Visualizza Versione Completa : Bentrovati, con l'animo un pò adombrato...
Bentrovati a tutti i partecipanti, sono Keir e l'adombratura di cui al titolo è dovuta al fatto che sono sprovvisto della Speed. Per meglio specificare sono sprovvisto di qualsiasi moto ed aggiungo anche che non ne ho mai guidata nessuna. Pertanto non so se deficito dei requisiti minimi per essere dei vostri...tuttavia se vi accontenterete di uno sbavatore della speed ante litteram (tale cioè dalla prima pubblicità della speed a faro unico) allora ci potrò rientrare a pieno titolo.
Un abbraccio tricilindrico, con la speranza che la pecunia ed il coraggio completino presto la mia ammissione.
valterone
10/10/2006, 11:18
:wink_: Primo!!:wink_: Ciao, keir. Benvenuto, anche se privo della Tripla......
Podio anche per me !!!!
Benvenuto, non importa se con moto o senza, conta la passione che hai !!!
Gratzie mille, salamecc e ramadann...per il mezzo cercherò di ovviare...per la passione posso dare solo conferme ;)
come chi è sotto le armi non saluta la persona ma il grado, qui non salutiamo la moto ma chi ci va o vorrebbe andare sopra...giusto o no? In ogni caso io la mia speed l'avrò in gennaio quindi anch'io sono come te...ora giro con il raptorone.
BLUTORNADO!!!
10/10/2006, 11:50
ciauu:wink_:
Mitsuhashi
10/10/2006, 11:55
Benvenuto!!! Qui basta il cuore motociclista...
Heheheh, allora mi basta e avanza quello che ho.
Un grazie sentito a tutti per la cordialità con cui mi accogliete in casa vostra, facendomi sentire già parte di un bellissimo gruppo.
3pleSALSA
10/10/2006, 12:52
ola MUCHO GUSTO!
bettyspeed
10/10/2006, 12:53
BENVENUTO!
bettyspeed
10/10/2006, 12:54
Che colore infelice che ho scelto...non si vede niente...
BENVENUTOOOOOOOO!
Ecco così mi sembra possa andare meglio!:w00t:
Rickystyle
10/10/2006, 14:16
benvenuto keir!!!
se il cuore t porta verso il tre,presto te ne farai uno!!!!
eheh
completa il tuo profilo,almeno sappiamo qualcosa di più su di te!
Black Death
10/10/2006, 14:36
Benvenuto in famiglia
;)
SemiCompleto:
Ho 30anni, sono del profondo meridiume campano e mi occupo di risorse umane in un'azienda ospedaliera.
Oltre alla S(peed) T(riple) tra le mie passioni ci sono la lettura, il cinema, la fotografia e l'arte in genere.
La tipologia di moto che preferisco sono le naked anche se mi stuzzicano (ultimamente) parecchio anche le supermotard ed ho forti coinvolgimenti per i vecchi cancelli, prima tra tutti la Bonneville (altro sogno irrealizzato) e le vecchie Honda CB four degli anni '70.
Se avete altre curiosità non esitate a dimandare e vi sarà risposto...;)
dott_speed
10/10/2006, 17:07
Bentrovati a tutti i partecipanti, sono Keir e l'adombratura di cui al titolo è dovuta al fatto che sono sprovvisto della Speed. Per meglio specificare sono sprovvisto di qualsiasi moto ed aggiungo anche che non ne ho mai guidata nessuna. Pertanto non so se deficito dei requisiti minimi per essere dei vostri...tuttavia se vi accontenterete di uno sbavatore della speed ante litteram (tale cioè dalla prima pubblicità della speed a faro unico) allora ci potrò rientrare a pieno titolo.
Un abbraccio tricilindrico, con la speranza che la pecunia ed il coraggio completino presto la mia ammissione.
non preoccuparti abbiamo già Uzz che viene alle cene con l'ALFA :cry: :cry: :cry: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO
superspeed
10/10/2006, 17:49
!!!otunevneB
__________________!!!otunevneB
__________________!!!otunevneB
!!!otunevneB
10/10/2006, 20:14
...benvenuto tra noi!!!
BLUTORNADO!!!
10/10/2006, 20:30
ciauu:biggrin3:
B e n v e n u t o !!! :coool: :coool: :coool:
Rigrazie rigrazie....vedo che ci sono anche amanti delle Buell.
Complimenti all'eterogeneità ;)
Saraceno
11/10/2006, 08:14
!!!otunevneB
Rigrazie rigrazie....vedo che ci sono anche amanti delle Buell.
Complimenti all'eterogeneità ;)
ciao intanto e BENVENUTO nella gabbia di triumphchepassione
x quelli con altre moto rinnegali a vita :tongue:
si scherza ragazzi eh!:biggrin3:
Grazie anche a te Bullet e visto (dalla tua signature) che sei capace di apprezzare le perle di saggezza, ti mando questo:
A vit' è na briosc',
è n'allargat e'cosc,
è na mullat'e pesc,
è na vit' che nasc',
è nu figli' che cresc'
e tutt f'rnesc.
E' una parabola un pò triviale e per questo non traduco....se volete delucidazioni (ma tanto penso si capisca) non esiterò a spiegare ;)
superspeed
11/10/2006, 21:38
BENVENUTOOOO!!
Avv. del Diavolo
12/10/2006, 16:58
Benvenuto!