Visualizza Versione Completa : Chi sa dirmi......
...di chi è questa moto???
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-special-verde1.jpg
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-special-verde2.jpg
secondo me è stato fatto un gran bell lavoro!!!!!
MM
Di un ragazzo che scriveva sul vecchio forum.
Non ricordo il nome, ma Speedcama o Marco lo sanno al 100%.
Iron Speed
30/03/2006, 18:28
Di un ragazzo che scriveva sul vecchio forum.
Non ricordo il nome, ma Speedcama o Marco lo sanno al 100%.
e se non sbaglio nei giorni scorsi si è fatto vivo anke su questo forum......avanti ragazzi chi lo ricorda???????
il pedro
30/03/2006, 18:49
cavolo veramente tanto bella!!!!!!!!!
molto bella ! questo è il colore piu britsh che c'è !!!
molto bella ! questo è il colore piu britsh che c'è !!!
mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!
MM
un pò troppo spento come colore per un moto come la speed a mio parere... bella realizzazione comunque!!!
Dottor.Lacki
30/03/2006, 20:49
spettacolare....................
Marsellus
30/03/2006, 20:59
molto molto bella . non mi piace tanto il colore ma fatta davero con gusto
davvero particolare il colore.
non so di chi sia ma sto verde jaguar mi fa strippare...
SpeedCama
30/03/2006, 22:06
Ciao a tutti ,
La moto in questione è di Speed 71, utente del nostro forum e anche del Numero3Milano.
Il colore in questione è l'Aston Green, usato da Triumph,su Speed01 e Daytona 02 per le versioni Centenario.Dovrebbe essere il verde delle Aston Martin...credo.
La Speed di Bigym è di quel colore.
Forse un pò scuro come tonalità ma la Speed così è di una eleganza e stile unici.
Io la sogno la notte.......chissà un giorno la rivernicerò...la mia Speed Jet Black.:laugh2:
Iron Speed
31/03/2006, 09:31
Ciao a tutti ,
La moto in questione è di Speed 71, utente del nostro forum e anche del Numero3Milano.
Il colore in questione è l'Aston Green, usato da Triumph,su Speed01 e Daytona 02 per le versioni Centenario.Dovrebbe essere il verde delle Aston Martin...credo.
La Speed di Bigym è di quel colore.
Forse un pò scuro come tonalità ma la Speed così è di una eleganza e stile unici.
Io la sogno la notte.......chissà un giorno la rivernicerò...la mia Speed Jet Black.:laugh2:
Come sempre dall'alto arrivò l'illuminazione!!!!!!!!!
bikerlatin
31/03/2006, 09:35
se avesse i cerchi di bronzo/oro sarebbe ancora piu' bella...come quel colore dei collettori
babyspeed
01/04/2006, 14:00
bella davvero.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ..è lo stesso colore delle bonni edizione limited del 2006...