PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio auto economico x 2 mesi?

fedro
28/10/2009, 13:27
Probabilmente avrò bisogno a gennaio di un'auto a noleggio x ca. 2 mesi: sapete darmi qualche dritta x spendere il meno possibile?
Mi va bene qualsiasi tipo di auto, anche una Smart

Finora ho trovato la smart a noleggio x 1.320 euro x 2 mesi.... :rolleyes:

Sandro
28/10/2009, 13:45
boh...
la sixti?

avevano la smart a 10 euro il giorno...

edotto
28/10/2009, 14:20
la matiz credo sia più economica della smart.
mi sembrano tantini quelli che ti hanno chiesto per la suddetta vettura.

fedro
28/10/2009, 14:32
nel sito della sixti non c'è l'Italia come nazione operativa :mad:

roberto70
28/10/2009, 14:37
piuttosto che dare 1.400 euro per noleggiare un auto per due mesi mi comprerei una vecchia punto .....costa uguale e poi se non ti serve al rivendi!!!!!!!:biggrin3:

PhacocoeruS
28/10/2009, 17:01
nel sito della sixti non c'è l'Italia come nazione operativa :mad:Il sito Noleggio Auto - Sixt (http://www.sixt.it/it/auto/) è attivo, la tariffa mensile per una economy è 16€ al giorno (occhio ai costi nascosti, limitazioni chilometriche, lavaggi, assicurazioni,...). Prova anche con le altre, tipo Europcar, Hertz, Avis, Budget, Maggiore, e verifica le offerte speciali, Europcar per esempio ne ha sempre di attive.

Gio_triple
29/10/2009, 07:46
se ti puo' essere utile
ICSCARSHARING (http://www.icscarsharing.it/main/)

dipende cmq dalla citta in cui ti troverai

fedro
29/10/2009, 10:01
mah, forse potrei prendermi una auto x 300/400 euro e poi rivenderla...

Black Death
29/10/2009, 10:23
Ci sono delle offerte per quelle ecologiche, io ho preso questa consuma poco e fa bene alla salute, per un paio di mesi si puo' fare

.

http://img243.imageshack.us/img243/2599/riscio.jpg (http://img243.imageshack.us/i/riscio.jpg/)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

scusa non ho resistito :tongue::tongue:

;)

Sam il Cinghio
29/10/2009, 10:41
Ti serve sistematicamente tutti i gg del mese o solo ogni tanto?
Io non ho l'auto e noleggio presso Sixt, con la Smart la tariffa parte da 19 euro TUTTO COMPRESO (assicurazione + 100km eccetera).
Si tratta pero' di una tariffa flex, variabile in base a richiesta e disponibilita', e puoi anche pagare 39 euro/giorno

Rispetto ad altri brand la trovo ben posizionata come costi, il servizio e' efficiente e non ci sono brutte sorprese.

L'alternativa del car sharing e' valida anch'essa, ma dipende dove abiti e - anche qui - quali sono le tue esigenze.

fedro
29/10/2009, 13:13
Ti serve sistematicamente tutti i gg del mese o solo ogni tanto?
Io non ho l'auto e noleggio presso Sixt, con la Smart la tariffa parte da 19 euro TUTTO COMPRESO (assicurazione + 100km eccetera).
Si tratta pero' di una tariffa flex, variabile in base a richiesta e disponibilita', e puoi anche pagare 39 euro/giorno

Rispetto ad altri brand la trovo ben posizionata come costi, il servizio e' efficiente e non ci sono brutte sorprese.

L'alternativa del car sharing e' valida anch'essa, ma dipende dove abiti e - anche qui - quali sono le tue esigenze.

mi servirà sicuramente tutti i gg... in pratica x 2 mesi anche se spero di meno...
abito a Padova
non è male la sixt ma verrei a spendere sui 1200 euro che sono troppi...

Sam il Cinghio
29/10/2009, 13:50
mi servirà sicuramente tutti i gg... in pratica x 2 mesi anche se spero di meno...
abito a Padova
non è male la sixt ma verrei a spendere sui 1200 euro che sono troppi...

Allora devi cercare un noleggio a lungo termine, ma non andrai a risparmiare molto purtroppo :dry:

superIII
30/10/2009, 07:32
piuttosto che dare 1.400 euro per noleggiare un auto per due mesi mi comprerei una vecchia punto .....costa uguale e poi se non ti serve al rivendi!!!!!!!:biggrin3:

Acquisto + passaggio + assicurazione (e facciamo finta che il bollo è pagato), alla fine spendi i 1.200 euro e ce l'hai sul groppone.
Un'auto vecchia che magari ha lavori da fare e non è affidabilissima. O la usi com'è e cmq hai il problema di liberartene (se ti ve bene riprendi le poche centinaia di euro dell'acquisto e ci rimetti tutti gli altri costi di cui sopra) o ci spendi e allora se non la tieni di più non ammortizzi.
E te lo dico io che sono il re dell'auto da barbone.

fedro
02/11/2009, 06:23
Acquisto + passaggio + assicurazione (e facciamo finta che il bollo è pagato), alla fine spendi i 1.200 euro e ce l'hai sul groppone.
Un'auto vecchia che magari ha lavori da fare e non è affidabilissima. O la usi com'è e cmq hai il problema di liberartene (se ti ve bene riprendi le poche centinaia di euro dell'acquisto e ci rimetti tutti gli altri costi di cui sopra) o ci spendi e allora se non la tieni di più non ammortizzi.
E te lo dico io che sono il re dell'auto da barbone.

infatti in questi giorni pensavo la stessa cosa :wacko: nn mi conviene prendere un'usato troppe rogne....

simone160
02/11/2009, 07:31
L'usato son solo rogne se costa cosi' poco....