Visualizza Versione Completa : per il RIII targato DK35839
pinguinoblu
27/10/2009, 16:49
Posso chiedere una cosa al possessore dell RIII targata DK35839?Le borse laterali che hai messo sono quelle della Hepco&Becker modello buffalo?Vorrei tutte le informazioni possibili(pensavo di metterle sulla thunderbird ,appena mi decidoad ordinarla).
Ciao e grazie
valeriorocketdub
27/10/2009, 17:41
Si, le ho montate da poco, sono nettamente piu' robuste di quelle originali, hanno una bella serratura, sono asportabili dai telai, sono di facile montaggio.
Le ho prese via internet e telefono da motoonline di milano, che poi è l' unico importatore, il prezzo non lo ricordo bene, ma posso vedere dai bonifici, comunque con borse interne, sopraborse antipioggia costano qualcosa meno delle originali.
Se ti occorre ti manderò i riferimenti telefonici per l' acquisto, debbo solo trovarli, li potroò postare tra qulche giorno.
Ciao
Valerio
Posso chiedere una cosa al possessore dell RIII targata DK35839?Le borse laterali che hai messo sono quelle della Hepco&Becker modello buffalo?Vorrei tutte le informazioni possibili(pensavo di metterle sulla thunderbird ,appena mi decidoad ordinarla).
Ciao e grazie
così, per pignoleria, mettete la foto pure qua visto che è un argomento specifico :wub:
...belle le Buffalo eh?..
pinguinoblu
27/10/2009, 21:49
ok,grazie aspetto tue nuove....
così, per pignoleria, mettete la foto pure qua visto che è un argomento specifico :wub:
così, per pignoleria, perchè non metti un avatar più... "specifico", come sai fare tu? :tongue: :laugh2:
...sai... un po' mi manca
pinguinoblu
28/10/2009, 18:07
Si, le ho montate da poco, sono nettamente piu' robuste di quelle originali, hanno una bella serratura, sono asportabili dai telai, sono di facile montaggio.
Le ho prese via internet e telefono da motoonline di milano, che poi è l' unico importatore, il prezzo non lo ricordo bene, ma posso vedere dai bonifici, comunque con borse interne, sopraborse antipioggia costano qualcosa meno delle originali.
Se ti occorre ti manderò i riferimenti telefonici per l' acquisto, debbo solo trovarli, li potroò postare tra qulche giorno.
quando puoi se mimandi i riferimenti telefonici mi fai una cortesia.Una cosa...se metti leborse interne (che dovrebbero riparare dallìacqua) c'è bisogno anche delle sopraborse?quando ordini leborse ti mandano anche il telaio.Infine per avere un'idea, quanta roba contengono?
Grazie infinite
ps
per chi volesse prenderne visione ecco illink
moto24 - Gep?cksystem f?r Chopper Hepco & Becker: Satteltaschensatz Buffalo 620.200 (http://www.moto24.de/webshop/product_info.php?info=p33_Hepco---Becker--Saddle-Bags-Buffalo.html)
quando puoi se mimandi i riferimenti telefonici mi fai una cortesia.Una cosa...se metti leborse interne (che dovrebbero riparare dallìacqua) c'è bisogno anche delle sopraborse?quando ordini leborse ti mandano anche il telaio.Infine per avere un'idea, quanta roba contengono?
Grazie infinite
UP per interesse personale :laugh2:
e per avere feedback personali, magari comparativi con le originali triumph :tongue:
dicci che sei riuscito a caricarci dentro :coool:
valeriorocketdub
01/11/2009, 21:22
Grazie infinite
ps
per chi volesse prenderne visione ecco illink
moto24 - Gep?cksystem f?r Chopper Hepco & Becker: Satteltaschensatz Buffalo 620.200 (http://www.moto24.de/webshop/product_info.php?info=p33_Hepco---Becker--Saddle-Bags-Buffalo.html)
Ho preso borse interne e copriborse, i telai sono ben fatti, apparentemente buone cromature, facili da applicare.
La capienza non è eccezionale, ma ti permettono di lasciare dentro una borsa bloccadisco, bomboletta gonfiagomme, ferri vari, piccoli ricambi di emergenza ( fil di ferro, nastro isolante....) pinze, documenti moto, coltello multiuso, cartine stradali, elastici e ragnetto da carico , occhiali sole ed occhiali neutri ed altri impicci che ritieni utili, ed avanza ancora spazio.
L' altra è vuota, ci metto lo zainetto con le cose a mano per i brevi tragitti.
Te le consiglio vivamente!
Quando capiterà, spero tra qualche giorno, ti scatterò appositamente foto in dettaglio per mostrarle meglio.
Saluti
Valerio
SEDE OPERATIVA DAL 01/09/2009
MOTOACCESSORIONLINE S.R.L
VIALE F.TESTI 59
20092 CINISELLO BALSAMO
TELEFONO 02-61868255 TEL. PER GLI ORARI
FAX ......02/61868224...
MOTOACCESSORIONLINE SRL
A SOCIO UNICO
VIA FRANCESCO NULLO 19
20129 MILANO