PDA

Visualizza Versione Completa : CENTRO MOTO USATO a Bari...ma vaa...



kelino
28/10/2009, 10:32
Ecco cosa mi è successo....

Mando una mail al concessionario in oggetto dopo aver visto sul suo sito una scrambler del 2006. Chiedo info a riguardo: prezzo, condizioni, ecc. Dico che ho una speed triple del 2003 da dare in permuta.
Mi viene risposto di portare la mia moto (ovviamente) e ne avremmo parlato di persona. Mi viene inoltre detto che non è possibile darmi il prezzo della scrambler nè per telefono nè via mail.
Stamattina allora decido di mettermi in moto e di andare a Bari. Da Gravina (il mio paese) dista 60 km. Decido di aprire il negozio un paio d'ore più tardi e alle 8:30 parto.
Arrivato li chiedo del tizio con cui ho scambiato le mail (che poi è il proprietario). Questi mi viene incontro con un sorriso accomodante.
Prima che io potessi chiedergli di vedere la scrambler mi dice "la tua moto non la prendo in permuta perchè non ha mercato. Al massimo me la lasci e la vendiamo a 3mila euro".
Io dico: CHE CAZZO MI HAI FATTO VENIRE A BARI?? Queste cose non potevi dirmele per telefono o via mail?
Lo mando a fanculo e ritorno a casa...
Morale: persa mezzagiornata di lavoro, benzina e salute (stamattina faceva un freddo cane e c'era un taffico assurdo).

kelino

PS: non ho nemmeno riletto il testo per cui mi scuso per evetuali errori

Gnolo
28/10/2009, 11:11
che gran pirla

wailingmongi
28/10/2009, 11:11
ma cudd i'e propr nu trmon!

oldbonnie
28/10/2009, 11:21
Buono a sapersi...

makaio
28/10/2009, 11:34
come al solito ha fatto l'ennesima cagata...

Enrico80
28/10/2009, 11:38
che gente ragazzi!!! :mad:

fiore955
28/10/2009, 12:02
Spero che non sia una metafora e che tu lo abbia mandato veramente a fan...:ph34r::mad:

Marco Manila
28/10/2009, 12:39
Ragazzi ho cancellato un paio di messaggi contenenti parole che è meglio non scrivere: io lo dico per voi, chi legge ed è destinatario di tali parole potrebbe rivolgersi a un avvocato...

Kelino, mi dispiace per quello che ti è successo, secondo me hai fatto bene a fare come hai fatto, sperando che il titolare abbia capito che si è comportato male.

redcell
28/10/2009, 12:45
caspita!! da non crederci..
e pure il centro moto di bari è abbastanza rinomato per la qualità dei mezzi...se ne parla sempre bene..

hai fatto bene ad incazzarti, perchè poteva evitarti la strada, ma se non vuoi buttare via la tua moto ti conviene venderla per i fatti tuoi, conosidera che a loro dare via un usato e prendere dentro un altro non ha molto valore.. per il nuovo già è diverso perchè loro lavorano sugli obbiettivi e non sul singolo "pezzo"..
:wink_:

Antriple
28/10/2009, 12:50
siamo messi male in zona!

Gio_triple
28/10/2009, 15:18
ma cudd i'e propr nu trmon!

OT
solo coriusita'
mo e cie
un espressione un po troppo pugliese per essere un romagnolo.
:laugh2::laugh2::laugh2:

kelino
28/10/2009, 16:01
caspita!! da non crederci..
e pure il centro moto di bari è abbastanza rinomato per la qualità dei mezzi...se ne parla sempre bene..

hai fatto bene ad incazzarti, perchè poteva evitarti la strada, ma se non vuoi buttare via la tua moto ti conviene venderla per i fatti tuoi, conosidera che a loro dare via un usato e prendere dentro un altro non ha molto valore.. per il nuovo già è diverso perchè loro lavorano sugli obbiettivi e non sul singolo "pezzo"..
:wink_:


...si....allora che ca@@o mi scrivi dentro il negozio a lettere cubitali "PERMUTIAMO USATO PER USATO"?? C'ha una legend del 1999 a 4800 euro (brutta). E la mia vale nemmeno 3000 euro?!?! Poi magari quando la rivendono la mettono a 5000....io volevo solo una valutazione obiettiva. E comunque sarebbe bastato che mi avesse detto prima come stavano le cose e mi evitavo la perdita di tempo.


siamo messi male in zona!

Ma davvero male.
Mi sono reso conto che tutti i venditori di moto in città sono molto meno affabili e se la tirano di più di quelli di provincia.
Sarò costretto ad uscire fuori regione....pazienza.

kelino


ma cudd i'e propr nu trmon!


EMILIANO DOC?!?

redcell
28/10/2009, 16:26
...si....allora che ca@@o mi scrivi dentro il negozio a lettere cubitali "PERMUTIAMO USATO PER USATO"?? C'ha una legend del 1999 a 4800 euro (brutta). E la mia vale nemmeno 3000 euro?!?! Poi magari quando la rivendono la mettono a 5000....io volevo solo una valutazione obiettiva. E comunque sarebbe bastato che mi avesse detto prima come stavano le cose e mi evitavo la perdita di tempo.

non mi fraintendere.. io sono dalla tua parte..ero solo sopreso..

purtroppo la legend non è un metro di paragone affidabile per l'usato.. per diversi motivi..il primo perchè non la puoi paragonare ad un modello attuale..è stata prodotta in pochi esemplari rispetto alla speed è molto più difficile da trovare..

detto questo, spero tu possa trovare occasioni migliori,:wink_:

flaga
28/10/2009, 18:35
ma cudd i'e propr nu trmon!
Quoto lo conosco abbastanza bene

urasch
28/10/2009, 20:58
siamo messi male in zona!

molto male!!!!!!!:mad:

wailingmongi
28/10/2009, 21:48
OT
solo coriusita'
mo e cie
un espressione un po troppo pugliese per essere un romagnolo.
:laugh2::laugh2::laugh2:

perche io puo parlare tutte le lingue:wink_:
scherzo sono di bari anche io ma da 8anni vivo in romagna.pero il dialetto lo ricordo ancora:tongue: