Visualizza Versione Completa : CHI HA MONTATO SOLO IL KIT FORCHE SENZA MONO??
manico_di_scopa
29/10/2009, 12:06
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha montato solo il kit forche senza cambiare il mono (della n), e come si è trovato a proposito...x' sapete fare tutti e 2 insieme......:sbornia3:
manico_di_scopa
31/10/2009, 12:07
nessuno nessuno?????:cry::cry:
ROBY1774
31/10/2009, 12:28
ma...secondo me è meglio che non cominci nemmeno , tanto poi senti ancora di più i problemi del mono .....a questo punto il consiglio è di montare il kit molle hyperpro ant e post almno ha ila moto ben bilanciata senza cambiare il mono , dicono che vada molto , molto bene.
il kit costa ca 300 euro , se vuoi info vai su daidegas -contatto con aziende -hyperpro.
ho aperto un post specifico per queste molle , perchè chi le ha è strafelice e risolvono i problemi a molti.....c è chi le monta anche su mono ohlins , wp , fg...e migliorano ancora.
io al momento ho montato il kit forcelle FG gubellini e mi trovo molto bene, l'unica cosa secondo me non van daccordo le gomme originali, ho montato le supercorsa e il mono lavora meglio secondo me, ora che ho rimesso le qualifier per l'inverno lo sento più in difficoltà
io se devo essere sincero alla street N sento qualcosa che non va nel mono,per quanto riguarda la forca davanti forse andrebbe meglio con delle progressive fatte bene,ma sinceramente vedo carente il monoammortizzatore che ripsetto alle altre naked è veramente fiacco...se proprio devi fai un ritocchino al mono magari anche cambiando la molla Hp :wink_:
S1m0ne75
31/10/2009, 19:07
Io ho dovuto portare il mono bitubo al centro bitubo (ho il kit forke e mono) e ho dovuto rimontare il mono originale ,mi sono trovato con la moto sbilanciata, dura davanti e morbida dietro ,con il mono che pompava in continuzione!
ROBY1774
31/10/2009, 22:16
Io ho dovuto portare il mono bitubo al centro bitubo (ho il kit forke e mono) e ho dovuto rimontare il mono originale ,mi sono trovato con la moto sbilanciata, dura davanti e morbida dietro ,con il mono che pompava in continuzione!
io lò detto , poi ognuno fà come crede.....:rolleyes:
ciao io darei priorità al mono...
io ho fatto così..ora ho il jkit forche a casa da montare...trovati prima il mono fidati!!
Disagiato
02/11/2009, 06:33
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha montato solo il kit forche senza cambiare il mono (della n), e come si è trovato a proposito...x' sapete fare tutti e 2 insieme......:sbornia3:
:rolleyes::rolleyes: io l'anno scorso avevo montato il kit forche della matris, e il mono mi arrivò un mese dopo... ti giuro che tornassi indietro aspetterei a montare tutti e 2...
fai conto che per andar bene, il kit anteriore era morbidissimo, e cmq la moto in staccata, e accellerazione fuori dalla curva scondizolava come una vacca...
o monti tutti e due, oppure tienila originale..:wink_:
S1m0ne75
02/11/2009, 07:30
:rolleyes::rolleyes: io l'anno scorso avevo montato il kit forche della matris, e il mono mi arrivò un mese dopo... ti giuro che tornassi indietro aspetterei a montare tutti e 2...
fai conto che per andar bene, il kit anteriore era morbidissimo, e cmq la moto in staccata, e accellerazione fuori dalla curva scondizolava come una vacca...
o monti tutti e due, oppure tienila originale..:wink_:
quoto ,magari aspetta piu tempo quando hai soldi ,ma cambia tutte due insieme!
ciao io darei priorità al mono...
io ho fatto così..ora ho il jkit forche a casa da montare...trovati prima il mono fidati!!
quoto, se devi farlo a passi meglio iniziare dal mono
alexander675
02/11/2009, 20:01
quoto, se devi farlo a passi meglio iniziare dal mono
QUOTO:ho il mono del day e sto aspettando le forche,già solo con il mono senti la differenza.
manico_di_scopa
03/11/2009, 00:08
ok!! grazie a tutti x le vostre risp..comincero a guardarmi in giro..magari prendendo le quote del mono originale....