PDA

Visualizza Versione Completa : E una mia impressione..................



Medoro
10/10/2006, 08:38
oppure avete notato anche voi che ultimamente ci sono nuovi iscritti che prima di un saluto o cazzeggiare un po con noi partono subito alla sez vendo e compro e poi chi si e visto si e visto:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Saraceno
10/10/2006, 08:41
E' già da parecchio tempo che funziona così, che ci vuoi fare???

Ghino
10/10/2006, 08:41
oppure avete notato anche voi che ultimamente ci sono nuovi iscritti che prima di un saluto o cazzeggiare un po con noi partono subito alla sez vendo e compro e poi chi si e visto si e visto:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Normale amministrazione .....
Tcp è, e rimane il N° 1 !!
Che vuoi di meglio per vendere, inoltre ti può capitare l'affare direttamente portato a destinazione che vuoi di più :tongue: :tongue: :tongue:

Joker
10/10/2006, 08:42
Guarda, questa è una malattia di molti forum. Pensa che quando ero amministratore di Gsx-R.it avevamo reso il mercatino moderato. GLi utenti potevano postare nel mercatino (vendo e compro) solo dopo aver inviato un'email agli amministratori. L'amministratore vagliava l'annuncio e l'effettivo coinvolgimento della persona nel forum e si regolava di conseguenza.

Gero
10/10/2006, 08:45
Si vede chi ha tempo x il cazzeggio!!X riuscire a seguire ciò che fanno gli altri utenti ci vuole un gande impegno!!:tongue: :tongue:

Wallace
10/10/2006, 08:46
c'è mercato libero in Italia
nn lo sapevi?

Medoro
10/10/2006, 08:50
Si vede chi ha tempo x il cazzeggio!!X riuscire a seguire ciò che fanno gli altri utenti ci vuole un gande impegno!!:tongue: :tongue:
Mi rimane poco da cazzeggiare mercoledi ricomincia l'universita e dopo in ponte dei morti riprendo anche con il servizio mensa(ho visto i nuovi dip uno peggio dell'altro ci sara da sudare piu del dovuto) lascia stare fammi godere questo po che mi rimane che sono in ferie solo da luglio e non mi sono ancora ripreso:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Wallace
10/10/2006, 08:52
Mi rimane poco da cazzeggiare mercoledi ricomincia l'universita e dopo in ponte dei morti riprendo anche con il servizio mensa(ho visto i nuovi dip uno peggio dell'altro ci sara da sudare piu del dovuto) lascia stare fammi godere questo po che mi rimane che sono in ferie solo da luglio e non mi sono ancora ripreso:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:sick:

Medoro
10/10/2006, 08:52
c'è mercato libero in Italia
nn lo sapevi?
Il mio discorso non e questo
ok vendi quello che vuoi ma non iscriverti ad un forum solo x vendere roba e poi sparisci almeno io la penso cosi infatti non vi ho venduto ancora nulla e non vi vendo neache nulla

Medoro
10/10/2006, 08:59
Wallace che ci posso fare il lavoro e questo i lavoro con le scuole quando le scuole si fermano io sono in ferie (pagate ovviamente )tipo vacanze natale pasqua carnevale e ponti vari pero anche in questi periodi vuoti mi devo impegnare x cercare sempre nuovo lavoro altrimenti prima o poi rimani a piedi
Come ho gia detto sono socio di questa coop e io e un altra ragazza pensiamo al aservizio mensa glia altri alle pulizie e quando non si lavora si cercano appalti a cui parteciapre si preparano progetti x allungare i contratti o modificarli non e semplice
E poi ti assicuro una cosa 3 mesi in casa non e belle come sembra tu sei in casa il resto della truppa o lavora o studia quindi sei anche solo perche gli altri fanno la vita di sempre io x impegnare il tempo vengo a rompere le palle qui vado a pesca esco in moto ma fallo x 3 mesi alla fine ti stanchi

Giova82
10/10/2006, 09:04
Il mio discorso non e questo
ok vendi quello che vuoi ma non iscriverti ad un forum solo x vendere roba e poi sparisci almeno io la penso cosi infatti non vi ho venduto ancora nulla e non vi vendo neache nulla

bhe, questo sicuramente è un modo carino (e che io idealmente condivido) di interpretare l apparteneza ad un forum.. ma come disse il Manila quache tempo addietro: non ci sono regole (e neanche motivi ) che vietano a qualcuno di iscriversi per vendere qualcosa... e poi non è detto che non sia utile: se qualcuno di noi dovesse comprare e fare un buon affare , sarebbe cmq utile a noi della famiglia :)

Gero
10/10/2006, 09:06
E ua bella cadra de marra iasta bolli!!!
Skerzo Nike goditele finchè ne hai!

Marco Manila
10/10/2006, 09:12
Tutto nella norma, sin dall' inizio c'è chi si iscrive per vendere e poi non si fa piu vivo. Ovviamente visto che adesso c'è molto piu movimento nel Forum il fenomeno è aumentato, perchè è piu facile vendere.
Non lo considero un problema, perchè come dice Giova82 se qualcuno vende qualcosa questo qualcosa può servire a qualcun altro, quindi di fatto il Forum si arricchisce lo stesso.

Inoltre ricordate che ci sono centinaia di utenti passivi (iscritti o no) che NON scrivono, ma leggono tutto! Che vogliamo fare, buttarli fuori solo perchè non partecipano? No, direi che va bene così.

Medoro
10/10/2006, 09:19
Io non dico di buttare fuori nessuno e che x come la vedo io non ha molto senso..........................e come andare a ballare e rimanere seduti ci sei partecipa...................boh

Wallace
10/10/2006, 09:21
Io non dico di buttare fuori nessuno e che x come la vedo io non ha molto senso..........................e come andare a ballare e rimanere seduti ci sei partecipa...................boh

dipende poi se fai la consumazione o la consumazione è obbligatoria...

Medoro
10/10/2006, 09:24
La prima consumazione e gratis

Wallace
10/10/2006, 09:42
La prima consumazione e gratis

meglio
io dico sempre
"a ufo nn mi stufo" :biggrin3:

Saraceno
10/10/2006, 09:43
L'importante è consumare!!!

Wallace
10/10/2006, 09:45
L'importante è consumare!!!

sempre e comunque :sodomizz:

Saraceno
10/10/2006, 10:01
Nei secoli dei secoli!!1