
27/10/2009, 16:23
sono anche poco furbi sti gatti per le strade......

:smoke_: i serpenti son peggio.....

giulianaspeed
27/10/2009, 16:25
Beh su di me dici nulla? Non mi conforti per lo spavento che ho preso? :wacko: Poi se ho ucciso un gatto sarei pure sotto "sioc" ! :cry:

:tongue::tongue::tongue: sei vivo e vegeto e stai benone...:tongue: e sono felice per questo :wink_:

Andre3
27/10/2009, 16:29
Con la Ducati ho investito una lepre, non sono caduto e la povera bestiola l'ho portata a casa e due giorni dopo ho fatto il sugo per le tagliatelle (non bisogna sprecare nulla), però ci ero rimasto così male che io non l'ho mangiato!

Per forza era il rinomato sugo michelin:wink_:

il leso
27/10/2009, 16:33
uno che conoscevo è stato letteralmente investito da un cervo....stava facendo una strada in mezzo a dei boschi e questo animale è saltato mentre passava lui....

Richymbler
27/10/2009, 16:37
uno che conoscevo è stato letteralmente investito da un cervo....stava facendo una strada in mezzo a dei boschi e questo animale è saltato mentre passava lui....
accidenti! ma deve essere un caso raro.

Non molto tempo fa dopo una curva ho trovato piantata una mucca ma visto dove mi trovavo me lo aspettavo e andavo piano. Lei non si è scomposta e come i bmw non mi ha nemmeno salutato. :rolleyes:

io vorrei sapere se ad altri è capitato come a me di mettere sotto un gatto o un cane senza cadere o se invece qualcuno a causa di ciò è caduto sfortunatamente facendosi del male o rovinato la moto.:cry:

wailingmongi
27/10/2009, 16:41
il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:

quoto:wink_:

comunque si una volta anche ame un gatto kamikaze si e fiondato sotto la moto (all epoca 50ino)proprio mentre passavo davanti a lui.prima non c'era niente poi appena davanti al suo cancello si butta.ho sentito una gran botta sotto la carena,al centro,ma nella ruota e nel resto niente come nel tuo caso.riuscito a controllare la moto come prima,e piu con calma dato che mi ero leggermente ca...o sotto.mi fermo e...niente!il bestio era sparito come era arrivato:coool:
ancheperche altrimenti mi sarebbe dispiaciuto troppo..non come un cazzone,scusate il termine ma se lo merita,di un mio amico (dopo quel giorno non ci sonopiu stato amico come prima fino a quando l'ho letteralmente mandato a fan)che col suo sputer dimmerda ne ha stirato uno davanti a me e si e pure messo a ridere:cry::mad:...quello purtroppo non ce l'ha fatta:sick:.
ho stirato un topo una volta..deceduto anche lui.
ah leggendo il leso mi sono ricordato che una volta anche a me mentre venivo giu da borghi(e non andavo piano quella volta)ho visto sto cervo che mi si piazza in strada!panico totale la mia reazione e stata una,per fortuna,tempestiva frenata che si e tramutata in uno stoppi per il daytona.ed ero in discesa.per fortuna che si e spostato da solo non so come ci sia arrivato ma almeno ha evitato molto dolore a tutti e 2.

ma il migliore e un'altro mio amico che ha preso un barbagianni.

giulianaspeed
27/10/2009, 16:49
quoto:wink_:

comunque si una volta anche ame un gatto kamikaze si e fiondato sotto la moto (all epoca 50ino)proprio mentre passavo davanti a lui.prima non c'era niente poi appena davanti al suo cancello si butta.ho sentito una gran botta sotto la carena,al centro,ma nella ruota e nel resto niente come nel tuo caso.riuscito a controllare la moto come prima,e piu con calma dato che mi ero leggermente ca...o sotto.mi fermo e...niente!il bestio era sparito come era arrivato:coool:
ancheperche altrimenti mi sarebbe dispiaciuto troppo..non come un cazzone,scusate il termine ma se lo merita,di un mio amico (dopo quel giorno non ci sonopiu stato amico come prima fino a quando l'ho letteralmente mandato a fan)che col suo sputer dimmerda ne ha stirato uno davanti a me e si e pure messo a ridere:cry::mad:...quello purtroppo non ce l'ha fatta:sick:.
ho stirato un topo una volta..deceduto anche lui.
ah leggendo il leso mi sono ricordato che una volta anche a me mentre venivo giu da borghi(e non andavo piano quella volta)ho visto sto cervo che mi si piazza in strada!panico totale la mia reazione e stata una,per fortuna,tempestiva frenata che si e tramutata in uno stoppi per il daytona.ed ero in discesa.per fortuna che si e spostato da solo non so come ci sia arrivato ma almeno ha evitato molto dolore a tutti e 2.

ma il migliore e un'altro mio amico che ha preso un barbagianni.

minchia no....un barbagianni pure :cry::cry::cry::cry::cry:

Kratos
27/10/2009, 16:52
:tongue::tongue::tongue: sei vivo e vegeto e stai benone...:tongue: e sono felice per questo :wink_:

Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...:rolleyes::biggrin3:

roberto70
27/10/2009, 16:53
io ho avuto dei problemi con una ...piccola stronzissima cattivissima APE!
e chi se lo scorda.....stavo salendo sull'Abetone, casco chiuso e visiera aperta....la bastarda si infila nel casco! momento di panico la sento ronzare e .....zacccccccccccccccc mortacci sua m'ha punto sulla palpebra! un dolore atroce, per qualche secondo non ci ho più visto un cass! frenatona e via il casco....mi son cagato sotto....
Qui i cani e i gatti randagi invece sono un bel problema, soprattutto i cani bisogna sempre avere un occhio sul ciglio della strada ....

wailingmongi
27/10/2009, 16:55
minchia no....un barbagianni pure :cry::cry::cry::cry::cry:

guarda non so come abbia fatto.in pieno cupolino Z750.ha anche le foto se vuoi la posto (quando torna il picci) ma non sarebbe di gran classe.anche se non ce sangue e niente.

giulianaspeed
27/10/2009, 16:59
Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...:rolleyes::biggrin3:
eh si..sta al calduccio :wink_:

guarda non so come abbia fatto.in pieno cupolino Z750.ha anche le foto se vuoi la posto (quando torna il picci) ma non sarebbe di gran classe.anche se non ce sangue e niente.

lascia stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry::cry::cry:

wailingmongi
27/10/2009, 17:00
Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...:rolleyes::biggrin3:

q8.anche io nel primo post avevo scritto a riguardo.ma una cosa tipo che devi volergli un gran bene:tongue:!


eh si..sta al calduccio :wink_:


lascia stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry::cry::cry:

come non detto:wink_:.

Richymbler
27/10/2009, 17:02
Giuli sono sicuro che il tuo gattino stia da Dio...:rolleyes::biggrin3:

A me sembra schiacciato e secondo me ha un capezzolo fastidiosamente piantato nel pancino.
Infilerei una mano in loco per accertarmi di questa mia deduzione.

giulianaspeed
27/10/2009, 17:08
A me sembra schiacciato e secondo me ha un capezzolo fastidiosamente piantato nel pancino.
Infilerei una mano in loco per accertarmi di questa mia deduzione.
non ho mica un capezzolo gigante io :wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:e poi lascia stare che voi uomini avete sempre le mani congelate :wacko::wacko::wacko::wacko:

q8.anche io nel primo post avevo scritto a riguardo.ma una cosa tipo che devi volergli un gran bene:tongue:!


http://i37.tinypic.com/oieyr7.jpg
http://i37.tinypic.com/359ikig.jpg

Richymbler
27/10/2009, 17:10
non ho mica un capezzolo gigante io :wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:e poi lascia stare che voi uomini avete sempre le mani congelate :wacko::wacko::wacko::wacko:


http://i37.tinypic.com/oieyr7.jpg
http://i37.tinypic.com/359ikig.jpg

Sigh! anche il gatto di oggi un tempo sarà stato tenero e piccolo.
Stanotte non dormirò bene.

wailingmongi
27/10/2009, 17:12
non ho mica un capezzolo gigante io :wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:e poi lascia stare che voi uomini avete sempre le mani congelate :wacko::wacko::wacko::wacko:


http://i37.tinypic.com/oieyr7.jpg
http://i37.tinypic.com/359ikig.jpg

che cariniiiiiiiiiiiiiii:laugh2::wub:!!
il mio gatto se ci provo anche solamente a prenderlo in braccio mi assalta:biggrin3:!

pero ho il camaleonte che mi vuole bene:wink_:

tdm47
27/10/2009, 17:12
il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:

sicura?????

ormai son passati parecchi anni (era il 1994 )
erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!

morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto :cry::cry:

tre milioni e mezzo di danni alla vettura :mad::mad::mad::mad::mad:

wailingmongi
27/10/2009, 17:15
sicura?????

ormai son passati parecchi anni (era il 1994 )
erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!

morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto :cry::cry:

tre milioni e mezzo di danni alla vettura :mad::mad::mad::mad::mad:

l'avevi visto?prossimo giro vai piu piano:wink_:.

GATTOTEPPISTA
27/10/2009, 17:19
io intanto mi do una bella grattata eh...cosi per sport...

ahahahah

giulianaspeed
27/10/2009, 17:20
sicura?????

ormai son passati parecchi anni (era il 1994 )
erano circa le 11 di sera, rettilineo su strada statale a doppia corsia per senso di marcia, circa 180/190 km/ora (ero in ritardo e allora avevo la mitica lancia delta turbo integrale )
vedo in lontananza una macchia bianca che attraversa la strada, rallento un po' .........l'animale finisce di attraversare.........riaccelero .........sto scemo di un cane che fa?..........riattraversa di corsa!!!!!!

morale pastore maremmano bianco di 54 kg scaraventato ad una 50 di metri.........morto :cry::cry:

tre milioni e mezzo di danni alla vettura :mad::mad::mad::mad::mad: certo...ci sono anche i casi dei cani investiti...magari è qualche cane che non ha ancora bene imparato ad attreversare...anche ai pedoni capita:wacko:...ma di solito in citta' i cani sono molto furbi...a volte per attraversare si mettono accanto alle persone...proprio a fianco...naturalmente capita in sicilia dove ci sono molti randagi.....poi ci sono anche gli idioti che accelerano quando vedono i gatti o non rallentano per nulla..io quelli li fotterei di legnate...e sai quante volte prendo liti per che' li prendo a brutte parole??? tante volte sono finita in questura:tongue:....che coglioni che sono...:mad::mad:


che cariniiiiiiiiiiiiiii:laugh2::wub:!!
il mio gatto se ci provo anche solamente a prenderlo in braccio mi assalta:biggrin3:!

pero ho il camaleonte che mi vuole bene:wink_:
:sick::sick::sick: immagino quando ti bacia :sick::sick::sick:

tdm47
27/10/2009, 17:20
l'avevi visto?prossimo giro vai piu piano:wink_:.

infatti...

da allora quando vedo qualcosa che si muove quasi mi fermo , e sta pur sicuro che se non vedo cosa c'e' al di la' della curva ....................levo il piede dall'acceleratore e se sono in moto chiudo la manopola .............

si sa mai.....

GATTOTEPPISTA
27/10/2009, 17:21
il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti:wink_:


com'e' sta storia del gatto che nn sa come funziona per strada???:biggrin3::biggrin3:

Richymbler
27/10/2009, 17:25
com'e' sta storia del gatto che nn sa come funziona per strada???:biggrin3::biggrin3:

si comportano da ...teppista.

wailingmongi
27/10/2009, 17:25
infatti...

da allora quando vedo qualcosa che si muove quasi mi fermo , e sta pur sicuro che se non vedo cosa c'e' al di la' della curva ....................levo il piede dall'acceleratore e se sono in moto chiudo la manopola .............

si sa mai.....

bravo cosi ti fai voler bene da me,dalla giuliana,e dagli animali:wink_:.

tdm47
27/10/2009, 17:26
certo...ci sono anche i casi dei cani investiti...magari è qualche cane che non ha ancora bene imparato ad attreversare...anche ai pedoni capita:wacko:...ma di solito in citta' i cani sono molto furbi...a volte per attraversare si mettono accanto alle persone...proprio a fianco...naturalmente capita in sicilia dove ci sono molti randagi.....poi ci sono anche gli idioti che accelerano quando vedono i gatti o non rallentano per nulla..io quelli li fotterei di legnate...e sai quante volte prendo liti per che' li prendo a brutte parole??? tante volte sono finita in questura:tongue:....che coglioni che sono...:mad::mad:


:sick::sick::sick: immagino quando ti bacia :sick::sick::sick:

q8 il neretto ....anzi.. q9 :wink_::wink_:

wailingmongi
27/10/2009, 17:28
certo...ci sono anche i casi dei cani investiti...magari è qualche cane che non ha ancora bene imparato ad attreversare...anche ai pedoni capita:wacko:...ma di solito in citta' i cani sono molto furbi...a volte per attraversare si mettono accanto alle persone...proprio a fianco...naturalmente capita in sicilia dove ci sono molti randagi.....poi ci sono anche gli idioti che accelerano quando vedono i gatti o non rallentano per nulla..io quelli li fotterei di legnate...e sai quante volte prendo liti per che' li prendo a brutte parole??? tante volte sono finita in questura:tong


:sick::sick::sick: immagino quando ti bacia :sick::sick::sick:

almeno ci sei finita per una buona causa.io li avrei pestati e investiti con la loro stessa macchina.
beh per i baci e sempre meno bavoso dei corso di mio zio:biggrin3:
anche e ci sono,una per la precisione,certe sue fattezze che vorrei avere con tanto tanto piacere...

giulianaspeed
27/10/2009, 17:28
com'e' sta storia del gatto che nn sa come funziona per strada???:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:

q8 il neretto ....anzi.. q9 :wink_::wink_:

pensavo che sti stronzi esistessero solo in Sicilia :mad::mad::mad:

DocHollyday
27/10/2009, 17:36
Ho investito, una vita fa, una gallina sulla ss del Passo Penice: per un attimo mi ritrovai in una nebbia di penne!

La demente, però, malgrado un po' nuda, era viva!

maxsamurai
27/10/2009, 18:04
io ho avuto parecchi gatti è più di una volta qualcuno mi è arrivato a casa messo proprio male,ma per fortuna si sono tutti ripresi,speriamo che anche il"tuo"...comunque meno male che non sei caduto,purtroppo sono troppo imprevedibili non è stata colpa tua

papitosky
27/10/2009, 19:08
ho un brutto presentimento per il gatto

giulianaspeed
27/10/2009, 19:09
ho un brutto presentimento per il gatto

:cry::cry::cry::cry::cry:

onlystreet
27/10/2009, 19:11
Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?

15 giorni fa sono passato sopra un gatto morto..avevo la macchina davanti a 10 metri e non ho fatto in tempo a schivarlo. Credo che se succede in curva diventa pericoloso...ma anche a 150 km/h mi sono preso un certo spavento.

giulianaspeed
27/10/2009, 19:14
15 giorni fa sono passato sopra un gatto morto..avevo la macchina davanti a 10 metri e non ho fatto in tempo a schivarlo. Credo che se succede in curva diventa pericoloso...ma anche a 150 km/h mi sono preso un certo spavento.

vallo a dire a quei cretini che li pestano e nemmeno li spostano dalla strada:cry::cry::cry:

MACIGNO
27/10/2009, 19:34
io una nutria....ed ho avuto tanto culo....è molto dura...

:rolleyes: era la mia...

MR-T
27/10/2009, 19:38
Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via :wacko:. Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore... :ph34r:
Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada...:cry:.

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più. :blink:
Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?

:rolleyes: è andata bene al gatto e a te :wink_:

mai capitato.... :rolleyes:

Mamba
27/10/2009, 19:47
:rolleyes: era la mia...

forse...ma non aveva la medaglietta........:dry:

Edoardo
27/10/2009, 19:47
Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via :wacko:. Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore... :ph34r:
Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada...:cry:.

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più. :blink:
Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?

Oggi ho fatto esattamente ciò che hai fatto tu, complice la bella giornata 200 km di curve e tornanti, Val Trebbia e Val d'Aveto in Scrambler, negli ultimi 300 m prima di arrivare a casa, mentre ero in accelerazione becco un passerotto in pieno petto. Non è successo nulla anche perchè ero molto imbottito ma se era sulla visiera del casco non so come sarebbe finita.....

triple stil
27/10/2009, 19:54
4 domeniche fà tornando da arona un tizio con un cbr a preso in pieno un daino nei pressi della pista azzurra di borgoticino moto messa male lui in piedi a saccramentare...se non e sfiga questa....

MR-T
27/10/2009, 21:02
Oggi ho fatto esattamente ciò che hai fatto tu, complice la bella giornata 200 km di curve e tornanti, Val Trebbia e Val d'Aveto in Scrambler, negli ultimi 300 m prima di arrivare a casa, mentre ero in accelerazione becco un passerotto in pieno petto. Non è successo nulla anche perchè ero molto imbottito ma se era sulla visiera del casco non so come sarebbe finita.....

:blink: ahecco ahecco... dei 200 km proprio agli ultimi 300 metri dovevi prenderlo? :rolleyes::tongue::laugh2:

Richymbler
27/10/2009, 21:07
:blink: ahecco ahecco... dei 200 km proprio agli ultimi 300 metri dovevi prenderlo? :rolleyes::tongue::laugh2:

dice il saggio: meglio un passerotto in petto a 300 metri da casa, che un uccello a pochi cm dal cu**

onlyspeed
27/10/2009, 21:14
Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via :wacko:. Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore... :ph34r:
Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada...:cry:.

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più. :blink:
Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?

maaa.....allora io, un paio di volte, devo essermi "scontrato":ph34r:...con gatti che si erano alzati da terra gia' sei volte!!:ph34r::ph34r:

MR-T
27/10/2009, 21:21
dice il saggio: meglio un passerotto in petto a 300 metri da casa, che un uccello a pochi cm dal cu**

:rolleyes: beh beh... non a caso è un saggio :wink_::biggrin3:

Richymbler
27/10/2009, 21:41
Finora, menomale, nessuno che a causa di queste bestiole sia caduto. A quanto pare risultano più pericolosi daini e cervi...

La cosa è confortante...

Lordsinclair
27/10/2009, 21:49
Tanti anni fa ancora ragazzino con la vespa ( elaborata ) a momenti investivo un cane..questo mi spunta all improvviso.. frenata ... sbandata.. schivato per un pelo.. ( la vespa non frena un caxxo ) quasi fermo.. il cane 50 metri dietro di me dopo un attimo questo si mette ad abbaiare e mi corre incontro.. io metto la prima e fuggo a manetta ... me lo ricordo come fosse successo ieri :laugh2:

MR-T
27/10/2009, 21:49
Tanti anni fa ancora ragazzino con la vespa ( elaborata ) a momenti investivo un cane..questo mi spunta all improvviso.. frenata ... sbandata.. schivato per un pelo.. ( la vespa non frena un caxxo ) quasi fermo.. il cane 50 metri dietro di me dopo un attimo questo si mette ad abbaiare e mi corre incontro.. io metto la prima e fuggo a manetta ... me lo ricordo come fosse successo ieri :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ti ci vedo !! :biggrin3:

onlyspeed
27/10/2009, 21:51
Finora, menomale, nessuno che a causa di queste bestiole sia caduto. A quanto pare risultano più pericolosi daini e cervi...

La cosa è confortante...

il piu' delle volte, si cade per cercare di evitarli.....discorso diverso per gli animali da te citati..........sono abbondantemente piu' grossi!!!:ph34r:

Lordsinclair
27/10/2009, 21:57
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ti ci vedo !! :biggrin3:


scena da candit camera..:biggrin3: non so che gli e preso a sto matto .. io ero gia spaventato.. che per evitarlo ho invaso la carreggiata opposta e questo si incazza e mi corre incontro ..da ridere .. ma sul momento mica tanto...:w00t: ciaooooooo carooooo todo bien ?????:rolleyes:

MR-T
27/10/2009, 22:00
scena da candit camera..:biggrin3: non so che gli e preso a sto matto .. io ero gia spaventato.. che per evitarlo ho invaso la carreggiata opposta e questo si incazza e mi corre incontro ..da ridere .. ma sul momento mica tanto...:w00t: ciaooooooo carooooo todo bien ?????:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si si tutto bene :rolleyes: un pò cotto... ma è normale ;)

tu? qualche giretto con il bolide nero? :w00t::wink_:

Lordsinclair
27/10/2009, 22:05
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si si tutto bene :rolleyes: un pò cotto... ma è normale ;)

tu? qualche giretto con il bolide nero? :w00t::wink_:



si si !! appena posso vadooooo anche domenica fatto un giro..:rolleyes: e tu con la tua bella Speedona esci ??

emz
27/10/2009, 22:21
ho incrociato in moto,
mamma capriolo con i capriolini dietro,
mamma riccio con i riccini dietro,
cani e gatti vari,

ma la cosa piu' spaventosa è stata la spinosa,
meglio conosciuto con il nome di istrice,

fortunatamente andavo pianissimo e da bravo guidatore li ho fatti passare.

mentre con la macchina ho fatto fuori un istrice e tre gatti,
mi dispiace molto,

il peggio messo è quello che è passato sotto la smart roadster,
le gomme non lo hanno toccato, ma il fondo della smart lo ha frullato.

wailingmongi
27/10/2009, 22:26
ho incrociato in moto,
mamma capriolo con i capriolini dietro,
mamma riccio con i riccini dietro,
cani e gatti vari,

ma la cosa piu' spaventosa è stata la spinosa,
meglio conosciuto con il nome di istrice,

fortunatamente andavo pianissimo e da bravo guidatore li ho fatti passare.

mentre con la macchina ho fatto fuori un istrice e tre gatti,
mi dispiace molto,

il peggio messo è quello che è passato sotto la smart roadster,
le gomme non lo hanno toccato, ma il fondo della smart lo ha frullato.

:dry::sick:
potevi evitare i minimi dettagli...

Richymbler
27/10/2009, 22:49
Con la macchina non ho mai stirato per fortuna animali ma quello che volevo approfondire è il tipo di rischio e di probabilità di incontri del tipo che si corre in moto. Per come si sono svolte le cose stamane avrei detto a tavolino che erano molte di più le probabilità di cadere di quelle di rimanere in piedi.

redcell
28/10/2009, 07:28
una vota tempo fa con il leonardo dell'aprilia ho bruciacchiato uno yorkshire.. il padrone con il guinzaglio estendibile era rimasto alla base del marciapiede, il cane in pratica aveva occupato la corsia, frontale arrivava un autobus..l'ho preso di striscio.con la base dello scarico..

con la macchina ho preso un paio di ricci di terra (animale che mi sta simpaticissimo e che abbonda dalle mie parti):cry:

con la moto ho preso sulla spalla un uccello non identificato..un dolore incredibile...avevo il giubbetto di pelle da moto..il colpo mi ha quasi fatto lasciare la manopola...
per fortuna sempre tutto bene..per ora!!!:wink_:

giginho
28/10/2009, 22:16
Che ci crediate o no io con il mio scooter a 14 anni ho investito un pastore tedesco che purtoppo è morto,fortunatamente non sono caduto,penso sia stato un miracolo....

MR-T
28/10/2009, 22:18
Che ci crediate o no io con il mio scooter a 14 anni ho investito un pastore tedesco che purtoppo è morto,fortunatamente non sono caduto,penso sia stato un miracolo....

:blink: non per il pastore :blink::rolleyes:

urasch
28/10/2009, 22:26
a me è capitato con una gallina(non scherzo)illesi entrambi...

gianz
29/10/2009, 00:39
con la moto non mi è mai capitato ma con il bus una volta ho tirato giù un cinghiale, non ti dico che casino ho combinato