Visualizza Versione Completa : Sabato31-10 a Leonessa?
maroninho
27/10/2009, 18:52
C'è qualche romano che questo sabato ha voglia di sgranchire le gomme alla propria amata? Ho scritto nel titolo leonessa ma è possibile cambiare destinazione, magari tagliacozzo, oppure arcinazzo! Per me è una scusa per conoscere qualcuno del forum! Chi è interessato ad uscire si faccia sentire ed organizziamo...grazie...
devonmax
27/10/2009, 23:22
mmm..al proposito di gomme ho appena montato le raceteck da una settimana:yess:.. quasi quasi, ma le previsioni che dicono in su per quelle zone :dry:
renzotiger
28/10/2009, 07:10
:biggrin3:alla grande,il meteo è con noi!!!!!!!!!!!!!!!mi spiace che per sabato sono già impegnto,giretto 400km,meta Montone confini con l'umbria ma provincia PS,le solite feste d'autunno,noi ci andiamo solo per mangiare qualche specialità per il resto tutte curve sui colli umbro-marchigiani!!!!
per chi volesse aggregarsi:partenza sabato ore 8,15 da porto san elpidio -super strada fino a tolentino poi tutte strade secondarie fino a montone passando per esanatoglia fabbriano e gubbio,il ritorno sarà condizionato dalla panza.....:sick:...e dal meteo che ripeto promette bene!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
segui sviluppi su www.sbbikers.com -forum-uscite-montone 31-10
Io ci sono per sabato......tagliacozzo non sarebbe male......questo è la mia e-mail stefanomossa@hotmail.it........aggiorniamoci
sonriele
28/10/2009, 09:28
domenica scorsa mi sono fatto un giro di 300 km circa passando per bellegra altipiani di arcinazzo sora e ritorno. Solo arcinazzo ha belle strade con curve decenti. Il lazio purtroppo offre poco. Cmq il richiamo di un giro in moto è sempre troppo forte. Ora sono in casa con la febbre ma sentiamoci dai. la mail è alessandrotega@yahoo.it
così vi voglio nel Lazio...ogni fine settimana un girozzo.....la meta é secondaria!!!
Penso di partecipare meteo permettendo.....alle brutte potremmo dirigerci verso le montagne sul mare ad esempio campagnanese, lago, mare per culminare sui monti della Tolfa......li il clima e più clemente!
Ci risentiamo venerdì...la mia mail è alfredo.rosatiògmail.com
ciao
:biggrin3::wink_:
Ho fatto anche io il giro altipiani - bellegra - olevano e via dicendo....bello!!!!!!
Per questo fine sett ci sono anche io......sia sabato che domenica....
stefanomossa@hotmail.it
mooolto interessante...conosco bene i posti citati da voi Tagliacozzo, Bellegra ecc eccc (ho casa vicino Subiaco). Comunque anche per me una meta vale l'altra. Aggiorniamoci.... fedepi@libero.it
devonmax
28/10/2009, 19:14
comunque anche la strada per leonessa partendo da terni non è male :wink_:
;scusate ma con il forum sono alle prime armi:wacko:
l'uscita del fine settimana tutte TRIUMPH m'attizza visto che normalmente esco con amici con moto miste (ducati, mv augusta,jap etc)
....basta che si macinano curve io sono felice:tongue:
normalmente come vi organizzate ??!! giro di mail ?? tenetemi aggiornato..:oook:
...ecco già ho toppato..:blink: la mail
m.benicchi@gmail.com
maroninho
28/10/2009, 19:57
Ovviamente, indipendentemente dalla moto, siete tutti i benvenuti. Per il meteo sembra sia ottimo, solo un pò più fresco di ieri ed oggi! Se si va a leonessa più che dalle marmore, la prenderei da posta che è tutta un'altra storia, mentre se si andasse a tagliacozzo, credo sia obbligata la scelta di colli di montebove (spettacolare)! Allora proporrei di votare uno dei due itinerari per darci un appuntamento e stilare una lista di partecipanti! Leonessa o Tagliacozzo? votiamo... (il mio tel. 3477619013)
tagliacozzo:
....
Leonessa:
1)Maroninho
Io ci sono cmq........
stefanomossa@hotmail.it
tagliacozzo
(ma anche leonessa è ok anche perchè...non ci sono mai stato)
maroninho
29/10/2009, 12:42
Si ma bisogna decidere! Votiamo e la maggioranza deciderà il posto!
Leonessa:
1) Maroninho
Tagliacozzo:
...
.....per me vanno bene entrambe
jefferson
29/10/2009, 13:28
raga, se son libero qst we mi unisco anche io, domani dovrei avere la conferma.
Per la metà una vale l'altra
Jeff
devonmax
29/10/2009, 18:45
io ci stò e leonessa va benissimo:w00t:
ma vorrei sapere se siete d'accordo per sabato e come ci organizziamo per l'appuntamento...
tenetemi aggiornato:wink_:
Sidestick
29/10/2009, 18:57
Per info, io oggi ho fatto un'uscita con amici in zona lago del turano,
purtroppo dietro ogni curva in ombra in terra c'era la guazza!!!
Occhio alla penna e buon divertimento... io il 31 sarò al lavoro :-(
maroninho
29/10/2009, 19:50
Tranquilli, passando per posta la strada è abbastanza larga da far passare il sole ad asciugare l'asfalto ma è ovvio che non troveremo l'asfalto di giugno! A questo punto, visto che nessuno si decide, ci penso io che ho aperto il post! Destinazione Leonessa, appuntamento ore 10 davanti alla BMW di via salaria (per chi non la conoscesse, si trova subito dopo la rampa del gra, uscita via salaria direzione Monterotondo-Rieti). Ovviamente non siamo in caserma, ma per il rispetto degli eventuali partecipanti, cerchiamo di essere più o meno puntuali.
Itinerario A: via salaria fino a rieti, si prosegue direzione antrodoco-posta e da posta si svolta a sx per 20 km di curve gustose che portano a leonessa.
Itinerario B: Via salaria fino a passo corese, da lì si prende la ternana, si percorre fino a terni (misto divertente) da terni direzione cascate delle marmore e dalle marmore verso piediluco, bivio per leonessa (ma qui c'è il rischio di strada sporca).
Itinerario C: (il più breve) Via salaria fino a rieti, si sale al terminillo (spettacolo) valicandolo si riscende verso leonessa, (ma scendendo c'è da fare qualche km di strada bruttina)
La strada da fare verrà scelta dai partecipanti direttamente all'appuntamento. Allora a sabato alle 10 davanti alla bmw! Ok?
devonmax
29/10/2009, 20:24
:biggrin3:se confermiamo per sabato io ci stò!!
Tranquilli, passando per posta la strada è abbastanza larga da far passare il sole ad asciugare l'asfalto ma è ovvio che non troveremo l'asfalto di giugno! A questo punto, visto che nessuno si decide, ci penso io che ho aperto il post! Destinazione Leonessa, appuntamento ore 10 davanti alla BMW di via salaria (per chi non la conoscesse, si trova subito dopo la rampa del gra, uscita via salaria direzione Monterotondo-Rieti). Ovviamente non siamo in caserma, ma per il rispetto degli eventuali partecipanti, cerchiamo di essere più o meno puntuali.
Itinerario A: via salaria fino a rieti, si prosegue direzione antrodoco-posta e da posta si svolta a sx per 20 km di curve gustose che portano a leonessa.
Itinerario B: Via salaria fino a passo corese, da lì si prende la ternana, si percorre fino a terni (misto divertente) da terni direzione cascate delle marmore e dalle marmore verso piediluco, bivio per leonessa (ma qui c'è il rischio di strada sporca).
Itinerario C: (il più breve) Via salaria fino a rieti, si sale al terminillo (spettacolo) valicandolo si riscende verso leonessa, (ma scendendo c'è da fare qualche km di strada bruttina)
La strada da fare verrà scelta dai partecipanti direttamente all'appuntamento. Allora a sabato alle 10 davanti alla bmw! Ok?
Ciao penso di partecipare anche io...Leonessa va benissimo, ci sono sempre andato dal Terminillo verso rifugio e discesa lato Leonessa, solo che per un tratto a scendere è orribile buche e cacche di mucca a non finire......:blink::biggrin3:
sonriele
30/10/2009, 10:22
probabilissima la mia presenza ragazzi.
...........mi rode troppo.....convocato per la partita di sabato con la mia squadra nonostante due mesi di stop......uscita rimandata......
Mi raifaccio domenica con la srt......mi dispiace troppo
jefferson
30/10/2009, 14:23
niente da fare ragazzi, qst we non ce la faccio
ci sentiamo alla prox uscita.
divertitevi
Jeff
C'è qualche romano che questo sabato ha voglia di sgranchire le gomme alla propria amata? Ho scritto nel titolo leonessa ma è possibile cambiare destinazione, magari tagliacozzo, oppure arcinazzo! Per me è una scusa per conoscere qualcuno del forum! Chi è interessato ad uscire si faccia sentire ed organizziamo...grazie...
vorrei pertecipare al giro, però solo queta sera posso dare l'adesione, è possibile avere il telefono cellulare di qualcuno di voi per contattarvi???
io abito vicino la traversa del Grillo su via Salaria subito dopo Monterotondo Scalo quindi mi potreste raccogliere passando, se vi vedete alle 10,00 direi verso le 10,30....va bene.
Fammi sapere...grazie..Alfredo:wink_::wink_:
Giusto...si va o no?????
a casa non ho il pc se decidete di partire fatemi sapere il mio cell.335-6584581...grazie
maroninho
30/10/2009, 18:34
Certo che si va! Visto che l'unico aderente oltre me sembra essere alf61, ci siamo accordati per vederci sulla salaria all'altezza della traversa del grillo alle 11, per evitare di trovare la guazza in terra! Chiunque altro volesse unirsi il mio tel è:3477619013
devonmax
30/10/2009, 18:38
io ci stò, anche perchè oggi sono stato per lavoro in provincia di Rieti con la macchina ,il clima era fantastico:w00t: ho beccato parecchi con le moto che scorrazzavano!!!
Ma Maroninho che fine ha fatto!!??:dry:
questo è il mio cell 3280820792
Certo che si va! Ore 10 alla bmw su via salaria, sotto la rampa del gra direz. rieti! Il mio tel è 3477619013
oooook!!
maroninho
30/10/2009, 18:50
Cambio del luogo di incontro: Bar della fortuna (angolo traversa del grillo) sulla salaria uscendo da monterotondo alle ore 11! Per chiarimenti il mio tel è 3477619013
Partecipanti:
1) Maroninho
2) Alf-61
3)Devon max
4)Marcello Pegaso
5)Sonriele???
6)Fedex???
ok ci sto anche io!
non conosco quel bar ma dalle indicazioni sembra facile trovarlo
maroninho
30/10/2009, 18:57
uscendo da monterotondo, trovi la traversa del grillo sulla sx e il bar è proprio lì davanti, per sicurexzza segnati il mio numero, alle brutte ti veniamo incontro. A domani...
Appuntamento al Bar della fortuna (angolo traversa del grillo) sulla salaria uscendo da monterotondo alle ore 11! Per chiarimenti il mio tel è 3477619013
Partecipanti:
1) Maroninho
2) Alf-61
3)Devon max
4)Marcello Pegaso
5)Sonriele???
6)Fedex
maroninho
31/10/2009, 19:58
Rientrati da un'ottima scorrazzata! Grazie ragazzi, spero ci saranno altre uscite come questa... Ciaoooo...
sonriele
01/11/2009, 08:29
davvero una bella uscita..........grazie!
devonmax
01/11/2009, 20:07
alla prossima.....ciao!!!!
bel giro! grazie a tutti e alla prox!!
uscendo da monterotondo, trovi la traversa del grillo sulla sx e il bar è proprio lì davanti, per sicurexzza segnati il mio numero, alle brutte ti veniamo incontro. A domani...
Appuntamento al Bar della fortuna (angolo traversa del grillo) sulla salaria uscendo da monterotondo alle ore 11! Per chiarimenti il mio tel è 3477619013
Partecipanti:
1) Maroninho
2) Alf-61
3)Devon max
4)Marcello Pegaso
5)Sonriele???
6)Fedex
Ciao Daniele...ce le fate vede le foto....resto in attesa di nuove mete...
bella giornata!!!!
maroninho
02/11/2009, 19:07
Io Non ne ho fatte, però dovrebbero averne marcello e devonmax...aspettiamo con ansia...
devonmax
02/11/2009, 21:19
vi accontento subito:tongue:
http://img171.imageshack.us/img171/5976/31102009121.th.jpg (http://img171.imageshack.us/i/31102009121.jpg/)
http://img141.imageshack.us/img141/8763/31102009122.th.jpg (http://img141.imageshack.us/i/31102009122.jpg/)
http://img171.imageshack.us/img171/1766/31102009123.th.jpg (http://img171.imageshack.us/i/31102009123.jpg/)
Ammazza che tempo oggi sono ripassato per Rieti in macchina ho trovato il putiferio....:cry:
Ciao ragazzi...grazie delle foto.....speriamo che questo inverno il tempo sia clemente e ci permetta di uscire più spesso....se decidete qualcosa buttatela sul forum!!!!:wink_:
maroninho
03/11/2009, 17:09
Miniiiiimoooo...aspetto proposte indecenti... uauauauaua...