Visualizza Versione Completa : carter alternatore
Aiuto, ieri sera mi e' caduta dal cavalletto la mia soeed del 2003 ed ho rovinato e sbocciato, a parte altri danni in giro, il carter dell'alternatore (lato sx per intenderci). c'e' qualcuno che ne ha uno d'occasione tenuto abbastanza bene o che mi dica quanto puo' costare nuovo?
grazie e ciao a tutti
Spitfire
10/10/2006, 14:27
mi pare di ricordare 120 euro il prezzo del ricambio nuovo..ma non ci metterei la mano sul fuoco!!
mi pare di ricordare 120 euro il prezzo del ricambio nuovo..ma non ci metterei la mano sul fuoco!!
Beh considerando il trauma psicologico che ho subito dopo la caduta della mia piccina, 120 euri sarebbe ancora una cifra accettabile da spendere per sistemarla.
Ti confermo Euro 119,33 anche io sono caduto e lo sto aspettando. Unico problema che c'è bassa disponibilità del pezzo. Lo aspetto da 2 settimane.
Comunque se non è bucato e non esce olio puoi piallarlo per levare le righe e riverniciarlo.
Cattivello
10/10/2006, 16:41
Se vai nel sito http://www.bikebandit.com/partsbandit/OEM-Nav~submit_from_stage~13~section_dept_id~1~model_d ept_mfr~Triumph~model_dept_id~2291987.asp trovi il prezzo (anche se in dollari) di tutti i ricambi originali triumph
c'era un tizio su ebay che lo vendeva a 100,oo euro ma non riesco più a rintracciarlo.
A proposito ma per smontare il carter come bisogna fare? Prima svuotare l'olio motore?
Tommy-1050
10/10/2006, 20:45
Aiuto, ieri sera mi e' caduta dal cavalletto la mia soeed del 2003 ed ho rovinato e sbocciato, a parte altri danni in giro, il carter dell'alternatore (lato sx per intenderci). c'e' qualcuno che ne ha uno d'occasione tenuto abbastanza bene o che mi dica quanto puo' costare nuovo?
grazie e ciao a tutti
anche a me è successo x starda...xò x ora nn lo voglio cambiare è leggermente abraso ed è andato via il colore...:cry:
faccio un pò di fai da te?stucco(x metallo) e vernicio?..reggerà?,,,,metti che vado in pista e ri-ri casco:wacko: :blink: :mad: :cry:
ho visto in giro che vendono il colore nero che resiste alle elevate temperature
Perchè non mettete questa cover?
http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=35&category_type_id=412&part_id=2604
Ragazzi grazie di tutte le vostre informazioni, non immaginavo tanta disponibilita'.
smontato portato dal carroziere ,un filo di stucco vernice nera per le alte temperature totale spesa 10€.
smontato portato dal carroziere ,un filo di stucco vernice nera per le alte temperature totale spesa 10€.
Ma poi hai mantenuto la sua guarnizione o l'hai sostituita?
particolari attenzioni per lo smontaggio/rimontaggio? Il risultato è come l'originale?
lamps))))))))))))))))
il risultato è assolutamente perfetto qui cè uno spaccato allegato da qualcuno in un vecchio post non ricordo chi ma di grande aiuto quindi grazie :wink_: ..
spaccato carter (http://www.bikebandit.com/partsbandit/showschematic~dept_id~2292007.asp)
togli l'olio e cambi la guarnizione ma magari in questo qualcuno piu' tecnico di me puo' esservi di aiuto!
anche il mio è stato sbeccato dal vecchio prop
nn pensavo costasse così tanto nuovo
la guarnizione si vende com e ricambio dal conce? Quanto costa? Il manicotto lo debbo staccare in modo particolare?
Info please....!