PDA

Visualizza Versione Completa : tuta comprata su ebay



LucianoElba
28/10/2009, 21:18
Ho comprato, o meglio, ordinato una tuta su ebay al prezzo di € 199.00. Il venditore mi aveva garantito la consegna entro 7-10 giorni e ancora oggi, è passato più di un mese e niente. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Io, nel frattempo ho disdetto l'ordine e visto che l'operazione era stata fatta tramite paypal, ho chiesto il rimborso.

Mr Frowning
28/10/2009, 21:25
Ho comprato, o meglio, ordinato una tuta su ebay al prezzo di € 199.00. Il venditore mi aveva garantito la consegna entro 7-10 giorni e ancora oggi, è passato più di un mese e niente. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Io, nel frattempo ho disdetto l'ordine e visto che l'operazione era stata fatta tramite paypal, ho chiesto il rimborso.

per fortuna hai usato paypal.

urasch
28/10/2009, 21:28
mai comprato su e bay..

Adri66
28/10/2009, 21:32
Compero sempre su ebay, mai avuto problemi...
Linka qui il negozio del venditore

Ads
28/10/2009, 21:48
Compero sempre su ebay, mai avuto problemi...
Linka qui il negozio del venditore

Idem per me, acquistato spesso e mai un problema.

FlashFX
29/10/2009, 00:11
...dall'italia o dall'estero?! :cipenso:

a quel prezzo mi vengono in mente solo le tschul...

gianz
29/10/2009, 00:29
mii ragazzi c'è sempre il furbetto di turno:mad:

Gnolo
29/10/2009, 05:10
mii ragazzi c'è sempre il furbetto di turno:mad:

Quoto

Jando Goloso
29/10/2009, 06:21
...dall'italia o dall'estero?! :cipenso:

a quel prezzo mi vengono in mente solo le tschul...

anche un mio amico ha disdetto l'ordine a tschul....

:blink:

per il resto molti acquisti su ebay e fin ora mai un problema!!!:coool:

Lucav
29/10/2009, 06:42
per curiosità linka il messaggio di vendita che ne volevamo comprare una anche noi....non vorrei che fosse quella

Turbo-555
29/10/2009, 06:53
Ho comprato, o meglio, ordinato una tuta su ebay al prezzo di € 199.00. Il venditore mi aveva garantito la consegna entro 7-10 giorni e ancora oggi, è passato più di un mese e niente. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Io, nel frattempo ho disdetto l'ordine e visto che l'operazione era stata fatta tramite paypal, ho chiesto il rimborso.

sei un po vago dovresti almeno dire chi é il venditore...ce ne sono talmente tanti che ogni tanto un problemino capita..;)


hai scritto al venditore stesso a chiedere informazioni?

redcell
29/10/2009, 07:00
Ho comprato, o meglio, ordinato una tuta su ebay al prezzo di € 199.00. Il venditore mi aveva garantito la consegna entro 7-10 giorni e ancora oggi, è passato più di un mese e niente. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Io, nel frattempo ho disdetto l'ordine e visto che l'operazione era stata fatta tramite paypal, ho chiesto il rimborso.

è successo a dei miei amici con dei caschi..ma quella era una vera e propria truffa e ci cascarono diverse persone..ovviamente un margine di rischio c'è sempre...

se ti interessa una tuta taglia 48 un mio amico ne vende una indossata una volta sola per errato acquisto taglia.. (dainese-separabile..+info in mp)..:wink_:

Uelanino
29/10/2009, 07:01
SEGNALA IL VENDITORE INSOLVENTE SU EBAY

edotto
29/10/2009, 07:11
scusate, ma con 199 euro che tuta comprate? quella da lavoro?

Lucav
29/10/2009, 07:22
scusate, ma con 199 euro che tuta comprate? quella da lavoro?

ce ne sono anche a 170 su ebay e il negozio che le commercializza ha il magazzino vicino casa mia....ho provato ad andarle a vedere di persona ma non c'è mai nessuno dentro....perciò volevo che postasse il link in modo da capire se era lo stesso

ZioVic
29/10/2009, 07:29
Faccio acquisti su e-bay e non ho mai avuto problemi,pago sempre con pay-pal e soltanto una volta (era una batteria di un cellulare mai ricevuta) sono stato prontamente rimborsato dallo stesso pay-pal.Come ti hanno gia' detto,sarebbe utile che tu linkassi l'inserzione...:wink_:
P.S. l'unico accorgimento che adotto e' quello di acquistare sempre da venditori best-seller o con altissimo numero di feed-back positivi.

oldbonnie
29/10/2009, 07:37
Sono cliente di ebay dal 2005, mai avuto problemi.

edotto
29/10/2009, 07:49
ce ne sono anche a 170 su ebay e il negozio che le commercializza ha il magazzino vicino casa mia....ho provato ad andarle a vedere di persona ma non c'è mai nessuno dentro....perciò volevo che postasse il link in modo da capire se era lo stesso

ok luca, però concorderai con me che una tuta da 170-199 euro è una ciofeca garantita...

comunque anche io acquisto regolarmente su ebay, mai avuto un problema.

Jando Goloso
29/10/2009, 07:53
ok luca, però concorderai con me che una tuta da 170-199 euro è una ciofeca garantita...

comunque anche io acquisto regolarmente su ebay, mai avuto un problema.

non è sempre vero, un mio amico ha preso una dainese spezzata usata 3 volte a meno di 200€:wink_:

Lucav
29/10/2009, 07:54
ok luca, però concorderai con me che una tuta da 170-199 euro è una ciofeca garantita...

comunque anche io acquisto regolarmente su ebay, mai avuto un problema.

è molto probabile :biggrin3::biggrin3: però ciò non toglie che ci siano queste offerte e questi prodotti....poi sta nell'acquirente accontentarsi o rischiare di acquistarle

kelino
29/10/2009, 08:13
Ho comprato, o meglio, ordinato una tuta su ebay al prezzo di € 199.00. Il venditore mi aveva garantito la consegna entro 7-10 giorni e ancora oggi, è passato più di un mese e niente. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Io, nel frattempo ho disdetto l'ordine e visto che l'operazione era stata fatta tramite paypal, ho chiesto il rimborso.

Credo sia lo stesso venditore con cui ho avuto a che fare io.
Stai tranquillo, tempo ci mette ma la tuta arriva. E per quanto costa, non è nemmeno male!!
(Io ho preso una intera con gobbetta...buon prodotto per quello che ho pagato)

kelino

s4_seblog
29/10/2009, 09:01
anch'io ho comprato la tuta su ebay, da un tedesco, arrivata in 10gg circa
chiedi il rimborso a paypal, vedrai che la procedura è un pò lunga ma i soldi non li perdi (mi capitò anche questo in passato...)

winter1969
29/10/2009, 11:26
SEGNALA IL VENDITORE INSOLVENTE SU EBAY

up

edotto
29/10/2009, 11:39
non è sempre vero, un mio amico ha preso una dainese spezzata usata 3 volte a meno di 200€:wink_:

ovviamente parlo di nuovo.

papitosky
29/10/2009, 16:55
su ebay ho comprato diverse cose con soddisfazione, ma qualche sorpresa è da mettere in preventivo

Lo scrofo
29/10/2009, 17:02
scusate, ma con 199 euro che tuta comprate? quella da lavoro?

in effetti e' troppo poco...

pippopoppi
29/10/2009, 18:56
...si ma ancora il link del venditore non si vede....

massimio
29/10/2009, 19:01
io credo di aver comprato la stessa tuta dallo stesso venditore.Per quanto riguarda la consegna dopo 4 giorni l'avevo a casa:biggrin3:....per quanto riguarda la qualita............................sorvoliamo:cry:

FRANKIE79
29/10/2009, 19:08
mai avuto problemi su ebay..ma sto molto attento ai feedback del venditore, non mi fido se qualcosa "sembra" strano....

yatta
29/10/2009, 19:09
:smoke_: ho acquistato sulla baia dal negozio JF pelle...mai avuto prob....anche perche' so andato a trovarlo di persona !!!

LucianoElba
29/10/2009, 21:04
scusate, ma con 199 euro che tuta comprate? quella da lavoro?

se con € 199 viene proposta una tuta in pelle divisibile, spessore 1,3 mm, mi aspetto che venga spedita una tuta con queste caratteristiche. Niente di più niente di meno. Non mi aspetto una tuta di gran marca, ma neanche una tuta da lavoro....:mad:

Turbo-555
29/10/2009, 21:55
se con € 199 viene proposta una tuta in pelle divisibile, spessore 1,3 mm, mi aspetto che venga spedita una tuta con queste caratteristiche. Niente di più niente di meno. Non mi aspetto una tuta di gran marca, ma neanche una tuta da lavoro....:mad:

scusa una cosa ma...tu apri il post, fai una domanda...ricevi diverse risposte...e non dici praticamente più niente?

tipo rispondere alle domande che ti hanno fatto altri,...??


della serie ti chiedo qualcosa e poi mi volto dall'altra parte?


;)

LucianoElba
30/10/2009, 19:52
scusa una cosa ma...tu apri il post, fai una domanda...ricevi diverse risposte...e non dici praticamente più niente?

tipo rispondere alle domande che ti hanno fatto altri,...??


della serie ti chiedo qualcosa e poi mi volto dall'altra parte?


;)

Non mi volto da nessuna parte. Ho ricevuto le risposte e basta.
Per la cronaca ho sollecitato il venditore, che continua a prendere tempo. Come ho detto, ho chiesto il rimborso a paypal e fine. Nient'altro. Il mio post voleva unicamente condividere con altre persone quello che mi era successo.

Adri66
31/10/2009, 16:28
Ma chi è il venditore?
Almeno che il tuo post serva a mettirsi in guardia nei sui confronti...
Sul forum usa dare consigli

Turbo-555
31/10/2009, 18:48
Per la cronaca ho sollecitato il venditore, che continua a prendere tempo. Come ho detto, ho chiesto il rimborso a paypal e fine. Nient'altro. Il mio post voleva unicamente condividere con altre persone quello che mi era successo.


ohhh finalmente...é questo che (almeno io) volevo sapere... ;)

LucianoElba
31/10/2009, 21:56
ohhh finalmente...é questo che (almeno io) volevo sapere... ;)

Mi sembrava abbastanza chiaro, non per polemizzare.
Non metto il nome del venditore perchè non sono certo di poterlo fare senza incorrere in qualche rischio...non si sa mai, passare dalla ragione al torto è un attimo. Ripeto, ho chiesto il rimborso a paypal e tutto si chiuderà senza danni, e senza tuta ovviamente.

Turbo-555
01/11/2009, 14:57
Mi sembrava abbastanza chiaro, non per polemizzare.
Non metto il nome del venditore perchè non sono certo di poterlo fare senza incorrere in qualche rischio...non si sa mai, passare dalla ragione al torto è un attimo. Ripeto, ho chiesto il rimborso a paypal e tutto si chiuderà senza danni, e senza tuta ovviamente.



scelta tua se pubblicare il nome o meno...

ma non gli hai ancora dato del truffatore, non ci troverei niente di male a dire il nome, semplicemente facendo notare che la spedizione é un po lunga..dopotutto riporti solo dei fatti realmente avvenuti.