Accedi

Visualizza Versione Completa : miaoooooo giovedi???

Pagine : [1] 2

GATTOTEPPISTA
10/10/2006, 09:33
allora giovedi sera direi come al solito pizzettina..per festeggiare il ritorno della motoretta mia e quella di tommy...che ne dite?
pero' stavolta hostaria casareccia dalle parti di via pineta sacchetti...

per il dopo cena raggiungiamo un gruppo di trunfisti a passeggiata di ripetta per una birra,anche li ci sono da festeggiare tante motorette nuove...

ergo cominciamo.

GATTO & GATTA

atom
10/10/2006, 09:59
Bello! Cosa vuoi fare riunire i due gruppi? Ci sto.
A giovedì
Bacio

P.S. capisco che sei molto impegnato tra le motorette di tutti i bimbi della sezione... ma un minutino piccolo a me ci puoi pensare? Sono solo 4 lettere... pensa se avessi avuto come nick SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO

Conte Max
10/10/2006, 10:25
allora giovedi sera direi come al solito pizzettina..per festeggiare il ritorno della motoretta mia e quella di tommy...che ne dite?

per il dopo cena raggiungiamo un gruppo di trunfisti a passeggiata di ripetta per una birra,anche li ci sono da festeggiare tante motorette nuove...

ergo cominciamo.

GATTO & GATTA
ci saro' con il pensiero...domani parto per la danimarca.....se non ci sono con il pensiero magari ho trovato meglio a cui pensare :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Philboy
10/10/2006, 11:11

ergo cominciamo.

GATTO & GATTA

l'hosteria te l'appoggio volentieri, per il dopo.....................mi puzza tanto di N3!!! :dry: :dry: :dry:

dovrò sentire gli altri senatori! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Conte Max
10/10/2006, 11:23
l'hosteria te l'appoggio volentieri, per il dopo.....................mi puzza tanto di N3!!! :dry: :dry: :dry:

dovrò sentire gli altri senatori! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E DAI REGA'.....NOI SEMO I MEJO E QUESTO E' VANGELO...PERO' SUVVIA...DIAMO UNA POSSIBILITA' ANCHE A N3.....MAI ESSERE CATTIVI :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

orso
10/10/2006, 11:31
E DAI REGA'.....NOI SEMO I MEJO E QUESTO E' VANGELO...PERO' SUVVIA...DIAMO UNA POSSIBILITA' ANCHE A N3.....MAI ESSERE CATTIVI :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

FACCIAMOGLI VEDERE LA LUCE!!! :biggrin3:

IN FONDO SE CI SIAMO CONOSCIUTI UN PO' E' ANCHE MERITO LORO :tongue:

Philboy
10/10/2006, 11:39

merito loro??? :sick: :sick: :sick:

roth
10/10/2006, 11:41

di mattina il vino noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

roth
10/10/2006, 11:42
merito loro??? :sick: :sick: :sick:

fil non è che orso oltre al cupolino ha sbattuto la capoccia????

Philboy
10/10/2006, 11:43
fil non è che orso oltre al cupolino ha sbattuto la capoccia????

mesà proprio di si! :wacko:

orso
10/10/2006, 11:52
VABBE'....VI FACEVO PIU' SVEGLI....

PASSO ALLA MODALITA' "DISEGNO":

1. SE NON PROVAVO LA SPEED DA N3 NON LA COMPRAVO
2. SE NON LA COMPRAVO NON VENIVO NEL FORUM
3. SE NON USCIVO CON LORO NON MI SAERI AVVICINATO AL FORUM
4. SE NON VENIVO NEL FORUM NON VI CONOSCEVO

CLEAR????

Conte Max
10/10/2006, 11:54

CLEAR????

+ MAPPATURA A GRATISSSSSEEEEEE:laugh2:

orso
10/10/2006, 11:56

...APPUNTO....

P.S. GRAZIE ANCORA DELLA DRITTA .... E DELLO SCHERZETTO....A RIPENSARCI CHEFIGUREMMERDA :biggrin3:

Philboy
10/10/2006, 11:58

ecco bravo max, te sei venduto pe na mappatura!!!

lu.gio

CLEAR????

e dopo i punti 3 e 4 ancora non te sei pentito!?!??!!?!??:biggrin3:

comunque forse a casa ho un pezzo che puo' interessarti se stasera riesco a cercarlo domani ti faccio sapere!

orso

AMMAZZA CHE PAROLONI!!!!!!!!

Philboy
10/10/2006, 11:59
leva quella firma..............sindaco de che????

orso
10/10/2006, 12:15

comunque forse a casa ho un pezzo che puo' interessarti se stasera riesco a cercarlo domani ti faccio sapere!

:wink_:

orso
10/10/2006, 12:16

senti ma un bel monoposto...non cell'hai da darmi???

Conte Max
10/10/2006, 12:47
STATE CARMI......E POI FATE QUELLO CHE CA@@O VE PARE.....IO GIOVEDI SERA STARO' TRA 2 BELLE BOCCE BIANCHE E DANESI....ANNATE ALL'OSTERIOLA VOI......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

degan
10/10/2006, 13:08
STATE CARMI......E POI FATE QUELLO CHE CA@@O VE PARE.....IO GIOVEDI SERA STARO' TRA 2 BELLE BOCCE BIANCHE E DANESI....ANNATE ALL'OSTERIOLA VOI......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Se vabbè le boccie de tavernello. :tongue: :tongue: :tongue:

Lupin
10/10/2006, 13:09
ma tutte ste donne non ti toglieranno le energie???

degan
10/10/2006, 13:09
Ops. BOCCE.

lu.gio
10/10/2006, 13:18
senti ma un bel monoposto...non cell'hai da darmi???

purtroppo no anche io lo sto aspettando per la mia!

pero' forse il porta strumento dovrei averlo

GATTOTEPPISTA
10/10/2006, 13:30
dai canaglie della numero tre non c'e' nessuno anche loro si sono staccati...gente davvero apposto...come jet black,francesco e radiolina,cesarone...insomma gente con cui ho macinato migliaia di km.
ce se po' sempre prova'...poi se decide...

orso
10/10/2006, 13:33
dai canaglie della numero tre non c'e' nessuno anche loro si sono staccati...gente davvero apposto...come jet black,francesco e radiolina,cesarone...insomma gente con cui ho macinato migliaia di km.
ce se po' sempre prova'...poi se decide...

era quello che cercavo di far capire a Fil....ma come le sai dire tu le cose....

:biggrin3:

GATTOTEPPISTA
10/10/2006, 13:52
piuttosto te sto ancora ad aspetta'...prrrrrrrrr

cmq per cena organizziamoci e vediamo quanti siamo cosi si prenota.
in alternativa ho un amico che ha inaugurato un wine bar pub etc etc a san giovanni.si potrebbe andare a vedere com'e' e in caso cenare e rimanere li.
considerando che e' anche abbastanza centrale.sta dalle parti della coin.che ne dite?
naturalmente lu.gio e dabar fuori dalle palle,solo sezione romana eh....

RED
10/10/2006, 13:53
ORSO NON E' IL MIO SINDACO!

Philboy
10/10/2006, 14:17

max cmq era riferito ad orso! :wink_:

sicuramente giovedi starai mejo te! :coool:

lu.gio
10/10/2006, 14:31
piuttosto te sto ancora ad aspetta'...prrrrrrrrr

cmq per cena organizziamoci e vediamo quanti siamo cosi si prenota.
in alternativa ho un amico che ha inaugurato un wine bar pub etc etc a san giovanni.si potrebbe andare a vedere com'e' e in caso cenare e rimanere li.
considerando che e' anche abbastanza centrale.sta dalle parti della coin.che ne dite?
naturalmente lu.gio e dabar fuori dalle palle,solo sezione romana eh....

mavattelapia'nderculo!!!

io sono sezione romana indipendente!

alla facciaccia vostra ;-)

RED
10/10/2006, 14:35
mavattelapia'nderculo!!!

Ciao Lu... come va la moto?
E non te preoccupà...

dabar
10/10/2006, 14:42
mavattelapia'nderculo!!!

A lu. ma che fai il gioco del gatto?

Philboy
10/10/2006, 14:51

chi se rivede!

hai deciso che moto ti compri?

lu.gio
10/10/2006, 14:55
E non te preoccupà...

grande RED la moto tutto ok...la mano un po meno pensa che per portarla a casa me faceva male e ho fatto 30 minuti!..vabbe' che ho beccato anche il traffico...pero'!!!

comunque tranquilli presto la vedete ;-)

lu.gio
10/10/2006, 14:56
chi se rivede!

hai deciso che moto ti compri?

si ha detto che se fa er GARELLI... !!

lu.gio
10/10/2006, 14:57

giocavo ;-)

roth
10/10/2006, 15:01
E non te preoccupà...

quoto

Philboy
10/10/2006, 15:02

...........col parabrezza eh me raccomando!

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

roth
10/10/2006, 15:02
grande RED la moto tutto ok...la mano un po meno pensa che per portarla a casa me faceva male e ho fatto 30 minuti!..vabbe' che ho beccato anche il traffico...pero'!!!

comunque tranquilli presto la vedete ;-)

e mo come fai quando ti chiudi al bagno????

lu.gio
10/10/2006, 15:07
e mo come fai quando ti chiudi al bagno????

uso l' altra..ovvio so no sportivo completo io!!

dabar
10/10/2006, 15:09

veramente pensavo ad un bel califfone 4 marce!!! naturalmente col parabrezza!!

lu.gio
10/10/2006, 15:12
veramente pensavo ad un bel califfone 4 marce!!! naturalmente col parabrezza!!

GRANDIOSO!!!!

vedi se ne trovi 2

dabar
10/10/2006, 15:16
GRANDIOSO!!!!

vedi se ne trovi 2

c'e' ne uno parcheggiato nel mio condominio... rosso fiammante... beh fiammante.. un po arruginito... ma se po mette apposto!!!!

RED
10/10/2006, 15:26
c'e' ne uno parcheggiato nel mio condominio... rosso fiammante... beh fiammante.. un po arruginito... ma se po mette apposto!!!!

...peccato che hai venduto gli specchietti, col califfone e i Circuit Rizoma eri qualcuno!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

orso
10/10/2006, 15:27

NON RACCOLGO.....SOPRATTUTTO DA UN PEDONE :biggrin3: :biggrin3:

orso
10/10/2006, 15:29
...peccato che hai venduto gli specchietti, col califfone e i Circuit Rizoma eri qualcuno!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

C'HA SEMPRE ER PARABREZZA DELL'ESSEACCA....NON DIMENTICARLO MAI :laugh2:

dabar
10/10/2006, 15:30

Di sicuro costavano piu' gli specchi che il califfo!!!:tongue: :tongue:

RED
10/10/2006, 15:51
NON RACCOLGO.....SOPRATTUTTO DA UN PEDONE :biggrin3: :biggrin3:

:cry: :cry: la mia povera inglesina :cry: :cry:

Oggi a portaportese ho visto le frecce di Orso... :rolleyes: mi hanno detto che aspettano la prossima partita di calcetto e poi c'hanno da vende pure un Lavizzari...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Lupin
10/10/2006, 15:55
RED, invita a giocare ORSO.... ti fai far male.. e.... gli levi la moto...

Calcio, troppa foga nelle amichevoli?
Per la Corte di Cassazione è reato

ROMA - Sul campo di gioco, quando si gioca una amichevole, occorre "controllare l'ardore agonistico". A dirlo è la Cassazione, che - in una sentenza della Quarta sezione penale - ha confermato la condanna per lesioni colpose gravi inflitta a Giovanni G. Un calciatore che con una "entrata in scivolata di estrema irruenza e violenza" aveva colpito l'avversario al ginocchio destro durante una partitella di calcio a cinque.

Nella sentenza si legge che i giocatori devono tenere sotto controllo il loro "ardore agonistico" perchè il mancato autocontrollo può diventare reato perseguibile penalmente. Per questo motivo la Cassazione ha respinto il ricorso di Giovanni G.: quando i giocatori disputano una partita, anche amichevole, "da parte dei contendenti" è necessaria "particolare cautela e prudenza per evitare il pregiudizio fisico per l'avversario".

Il caso risale all'estate del 1999. In un incontro amichevole sulla sabbia il giocatore sarebbe entrato in scivolata colpendo maldestramente uno degli avversari al ginocchio destro. La Corte d'Appello di Palermo, nel maggio 2003, lo aveva condannato a 200 euro di multa per lesioni colpose gravi. Oggi la sentenza conclusiva della Suprema Corte.

Philboy
10/10/2006, 16:12

Oggi a portaportese ho visto le frecce di Orso... :rolleyes: mi hanno detto che aspettano la prossima partita di calcetto e poi c'hanno da vende pure un Lavizzari...

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

lu.gio
10/10/2006, 16:20
RED, invita a giocare ORSO.... ti fai far male.. e.... gli levi la moto...

Calcio, troppa foga nelle amichevoli?
Per la Corte di Cassazione è reato

ROMA - Sul campo di gioco, quando si gioca una amichevole, occorre "controllare l'ardore agonistico". A dirlo è la Cassazione, che - in una sentenza della Quarta sezione penale - ha confermato la condanna per lesioni colpose gravi inflitta a Giovanni G. Un calciatore che con una "entrata in scivolata di estrema irruenza e violenza" aveva colpito l'avversario al ginocchio destro durante una partitella di calcio a cinque.

Nella sentenza si legge che i giocatori devono tenere sotto controllo il loro "ardore agonistico" perchè il mancato autocontrollo può diventare reato perseguibile penalmente. Per questo motivo la Cassazione ha respinto il ricorso di Giovanni G.: quando i giocatori disputano una partita, anche amichevole, "da parte dei contendenti" è necessaria "particolare cautela e prudenza per evitare il pregiudizio fisico per l'avversario".

Il caso risale all'estate del 1999. In un incontro amichevole sulla sabbia il giocatore sarebbe entrato in scivolata colpendo maldestramente uno degli avversari al ginocchio destro. La Corte d'Appello di Palermo, nel maggio 2003, lo aveva condannato a 200 euro di multa per lesioni colpose gravi. Oggi la sentenza conclusiva della Suprema Corte.

ti preferivo prima quando almeno scrivevi barzellette!! :blowingup:

orso
10/10/2006, 16:28

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

VOI DUE RISCHIATE BRUTTO!!!:mad:

ethan hunt
10/10/2006, 16:37
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

C'HA SEMPRE ER PARABREZZA DELL'ESSEACCA....NON DIMENTICARLO MAI :laugh2:
sei aretrato : lo montera' max

orso
10/10/2006, 16:40
sei aretrato : lo montera' max

:sick: E' IMPAZZITO???? :dry:

IL LAVIZZARI APERTO....E IL PARABREZZA DELL'ESSEACCA???? :sick:

Lupin
10/10/2006, 16:41
x lu.gio

Uno svizzero va a visitare Sidney, in Australia.
E' in auto, vuole avere un'informazione, e così si accosta ad una fermata d'autobus dove stanno aspettando due uomini.
"Entschuldigung, koennen Sie Deutsch sprechen?", chiede loro.
I due si guardano allibiti... "Excusez-moi, parlez vous Francais?", prova l'uomo di nuovo.
Gli uomini però ancora si guardano attoniti.
"Parlate italiano?".
Ancora i due si guardano senza dare risposta.
"Hablan ustedes Espanol?".
Ancora nulla.
Lo svizzero, così, si stufa e se ne va, disgustato.
Dopo essere partito il primo australiano dice (in inglese) al secondo:
"Sai, forse dovremmo imparare una lingua straniera".
"E perché?" risponde l'altro "quel tipo sapeva quattro lingue e non gli è servito a nulla!".

.... però se adesso mi dicono qualcosa la colpa è tua!!!

ethan hunt
10/10/2006, 16:42
:sick: E' IMPAZZITO???? :dry:

IL LAVIZZARI APERTO....E IL PARABREZZA DELL'ESSEACCA???? :sick:

max ce lo dovrebbe avere già in mano...mi fa senso dirlo ma è così..vorrà dire che lo faremo togliere da quelli delle frecce...

Conte Max
10/10/2006, 16:45
max ce lo dovrebbe avere già in mano...mi fa senso dirlo ma è così..vorrà dire che lo faremo togliere da quelli delle frecce...
state calmi....a dabbar oggi non posso passa'...se sentimo dops....lo vengo a prendere quando ritorno....se ritorno.....:tongue: per le altre malelingue zitellacce e lentone il parabrezza me serve perche' cho' la cervicale:cry: :cry: :cry: but I'll paint it in a wonderful way....u'll see asap:w00t: :w00t:

Philboy
10/10/2006, 16:50
state calmi....a dabbar oggi non posso passa'...se sentimo dops....lo vengo a prendere quando ritorno....se ritorno.....:tongue: per le altre malelingue zitellacce e lentone il parabrezza me serve perche' cho' la cervicale:cry: :cry: :cry: but I'll paint it in a wonderful way....u'll see asap:w00t: :w00t:

lo poi dipinge come te pare..............sempre na schifezza rimane!

Conte Max
10/10/2006, 16:53

COME TUTTE LE COSE STRANE CI VUOLE CLASSE PER PORTARLO....PERCHE' SIGNORI SI NASCE E IO MODESTAMENTE LO NACQUI :tongue: :tongue: :tongue: QUESTA ANTONIO LA INDOVINA SUBITO !!!!!

lu.gio
10/10/2006, 17:00

quotissimo!!!!

a domani...saluti e baci ai pupi

Conte Max
10/10/2006, 17:08
quotissimo!!!!

a domani...saluti e baci ai pupi
LUGIO...TE RIPIEGO LE FORCELLE.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

orso
10/10/2006, 17:11

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

CHE DELUSIONE

:sick: :sick: :sick: :barf: :barf: :barf: :barf: :barf: :barf:

Conte Max
10/10/2006, 17:18
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

CHE DELUSIONE

:sick: :sick: :sick: :barf: :barf: :barf: :barf: :barf: :barf:

NOOOOOO......SINDACO......NON PIANGERE...LO MONTO SOLO QUANDO NON ESCO CON VOI....PROMESSO.....PAROLA DI TOPA-SCOUT:tongue:

maverick65
10/10/2006, 17:27

ergo cominciamo.

GATTO & GATTA

porca zozza devo rientrare ........alla prossima ..............bevetene una per me

ciauuu

orso
10/10/2006, 17:30
NOOOOOO......SINDACO......NON PIANGERE...LO MONTO SOLO QUANDO NON ESCO CON VOI....PROMESSO.....PAROLA DI TOPA-SCOUT:tongue:

MMMMM:dry: .....STAMO A VEDE'

E POI MI SA' CHE MI DIMETTO....RED E FIL COMBUTTANO CONTRO DI ME!!!

STANNO A ROSIJA' PERCHE' C'HO LA MOTO PIU' BBELLA :coool: :biggrin3:

RED
10/10/2006, 17:47
STANNO A ROSIJA' PERCHE' C'HO LA MOTO PIU' BBELLA :coool: :biggrin3:

...ma le barzellette per far ridere non le scriveva Antonio?!? :tongue:

orso
10/10/2006, 18:09
...ma le barzellette per far ridere non le scriveva Antonio?!? :tongue:

APPUNTO....QUESTA, PURTROPPO PER TE, E' LA TRISTE VERITA' :biggrin3:

RED
10/10/2006, 18:18
ORSO E' IL SINDACO DI NESSUNO!

orso
10/10/2006, 18:23
ORSO E' IL SINDACO DI NESSUNO!

RE...MANGIA PEDONE

SCACCO MATTO

RED
10/10/2006, 18:38
RE...MANGIA PEDONE

SCACCO MATTO

..a parte che sto con la Four e non sono un pedone, ma poi il RE chi saresti tu?

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AMMAZZA QUANTO FAI RIDE... :biggrin3:

bagarre
10/10/2006, 18:40
NN CI SONO SINDACI, NN CI SONO ASSESSORI, NN CI SONO SEGRETARIE.......C'E' SOLO UNPRESIDENTE!! ANZI IL PRESIDENTE!!!!

SCOTTY MODERA E SII AUTOREVOLE CONTRO QUESTE FORME DI USURPAZIONE E AUTOPROCLAMAZIONE ABUSIVA DI POTERE E FALSE GENERALITA'!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ALTRIMENTI SON CAZZI VOSTRA!!!:tongue:

il ciceuracchio della sezione romana

RED
10/10/2006, 18:44
...GIOCO D'AZZARDO, NOBILTA' ABUSIVA... SON CAXXI VOSTRI... IN GALERAAAAAA!!!!

bagarre
10/10/2006, 18:48
propongo per orso4 GG DE FORTEZZA!!!:biggrin3:

Conte Max
10/10/2006, 19:14
propongo per orso4 GG DE FORTEZZA!!!:biggrin3:
A CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

RED
10/10/2006, 19:17
Max mandace le foto delle danesi... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Conte Max
10/10/2006, 19:22
Max mandace le foto delle danesi... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

POTETE CONTACCE.....CE STO GIA' IN FISSA.....:tongue:

atom
10/10/2006, 20:07
... NN CI SONO SEGRETARIE....

...il ciceuracchio della sezione romana

Scusa ma io che c'entro?! Non ho mai tentato di usrupare il posto di nessuno, anzi ho difeso le cariche altrui!

detto ciò se non ci sono Sindaci né segretarie... non ci sono neppure CICERUACCHI!!!!!

GATTOTEPPISTA
10/10/2006, 20:26
meno male che i gatti ce so sempre...ovunque e comunque.....prrrrrrrrrrrrr

stamo gia' a pagina 8..che famo metto l'indirizzo???
cmq dalle 22 in poi passeggiata di ripetta.il nome del pubbe nun me lo ricordo..ma ce pensa a segretaria.....

piuttosto la mia daytonaspida e' curiosa di incontrare le vostro motorette..si sente sola...miaooooooooooo

Doctor Triple
10/10/2006, 22:12
Beati voi ch vi divertite... non mi resta che leggervi sul forum. Neanche intervengo...

Ciao raga, a presto e bevete anche per me...

Tommy
11/10/2006, 08:54

Orso non è mai stato il mio Sindaco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Orso non è il mio Sindaco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Orso non sarà mai il mio sindaco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVERE UN SINDACO?

NON POSSIAMO,NON DOBBIAMO, NON VOGLIAMO!!!:w00t: :w00t: :w00t:

O LA FIRMA O LA FORTEZZA!

atom
11/10/2006, 09:17
Green Rose pub. Passeggiata di Ripetta 33
Circa 200 mt dopo il varco eletronico, sulla sinistra. Dopo il pub, che ha degli ombrelloni - bianchi mi pare - sulla strada c'è uno spiazzo per le motorette.

Baci

sunarota
11/10/2006, 09:25
a che ora sorry?

orso
11/10/2006, 09:25
IO NON VENGO.....HO UNA CENA "IN FORTEZZA" :mad:

ethan hunt
11/10/2006, 09:27
a che ora sorry?

dalle 22 in poi

ethan hunt
11/10/2006, 09:27
Giochi..al coperto ???

orso
11/10/2006, 09:30
Giochi..al coperto ???

SI....NELLA PIAZZA D'ARMI :mad:

ATTACCATO ALLA GOGNA....ME PIEGO MA NON ME SPEZZO :wink_: :mad:

atom
11/10/2006, 09:31

Come non vieni??? Dai su, non fare il sindaco di peluche arruffato!

Vai a giocare a calcetto, ti docci, prendi la tua "scotch-speed" e vieni a prenderti una birretta (e a mangiare qlc) con noi.

orso
11/10/2006, 09:33
Come non vieni??? Dai su, non fare il sindaco di peluche arruffato!

Vai a giocare a calcetto, ti docci, prendi la tua "scotch-speed" e vieni a prenderti una birretta (e a mangiare qlc) con noi.

SE ... BRAVA ... COSI' ALL'USCITA MI PUGNALANO CON 33 COLTELLATE

QUOQUE TU FILBOT... :cry:

Tommy
11/10/2006, 09:35
Giochi..al coperto ???

IN FORTEZZA GIOCHERANNO TUTTI A COPRIRLO...:w00t: :w00t: :w00t:

STAI ATTENTO A PIEGARTI...:wink_: :wink_: :wink_:

atom
11/10/2006, 11:20
"(Er Sindaco ammutinato http://10.128.254.18/www.forumtriumphchepassione.comm/forum/images/smilies/cry.gif della Sezione Romana)
oggi 11/09/2006 ho ufficialmente rasseganto le dimissionihttp://10.128.254.19/www.forumtriumphchepassione.comm/forum/images/smilies/dry.gif"

ma la smetti??? sembri una di quelle donnaccole che piagnucola, sbatte i piedi e grida "io me ne vado" solo per farsi correre dietro.
E vabbhe... ti accontento... Noooooo, dai Orso... non ci abbandonare... sei il nostro sindaco preferito... non puoi lasciarci... ti prego!

orso
11/10/2006, 11:23
"(Er Sindaco ammutinato http://10.128.254.18/www.forumtriumphchepassione.comm/forum/images/smilies/cry.gif della Sezione Romana)
oggi 11/09/2006 ho ufficialmente rasseganto le dimissionihttp://10.128.254.19/www.forumtriumphchepassione.comm/forum/images/smilies/dry.gif"

ma la smetti??? sembri una di quelle donnaccole che piagnucola, sbatte i piedi e grida "io me ne vado" solo per farsi correre dietro.
E vabbhe... ti accontento... Noooooo, dai Orso... non ci abbandonare... sei il nostro sindaco preferito... non puoi lasciarci... ti prego!

PIAGNUCOLARE ...IO ????

DONNINA...NON MI CONOSCI!!:wink_:

VOX POPULI= LEX POPULI

atom
11/10/2006, 11:28
populista!

orso
11/10/2006, 11:30
populista!

QUALE ESPRESSIONE DEL POPOLO....NON POTREI FARE ALTRIMENTI:wink_:

...ANZI "NON POTEVO" :mad: FARE ALTRIMENTI

ethan hunt
11/10/2006, 11:34

Secondo i legali della sezione la lettera è stata presentata senza i 30 giorni di preavviso..per cui l'accettazione è sospesa e la carica quindi resta

atom
11/10/2006, 11:38
Tommy, Fil, Bagarre, Red.... vi prego ditegli che stavate scherzando.... suuuuu che altrimenti non la finisce più

Mandategli un sms carino, un bacetto, un mazzo di fiori... fate qualcosa!!!!

E poi tu, Fil, in qualità di regal consorte... non puoi trattarmelo male. Poi che ci facciamo della libreria presa settimana scorsa da IKEA?

AVP191
11/10/2006, 11:44
Tommy, Fil, Bagarre, Red.... vi prego ditegli che stavate scherzando.... suuuuu che altrimenti non la finisce più

Mandategli un sms carino, un bacetto, un mazzo di fiori... fate qualcosa!!!!

E poi tu, Fil, in qualità di regal consorte... non puoi trattarmelo male. Poi che ci facciamo della libreria presa settimana scorsa da IKEA?

Scusate il disturbo (mo' me linciano!:ph34r: ), ma...mica state litigando vero?:biggrin3:

roth
11/10/2006, 11:45
Secondo i legali della sezione la lettera è stata presentata senza i 30 giorni di preavviso..per cui l'accettazione è sospesa e la carica quindi resta

approvo.

roth
11/10/2006, 11:46
Scusate il disturbo (mo' me linciano!:ph34r: ), ma...mica state litigando vero?:biggrin3:

litigare.......che parola grossa.......stanno lapidando Orso.........ma in grande amicizia...............cosi per gioco per scherso

AVP191
11/10/2006, 11:48
litigare.......che parola grossa.......stanno lapidando Orso.........ma in grande amicizia...............cosi per gioco per scherso

:ph34r: okey...come non detto...:ph34r:

buona giornata:ph34r:

("chi si fa li caxxi sua, torna sempre a casa sua"):biggrin3:

atom
11/10/2006, 11:49

Ciao AVP.... certo che............

si! stiamo litigandissimo

orso
11/10/2006, 11:49
("chi si fa li caxxi sua, torna sempre a casa sua"):biggrin3:

NEL TUO CASO ... FAREMO UN'ECCEZIONE!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
11/10/2006, 11:55
NEL TUO CASO ... FAREMO UN'ECCEZIONE!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

C'HO DUE INTERPRETAZIONI:

1) :w00t:
2) :sick:

:ph34r:

AVP191
11/10/2006, 11:55
C'HO DUE INTERPRETAZIONI:

1) :w00t:
2) :sick:

:ph34r:

..ma mi sa tanto la n. 2) :sick: :sick: :sick: :sick:

degan
11/10/2006, 11:56

Come no, giovedi sera se menano proprio.
Semo Romani c'avemo la battaglia ner DNA.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :alarm: :alarm: :argue: :argue: :argue: :risatona: :risatona:

Tommy
11/10/2006, 11:56

BRAVO!!! SEI UN' UOMO:wink_: :wink_: :wink_:

GRANDE ORSO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GATTOTEPPISTA
11/10/2006, 14:04
tommy amore mio....comincio un altra bonnie la prox settimana.ma giuro che non la faccio bella come la tua...

Lupin
11/10/2006, 14:08
gatto.. ma mi hai detto che quella dell'altra sera aveva gli scarichi aperti. POiché mi sono sembrati identi ai miei in cosa consiste l'apertura?

Tommy
11/10/2006, 14:11
tommy amore mio....comincio un altra bonnie la prox settimana.ma giuro che non la faccio bella come la tua...

NON TE PIA' PENA, ALLE BRUTTE LA MIGLIORIAMO DOPO... PER FILOSOFIA DI VITA CERCO DI MIGLIORARE SEMPRE

SEMPRE AVANTI...:biggrin3:

orso
11/10/2006, 14:12
gatto.. ma mi hai detto che quella dell'altra sera aveva gli scarichi aperti. POiché mi sono sembrati identi ai miei in cosa consiste l'apertura?

LI DEVI CAMBIA'...SONO IDENTICI...SOLO ESTETICAMENTE!!!!

bagarre
11/10/2006, 19:12
MAH, UN PRESIDENTE SERVE, PERCHE CI RAPPRESENTA ED è SUPERPARTES, MEDIA E INTRATTIENE, E POI DALL'ALTO DELLA SUA SAGGEZZA NN PUO CHE FAR BENE ALLA SEZIONE....

UNA SEGRETARIA SIMPATICA PER IL DISBRIGO DEGLI AFFARI FORMALI QUALI PUNTE, APPUNTAMENTI, INDIRIZZI E REPORT FA SEMPRE COMODO......

MA UNO CHE SE AUTOPROCLAMA SINDACO (DE CHI POI?) CHE VA IN GIRO CO LA SPEED SCOCCIATA E NN Fà ALTRO CHE SCRIVE ROARR........

MA A CHE CAZZO CE SERVE????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

SE SHERZA èH....

GATTOTEPPISTA
11/10/2006, 20:10
in effetti la moto co lo scotch nun se po' vede'..orso roar subito indo te pare,ma cambia quello schifo!!!!

tommy lo sai no..paganini nun se ripete.migliorare la tua e' impossibile....

baggy come mai alle 20e12 eri gia' connesso?non e' che hai parlato tanto eh...giusto il tempo de lascia na busta...

whitecex
11/10/2006, 22:03
Beati voi ch vi divertite... non mi resta che leggervi sul forum. Neanche intervengo...

Ciao raga, a presto e bevete anche per me...

Ey doctor che fine hai fatto?

whitecex
11/10/2006, 22:05
domani dove siete regà che ancoracnun ho capito...

roth
12/10/2006, 08:21
domani dove siete regà che ancoracnun ho capito...

a Ces tanto pure se capisci non ci onori più della tua presenza.

atom
12/10/2006, 10:18
Allora guys... abbiamo stabilito concertezza il programma della serata?
confermata cena, somewhere a pieneta sacchetti, e poi pub di passeggiata di ripetta per riunione gruppi triumphisti e relativa organizzazione prossimi giretti????

mi date news??? baci

lu.gio
12/10/2006, 10:21
Allora guys... abbiamo stabilito concertezza il programma della serata?
confermata cena, somewhere a pieneta sacchetti, e poi pub di passeggiata di ripetta per riunione gruppi triumphisti e relativa organizzazione prossimi giretti????

mi date news??? baci

dai su tirate fuori sto programma che forse forse vi onoro della mia presenza e rinuncio alla cena da mi nonna pe voi...pensate che roba!!

roth
12/10/2006, 10:27
dai su tirate fuori sto programma che forse forse vi onoro della mia presenza e rinuncio alla cena da mi nonna pe voi...pensate che roba!!

da tua nonna ci vado io!

atom
12/10/2006, 10:39
da tua nonna ci vado io!

smettila di importunare le donzelle altrui!
Dalla nonna ci vado io! Che mi cucina di buono????

orso
12/10/2006, 10:42
IO...NON VENGO..

...FINO A PROSSIME ELEZIONI :mad:

lu.gio
12/10/2006, 10:44
smettila di importunare le donzelle altrui!
Dalla nonna ci vado io! Che mi cucina di buono????

ti dico solo che ogni volta che ci vado gli dico che sono da solo e poi mi porto almeno 2 persone per finire tutto quello che prepara...altro che pranzo di natale!!!

per il menu' ....e' a libera scelta...sua!

roth
12/10/2006, 10:45
IO...NON VENGO..

...FINO A PROSSIME ELEZIONI :mad:

a te te se stacca il laviz mentre sei incolonnato sulla tangenziale se non vai

roth
12/10/2006, 10:46
ti dico solo che ogni volta che ci vado gli dico che sono da solo e poi mi porto almeno 2 persone per finire tutto quello che prepara...altro che pranzo di natale!!!

per il menu' ....e' a libera scelta...sua!

dove abita la nonna.................

atom
12/10/2006, 10:48

ecco, bravo roth che non da retta a quel pazzo di orso.

veniamo alle cose importanti... dove abita la nonnina... e poi ti servono due amici,no?? Eccoli! Roth e Atom...

orso
12/10/2006, 10:51
[QUOTE=atom;248193]ecco, bravo roth che non da retta a quel pazzo di orso.
[QUOTE]

e io te pisto....:mad:

atom
12/10/2006, 11:01
...e io te pisto....:mad:

... chicco.... io ho il coltello dalla parte del manico... presente la mora, spilungona della foto??? Io ho il numero... tu NO!!!!

non so perché ma ho idea che tu non mi pisterai!!!! :linguaccia:

lu.gio
12/10/2006, 12:57

Casalbertone...lontanuccio da te ;-)

pero' ce guadagni in magnata!

ethan hunt
12/10/2006, 13:02
Casalbertone...lontanuccio da te ;-)

pero' ce guadagni in magnata!
dall'ufficio mio so du passi...peccato che si ce vado io tu nonna deve buttà tutto...

lu.gio
12/10/2006, 13:14
dall'ufficio mio so du passi...peccato che si ce vado io tu nonna deve buttà tutto...

hai ragione...so du traverse dal lavoro tuo!!!
a te te usamo come jolly la tieni distratta mentre noi magnamo...

degan
12/10/2006, 13:55
Riassumendo, ma stasera ?
Pineta Sacchhetti, Passeggiata di Ripetta, Pineta di Ripetta, Passeggiata Sacchetti......, vabbè a na certa chiamo il Presidente dirimente che gentilmente come al solito me delucida. Grazie Presidè.

lu.gio
12/10/2006, 13:58
qualcuno mette l' indirizzo della trattoria??? gatto ma era quella di quel sabato a pranzo??? cosi' faccio da guida da chi viene da fuori tipo er presidente!

Philboy
12/10/2006, 14:07
ciao a tutti allora che avete deciso?

Philboy
12/10/2006, 14:10
non vorrei di niente ma l'ultima volta che doveva prenotà il gatto da pallotta per poco non ci mettono al bagno!

Philboy
12/10/2006, 14:11
nessun'altro ha il num di questa cxx di trattoria?

bagarre
12/10/2006, 14:12
baggy come mai alle 20e12 eri gia' connesso?non e' che hai parlato tanto eh...giusto il tempo de lascia na busta...[/QUOTE]

si... volevo fracassaje il negozio e incazzamme de brutto, :boxe: :boxe: ma alla fine sono solo riuscito a dirgli con voce tremula "ciao ti ho portato le tue cose..."
(sò propio na schiappa!!:ph34r:)
lasciato busta e scappato via:cry: :cry: :cry:

e nemmeno mi ha cagato con un sms:cry: :cry: :cry:

FANCULO UNGHERESE DEL CAZZO!!!!

Philboy
12/10/2006, 14:14
baggy come mai alle 20e12 eri gia' connesso?non e' che hai parlato tanto eh...giusto il tempo de lascia na busta...

si... volevo fracassaje il negozio e incazzamme de brutto, :boxe: :boxe: ma alla fine sono solo riuscito a dirgli con voce tremula "ciao ti ho portato le tue cose..."

FANCULO UNGHERESE DEL CAZZO!!!![/QUOTE]

MANERARUMENA???

orso
12/10/2006, 14:16

FANCULO UNGHERESE DEL CAZZO!!!![/QUOTE]

io con te...non ci parlo più :cry: :mad:

roth
12/10/2006, 14:16
bisognerebbe fare chaiarezza sulla nostra volonta di andare a passeggiata di ripetta per il dopo cena

bagarre
12/10/2006, 14:18
si vabbè cià casa in transilvania sta succhiasangue ma è nata in ungheria, e mo che ce penso infatti nn voleva mai sentirsi dire che era romena....

ROMENA DER CAZZO!!!!!

orso
bisognerebbe fare chaiarezza sulla nostra volonta di andare a passeggiata di ripetta per il dopo cena

fatemi capire che caz@# dovete fà....che mi devo organizzare :mad:

Philboy

NON VENGO!!!! :mad:

Philboy
12/10/2006, 14:19
fatemi capire che caz@# dovete fà....che mi devo organizzare :mad:

A GAY TANTO STAI A PIEDI.....NDO VAI? :biggrin3:

bagarre
12/10/2006, 14:20
io con te...non ci parlo più :cry: :mad:[/QUOTE]

orso nn te ce mette pure tu dai..... rimani sempre un personaggio simpatico, affabile e soprattutto FERMO nei tuoi buoni propositi....

famo pace sindaco:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

roth
12/10/2006, 14:21
NON VENGO!!!! :mad:

appunto dove andiamo che io vengo solo dopo cena.

anche io sono della tua opinione

Philboy
12/10/2006, 14:21
si vabbè cià casa in transilvania sta succhiasangue ma è nata in ungheria, e mo che ce penso infatti nn voleva mai sentirsi dire che era romena....

ROMENA DER CAZZO!!!!!

AMICO MIO NON TE PREOCCUPA' CHE TE PORTO KIEV............SAI QUANTE NE TROVI!! :wub: :wink_:

ethan hunt
12/10/2006, 14:22

..E IO NO?

Philboy
12/10/2006, 14:23

VOI LA SOLUZIONE???

FAMME NO SQUILLO PRIMA DE USCI' E TI DICO DOVE SIAMO! :wink_:

bagarre
regà però una chance diamogliela no??!! ... magari so simpatici.... magari ce sta qualche gnocchetta....magari se gemellamo.....

o poi....se ce stanno propio sui coj...

SE SFANCULANO!!!

roth
VOI LA SOLUZIONE???

FAMME NO SQUILLO PRIMA DE USCI' E TI DICO DOVE SIAMO! :wink_:

vabbe per me nessun problema

Philboy
12/10/2006, 14:24
..E IO NO?

PRESIDE' MESA' CHE CE VAI SOLO!

COL GATTO!

Philboy
vabbe per me nessun problema

CHE TE LO DICO A FARE, FRATE'! :wink_:

ethan hunt
nessun'altro ha il num di questa cxx di trattoria?

PROVATO A CONTATTARE GATTO : CELL IRRAGGIUNGIBILE E AL FISSO C'è LA SEGRETERIA
L'UNICA CHANCE è LA NOSTRA SEGRETARIA CHE STA CERCANDO DI CONTATTARE LA GATTA

ethan hunt
12/10/2006, 14:26
PRESIDE' MESA' CHE CE VAI SOLO!

COL GATTO!

A ME MESA' CHE SETE DE COCCIO..ERA UN " E IO NO?" PER DIRE CHE ERO D'ACCORDO CON L'AVVOCATO...SO LORO SEMMAI CHE VENGONO DA NOI NO NOI CHE ANNAMO DA LORO QUESTO SIA CHIARO
PER ME VA BENE ANCHE ALL'EMPORIO

roth
12/10/2006, 14:26
A ME MESA' CHE SETE DE COCCIO..ERA UN " E IO NO?" PER DIRE CHE ERO D'ACCORDO CON L'AVVOCATO...SO LORO SEMMAI CHE VENGONO DA NOI NO NOI CHE ANNAMO DA LORO QUESTO SIA CHIARO

for president

Philboy
12/10/2006, 14:27
regà però una chance diamogliela no??!! ... magari so simpatici.... magari ce sta qualche gnocchetta....magari se gemellamo.....

SE SFANCULANO!!!

PROPRIO TE.....................

...............SONO GLI ALTRI CHE SI AGGREGANO A NOI...................

...................NO IL CONTRARIO!!! :mad: :mad: :ph34r: :ph34r:

Philboy
12/10/2006, 14:29

SORRY MY PRESIDENT!! :wink_:

COSI' TE VOJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

orso
12/10/2006, 14:31
PROPRIO TE.....................

...............SONO GLI ALTRI CHE SI AGGREGANO A NOI...................

...................NO IL CONTRARIO!!! :mad: :mad: :ph34r: :ph34r:

quoto....basta che me dite che dovemo da fà

ethan hunt
12/10/2006, 14:33

SE SFANCULANO!!!
STESSO PENSIERO DELLA SEGRETARIA..GATTA CI COVA...

bagarre
12/10/2006, 14:34
mazza ma chi sete aò??!!1

RAUSS NUMERO 3 PROPIO!!!

bagarre
12/10/2006, 14:38
STESSO PENSIERO DELLA SEGRETARIA..GATTA CI COVA...

piu che gatta ... gatto!!!:biggrin3: :biggrin3:

a presidè pero pure te.... capisco la gioventù, pero mi sarei aspettato una scelta piu da diplomatico nel caso tuo....

INVECE 6 PEGGIO DE LORO!!!!:w00t: :w00t:

GRRANDESCODY!!

Philboy
12/10/2006, 14:39
mazza ma chi sete aò??!!1

RAUSS NUMERO 3 PROPIO!!!

a baggy ma che me stai a raccontà............ne abbiamo parlato 1000 volte!

abbiamo sempre preso le decisioni a maggioranza in maniera democratica............e così famo pure stavolta!

non se dice "se vedemo là"............punto!!!

...........perchè io la nun ce vengo!!!

bagarre
12/10/2006, 14:48
ok, tanto stigranca,

io vado dove va la mia sezione!!!

ndo se và?

ethan hunt
12/10/2006, 14:49
MI HA CHIAMATO ADESSO IL GATTO HA DETTO DI VEDERCI IN OFFICINA DA LUI VERSO LE 20,30 IL RISTORANTE è LI' VICINO POI VORREBBE ANDARE A RIPETTA PER TROVARE ALTRI TRIUMPHISTI (NO N3 A DETTA SUA) PER UNA BIRRA.
GLI HO ESPRESSO LE NOSTRE INTENZIONI E MI HA RISPOSTO "ALLORA DECIDIAMO INSIEME SE ANDARE Lì O DA UN'ALTRA PARTE".
ATOM SI STA ACCORDANDO CON ALE PER I PARTICOLARI

bagarre
12/10/2006, 14:50
allora chi viene in trattoria a pineta sacchetti? li nn ci sono quelli di n3, stanno al pub, se volete mangiamo li e poi emporio....

fate la conta

Philboy
12/10/2006, 14:51
MI HA CHIAMATO ADESSO IL GATTO HA DETTO DI VEDERCI IN OFFICINA DA LUI VERSO LE 20,30 IL RISTORANTE è LI' VICINO POI VORREBBE ANDARE A RIPETTA PER TROVARE ALTRI TRIUMPHISTI (NO N3 A DETTA SUA) PER UNA BIRRA.
GLI HO ESPRESSO LE NOSTRE INTENZIONI E MI HA RISPOSTO "ALLORA DECIDIAMO INSIEME SE ANDARE Lì O DA UN'ALTRA PARTE".
ATOM SI STA ACCORDANDO CON ALE PER I PARTICOLARI

..............vedi che co le bone se intendemo!!!! :wink_: :wink_: :wink_:

bagarre
12/10/2006, 14:51
ve saluto, se beccamo dar felino alle 8.30

roth
12/10/2006, 14:54
..............vedi che co le bone se intendemo!!!! :wink_: :wink_: :wink_:

quoto.

SEZIONE SEZIONE SEZIONE SEZIONE SEZIONE SEZIONE SEZIONE

RED
12/10/2006, 15:13
...ma questi che c'hanno er fermo giudiziario a via Ripetta?!?
Chi vuole stare con noi ci raggiunge.... gli altri stanno bene così!

orso
12/10/2006, 15:45
VADO...DOVE MI PORTA "LA SEZIONE"

lu.gio
12/10/2006, 15:47
Rega' ma mica mica me volete pure a me a cena?
perche' io quasi quasi ce sto a veni'!

lu.gio
12/10/2006, 15:47
VADO...DOVE MI PORTA "LA SEZIONE"

e te credo che te dovemo porta'...stai a fette!!!!

Philboy
12/10/2006, 15:53
Rega' ma mica mica me volete pure a me a cena?
perche' io quasi quasi ce sto a veni'!

tanto non ce credo finchè non te vedo! :dry:

lu.gio
12/10/2006, 15:55

griderai ..."APPARIZIONE"....forse! hahahahahahah:biggrin3:

Filomao
12/10/2006, 15:55

Filo io arrivo domani...mi prepari qualcosa di carino per il week giusto???

Philboy
12/10/2006, 15:58

guarda filo non so..............sai gira voce sul forum che siamo snob e che andiamo ai raduni solo se ci conviene!!! :wink_: :wink_: :wink_:

lu.gio
12/10/2006, 15:58

si organizza una seratina privata tra te e lui fatta di manette cinghie(il gamberetto puo' aiutarti) e bendaggi vari...

lu.gio
12/10/2006, 15:59
guarda filo non so..............sai gira voce sul forum che siamo snob e che andiamo ai raduni solo se ci conviene!!! :wink_: :wink_: :wink_:

se ce da na mezza piotta a cranio magari se po fa' no?!?!?

Filomao
12/10/2006, 15:59
si organizza una seratina privata tra te e lui fatta di manette cinghie(il gamberetto puo' aiutarti) e bendaggi vari...

Azz...pero' cosi non vale...mi hai sgamato subito!!!

Philboy
12/10/2006, 16:00
se ce da na mezza piotta a cranio magari se po fa' no?!?!?

.mi sposto slo per cifre moooooooooolto più alte! :coool:

roth

caccia li soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lu.gio
Azz...pero' cosi non vale...mi hai sgamato subito!!!

ho riconosciuto subito lo sguardo da PORVCO!!!

lu.gio
12/10/2006, 16:02
.mi sposto slo per cifre moooooooooolto più alte! :coool:

vabbe' buttale via... poi scusa veniamogli incontro..semo tanti!!! poi non cia' piu' soldi e rimane a roma perche' non sa come mette broda...quindi mejo lasciaje soldi in tasca cosi' sfancula prima!!
ahahhaahahahhah:biggrin3:

scherzo filo...sai che sei sempre ben accetto... tanto paghi da beve..e ndo' scappi!

Filomao
12/10/2006, 16:02
caccia li soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di quello se ne occupa la mia segretaria personale...la morelli...:laugh2:

roth
12/10/2006, 16:03
Di quello se ne occupa la mia segretaria personale...la morelli...:laugh2:

allora stasera provvedo a riscuotere, meglio che lo faccio io...............sai com'è:w00t:

lu.gio
12/10/2006, 16:04
allora stasera provvedo a riscuotere, meglio che lo faccio io...............sai com'è:w00t:

scusate ma qui' so io che faccio recupero crediti...quindi ce penso io!!!:coool:

Philboy
12/10/2006, 16:05

..........avvocà sempre a pensà ai sordi!!! :biggrin3:

roth
12/10/2006, 16:05
scusate ma qui' so io che faccio recupero crediti...quindi ce penso io!!!:coool:

Ti vuoi sostituire al Legale.............

tu per quanto mi risulta servi come picchiatore..................

con le segretarie io ho più dimestichezza

roth
12/10/2006, 16:06

se campa

lu.gio
12/10/2006, 16:07
Ti vuoi sostituire al Legale.............

tu ha quanto mi risulta servi come picchiatore..................

con le segretarie io ho più dimestichezza

Avvoca' recupero crediti e' sempre in quel campo...e poi te stasera avevi da fare no??

orso
12/10/2006, 16:09

QUI SE C'E' QUALCUNO CHE STA' SEMPRE A PENSA' AI SORDI....SO' IO

QUELLI DEGLI ALTRI PERO' :cry:

lu.gio
12/10/2006, 16:10
te piagni er morto e freghi er vivo... se avessi saputo quanto piani i commercialisti non stavo a fa l' informatico!!!

Filomao
12/10/2006, 16:11
Abbelli....facile con le segretarie d'artri, eh???

lu.gio
12/10/2006, 16:11

no mejo co le segretarie dell' altri...so meno rogne..

anzi meno spese e piu' guadagni!!

orso
12/10/2006, 16:19

guarda che sei tu che "giochi con la segretaria d'altri"....e non aggiungo altro

lu.gio
12/10/2006, 16:21
guarda che sei tu che "giochi con la segretaria d'altri"....e non aggiungo altro

orso non me te ingelosi' tanto durante la settimana e' tua e non te la tocca nessuno...giusto il fine settimana devi condividerla...mettila cosi' e' come na MULTIPROPRITA' in costa smeralda!!!

Filomao
12/10/2006, 16:22
orso non me te ingelosi' tanto durante la settimana e' tua e non te la tocca nessuno...giusto il fine settimana devi condividerla...mettila cosi' e' come na MULTIPROPRITA' in costa smeralda!!!

E' inutile che fai il grosso...lo sai che ti spezzo le gambine quando ti becco, vero???:mad:

Philboy
12/10/2006, 16:23

occhio che il riminese è geloso!!!

:biggrin3: :biggrin3: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:

orso
12/10/2006, 16:23

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

atom
12/10/2006, 16:24

multiproprietà ??? Un piffero!

:mad:

lu.gio
12/10/2006, 16:24
E' inutile che fai il grosso...lo sai che ti spezzo le gambine quando ti becco, vero???:mad:

spero pe te che corri veloce.....

Philboy
12/10/2006, 16:25

ma quando lo becchi??? :coool:

ormai noi pure lo sentiamo solo via etere! :ph34r:

lu.gio
12/10/2006, 16:25
multiproprietà ??? Un piffero!

:mad:

zitta donna che il prossimo mese mi vengo a fare una settimana... ho gia' chiesto ad orso il permesso!! hahahahahaahahah:biggrin3:

atom
12/10/2006, 16:26
Ragazzi, degan è caduto, poco fa su viale marconi su una macchia d'olio
pare che la moto sia finita sotto ad una macchina ma che lui abbia solo qlc escoriazione
stanno facendo il verbale ora...

orso
12/10/2006, 16:27
SEZIONE....LA MALEDIZIONE HA COLPITO ANCORA:

E' CADUTO DEGAN...NOTIZIA DI ORA.

MACCHIA D'OLIO

MOTO CONTRO UNA MACCHINA

DEGAN SOLO ESCORIAZIONI....PARE (INCROCIAMO LE DITA)

QUI TOCCA ANNA' A LOURDES :papa:

lu.gio
12/10/2006, 16:27
Ragazzi, degan è caduto, poco fa su viale marconi su una macchia d'olio
pare che la moto sia finita sotto ad una macchina ma che lui abbia solo qlc escoriazione
stanno facendo il verbale ora...

mi spiace poraccio...davvero davvero tanto!!!!poi per una macchia d'olio...e che cavolo...roma fa schifo in quanto a strade!!!

lu.gio
12/10/2006, 16:28
SEZIONE....LA MALEDIZIONE HA COLPITO ANCORA:

E' CADUTO DEGAN...NOTIZIA DI ORA.

MACCHIA D'OLIO

MOTO CONTRO UNA MACCHINA

DEGAN SOLO ESCORIAZIONI....PARE (INCROCIAMO LE DITA)

QUI TOCCA ANNA' A LOURDES :papa:

cio no zio prete e na zia sora...dici che qualcosa ponno fa?!?!?!...magara na mezza raccomandazione col principale...

Philboy
12/10/2006, 16:29
io continuo a dire che c'è qualcuno che porta zella!!!!

............e io so chi è!

Philboy
12/10/2006, 16:30
...........la motina nova nova!!!!!????

atom
12/10/2006, 16:31
...........la motina nova nova!!!!!????
... temo... :cry:

Philboy
12/10/2006, 16:32
... temo... :cry:

ma almeno lui è sano?

lu.gio
12/10/2006, 16:33
sembra de si a parte i SGRAFFI

orso
12/10/2006, 16:34
ma almeno lui è sano?

pare di si...ho parlato or ora con ethan, pare si sia sbucciato un pò le gambe...

è incazzato nero...vordì che stà bene

atom
12/10/2006, 16:35
ma almeno lui è sano?

pare qualche escoriazione.

non so se sia il caso di chiamarlo ora perché penso che gli stiano girando vorticosamente le scatole...

lu.gio
12/10/2006, 16:36
pare qualche escoriazione.

non so se sia il caso di chiamarlo ora perché penso che gli stiano girando vorticosamente le scatole...

si chiamano palle segreta'!!..se dice palle...lo vedi che in geometria non C'eri BBBONA?!?!?

Philboy
12/10/2006, 16:36
se volete un consiglio non lo chiamate...........almeno per ora!

atom
12/10/2006, 16:38
si chiamano palle segreta'!!..se dice palle...lo vedi che in geometria non C'eri BBBONA?!?!?

... in geometria??? Cerchi, sfere, triangoli, quadrati, trapezi...
tutti luoghi geometrici con specifiche caratteristiche.. che ssò.... equidistanza di tutti i punti ....

cmq gli girano

lu.gio
12/10/2006, 16:39
... in geometria??? Cerchi, sfere, triangoli, quadrati, trapezi...
tutti luoghi geometrici con specifiche caratteristiche.. che ssò.... equidistanza di tutti i punti ....

cmq gli girano

vabbe' mo non sta a fa vede che sei GEOMETRICA!!!

:wacko:

orso
12/10/2006, 16:41
se volete un consiglio non lo chiamate...........almeno per ora!

quoto

atom
12/10/2006, 16:47
idem

lu.gio
12/10/2006, 16:56
vabbe' rega' sto per andare a casa..a stasera...baci ai pupi

atom
12/10/2006, 16:58
20.30 dal gatto
al max finiamo a mangiare a casa di ale!

Filomao
12/10/2006, 16:59
vabbe' rega' sto per andare a casa..a stasera...baci ai pupi

Per me dai buca anche stasera...solona che non sei altro!

Philboy
12/10/2006, 17:07
Per me dai buca anche stasera...solona che non sei altro!

filo ma vieni in moto?

atom
12/10/2006, 17:16
SI DOVREBBE VENIRE IN MOTO

Philboy
12/10/2006, 17:18
SI DOVREBBE VENIRE IN MOTO

ecco, lui è troppo impegnato per rispondermi! :mad:

quel gay :coool:

atom
12/10/2006, 17:24
... quel gay :coool:

eh so cose tristi!

Conte Max
12/10/2006, 17:25
e pure degan e' cascato.....a sto punto famo la conta de chi manca e se buttamo per terra da soli....famo prima e rompemo quello che ce pare....che palle....ma chi e' che porta sfiga ?????? diccelo fil

Conte Max
12/10/2006, 17:28
salutateme degan stasera.....io ve saluto qualcun altra qui.....

roth
12/10/2006, 17:29
e pure degan e' cascato.....a sto punto famo la conta de chi manca e se buttamo per terra da soli....famo prima e rompemo quello che ce pare....che palle....ma chi e' che porta sfiga ?????? diccelo fil

indovina

Conte Max
12/10/2006, 17:30
indovina
a indovina....e che c'ho la palla de vetro....

Philboy
12/10/2006, 17:32

te lo dirò in privato...........

roth
12/10/2006, 17:32

la palla no , ma ti visto una testa possibile che dentro ci sia il vuoto..

Conte Max
12/10/2006, 17:34
indovina

levando me che so lontano:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
resta la segretaria.....tutti quelli che hanno pensato o detto cose che visto Filomao non si possono dire :bananeinc: stanno a anna' lunghi....Orso...Degan....:wink_: :wink_:

Conte Max
12/10/2006, 17:35
la palla no , ma ti visto una testa possibile che dentro ci sia il vuoto..

che vor di???

atom
12/10/2006, 17:49
levando me che so lontano:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
resta la segretaria.....tutti quelli che hanno pensato o detto cose che visto Filomao non si possono dire :bananeinc: stanno a anna' lunghi....Orso...Degan....:wink_: :wink_:

che vordì lo dico io?!

beh????????? mi stai tacciando di portare sfiga alla mia sezione?!

basta, mi dimetto!
addio

Conte Max
12/10/2006, 17:52
che vordì lo dico io?!

beh????????? mi stai tacciando di portare sfiga alla mia sezione?!

basta, mi dimetto!
addio

devi cambia' sesso....come Lugio..ahahahahaha...scherzo era una frecciatina a Filomao.....abbiamo la piu' bella segretaria del mondo e tocca regalalla a uno de Rimini....dove andremo a finire.........

atom
12/10/2006, 17:57
...dove andremo a finire.........
:dry: umh... vabbeh ti credo, ma solo perché hai avuto un'uscita galante

Conte Max
12/10/2006, 18:08
:dry: umh... vabbeh ti credo, ma solo perché hai avuto un'uscita galante

vabbe' ti credo anch'io perche' hai respinto la bringingsfiga con veemenza....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: un bacio....speriamo Mao non legga e un saluto a tutta la banda per stasera

atom
13/10/2006, 08:57
vabbe' ti credo anch'io perche' hai respinto la bringingsfiga con veemenza....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: un bacio....speriamo Mao non legga e un saluto a tutta la banda per stasera

... non sono io. E' accertato...
ieri sera alle 2.30 mi si è fermata la moto... e abbiamo avuto un altro "piccolo" inconveniente durante la serata...

Oggi cerco un cestino di cornetti rossi, li intingo nell'acquasantiera di s.pietro (che mi sembra quello meglio ammanicato!) e poi distribuisco...

Lupin
13/10/2006, 09:12
ho appena letto e ho appena saputo delle vicessitudini di ieri...
mi dispiace tanto per gli amici coinvolti...

rileggendo il post... io non c'entro!!!! .. non c'ero...

ethan hunt
13/10/2006, 09:41
Gli amici infortunati ieri (Degan e Lu.giò) ringraziano tutti i forumisti per la loro solidarieta'

atom
13/10/2006, 10:25
Gli amici infortunati ieri (Degan e Lu.giò) ringraziano tutti i forumisti per la loro solidarieta'

:wink_:

dabar
13/10/2006, 10:32
e che caxxo pero'..... sembra proprio una maledizione.....
solidarieta' per gli infortunati!!!

degan
13/10/2006, 10:48

Scusate ma pure Lugio è caduto ieri? non ci credo.

atom
13/10/2006, 10:58
Scusate ma pure Lugio è caduto ieri? non ci credo.

si... gli hanno messo 5 punti sul ginocchio sinistro... mi pare, io cercavo di non guardare perché il sangue mi fa star male

Lupin
13/10/2006, 10:59
ma dove e come è successo??

atom
13/10/2006, 11:03
non so come si chiami la strada, ma è quello stradone che porta dalla vecchia officina di domenico verso la parallela di via delle medaglie d'oro

roth
13/10/2006, 11:09
vai mattia battistini

orso
13/10/2006, 11:14
io me so' premunito...
vedi firma

bagarre
13/10/2006, 11:42
si pero un paio attaccali co lo scotch sulla moto....

Conte Max
13/10/2006, 13:45
MI UNISCO AL DOLORE DEI NOSTRI BALDI GIOVANI DEGAN E LUGIO....CHE DIRE....LORO STANNO BENE...LE FERITE GUARISCONO IN FRETTA.....MA LE MOTO...DITEMI COME STANNO LE MOTO...POVERINE.....