PDA

Visualizza Versione Completa : Livorno sta diventato una città di bonnisti?

cribiga
28/10/2009, 20:20
Lamentandomi tempo fa' che i livornesi in Bonneville se ti incontrano per strada non ti cagano nemmeno:cry: devo dire che ultimamente in giro se ne vedono un bel po' (qualcuno fortunatamente saluta). Però, uffa, sono tutte uguali alla mia:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ipcress
28/10/2009, 20:23
Lamentandomi tempo fa' che i livornesi in Bonneville se ti incontrano per strada non ti cagano nemmeno:cry: devo dire che ultimamente in giro se ne vedono un bel po' (qualcuno fortunatamente saluta). Però, uffa, sono tutte uguali alla mia:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

E allora vai di personalizzazione... via i parafanghi... un bel paio di semimanubri... scarichi liberi... sella monoposto... colorazione a tua scelta... e vai alla grande...

Cmq non mi stupisce... i livornesi sono gente di buon gusto... non possono che amare la bonnie...

vecchiostile
28/10/2009, 20:23

adesso tornano di moda le giap :wink_:

mic56
28/10/2009, 20:24
Purtroppo questa è l'epoca dell'omologazione, ma è proprio quando si è tutti uguali che si nota di più chi ha vera classe. Sarà sicuramente il caso tuo.

cribiga
28/10/2009, 20:25
E allora vai di personalizzazione... via i parafanghi... un bel paio di semimanubri... scarichi liberi... sella monoposto... colorazione a tua scelta... e vai alla grande...

Cmq non mi stupisce... i livornesi sono gente di buon gusto... non possono che amare la bonnie...

condivido in pieno, il livornese ha molto buon gusto.:tongue:

Purtroppo questa è l'epoca dell'omologazione, ma è proprio quando si è tutti uguali che si nota di più chi ha vera classe. Sarà sicuramente il caso tuo.

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Marcos
28/10/2009, 20:36

Personalizza!:oook:

CHRISTIANTILT
28/10/2009, 20:49
ascolta lucifero qui sopra.. ;)

Nicco81
28/10/2009, 21:54
condivido in pieno, il livornese ha molto buon gusto.

ma se' siùra?!

c' avrete anche 'r cacciucco bono, ma per il resto mi pare ch' avete sempre vorsuto fà un pò troppo l'ameriani... anche ner modo di vestivvi eh.... gaò

:rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

thrux
28/10/2009, 23:12
Eh si non ti resta che renderla tua!
Beato te che ne vedi tante in giro, dalle mie parti sono l'unico ad averla
Pensa che molti credono sia una moto degli anni settanta
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

trippa
28/10/2009, 23:16
ma sei siura?? a livorno su 100 moto ci sono 50 harley e 50 SH.
rassegnamoci la nostra è una moto per pochi e a me va bene cosi:biggrin3::biggrin3:

gianz
29/10/2009, 01:09
l'unico modo per sentirtela tua ed unica devi personalizzare al tuo io:wink_:

cribiga
29/10/2009, 01:19
rassegnamoci la nostra è una moto per pochi e a me va bene cosi:biggrin3::biggrin3:

Non c'è più la Livorno di una volta!!!!:biggrin3:

legend78
29/10/2009, 09:09
condivido in pieno, il livornese ha molto buon gusto.

ma se' siùra?!

c' avrete anche 'r cacciucco bono, ma per il resto mi pare ch' avete sempre vorsuto fà un pò troppo l'ameriani... anche ner modo di vestivvi eh.... gaò

:rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
quel finale di frase dice molte cose!!!!:sick:

TUTTA INVIDIA:biggrin3::tongue:

Cenerì
29/10/2009, 13:40

quello con la truzzon col cupolotto è amico mio!!!!:biggrin3:

Nicco81
29/10/2009, 15:32
quel finale di frase dice molte cose!!!!:sick:

TUTTA INVIDIA:biggrin3::tongue:

:D ovviamente scherzavo... son pisano ma non ho niente contro i livornesi!!

anzi se d'estate vedete una bonneville black a calafuria son siuramente io..

sedge
29/10/2009, 15:35
Ecco, vediamo di organizzare una girata!!!

Nicco81
29/10/2009, 15:48
sedge c'ho provato tutta l'estate... ma nulla da fare.... i bonnisti se la tirano!! iscriviti al gruppo su facebook! ;)

maxroma66
29/10/2009, 17:44
Ecco, vediamo di organizzare una girata!!!

Se accettate un Ameriano fate un fischio

Nighteagle
29/10/2009, 19:20

Ecco perché ho preso la SE... anche se, a dire il vero, Triumph in giro per Livorno non ne ho ancora viste!

trippa
29/10/2009, 21:02
Se accettate un Ameriano fate un fischio
il fischio ti si fà , ma te svegliati presto , che da vibo valentia è lunghina a arrivà a calafuria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxroma66
30/10/2009, 08:17
il fischio ti si fà , ma te svegliati presto , che da vibo valentia è lunghina a arrivà a calafuria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Allora fischiate pure......cercherò di arrivare in tempo

legend78
30/10/2009, 14:48
anche se di km ne debbo fare un pò, non male se fischiate più forte!!!!

Nighteagle
31/10/2009, 08:48

Mmmmh... non sono d'accordo sulle percentuali, io direi 30 Harley, 20 BMW, 30 Tmax (per i maschietti) e 20 SH (per le femminucce)...

maxroma66
31/10/2009, 09:59
1 euro per ogni SH che gira a Livorno..........sarei milionario......
CMQ sia, anche di Bonnie se ne vedono abbastanza.

BonnieV
11/11/2009, 10:39
Anche a Castiglioncello ce ne sono diverse, in effetti livorno e buon gusto non le avrei messe nella stessa frase ehehe scusa cristina eheheh

Nighteagle
11/11/2009, 10:50
Forse stai generalizzando un pò troppo... :dry:

criomat
11/11/2009, 10:56
bòja dèh!

... io aspett'agglòria di vedélli guèlli di livòLno

sulla moto 'un ci sànno andà perché viaggiano tutti sul lùngòmàre e 'un ciànno le 'urve per imparà a piègare

.... ma di risate e séne fa' parecchie :tongue::tongue::tongue::tongue:

oldbonnie
11/11/2009, 11:35
Eh si non ti resta che renderla tua!
Beato te che ne vedi tante in giro, dalle mie parti sono l'unico ad averla
Pensa che molti credono sia una moto degli anni settanta
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:

A me chiedono se è ritargata...

Mmmmh... non sono d'accordo sulle percentuali, io direi 30 Harley, 20 BMW, 30 Tmax (per i maschietti) e 20 SH (per le femminucce)...

Meno siamo e meglio stiamo. :wink_:

cribiga
11/11/2009, 13:06
bòja dèh!

... io aspett'agglòria di vedélli guèlli di livòLno

sulla moto 'un ci sànno andà perché viaggiano tutti sul lùngòmàre e 'un ciànno le 'urve per imparà a piègare

.... ma di risate e séne fa' parecchie :tongue::tongue::tongue::tongue:

........e il Romito? e il Castellaccio dove li metti? hai voglia di curve.:wink_: Ricorda che negli anni 70/80 si correva un famoso rally, denominato coppa Liburna e passava proprio da queste parti:tongue:

Anche a Castiglioncello ce ne sono diverse, in effetti livorno e buon gusto non le avrei messe nella stessa frase ehehe scusa cristina eheheh

:mad::mad::mad::mad::mad::wink_:

criomat
11/11/2009, 13:15
........e il Romito? e il Castellaccio dove li metti? hai voglia di curve.:wink_: Ricorda che negli anni 70/80 si correva un famoso rally, denominato coppa Liburna e passava proprio da queste parti:tongue:

...[OMISSIS]...

si... vabè.... gajò!

.... e allora com'è che 'un sapete guidare??? :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

BonnieV
11/11/2009, 18:31
Dai Cristi! Io adoro i livornesi!!! Anche perchè io alla fine e so di zona!!
Infatti domenica mi unisco a loro per un bel radunazzo.
E di curve hai proprio ragione che non ne mancano ma evidentemente è tutta invidia!

Nicco81
11/11/2009, 19:04
o gente e mi dite un pò dove siete io bono è na vita che provo a fà un raduno tra toscani e un se ne cava nulla..... spuntino tutti ora!!! io lai....

cribiga
11/11/2009, 20:20
o gente e mi dite un pò dove siete io bono è na vita che provo a fà un raduno tra toscani e un se ne cava nulla..... spuntino tutti ora!!! io lai....

De, ma te la moto l'hai messa in carbolina!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Nicco81
12/11/2009, 00:33
oggi sono andato a trovalla... è lì tutta imbacuccata zitta zitta mogia mogia.... mi manca tanto.....

criomat
12/11/2009, 10:46
E di curve hai proprio ragione che non ne mancano ma evidentemente è tutta invidia!

tzè...
io ciò la porrettana, la modenese, la pistoia-riola e tutte le restanti colline, montagnole, dossi ed avvallamenti dei paraggi a disposizione
... figuràmosi se sono invidioso :coool:

..... e li sto solo provocando un po' prendendoli per il Q :tongue::tongue::tongue::laugh2:

ma tanto e sono di livorno.... e capìscano, vai...
pigliàssi pei fondelli è uno degli spòrte preferiti dai labronici... ùnti preoccupare :biggrin3:

fede84
12/11/2009, 18:31
CIAO CRISTINA,
UN CI SI BECCA MAI!!!!!!!(ALMENO PER STRADA) :biker::biker::biker:

MENOMALE CE FACEBUKKE LI SI KE TI SEGUO E VEDO I CAMBIAMENTI DELLA MOTO.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CMQ UN CI CONFONDIAMO CON LE HARLEY...... CE NE UN MONTE, MA UN MI CI CAMBIEREI MAI!!!!!!!!:buuu::buuu::buuu:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride: W LA BONNIE:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

mao
12/11/2009, 20:39

Che tipo di radunazzo c'è!!!!!!:coool::coool::coool:

salvobonni
12/11/2009, 21:48
visto che sono tutte uguali alla tua non credi sia l'ora di personalizzarla semplicemente cambiando qualcosa o mettere qualche accessorio ciao e buona strada :triumphpride:

cribiga
13/11/2009, 08:40
visto che sono tutte uguali alla tua non credi sia l'ora di personalizzarla semplicemente cambiando qualcosa o mettere qualche accessorio ciao e buona strada :triumphpride:

Qualche piccolo cambiamento l'ho fatto da subito:frecce, scarichi:wub:
Ma in realtà io mi riferivo al colore, la comprano tutti bianco/nera........saranno tutti juventini???