PDA

Visualizza Versione Completa : nessuno col tuneboy su street???

lorisss83
29/10/2009, 00:03
vorrei regalarle x natale questo aggegio.
l'idea sarebbe di togliere il kat,i leovince ce li ho già,filtro pure....e quindi centralina con mappatura ad hoc....

qualkuno mi dà le sue impressioni di come và su street???:wink_:

Disagiato
29/10/2009, 06:27
forse loprenderò anche io... ma per ora niente..

lorisss83
29/10/2009, 11:51
forse loprenderò anche io... ma per ora niente..

mmm e poi da ki te lo farai mappare??
secondo te chi mette le mani su pcIII o dyonjet può capirne qualcosa??

leo
29/10/2009, 11:55
mmm e poi da ki te lo farai mappare??
secondo te chi mette le mani su pcIII o dyonjet può capirne qualcosa??

Qualsiasi preparatore capace di regolare al banco una pc3 o una rb,sa usare il tuneboy!

lorisss83
29/10/2009, 11:59
tu ce l'hai leo?
dici ke qualsiasi preparatore riesca?xkè io avrei una configurazione un pò strana e quindi dovrei farmela fare apposta :)

leo
29/10/2009, 12:10
tu ce l'hai leo?
dici ke qualsiasi preparatore riesca?xkè io avrei una configurazione un pò strana e quindi dovrei farmela fare apposta :)

Non ce l'ho e non saprei che farmene,dato che il motore che ho di serie mi va benissimo ed ho investito soldi in freni ed ammortizzatori,ma qualsiasi,e ripeto qualsiasi,preparatore DEVE saperne di anticipo,arricchimento miscela e cavolate varie.Il problema semmai,se è un po' impedito con il pc è l'uso del programma,ma chi ce l'ha ha + volte detto che non serve un hacker per utilizzarlo,bensì uno che ne capisca di motori e meccanica=un buon preparatore.
Chiunque abbia un banco prove ,sa interfacciarsi con la centralina o settare un modulo aggiuntivo,percui nessun problema;se non ho capito male,con il tb puoi saltare il passaggio sul banco,che costa un tot per ogni lancio.

cianche
29/10/2009, 21:22
Non ce l'ho e non saprei che farmene,dato che il motore che ho di serie mi va benissimo ed ho investito soldi in freni ed ammortizzatori,ma qualsiasi,e ripeto qualsiasi,preparatore DEVE saperne di anticipo,arricchimento miscela e cavolate varie.Il problema semmai,se è un po' impedito con il pc è l'uso del programma,ma chi ce l'ha ha + volte detto che non serve un hacker per utilizzarlo,bensì uno che ne capisca di motori e meccanica=un buon preparatore.
Chiunque abbia un banco prove ,sa interfacciarsi con la centralina o settare un modulo aggiuntivo,percui nessun problema;se non ho capito male,con il tb puoi saltare il passaggio sul banco,che costa un tot per ogni lancio.

Ciao leo....ti quoto in toto!!