Visualizza Versione Completa : Noleggio auto economico x 2 mesi?
Probabilmente avrò bisogno a gennaio di un'auto a noleggio x ca. 2 mesi: sapete darmi qualche dritta x spendere il meno possibile?
Mi va bene qualsiasi tipo di auto, anche una Smart
Finora ho trovato la smart a noleggio x 1.320 euro x 2 mesi.... :rolleyes:
boh...
la sixti?
avevano la smart a 10 euro il giorno...
la matiz credo sia più economica della smart.
mi sembrano tantini quelli che ti hanno chiesto per la suddetta vettura.
nel sito della sixti non c'è l'Italia come nazione operativa :mad:
roberto70
28/10/2009, 14:37
piuttosto che dare 1.400 euro per noleggiare un auto per due mesi mi comprerei una vecchia punto .....costa uguale e poi se non ti serve al rivendi!!!!!!!:biggrin3:
PhacocoeruS
28/10/2009, 17:01
nel sito della sixti non c'è l'Italia come nazione operativa :mad:Il sito Noleggio Auto - Sixt (http://www.sixt.it/it/auto/) è attivo, la tariffa mensile per una economy è 16€ al giorno (occhio ai costi nascosti, limitazioni chilometriche, lavaggi, assicurazioni,...). Prova anche con le altre, tipo Europcar, Hertz, Avis, Budget, Maggiore, e verifica le offerte speciali, Europcar per esempio ne ha sempre di attive.
Gio_triple
29/10/2009, 07:46
se ti puo' essere utile
ICSCARSHARING (http://www.icscarsharing.it/main/)
dipende cmq dalla citta in cui ti troverai
mah, forse potrei prendermi una auto x 300/400 euro e poi rivenderla...
Black Death
29/10/2009, 10:23
Ci sono delle offerte per quelle ecologiche, io ho preso questa consuma poco e fa bene alla salute, per un paio di mesi si puo' fare
.
http://img243.imageshack.us/img243/2599/riscio.jpg (http://img243.imageshack.us/i/riscio.jpg/)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa non ho resistito :tongue::tongue:
;)
Sam il Cinghio
29/10/2009, 10:41
Ti serve sistematicamente tutti i gg del mese o solo ogni tanto?
Io non ho l'auto e noleggio presso Sixt, con la Smart la tariffa parte da 19 euro TUTTO COMPRESO (assicurazione + 100km eccetera).
Si tratta pero' di una tariffa flex, variabile in base a richiesta e disponibilita', e puoi anche pagare 39 euro/giorno
Rispetto ad altri brand la trovo ben posizionata come costi, il servizio e' efficiente e non ci sono brutte sorprese.
L'alternativa del car sharing e' valida anch'essa, ma dipende dove abiti e - anche qui - quali sono le tue esigenze.
Ti serve sistematicamente tutti i gg del mese o solo ogni tanto?
Io non ho l'auto e noleggio presso Sixt, con la Smart la tariffa parte da 19 euro TUTTO COMPRESO (assicurazione + 100km eccetera).
Si tratta pero' di una tariffa flex, variabile in base a richiesta e disponibilita', e puoi anche pagare 39 euro/giorno
Rispetto ad altri brand la trovo ben posizionata come costi, il servizio e' efficiente e non ci sono brutte sorprese.
L'alternativa del car sharing e' valida anch'essa, ma dipende dove abiti e - anche qui - quali sono le tue esigenze.
mi servirà sicuramente tutti i gg... in pratica x 2 mesi anche se spero di meno...
abito a Padova
non è male la sixt ma verrei a spendere sui 1200 euro che sono troppi...
Sam il Cinghio
29/10/2009, 13:50
mi servirà sicuramente tutti i gg... in pratica x 2 mesi anche se spero di meno...
abito a Padova
non è male la sixt ma verrei a spendere sui 1200 euro che sono troppi...
Allora devi cercare un noleggio a lungo termine, ma non andrai a risparmiare molto purtroppo :dry:
superIII
30/10/2009, 07:32
piuttosto che dare 1.400 euro per noleggiare un auto per due mesi mi comprerei una vecchia punto .....costa uguale e poi se non ti serve al rivendi!!!!!!!:biggrin3:
Acquisto + passaggio + assicurazione (e facciamo finta che il bollo è pagato), alla fine spendi i 1.200 euro e ce l'hai sul groppone.
Un'auto vecchia che magari ha lavori da fare e non è affidabilissima. O la usi com'è e cmq hai il problema di liberartene (se ti ve bene riprendi le poche centinaia di euro dell'acquisto e ci rimetti tutti gli altri costi di cui sopra) o ci spendi e allora se non la tieni di più non ammortizzi.
E te lo dico io che sono il re dell'auto da barbone.
Acquisto + passaggio + assicurazione (e facciamo finta che il bollo è pagato), alla fine spendi i 1.200 euro e ce l'hai sul groppone.
Un'auto vecchia che magari ha lavori da fare e non è affidabilissima. O la usi com'è e cmq hai il problema di liberartene (se ti ve bene riprendi le poche centinaia di euro dell'acquisto e ci rimetti tutti gli altri costi di cui sopra) o ci spendi e allora se non la tieni di più non ammortizzi.
E te lo dico io che sono il re dell'auto da barbone.
infatti in questi giorni pensavo la stessa cosa :wacko: nn mi conviene prendere un'usato troppe rogne....
simone160
02/11/2009, 07:31
L'usato son solo rogne se costa cosi' poco....