PDA

Visualizza Versione Completa : ecco la giustizia in italia



Lupin
10/10/2006, 10:10
se si tocca qualcuno che non è il popolo..

"Il garante blocca la trasmissione delle Iene"

che schifo....

Saraceno
10/10/2006, 10:12
Chissà come mai!!!


http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5095.phtml

Pierc
10/10/2006, 10:12
ma non sarà per quel servizio in cui hanno beccato che un deputato su 3 ha fatto usa di droghe ( cannabis o cacaina ) nelle 36 ora prima???????

Lupin
10/10/2006, 10:13
ma no.. come hai fatto ad indovinare pierc????

Rickystyle
10/10/2006, 10:14
azz....l'ho sentito pure io sta cosa!
gliel'ho promesso cmq a calderoli che nn avrei detto nulla...

Pio
10/10/2006, 10:19
è con che scopo la bloccano???:blink: :blink:

tanto ormai lo sanno già tutti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
10/10/2006, 10:22
Si ma infatti c'era qualcosa che stonava nel titolo .....
Ovvero due parole che non stanno bene assieme "Giustizia" e "Italia"
Infatti credevo fosse un post di barzellette :-(

Saraceno
10/10/2006, 10:22
Ricordatevi che siamo in pieno regime Comunista!!!

Lupin
10/10/2006, 10:24
vedi che il garante .. l'ha messo il cdx... e tra chi si è opposto per primo c'è stato un deputato di AN , casini e la santanché....
in italia si può entrare nella privacy di chiunque.. tranne che per loro...

Saraceno
10/10/2006, 10:24
Sempre in regime Comunista siamo!!!

krupica
10/10/2006, 10:30
Sempre in regime Comunista siamo!!!

Forse non te ne sei accorto, ma il comunismo non esiste più da un bel pezzo.

Sim1
10/10/2006, 10:33
Azzo...le Iene nooo!!
che stronzi...

black bomber
10/10/2006, 10:35
Sempre in regime Comunista siamo!!!


non vorrei allamarti ma fonti sicure
mi hanno confermato che stanno partendo gli espropri
si inizia dal basso per poi risalire la penisola
purtroppo esiste una lista di nomi tra i quali leggo il tuo
mi dispiace ma la speed viene definita moto del popolo
credo dovrai rinunciarci insieme alle canne da pesca
mulinelli e lenze esotiche
ti lasciano il possesso del retino che puo' servire per le farfalle al momento escluse
ed il casco unicamente nel caso che scegliendo una militanza rossa ti iscriva ad un corso di katanga e passi poi nelle file del sindacato dei portuali di genova per servizio d'ordine
so' che e' scomodo per te che abiti a taormina ma dicono che il nuoto fortifica mente e muscoli

lo faceva anche il buon Mao nel fiume giallo
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Fulvioz
10/10/2006, 10:36
Che merda di paese!!! :sick: :sick: :sick:

:chair: :chair: :chair:

Vertigine
10/10/2006, 10:40
il buon Gandi sosteneva che...

"non c'è niente di più visibile di quello che si cerca di nascondere"

:ph34r:

AVP191
10/10/2006, 10:54
non vorrei allamarti ma fonti sicure
mi hanno confermato che stanno partendo gli espropri
si inizia dal basso per poi risalire la penisola
purtroppo esiste una lista di nomi tra i quali leggo il tuo
mi dispiace ma la speed viene definita moto del popolo
credo dovrai rinunciarci insieme alle canne da pesca
mulinelli e lenze esotiche
ti lasciano il possesso del retino che puo' servire per le farfalle al momento escluse
ed il casco unicamente nel caso che scegliendo una militanza rossa ti iscriva ad un corso di katanga e passi poi nelle file del sindacato dei portuali di genova per servizio d'ordine
so' che e' scomodo per te che abiti a taormina ma dicono che il nuoto fortifica mente e muscoli

lo faceva anche il buon Mao nel fiume giallo
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:











ma..............................:blink: anche io ho la speed.......................:ph34r: la VOLKSPEED!:ph34r:

mi ciulano anche quella...dunque....:ph34r:

Mitsuhashi
10/10/2006, 11:00
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma..............................:blink: anche io ho la speed.......................:ph34r: la VOLKSPEED!:ph34r:

mi ciulano anche quella...dunque....:ph34r:

C'è un limite di sopportazione ai soprusi prima che scoppi la rivoluzione... La mia Speed è il mio limite... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:












:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Mitsuhashi
10/10/2006, 11:01
se si tocca qualcuno che non è il popolo..

"Il garante blocca la trasmissione delle Iene"

che schifo....

Perchè? Tu forse credevi che potesse andare diversamente? Destra o sinistra tutti corrono a pararsi il culo...
Facevano meglio a non dire niente emandare in onda il servizio... :dry: :dry: :dry:

bert
10/10/2006, 11:05
... Facevano meglio a non dire niente e mandare in onda il servizio... :dry: :dry: :dry:

Il problema forse è che avevano esaminato anche il silvio... quindi potevano rimanere senza lavoro.... :rolleyes: :biggrin3:

Mitsuhashi
10/10/2006, 11:11
Il problema forse è che avevano esaminato anche il silvio... quindi potevano rimanere senza lavoro.... :rolleyes: :biggrin3:

nono, lui ha un certificato che dichiara che la sua sudorazione "stupefacente" non è dovuta all'assunzione di droghe ma che è il suo metabolismo che le secerne naturalmente...

bond972
10/10/2006, 11:12
Perchè? Tu forse credevi che potesse andare diversamente? Destra o sinistra tutti corrono a pararsi il culo...
Facevano meglio a non dire niente emandare in onda il servizio... :dry: :dry: :dry:

Quando stai lassù, come i ns. politici, su un altro pianeta, sono tutti uguali senza distinzione alcuna di partito, colore, corrente, religione etc.etc...

La loro unica mira è farsi i c...i propri sfruttando al massimo per il dopo carica la loro posizione, sono tutti arrivisti, come detto sopra è come se loro vivessero su un altro mondo, diciamo loro lassù sull"Olimpo" e noi siamo piccoli piccoli, piccoli quaggiù, quindi se qualcosa e/o qualcuno li infastidisce ??????

basta qualche telefonata a dx, sx, su e giù ed e fatta, via il problema, tanto chi gli rompe le balle ?

Dave73
10/10/2006, 11:27
Ieri sera ho visto il Caimano!!!!!
a parte la c***a di film nessuno ha censurato nulla mi pare
_____________________



Comunque
Se ti trovano al lavoro che hai bevuto o assunto qualche sostanza ti possono licenziare.

black bomber
10/10/2006, 11:32
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:











ma..............................:blink: anche io ho la speed.......................:ph34r: la VOLKSPEED!:ph34r:

mi ciulano anche quella...dunque....:ph34r:


mio caro si prospettano tempi severi
la disanima e' tuttora in corso il dibattito acceso e serrato
le linee guida del provvedimento sono quasi definite
delle jap non sanno che farsene ma e' probabile che ne faranno dei decespugliatori e macinini da caffe'
cubano ovviamente
le bicilindriche italiane e non sicuramente motopompe e motocoltivatori
le buell tutte per la trivellazione di pozzi d'acqua in africa
le speed per via dei due occhioni sono definite intellettuali
l'ala oltranzista sarebbe per una drastica eliminazione tipo martellata sui cilindri e pressate per farne zavvorra per ricerche oceanografiche
alcuni revisionisti sarebbero vista la prontezza e la possenza per avviarle alla riconversione tramite utilizzo su teleferiche per portare il popolo in alto
sicuramente alcune saranno adibite al servizio privato di scorta veloce, non illudiamoci i numeri del telaio saranno abrasi e le rinomineranno triplo urra' per il leader maximo

si prospettano tempi duri con i comunisti al governo:mad:

dott_speed
10/10/2006, 11:45
e che vi aspettavate che i parlamentari ammettessero le loro maracchelle

Lupin
10/10/2006, 11:47
considerando che non si vedevano in viso e che oramai la notizia è pubblica... sospendere la trasmissione è anche peggio che mandarla in onda... e poi quando si tratta di mandare in ondo i fatti privati di chiunque di noi.. li la privacy non viene rispettata.. vedi trasmissione di quelli del calcio..

Sim1
10/10/2006, 19:35
se si tocca qualcuno che non è il popolo..

"Il garante blocca la trasmissione delle Iene"

che schifo....

Bella bomba...mi sto guardando le Iene proprio ora!:dry:

superspeed
10/10/2006, 19:49
BASTARDI!!!!!!!!!!

detonimax
10/10/2006, 20:17
considerando che non si vedevano in viso e che oramai la notizia è pubblica... sospendere la trasmissione è anche peggio che mandarla in onda... e poi quando si tratta di mandare in ondo i fatti privati di chiunque di noi.. li la privacy non viene rispettata.. vedi trasmissione di quelli del calcio..

sarò una voce fuori dal coro ma comunque: la trasmissione del servizio delle Iene va bloccata per il fatto che darebbe un dato, magari interessante, circa l'uso di stupefacenti da parte dei parlamentari ottenuto in maniera impropria. Quello che ha fatto l'inviato delle Iene è assolutamente ILLEGALE: non si possono effettuare test, con particolare riferimento alla genetica, SENZA il benestare degli interessati, di qualunque test si stia parlando. Tanto meno pubblicare i risultati, ancorchè in forma anonima, del test stesso.
Se così non fosse creeremmo un precedente molto allarmante sulla possibilità di utilizzare dati genetici sempre e comunque all'insaputa degli interessati: raccattando i fazzoletti di carta usati, o i mozziconi di sigaretta, oppure i capelli tagliati dal barbiere, etc etc. è ILLEGALE e questo chiude la discussione, esattamente come violare una qualsiasi altra legge. Non si tratta credo di codice penale, ma certamente viola i diritti della privacy.
Non è che perchè sono le Iene che possono fare tutto sempre e comunque: non si tratta di eponenti della polizia giudizioaria, ma solamente di spetacolo, che deve avere delle regole. Se così non fosse saremmo in anarchia.

Medoro
10/10/2006, 20:24
non vorrei allamarti ma fonti sicure
mi hanno confermato che stanno partendo gli espropri
si inizia dal basso per poi risalire la penisola
purtroppo esiste una lista di nomi tra i quali leggo il tuo
mi dispiace ma la speed viene definita moto del popolo
credo dovrai rinunciarci insieme alle canne da pesca
mulinelli e lenze esotiche
ti lasciano il possesso del retino che puo' servire per le farfalle al momento escluse
ed il casco unicamente nel caso che scegliendo una militanza rossa ti iscriva ad un corso di katanga e passi poi nelle file del sindacato dei portuali di genova per servizio d'ordine
so' che e' scomodo per te che abiti a taormina ma dicono che il nuoto fortifica mente e muscoli

lo faceva anche il buon Mao nel fiume giallo
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

E siamo fortunati che non hanno ancora iniziato a mangiare i bambini..............ma che comunismo e regime il comunismo non esiste e un pensiero utopico gli unici in italia che hanno fatto un po di pulizia e stato il cdx che ha ben pensato di ripulire la tv di tante facine scomode che solo adesso pian piano stanno tornando in video come ho visto beppe grillo in tv l'altro giorno mi sono sentito male

Jack_70
10/10/2006, 20:26
Il di Jack pensiero:
non discuto il fatto che sia vergognoso e osceno avere al Governo Deputati e Senatori che fanno uso di droga, quando sono anni che in Italia si combatte per la legalizzazione e la lotta alla malavita che deriva dal traffico della droga stessa !
Premesso questo, non trovo giusto avere ingannato una persona dicendogli di rifare il trucco e invece gli facevano il test della droga.
Questa è una violazione alla privacy e Onorevoli o normali cittadini che siano certi principi vanno rispettati !

Sareste contenti di dare il vs numero di cellulare ad una strafiga che vi dice che lo userà per invitarvi ad una festa e invece poi lo rivende a ditte commerciali che vi iniziano a rompere il caxxo dalla mattina alla sera con pubblicità, promozioni, offerte e caxxi vari ??????????
Bè pensateci bene prima di rispondere !:dry:

Cattivello
10/10/2006, 20:27
BASTA CON QUESTI POLITICI, OLTRETUTTO DROGATI....fanno i loro porci comodi sulle spalle dei cittadini onesti e sx o dx che sia se sbattono di noi!!!!

Medoro
10/10/2006, 20:28
sarò una voce fuori dal coro ma comunque: la trasmissione del servizio delle Iene va bloccata per il fatto che darebbe un dato, magari interessante, circa l'uso di stupefacenti da parte dei parlamentari ottenuto in maniera impropria. Quello che ha fatto l'inviato delle Iene è assolutamente ILLEGALE: non si possono effettuare test, con particolare riferimento alla genetica, SENZA il benestare degli interessati, di qualunque test si stia parlando. Tanto meno pubblicare i risultati, ancorchè in forma anonima, del test stesso.
Se così non fosse creeremmo un precedente molto allarmante sulla possibilità di utilizzare dati genetici sempre e comunque all'insaputa degli interessati: raccattando i fazzoletti di carta usati, o i mozziconi di sigaretta, oppure i capelli tagliati dal barbiere, etc etc. è ILLEGALE e questo chiude la discussione, esattamente come violare una qualsiasi altra legge. Non si tratta credo di codice penale, ma certamente viola i diritti della privacy.
Non è che perchè sono le Iene che possono fare tutto sempre e comunque: non si tratta di eponenti della polizia giudizioaria, ma solamente di spetacolo, che deve avere delle regole. Se così non fosse saremmo in anarchia.
E un sistema illegale hai ragione pero il servizio che hanno fatto nelle discoteche dove il tizio delle iene metteva un non so che nei cessi a muro x raccogliere le urine e poi li raccoglieva e faceva analizzare anche quello era un modo illegale eppure e andato in onda......................nonho capito perche in italia i giornalisti non possono sputtanare la ente come si fa in america che x colpa di un pomp*** un ottimo presidente e stato crocifisso x non parlare pi di cose piu serie da noi tutto e tabu e basta

Jack_70
10/10/2006, 20:29
BASTA CON QUESTI POLITICI, OLTRETUTTO DROGATI....fanno i loro porci comodi sulle spalle dei cittadini onesti e sx o dx che sia se sbattono di noi!!!!

questa è solo demagogia !

I drogati sono dappertutto e non c'è da stupirsi, per quanto disgustoso esso sia, che la usino anche i politici !

detonimax
10/10/2006, 20:37
E un sistema illegale hai ragione pero il servizio che hanno fatto nelle discoteche dove il tizio delle iene metteva un non so che nei cessi a muro x raccogliere le urine e poi li raccoglieva e faceva analizzare anche quello era un modo illegale eppure e andato in onda......................nonho capito perche in italia i giornalisti non possono sputtanare la ente come si fa in america che x colpa di un pomp*** un ottimo presidente e stato crocifisso x non parlare pi di cose piu serie da noi tutto e tabu e basta

no, non è la stessa cosa. Raccogliere in forma anonima acque di scarico lo si fa sempre, si analizzano gli scarichi dei fiumi lo si può fare anche nel bagno della discoteca lasciando ad insaputo degli utenti, un raccoglitore di sostanze che in esso si mescolano. questo, se si hanno i permessi, si può fare. Altra cosa è avere un riscontro del DNA del singolo soggetto, che si può facilmente estrarre dal campione prelevato in modo fraudolento dalla fronte del soggetto, che tra l'altro, essendo personaggio pubblico, ha anche maggiori probabilità di essere riconosciuto.
In questo caso è un ero e proprio test che viola le leggi, l'altro è la raccolta di acque reflue, che si potrebbe fare poco a valle nell'impianto. è sottile ma c'è differenza.

superspeed
10/10/2006, 20:39
SI PERò POI SE TI FAI UNA CANNA E TI BECCANO NN TI PASSA PIù!!!

UN MIO AMICO OGNI TOT DEVE ANDARE A PISCIARE......

Jack_70
10/10/2006, 20:40
SI PERò POI SE TI FAI UNA CANNA E TI BECCANO NN TI PASSA PIù!!!

UN MIO AMICO OGNI TOT DEVE ANDARE A PISCIARE......

anche io......se no mi scoppia vescica e reni :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
10/10/2006, 20:48
anche io......se no mi scoppia vescica e reni :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Tutte quelle vibrazioni ta fanno male al cervello sei un pazzo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: