PDA

Visualizza Versione Completa : Vallettopoli



fearless
28/10/2009, 17:24
Vallettopoli: Pm chiede 7 anni e due mesi per Fabrizio Corona
Il Pm Frank Di Maio ha chiesto 7 anni di reclusione per l’agente dei fotografi coinvolto nello scandalo Vallettopoli

Sette anni e due mesi di carcere e una multa pecuniaria di 1,200 euro. E’ questa la richiesta fatta, nell'ambito del processo di Vallettopoli, dal Pm Frank Di Maio per Fabrizio Corona, l’agente dei fotografi accusato di aver estorto danaro a personaggi famosi per presunti scoop fotografici compromettenti.

Nella sua arringa il Pm ha descritto Corona come “un uomo accecato dalla bramosia di denaro” che l’avrebbe fatto delirare “vanificando un progetto originario in se valido come quello dello sfruttamento del gossip”. Di Maio ha paragonato i ricatti di Corona ad “estorsioni di tipo mafioso”, citando come esempio le fotografie riguardanti l’ex calciatore Francesco Coco in compagnia di una donna che sembrava un transessuale. In quell’occasione Coco pagò a Corona quanto richiesto ma la secondo il Pm "non si è verificata una libera contrattazione. Corona ha accompagnato la trattativa con minacce e ha insistito sul carattere scabroso delle foto per realizzare il suo ingiusto profitto". In merito alla vicenda Lapo Elkan, Frank Di Maio ci va giù duro parlando di “violazione aberrante”. Corona ricattò i responsabili della comunicazione della Fiat mentre Lapo ancora lottava tra la vita e la morte. Alla fine della requisitoria il Pm si è appellato ai giudici chiedendo di non concedere all’imputato le attenuanti generiche dato che “ha già due sentenze passate in giudicato tra cui la spendita di monete false”.

“Vergognosa”, è il commento fatto da Corona alla richiesta di condanna formulata a suo carico.

(Enrica Raia)


:ph34r:

Medoro
28/10/2009, 17:25
adesso ti ci metti anche tu?????

roberto70
28/10/2009, 17:25
io lo condannerei a 7 anni di lavoro.......8 ore al giorno!

fearless
28/10/2009, 17:28
adesso ti ci metti anche tu?????

perche'??

e' la tensione prima delle partite...dovresti conoscermi oramai :ph34r:

Medoro
28/10/2009, 17:30
perche'??

e' la tensione prima delle partite...dovresti conoscermi oramai :ph34r:ma se giochiamo domani:dry:

gia c'è quell'altro quello che assomiglia a staffelli che l'abbiamo perso,adesso è diventato un crito politico o qualcosa di simile,poi anche tu apri post spinosi siamo messi male,l'altro giorno il sommo,mi devo preoccupare seriamente:cry:

Marco Manila
28/10/2009, 17:31
Sai come finirà?

Gli daranno 3 anni con attenuanti di vario tipo, che poi non farà per via dell' indulto o per qualche altra trappola della giustizia Italiana.

Guarda, fosse per me lo metterei a fare le foto sulle giostre di Mirabilandia a 1000€ al mese, altrochè fare le serate a 5000€....

ABCDEF
28/10/2009, 17:31
Vallettopoli: Pm chiede 7 anni e due mesi per Fabrizio Corona
Il Pm Frank Di Maio ha chiesto 7 anni di reclusione per l’agente dei fotografi coinvolto nello scandalo Vallettopoli

Sette anni e due mesi di carcere e una multa pecuniaria di 1,200 euro. E’ questa la richiesta fatta, nell'ambito del processo di Vallettopoli, dal Pm Frank Di Maio per Fabrizio Corona, l’agente dei fotografi accusato di aver estorto danaro a personaggi famosi per presunti scoop fotografici compromettenti.

Nella sua arringa il Pm ha descritto Corona come “un uomo accecato dalla bramosia di denaro” che l’avrebbe fatto delirare “vanificando un progetto originario in se valido come quello dello sfruttamento del gossip”. Di Maio ha paragonato i ricatti di Corona ad “estorsioni di tipo mafioso”, citando come esempio le fotografie riguardanti l’ex calciatore Francesco Coco in compagnia di una donna che sembrava un transessuale. In quell’occasione Coco pagò a Corona quanto richiesto ma la secondo il Pm "non si è verificata una libera contrattazione. Corona ha accompagnato la trattativa con minacce e ha insistito sul carattere scabroso delle foto per realizzare il suo ingiusto profitto". In merito alla vicenda Lapo Elkan, Frank Di Maio ci va giù duro parlando di “violazione aberrante”. Corona ricattò i responsabili della comunicazione della Fiat mentre Lapo ancora lottava tra la vita e la morte. Alla fine della requisitoria il Pm si è appellato ai giudici chiedendo di non concedere all’imputato le attenuanti generiche dato che “ha già due sentenze passate in giudicato tra cui la spendita di monete false”.

“Vergognosa”, è il commento fatto da Corona alla richiesta di condanna formulata a suo carico.

(Enrica Raia)


:ph34r:

BELIN, si libera BELEN:w00t:

fearless
28/10/2009, 17:31
ma se giochiamo domani:dry:

gia c'è quell'altro quello che assomiglia a staffelli che l'abbiamo perso,adesso è diventato un crito politico o qualcosa di simile,poi anche tu apri post spinosi siamo messi male,l'altro giorno il sommo,mi devo preoccupare seriamente:cry:

la mia e' solo un influenza passeggera non temere......
largo ai giovani staffelli :laugh2:

Medoro
28/10/2009, 17:35
Sai come finirà?

Gli daranno 3 anni con attenuanti di vario tipo, che poi non farà per via dell' indulto o per qualche altra trappola della giustizia Italiana.

Guarda, fosse per me lo metterei a fare le foto sulle giostre di Mirabilandia a 1000€ al mese, altrochè fare le serate a 5000€....
Non saprei ha gia precedenti,7 non li fa sicuro,ma questa volta credo che un po ci stia,in gattabuia,giusto il tempo x organizzare un reality da san vittore:biggrin3:


la mia e' solo un influenza passeggera non temere......
largo ai giovani staffelli :laugh2:
meno male 1 si salva:biggrin3:

giorgiorox
28/10/2009, 17:38
1200 euro??
ma siamo impazziti?

ma almeno, mai che nessuno gli spacchi la faccia, per strada?

ABCDEF
28/10/2009, 17:40
Non saprei ha gia precedenti,7 non li fa sicuro,ma questa volta credo che un po ci stia,in gattabuia,giusto il tempo x organizzare un reality da san vittore:biggrin3:


meno male 1 si salva:biggrin3:

io continuo a pensare alla povera BELEN, sola, abbandonata, chiusa in casa che, novella penelope, tesse e ritesse....................

winter1969
28/10/2009, 17:41
io continuo a pensare alla povera BELEN, sola, abbandonata, chiusa in casa che, novella penelope, tesse e ritesse....................

succhia e risucchia:rolleyes:

fearless
28/10/2009, 17:41
ma almeno, mai che nessuno gli spacchi la faccia, per strada?

magari.....

ABCDEF
28/10/2009, 17:49
succhia e risucchia:rolleyes:

:festaaa::attentodietro::94::dj::sperm::all_coholic::ciapet::slayer::drunks::popcornsmiley::homer:

Intrip
28/10/2009, 17:53
Vallettopoli: Pm chiede 7 anni e due mesi per Fabrizio Corona
Il Pm Frank Di Maio ha chiesto 7 anni di reclusione per l’agente dei fotografi coinvolto nello scandalo Vallettopoli

Sette anni e due mesi di carcere e una multa pecuniaria di 1,200 euro. E’ questa la richiesta fatta, nell'ambito del processo di Vallettopoli, dal Pm Frank Di Maio per Fabrizio Corona, l’agente dei fotografi accusato di aver estorto danaro a personaggi famosi per presunti scoop fotografici compromettenti.

Nella sua arringa il Pm ha descritto Corona come “un uomo accecato dalla bramosia di denaro” che l’avrebbe fatto delirare “vanificando un progetto originario in se valido come quello dello sfruttamento del gossip”. Di Maio ha paragonato i ricatti di Corona ad “estorsioni di tipo mafioso”, citando come esempio le fotografie riguardanti l’ex calciatore Francesco Coco in compagnia di una donna che sembrava un transessuale. In quell’occasione Coco pagò a Corona quanto richiesto ma la secondo il Pm "non si è verificata una libera contrattazione. Corona ha accompagnato la trattativa con minacce e ha insistito sul carattere scabroso delle foto per realizzare il suo ingiusto profitto". In merito alla vicenda Lapo Elkan, Frank Di Maio ci va giù duro parlando di “violazione aberrante”. Corona ricattò i responsabili della comunicazione della Fiat mentre Lapo ancora lottava tra la vita e la morte. Alla fine della requisitoria il Pm si è appellato ai giudici chiedendo di non concedere all’imputato le attenuanti generiche dato che “ha già due sentenze passate in giudicato tra cui la spendita di monete false”.

“Vergognosa”, è il commento fatto da Corona alla richiesta di condanna formulata a suo carico.

(Enrica Raia)


:ph34r:

1200 € e basta ?

nel film Videocracy si parla pure di lui oltrechè di Lele Mora e del potere della tv in italia, Videocrazia di come la tv da 30 anni ci sta rincoglionendo :sick:

fearless
28/10/2009, 18:01
meglio la galera SICURA alla multa!!!!

edotto
28/10/2009, 18:02
L'unica Corona che adoro.


http://farm1.static.flickr.com/30/63859683_e07149fb11.jpg

LazzaroAQ
28/10/2009, 18:05
Io lo manderei in convento con Marrazzo...

Intrip
28/10/2009, 18:06
Io lo manderei in convento con Marrazzo...

io in galera con Silvio, ma non in cella di lusso :ph34r::ph34r:

LazzaroAQ
28/10/2009, 18:12
io in galera con Silvio, ma non in cella di lusso :ph34r::ph34r:

tu sogni amico mio .... purtroppo ... :w00t::w00t:

winter1969
28/10/2009, 18:13
io in galera con Silvio, ma non in cella di lusso :ph34r::ph34r:

Q8

fearless
28/10/2009, 18:14
Io lo manderei in convento con Marrazzo...

davanti poi :ph34r:

noris
28/10/2009, 18:23
Sai come finirà?

Gli daranno 3 anni con attenuanti di vario tipo, che poi non farà per via dell' indulto o per qualche altra trappola della giustizia Italiana.

Guarda, fosse per me lo metterei a fare le foto sulle giostre di Mirabilandia a 1000€ al mese, altrochè fare le serate a 5000€....

Le serate ci sono perchè dei mentecatti lo vanno a vedere

Lo scrofo
28/10/2009, 18:37
Sai come finirà?

Gli daranno 3 anni con attenuanti di vario tipo, che poi non farà per via dell' indulto o per qualche altra trappola della giustizia Italiana.

Guarda, fosse per me lo metterei a fare le foto sulle giostre di Mirabilandia a 1000€ al mese, altrochè fare le serate a 5000€....

col cavolo, a spalare merda in mezzo a un campo.
Per 500 Euro al mese.


Le serate ci sono perchè dei mentecatti lo vanno a vedere

quoto

Silvan
28/10/2009, 20:03
io lo condannerei a 7 anni di lavoro.......8 ore al giorno!

solo? :blink:

un bel ergastolo a 18 ore di lavoro al giorno:wink_:

tonidaytona
28/10/2009, 20:29
mi demoralizza pensare che ci sono giovani che lo prendono a modello...

che tristezza...:cry:

MR-T
28/10/2009, 21:48
io lo condannerei a 7 anni di lavoro.......8 ore al giorno!

quoto :rolleyes:

Intrip
29/10/2009, 08:19
tu sogni amico mio .... purtroppo ... :w00t::w00t:

se i giudici sono tutti comunisti perchè è ancora libero ? :blink::rolleyes:

fearless
29/10/2009, 08:33
solo? :blink:

un bel ergastolo a 18 ore di lavoro al giorno:wink_:

:coool:

gianz
29/10/2009, 08:49
Sai come finirà?

Gli daranno 3 anni con attenuanti di vario tipo, che poi non farà per via dell' indulto o per qualche altra trappola della giustizia Italiana.

Guarda, fosse per me lo metterei a fare le foto sulle giostre di Mirabilandia a 1000€ al mese, altrochè fare le serate a 5000€....

stra q8

Python
29/10/2009, 08:55
Le serate ci sono perchè dei mentecatti lo vanno a vedere

quoto ... se nessuno lo cagasse chi azzo gli darebbe 5000 euro a serata?


mi demoralizza pensare che ci sono giovani che lo prendono a modello...

che tristezza...:cry:

è una vera tristezza ....

obrady
29/10/2009, 09:05
1200 euro??
ma siamo impazziti?

ma almeno, mai che nessuno gli spacchi la faccia, per strada?

Secondo me prima o poi lo trova..almeno tra un po di tempo...meno famoso...giro meno fighetto....lui sempre testa di cazzo....

secondo me qualcuno glielo rompe il visino

natan
29/10/2009, 10:08
Vallettopoli: Pm chiede 7 anni e due mesi per Fabrizio Corona
Il Pm Frank Di Maio ha chiesto 7 anni di reclusione per l’agente dei fotografi coinvolto nello scandalo Vallettopoli

Sette anni e due mesi di carcere e una multa pecuniaria di 1,200 euro. E’ questa la richiesta fatta, nell'ambito del processo di Vallettopoli, dal Pm Frank Di Maio per Fabrizio Corona, l’agente dei fotografi accusato di aver estorto danaro a personaggi famosi per presunti scoop fotografici compromettenti.

Nella sua arringa il Pm ha descritto Corona come “un uomo accecato dalla bramosia di denaro” che l’avrebbe fatto delirare “vanificando un progetto originario in se valido come quello dello sfruttamento del gossip”. Di Maio ha paragonato i ricatti di Corona ad “estorsioni di tipo mafioso”, citando come esempio le fotografie riguardanti l’ex calciatore Francesco Coco in compagnia di una donna che sembrava un transessuale. In quell’occasione Coco pagò a Corona quanto richiesto ma la secondo il Pm "non si è verificata una libera contrattazione. Corona ha accompagnato la trattativa con minacce e ha insistito sul carattere scabroso delle foto per realizzare il suo ingiusto profitto". In merito alla vicenda Lapo Elkan, Frank Di Maio ci va giù duro parlando di “violazione aberrante”. Corona ricattò i responsabili della comunicazione della Fiat mentre Lapo ancora lottava tra la vita e la morte. Alla fine della requisitoria il Pm si è appellato ai giudici chiedendo di non concedere all’imputato le attenuanti generiche dato che “ha già due sentenze passate in giudicato tra cui la spendita di monete false”.

“Vergognosa”, è il commento fatto da Corona alla richiesta di condanna formulata a suo carico.

(Enrica Raia)


:ph34r:


premetto che quoto, per una volta :D, Manila ... a Mirabilandia per 1000 € al mese, a vita, é più che dignitosa, come condanna .....

per il resto trovo che molti uomini che lavorano nella finanza e dell'economia ... e non solo .... avrebbero *diritto* a 7 e più anni di galera ...... vista dal punto di vista di Di Maio ....

Intrip
29/10/2009, 10:12
Le serate ci sono perchè dei mentecatti lo vanno a vedere

ringrazia il potere delle tv italiche che da 30 anni ci bombardano con questi esempi,
basta apparire x essere famosi e generare idoli da seguire,
grazie alla videocrazia italica :wink_:

XantiaX
29/10/2009, 10:15
CORONANAL

fearless
29/10/2009, 10:37
CORONANAL

se lo mettono in convento col marrazzo....:w00t:

Intrip
29/10/2009, 10:43
se lo mettono in convento col marrazzo....gli gratta il ,,,,, :w00t:

:ph34r:

ABCDEF
29/10/2009, 11:01
......io continuo a preoccuparmi per la povera belen:cry:

fearless
29/10/2009, 11:06
......io continuo a preoccuparmi per la povera belen:cry:

che caro....:rolleyes:

Chiara
29/10/2009, 11:16
io lo condannerei a 7 anni di lavoro.......8 ore al giorno!

:yess:

Intrip
29/10/2009, 12:02
......io continuo a preoccuparmi per la povera selen:cry:

ormai ha smesso non preoccuparti + :D

fearless
29/10/2009, 12:04
ormai ha smesso non preoccuparti + :D

di far cosa?

Intrip
29/10/2009, 12:07
di far cosa?

la Regina degli Elefanti e cose così :ph34r::wacko:

fearless
29/10/2009, 12:08
la Regina degli Elefanti e cose così :ph34r::wacko:


son le cose cosi' che mi turbano....:ph34r:

Intrip
29/10/2009, 12:10
son le cose cosi' che mi turbano....:ph34r:

guarda bene il mio quote a inizio pagina, ghghghghghgh :D

fearless
29/10/2009, 12:11
guarda bene il mio quote a inizio pagina, ghghghghghgh :D

manco ce credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:nonono::nonono::nonono:

Intrip
29/10/2009, 12:14
manco ce credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:nonono::nonono::nonono:

:blink::blink::blink::blink::wacko:

fearless
29/10/2009, 12:16
:blink::blink::blink::blink::wacko:

perdonami.....era vulcano con il mio nick...:cry:

:laugh2:

ABCDEF
29/10/2009, 12:40
ormai ha smesso non preoccuparti + :D

eh behhhhhhhhh,

che vuoi, un altra grande attrice che abbandona.

Del resto, per me, il grande cinema e' morto con moana :cry:

Intrip
29/10/2009, 13:47
eh behhhhhhhhh,

che vuoi, un altra grande attrice che abbandona.

Del resto, per me, il grande cinema e' morto con moana :cry:

:biggrin3::biggrin3:

forse Fitness ora capirà :tongue:

fearless
29/10/2009, 14:02
:biggrin3::biggrin3:

forse Fitness ora capirà :tongue:

:coool:

papitosky
29/10/2009, 16:33
vedremo la sentenza