PDA

Visualizza Versione Completa : Caschi Davida



chicco19
27/10/2009, 15:25
Ma valgono effettivamente quello che costano o sono soltanto una moda?:biggrin3::biggrin3:

italointer
27/10/2009, 15:49
Argomento interessante!

giacaj
27/10/2009, 16:37
Il Jet Davida integra le ottime finiture moderne con la tradizionale configurazione open face che incontra l' ultima Normativa Europea della Sicurezza in fatto di caschi denominata ECE R22-05.

Davida ha sviluppato per questo casco una processo di realizzazione unico e dedicato per produrre questo casco con finiture migliori. Da notare che si sono fatti ulteriori grandi studi per determinare le sue dimensioni in modo che siano maggiormente compatibili e sicuri con il maggior numero possibile di teste.

Il casco si presenta in 3 calotte di differente grandezza. L' interno e rivestito in ottima pelle. Il cinturino è realizzato in pelle e resistentissimo nylon. Approvato dall' ACU è omologato in tutta Europa.

Il casco Jet Davida è prodotto in tutti gli stili e possono esserne prodotte versioni personalizzate su richiesta

MR-T
27/10/2009, 21:42
Il Jet Davida integra le ottime finiture moderne con la tradizionale configurazione open face che incontra l' ultima Normativa Europea della Sicurezza in fatto di caschi denominata ECE R22-05.

Davida ha sviluppato per questo casco una processo di realizzazione unico e dedicato per produrre questo casco con finiture migliori. Da notare che si sono fatti ulteriori grandi studi per determinare le sue dimensioni in modo che siano maggiormente compatibili e sicuri con il maggior numero possibile di teste.

Il casco si presenta in 3 calotte di differente grandezza. L' interno e rivestito in ottima pelle. Il cinturino è realizzato in pelle e resistentissimo nylon. Approvato dall' ACU è omologato in tutta Europa.

Il casco Jet Davida è prodotto in tutti gli stili e possono esserne prodotte versioni personalizzate su richiesta

:rolleyes: giacaj INFORMATO subitoooooooooooooooo:w00t:

giacaj
28/10/2009, 07:20
va bene anche riformato :risatona:

PhacocoeruS
28/10/2009, 09:51
Ma valgono effettivamente quello che costano o sono soltanto una moda?:biggrin3::biggrin3:
Vuoi mettere spaccarsi la faccia con un jet Davida in testa? E' così fashion... :biggrin3:

giacaj
28/10/2009, 10:41
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
28/10/2009, 14:34
se proprio devi spendere 350 eurozzi per un jet....prendi un arai!

palomar#10
31/10/2009, 15:56
io ho un davida speedster (250€ nuovo su internet) e trovo che valga tutto il suo prezzo. sono super soddisfatto e volevo un jet classico per i miei giri tranquilli con la thruxton!

http://www.bonneville-forum.de/gallery/data/media/3/PassodelloStelvio.jpg

qui sopra il passo dello stelvio.
certo quando vai a 200kmh* in autostrada non é il casco giusto...

(*vivo in germania, noi possiamo. eheh)

chicco19
01/11/2009, 16:35
Ma è vero che ai leti cede un pochino?

palomar#10
02/11/2009, 11:29
ce l´ho solo da agosto, ma mi parrebbe strano. a me calza perfetto.
certo ogniuno deve provarlo e vedere se funziona. fatti un giro di prova.
comunque come dice PhacocoeruS, non avrai mai la sicurezza e il comfort di un integrale... (l´integrale l´ho anch´io, ovvio - certo dipende come guidi, anche solo a 150 anche un arai GP non ti salva la testa!)

pantera
02/11/2009, 11:41
io ho un davida speedster (250€ nuovo su internet) e trovo che valga tutto il suo prezzo. sono super soddisfatto e volevo un jet classico per i miei giri tranquilli con la thruxton!

http://www.bonneville-forum.de/gallery/data/media/3/PassodelloStelvio.jpg

qui sopra il passo dello stelvio.
certo quando vai a 200kmh* in autostrada non é il casco giusto...

(*vivo in germania, noi possiamo. eheh)

scusami volevo chiederti se la giacca ke porti sia per caso una lewis leathers?
se si come ti trovi?e' calda?