Accedi

Visualizza Versione Completa : T100 con cover UK flag a GE AREOPORTO?

Slow
27/10/2009, 19:54
E' già un mesetto che vado a trovare un cliente che ha aperto una gelateria alla nuova Marina del porto di Sestri ponente, e vedo spesso parcheggiata questa stupenda motocicletta. E' di qualcuno di noi?:blink:
Ciao a tutti:wink_:

MR-T
27/10/2009, 19:55
ciao sloWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

mia non è ma bene se fosse del forum ;)

Slow
27/10/2009, 20:10
ciao sloWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

mia non è ma bene se fosse del forum ;)

Ciao Matteo! sei già stato in quel posto? te lo consiglio è sulla piastra dell'aeroporto, vicino ai moli con gli yacht, ottima ambientazione per fare qualche bella foto alla Speeeeeedona:wink_:

MR-T
27/10/2009, 20:14
Ciao Matteo! sei già stato in quel posto? te lo consiglio è sulla piastra dell'aeroporto, vicino ai moli con gli yacht, ottima ambientazione per fare qualche bella foto alla Speeeeeedona:wink_:

:w00t: no.. me ne hanno solo parlato :rolleyes: vedrò di andarci :wink_::w00t: grassie :rolleyes: come sta la day? :rolleyes:

Slow
27/10/2009, 20:26
:w00t: no.. me ne hanno solo parlato :rolleyes: vedrò di andarci :wink_::w00t: grassie :rolleyes: come sta la day? :rolleyes:

benone! oggi e ieri l'ho usata a stecca e poi sotto consiglio di Ale ho sostituito il cavo-guaina frizione con quello della tua ed è una favola! dovrei solo riallineare i corpi farfallati.....ma non riesco a pensare di tener ferma la mia bambina!
Comunque per andare laggiù devi uscire a Sestri andare per l'aeroporto e quando arrivi alla rotonda dello Sheraton giri a destra e vai fino in fondo. Te lo consiglio! Ciao:wink_:

MR-T
27/10/2009, 20:37
benone! oggi e ieri l'ho usata a stecca e poi sotto consiglio di Ale ho sostituito il cavo-guaina frizione con quello della tua ed è una favola! dovrei solo riallineare i corpi farfallati.....ma non riesco a pensare di tener ferma la mia bambina!
Comunque per andare laggiù devi uscire a Sestri andare per l'aeroporto e quando arrivi alla rotonda dello Sheraton giri a destra e vai fino in fondo. Te lo consiglio! Ciao:wink_:

grassie ;) andrò... :rolleyes:...dovrò anche io andare da Ale x qualche piccolo aggiustamento ;):rolleyes:

Slow
27/10/2009, 20:39
grassie ;) andrò... :rolleyes:...dovrò anche io andare da Ale x qualche piccolo aggiustamento ;):rolleyes:

cosa vuoi montare???:w00t::w00t::ph34r:

MR-T
27/10/2009, 21:05
cosa vuoi montare???:w00t::w00t::ph34r:

:rolleyes: naaaaaaaaaaaaaaa.... niente :rolleyes: anche se ho già messo il cupolo ;)... è che devo far fare alcuni controlli.. niente di che :wink_: