Visualizza Versione Completa : ***L'affare si ingrossa!!*** il 3D Political- Scorret
Richymbler
29/10/2009, 15:58
Vi siete divertiti con il Marrazzo??
Ed ora sotto a chi tocca... Chi sarà il molto poco Onorevole Chiappe d'oro?:
«Ahò, ma io li posso rovinare. C'ho dei clienti tra i politici, che se ve lo dico... C'è uno, uno grosso, che lo chiamano "chiappe d'oro" per come je piace».
From dagospia il sito del gossip politico-sessuale:
«Caro Dago, come al solito ci hai preso.
Al tuo riferimento ai politici di un noto ex grande partito di centrodestrache farebbero meglio a stare zitti sul caso Marrazzo , aggiungo una data: 29 aprile 1996. È in quel giorno (anzi, quella sera) che un notissimo esponente di quel partito finì in una retata di clienti di travestiti a Roma e riuscì a salvarsi grazie al "lei non sa chi sono io" e all'indulgenza di troppi giornalisti della capitale che da allora sanno tutto ma sono rimasti muti». Firmato: Protosardo, che poi sarebbe tipografo sardo
DOPO LA LETTERA A DAGOSPIA SUL TRANS-POLITICO COLTO IN FALLO, OGGI TOCCA AI GIORNALI - "SONO TRE I VIP FINITI IN UNO STRALCIO DELL’INCHIESTA. UNO È UN IMPORTANTE POLITICO DEL CENTRODESTRA CHE RICOPRE UN INCARICO DI GOVERNO. L’ALTRO, UN COLLEGA AVVERSARIO, TRA I PIÙ IN VISTA DEL CENTROSINISTRA. INFINE, UN GIORNALISTA MOLTO CONOSCIUTO AGLI ADDETTI AI LAVORI E ANCHE AL PUBBLICO TV"
Articoli di dagospia sono tratti da Giornale e Libero:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-10433.htm
se la metà dei trans e delle mignotte capitoline un giorno decidessero di parlare, sarebbe una vera e propria apocalisse...il trionfo dello sputtanamento...:wink_::wink_::wink_:
l'unico che ne uscirebbe pulito sarebbe il sempre amato silvio, perchè lui se le fa arrivare da bari..:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
Antriple
29/10/2009, 16:09
allora non solo a marrazzo ci piace il . . .
scappatine bipartisan sono ammesse
io copro le spalle a te tua me epoi se c'è anche un giornalista di mezzo meglio che ci aiuta con i colleghi
WIWA LA GNAGNA|||||||||||||||||||||
fearless
29/10/2009, 16:20
che amarezza
giorgiorox
29/10/2009, 16:23
che amarezza
puoi dirlo forte.... e pensa che questi porconi vengono stipendiati con i soldi dei contribuenti
fearless
29/10/2009, 16:25
puoi dirlo forte.... e pensa che questi porconi vengono stipendiati con i soldi dei contribuenti
e noi qua' ad incazzarci e "qualcuno" pure a dargli 2 euro**
massimio
29/10/2009, 16:26
gia gia....pero' forse il male e' ancora piu in profondita'.....io non capisco perche' ci sia cosi tanta gente che vada a mignotte e trans:ph34r::ph34r::wacko:.....non voglio essere ne moralista ne bigotto....c'e' cosi tanta gnocca agratis:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
puoi dirlo forte.... e pensa che questi porconi vengono stipendiati con i soldi dei contribuentie pensa che hanno benefici anche quando finiscono di lavorare e seppure siamo nei casini e hanno tutto la grazia del mondo non se ne vogliono liberare,e s'incazzano pure,mi sa che non fanno differenza tra dx e sx adesso:rolleyes:
Benefit, protestano gli ex senatori "Qui si taglia, alla Camera no" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/costi-politica/costi-politica/costi-politica.html)
Richymbler
29/10/2009, 16:32
se la metà dei trans e delle mignotte capitoline un giorno decidessero di parlare, sarebbe una vera e propria apocalisse...il trionfo dello sputtanamento...:wink_::wink_::wink_:
l'unico che ne uscirebbe pulito sarebbe il sempre amato silvio, perchè lui se le fa arrivare da bari..:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
Parlato hanno parlato, adesso. Raccontano pure di politici che se lo prendono in strada sull'auto blu...
Ora aspettiamo se qualche giornalista farà i nomi o si limiteranno a qualche allusione.
Amaramente divertente...
vecchialenza
29/10/2009, 16:38
scusate ma mettetevi nei panni dei poveri politici , almeno 10-12.000 euro al mese da spendere , un cactus da fare tutto il giorno .................in qualche maniera devono pur far passare il tempo e spendere un pò di soldini no?
Io inizierei a dargli 1.200 euro al mese , fargli pagare auto tram telefono e solo se fanno 8 ore al giorno verificate avranno lo stipendio a fine mese .
Scommettiamo che non ne troverai più uno che và a buttare soldi coi trans (perchè 50-100 euro per una marchetta posso anche capirli ma 5.000 !!!!!! no proprio è fuori da qualsiasi spiegazione )
bye
tuttofare
29/10/2009, 16:41
http://img189.imageshack.us/img189/7747/phto0026.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/phto0026.jpg/)
menza palora
votalele
29/10/2009, 17:07
http://img189.imageshack.us/img189/7747/phto0026.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/phto0026.jpg/)
menza palora
Potresti depilarti??
Lo scrofo
29/10/2009, 17:24
prima o poi vengono linciati.
massimio
29/10/2009, 17:35
[QUOTE=08 L'inglese volante 08;2645025]prima o poi vengono frustatiQUOTE]
magari a qualcuno di questi puo anche far piacere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Richymbler
29/10/2009, 17:37
in effetti i parlamentari hanno un sacco di tempo da perdere:
Camera, Fini critica il governo niente lavoro, Montecitorio chiude - economia - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/economia/fisco-3/fini-copertura/fini-copertura.html)
giorgiorox
29/10/2009, 17:47
per far finire tutta questa porcheria basterebbe regolamentare in altro modo l'accesso alla politica..
ti candidi, vieni eletto, mi porti la tua ultima dichiarazione dei redditi, ti congelo il posto di lavoro pregresso, e ti garantisco ESATTAMENTE LO STESSO REDDITO che avevi precedentemente, vedreste che si approccerebbero persone veramente intenzionate a far bene e a lavorare per la collettività e tra l'altro sarebbe un concreto sistema per combattere l'evasione
per far finire tutta questa porcheria basterebbe regolamentare in altro modo l'accesso alla politica..
ti candidi, vieni eletto, mi porti la tua ultima dichiarazione dei redditi, ti congelo il posto di lavoro pregresso, e ti garantisco ESATTAMENTE LO STESSO REDDITO che avevi precedentemente, vedreste che si approccerebbero persone veramente intenzionate a far bene e a lavorare per la collettività e tra l'altro sarebbe un concreto sistema per combattere l'evasione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei un folle,si vede che non hai letto quello che ti ho postato prima,torna indietro di una pagina e rifatti gli occhi:wink_::sick:
Antriple
29/10/2009, 18:02
ti candidi, vieni eletto, mi porti la tua ultima dichiarazione dei redditi, ti congelo il posto di lavoro pregresso, e ti garantisco ESATTAMENTE LO STESSO REDDITO che avevi precedentemente, vedreste che si approccerebbero persone veramente intenzionate a far bene e a lavorare per la collettività e tra l'altro sarebbe un concreto sistema per combattere l'evasione
QUESTO è PARLARE! COME NON QUOTARE E SE NON SBAGLIO IN QUALCHE PAESE è GIà COSì O FORSE è QUELLO CHE DANNO ALCUNI PAESI AGLI EUROPARLAMNETARI?
giorgiorox
29/10/2009, 18:21
QUESTO è PARLARE! COME NON QUOTARE E SE NON SBAGLIO IN QUALCHE PAESE è GIà COSì O FORSE è QUELLO CHE DANNO ALCUNI PAESI AGLI EUROPARLAMNETARI?
purtroppo il nostro paese è pura monnezza, ti giuro, io mi vergogno, quando all'estero devo mostrare i documenti e scoprono da dove vengo
è un paese di lacchè senza spina dorsale, dove l'unica molla è quello di arricchirsi alle spalle degli altri, rubando tutto ciò che si può e trincerandosi dietro parole di circostanza... basta grattare un poco la crosta di perbenismo e saltano fuori nefandezze che nemmeno ci immaginiamo
superIII
30/10/2009, 08:20
purtroppo il nostro paese è pura monnezza, ti giuro, io mi vergogno, quando all'estero devo mostrare i documenti e scoprono da dove vengo
è un paese di lacchè senza spina dorsale, dove l'unica molla è quello di arricchirsi alle spalle degli altri, rubando tutto ciò che si può e trincerandosi dietro parole di circostanza... basta grattare un poco la crosta di perbenismo e saltano fuori nefandezze che nemmeno ci immaginiamo
Ti quoto al 100%.
Io vorrei andarmente sul serio per sempre.
Richymbler
30/10/2009, 08:23
Ecco uno dei primi nomi:
GASPARRRRRRRI.
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Trans,%20oltre%20ai%202%20ex%20ministri%20coinvolti%20almeno%20altri%203%20politici&idSezione=4644
Viados e politici, caccia in parlamento Gasparri: "Sono voci per infangarmi" - Interni - ilGiornale.it del 30-10-2009 (http://www.ilgiornale.it/interni/viados_e_politici_caccia_parlamento__gasparri_sono_voci_infangarmi/trans-gasparri/30-10-2009/articolo-id=394887-page=0-comments=1)
Come non quotare queste parole tristi ma veritiere:cry:
scusate ma mettetevi nei panni dei poveri politici , almeno 10-12.000 euro al mese da spendere , un cactus da fare tutto il giorno .................in qualche maniera devono pur far passare il tempo e spendere un pò di soldini no?
Io inizierei a dargli 1.200 euro al mese , fargli pagare auto tram telefono e solo se fanno 8 ore al giorno verificate avranno lo stipendio a fine mese .
Scommettiamo che non ne troverai più uno che và a buttare soldi coi trans (perchè 50-100 euro per una marchetta posso anche capirli ma 5.000 !!!!!! no proprio è fuori da qualsiasi spiegazione )
bye
anche con 10-15000 euro al mese di stipendio pagare una marchetta 5000 euro è comunque una follia, quello che a me fa incazzare ancora di piu è pensare che questi fondi non siano usciti dalle tasche di marrazzo ma da qualche fondo regionale... soldi pubblici insomma!!
ed è un ragionevole dubbio...
poi penso che ogniuno puo fare quello che vuole con i propri soldi e le proprie chiappe.... contenti loro!