PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Hornet 600 '07

Muttley
10/10/2006, 12:03
Qui (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/HondaHornet2007_anteprima.html)

:sick: :sick: :sick: :sick:

bert
10/10/2006, 12:06
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Non ci siamo proprio.... 1000000000000000 volte meglio il vecchio calabrone...

andrea77
10/10/2006, 12:13
minchia,sembra il prodotto di un inchiappettata tra un gs,una griso e una pegaso....se la commercializzano il primo che ci vedo sopra lo denuncio per atti osceni in luogo pubblico.EMBARGO AL GIAPPONE!:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Mitsuhashi
10/10/2006, 12:13
Non è così orrenda, ma pare un po' troppo simile alla Kawasaki...

AVP191
10/10/2006, 12:19
....Honda...(Kawasaki) Hornet....Er-6n......gemmelline:blink:

Wallace
10/10/2006, 12:22
http://www.motorbox.com/static/upl/w/wphondahornet600my07-8337-018-f.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/w/wphondahornet600my07-8337-022-f.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/w/wphondahornet600my07-8337-040-f.jpg

sembra 1 plasticone

thunderd
10/10/2006, 12:24
mamma quanto è brutta sta moto... ma che hanno fatto un collage tra scarico yamaha frontale er6n codino fz6 a me sembra un puzzle montato male

AVP191
10/10/2006, 12:26
....alla fine venderà comunque da fare paura......la Honda è sempre la Honda....e questa moto...ha un motore e una perfezione tecnica e costruttiva che ..al prezzo a cui te la danno!!!!!!!!!!!:ph34r:

Monstermob
10/10/2006, 12:36
....alla fine venderà comunque da fare paura......la Honda è sempre la Honda....e questa moto...ha un motore e una perfezione tecnica e costruttiva che ..al prezzo a cui te la danno!!!!!!!!!!!:ph34r:

Quoto, ma è davvero brutta forte :sick:

Sim1
10/10/2006, 12:42
Il cupolino è troppo simile alla Z750(moto odiosa) e quindi...bella porcheria!

dott_speed
10/10/2006, 12:43
nun me assomiglia pe niente

lupocanuto
10/10/2006, 12:45
Tranne il cb 1300 e il Vtr sp-02, le honda in commercio attualmente fanno proprio schifo!!!!!
W la kawa che, nel bene e, pensando oggi alla er-6 n,nel male, è stata sempre la più originale delle jap.L'unica a mantenere una propria personalità.
Ora mi potete linciare:tongue:

AOTEAROA
10/10/2006, 12:46
Fa veramente CAGARE, e scusate il francesismo... :D

newman
10/10/2006, 12:47
BELLA!

Anche se è un misto di linee: R1, Kawasaki, Suzuki, è uscito un bel mix, che sarà senza dubbio di grandissima qualità ed affidabilità: HONDA non scherza.

Per quanto riguarda il motore, ogni commento è superfluo: OTTIMO.

:wink_:

AVP191
10/10/2006, 12:47
Per la cronaca: l'attuale Hornet, a distanza di ben ...x anni dalla commercializzazione e con modifiche sostanziali, ma non appariscenti, è ancora al secondo posto per vendite tra le moto in Italia...dopo la Suzuki GSR...che dopo un primo boom...(chissà...??)...e ben sopra la famigerata Yamaha Fazer e FZ6 che sembrava dover monopolizzare con la Kawasaki Z750 il segmento. E' vero che la Honda è molto sotto l'immatricolato del 2005 e la Yamaha è bel oltre quello del 2005, ma questa è un'altra storia.
Morale: la politica commerciale non è fatta solo di "una bella" o di una "brutta" moto: venderà anche questa Hornet. E molto.

degan
10/10/2006, 12:48

Parole sante.
Come al solito manca di personalità, ma se si vuole badare alla sostanza.... perfetta era la precedente immaginiamo questa.

Agos
10/10/2006, 12:51
non mi piace!!!

black bomber
10/10/2006, 12:55
ne venderanno tante
ma a me
menepoffrega'demeno

davebike
10/10/2006, 12:56
...sinceramente non mi piace!!!

Marco Manila
10/10/2006, 12:56
Bhè, come commento a caldo direi che non mi piace molto, ma credo che con un po di tempo potre anche farmela piacere, le linee sono abbastanza innovative almeno.

Poi hanno anche risolto il problema dell' impuzzamento del passeggero, oltre a seguire la nuova tendenza dello scarico corto-basso:

http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondahornet2007-8337-005-f.jpg

Attenzione però: non perchè si chiama Hornet e perchè è una honda è destinata a prescindere a vendere. Potrebbe infatti essere un clamoroso flop commerciale, la storia è piena di episodi simili...

Concordo con Lupocanuto che le honda in commercio negli ultimi anni non siano il top come estetica. Yamaha ad esempio è molto piu avanti in ogni settore come design. Ovviamente a mio modesto parere.

-----------------------

I freni con pinze a 6 pistoncini saranno di serie o solo per le versioni con ABS?
Non sarebbero costate meno e piu moderne due pinze RADIALI a 4 pistonicini?

http://www.motorbox.com/static/upl/h/hondahornet2007-8337-028-f.jpg

Mitsuhashi
10/10/2006, 12:57
Per la cronaca: l'attuale Hornet, a distanza di ben ...x anni dalla commercializzazione e con modifiche sostanziali, ma non appariscenti, è ancora al secondo posto per vendite tra le moto in Italia...dopo la Suzuki GSR...che dopo un primo boom...(chissà...??)...e ben sopra la famigerata Yamaha Fazer e FZ6 che sembrava dover monopolizzare con la Kawasaki Z750 il segmento. E' vero che la Honda è molto sotto l'immatricolato del 2005 e la Yamaha è bel oltre quello del 2005, ma questa è un'altra storia.
Morale: la politica commerciale non è fatta solo di "una bella" o di una "brutta" moto: venderà anche questa Hornet. E molto.

Amen!!!!

pettibike
10/10/2006, 12:59
.......................................

Jigen
10/10/2006, 13:12
Però, mica male...
Almeno hanno fatto degli sforzi per personalizzare una moto ormai non più al passo con i tempi.
Prima di giudicare dalle foto, piacerebbe vederla dal vivo.
Brava Honda, almeno hanno adottato il telaio in alluminio!
Se la grande T non si sbriga a tirare fuori una Speed 675, mi sa che dovranno definitivamente rinunciare!

Marco Manila
.......................................

Mmmmmmm tipico commento di chi vorrebbe dire la sua ma non può perchè le vende....:biggrin3: :tongue:

joeblack79
LA HORNET PIU' BRUTTA DI SEMPRE!!!

s4_seblog
10/10/2006, 13:22
alla manetta adesso rispondono 102 cv a 12.000 giri con una coppia di 63,5 Nm a 10.500 giri, le prestazioni quindi crescono in ossequio all’immagine più sportiva, mentre la coppia resta più o meno invariata rispetto alla precedente versione, anche se è ottenuta ad un regime più alto.

--- coppia ad un regime ancora più alto --- !!!
ma come, devono addolcirla renderla più fruibile in città e spostano la coppia ancora più in alto, mah, mi sa che da guidare sarà proprio come le 600 supersportive ovvero se non gli tiri il collo non ti diverti... ;)

pettibike
10/10/2006, 13:24
Mmmmmmm tipico commento di chi vorrebbe dire la sua ma non può perchè le vende....:biggrin3: :tongue:

........TI ADORO QUANDO DAI VOCI AI MIEI PENSIERI!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Marco Manila
10/10/2006, 13:28
Questi sono i dati della Daytona 675:

Potenza 123 cv a 12.500 giri
Coppia 72 Nm a 11.750 giri

Se la Triumph esce con la Speed 675 con:

Potenza 110 cv a 10000 giri
Coppia 65 Nm a 7000 giri

se le mangia tutte su strada!

Fulvioz
10/10/2006, 13:29
Cavolo orrenda, sembra che abbiano messo un stradale in forno con tutte le plastiche che si sciolgono e fanno uscire quella cosa! :sick:

Che poi non ho capito sta moda giapponese di fare le marmitte a sezione triangolare... :wacko:

pettibike
10/10/2006, 13:29
Questi sono i dati della Daytona 675:

Potenza 123 cv a 12.500 giri
Coppia 72 Nm a 11.750 giri

Se la Triumph esce con la Speed 675 con:

Potenza 110 cv a 10000 giri
Coppia 65 Nm a 7000 giri

se le mangia tutte su strada!

Già ma per ora supposizioni.........:blink: :blink:

CAVS
10/10/2006, 13:39
Orrenda!!!!

Volpe
10/10/2006, 14:00
CHE MISCHIONE:
Z 750, Er 6N ,qualcosa della vecchia hornet ( piu' bella) e qualcosa della Fz6

MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ciao

Volpe

Zio
10/10/2006, 14:03
Non è così orrenda, ma pare un po' troppo simile alla Kawasaki...

infatti preferisco al ER6!

kawa636r
10/10/2006, 14:04
L'abs mi farebbe comodo però anche nella speed... questa hà l'abs.. cornuti

3pleSALSA
10/10/2006, 14:15
:dry: :dry: :dry:

Rickystyle
10/10/2006, 14:18
mah...le honda come originalità veramente....:sick:
lo scarico così è orrendo...il didietro orrendo,il cupolino,be,almeno il solito faro rotondo era più di carattere!!!!
ora davanti è molto simile a er6 e sopratutto (fateci caso) alla bimota nonricordoilnome....
per il resto...mah...motore nuovo...massì,secondo me rispetto alla facilità e confidenza di quella di prima vogliono vincere le comparative a suon di prestazioni...in una moto di questa categoria è un po na cacata...
secondo me venderà,ma mooolto meno di quella vecchia,e mooolto meno rispetto ad altre concorrenti...

Volpe
10/10/2006, 14:24
Se la grande T non si sbriga a tirare fuori una Speed 675, mi sa che dovranno definitivamente rinunciare!

PAROLE SANTE JIGEN, PARLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Volpe

Zio
10/10/2006, 14:45

comunque ti danno forcella e mono non regolabili (mono solo nel precarico)
e un telaio che fa un po' ridere con un motore da 100 cv!!

il pedro
10/10/2006, 17:57
....Honda...(Kawasaki) Hornet....Er-6n......gemmelline:blink:

siamo a corto di idee...... si copiano pure tra loro:cry: :cry: :cry:

Ghino
10/10/2006, 18:00
Madò !!!
Che schifezza !!!
Come hanno potuto rovinare una moto cosi !!!!

dott_speed
10/10/2006, 18:01
è quello che ho detto al conce quando hanno venduto la speed ad AVP :):)

Ghino
10/10/2006, 18:03
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

è quello che ho detto al conce quando hanno venduto la speed ad AVP :):)

Jack_70
10/10/2006, 18:03
Non è affatto male.....e se tanto mi dà tanto prepariamoci a vedere le nostre strade invase da quella moto !!!:dry:
Honda rimane sempre Honda.......!:coool:

Ghino
10/10/2006, 18:07
Non è affatto male.....e se tanto mi dà tanto prepariamoci a vedere le nostre strade invase da quella moto !!!:dry:

:blink: :blink: :blink: :blink:
Ma ci vedi ??
Ah!! giusto hai un Buelle.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
10/10/2006, 18:11
è un accozzaglia di parti di kawa suzuki yamaha,però vorrei vederla dal vivo......

orso
10/10/2006, 18:12
L'HO VISTO OGGI IN RETE

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

dott_speed
10/10/2006, 18:13
ma smettile di dire sempre ste caxxxxxxxx .......... :cry: :cry:
va a lavurà e cerca di comprati anche il terzo cilindro :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

Acidgreen
10/10/2006, 18:23
Sua maestà Honda costretta a copiare da Kawasaki... che tristezza... e il bello è che comunque ne venderanno a palate... tanto anche una tazza di cesso con le ruote, se avesse l'ala dorata sul coperchio, sarebbe un successo commerciale. Mah...

orso
10/10/2006, 18:25
MA SI PUO' COPIARE UNA MOTO CHE COSTA 4.999 EURI, IVA INCLUSA???

...E SOPRATTUTTO...FARLA PIU' BRUTTA??

superspeed
10/10/2006, 18:26
CMQ HONDA MI STà DELUDENDO ALLA GRANDE.

NESSUN INNOVAZIONE SOLO SCOPIAZZAMENTI......E ANCHE FATTI MALE

bert
10/10/2006, 18:29
mooooolto male...

Jigen
10/10/2006, 18:40
comunque ti danno forcella e mono non regolabili (mono solo nel precarico)
e un telaio che fa un po' ridere con un motore da 100 cv!!

Il 90% della gente che compra una Hornet di regola non sa:
- cosa sia una forcella (lo chiama ammortizzatore accoppiato cromato frontale)
- cosa sia un Mono, se non una modalità dell'iPod.
- non sa mettere mano ad un cacciavite, tanto meno regolare le due entità astratte (per loro) menzionate qui sopra.
- a cosa serve un telaio se non per tessere le lenzuola e per tenere il motore

Se saprebbero queste cose, sarebbero molto più eruditi nel campo motociclistico e quindi non comprerebbero la Hornet manco a regalo. Acquistano il prodotto perchè sono bombardati da pecoroni che gli dicono che è la moto migliore per iniziare ed è facile da rivendere perchè la cedono ad altri neofiti (c'è un termine più azzeccato ma cadrei di stile...) che vogliono iniziare come avevano fatto loro. E qui s'innesca il vortice.

E con questo vi ho spiegato il succeso Hornet. :wink_:

lupocanuto
10/10/2006, 19:12
Non ci posso fare niente, la honda mi sta antipatica per mille motivi e forse perchè chi ha una honda e mi conosce dice sempre che la Kawa è la cenerentola delle 4...ma io gli rispondo che non si è ,mai abbassata a fare sputer :mad:

- non sa mettere mano ad un cacciavite, tanto meno regolare le due entità astratte (per loro) menzionate qui sopra.

Se saprebbero queste cose, sarebbero molto più eruditi nel campo motociclistico e quindi non comprerebbero la Hornet manco a regalo. Acquistano il prodotto perchè sono bombardati da pecoroni che gli dicono che è la moto migliore per iniziare ed è facile da rivendere perchè la cedono ad altri neofiti (c'è un termine più azzeccato ma cadrei di stile...) che vogliono iniziare come avevano fatto loro. E qui s'innesca il vortice.

E con questo vi ho spiegato il succeso Hornet.
ti quoto in pienone

superspeed
10/10/2006, 19:17

PURTROPPO è VERO MA Cè DA DIRE ,CHE ANCHIO ANNI Fà NN CI CAPIVO UNA MAZZA DI MONO STELI ROVESCIATI ,POI DOPO CON LA PASSIONE MI SONO UN Pò EVOLUTO...

Marsellus
10/10/2006, 19:58

mi sa che anche qualcuno che ha una triumph non sa molte delle cose elencate :dry:
a me piace e anche molto e x me e la piu belle tra le naked jap . e poi premettendo che ho una speed e che la amo , la honda rimane semre al top sotto qualsisi aspetto :dry:

Cattivello
10/10/2006, 20:42
COME DICE IL DJ GIUSEPPE: "MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM CHE MMMMMMMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maverick65
10/10/2006, 20:50
una vera schifezza...........non se po guardà...........una cozzaglia di imitazioni.........

Spitfire
10/10/2006, 21:02
basta post sulle moto jappo su un forum triumph, basta!
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Tritubo
10/10/2006, 21:28
... ne carne ne pesce....:sick: :sick:

speedemon
10/10/2006, 22:01
non mi dice niente e non mi fa impazzire e poi sembra un prodotto già visto e stravisto..............
le copiature sono troppo evidenti

stalker
11/10/2006, 08:40
dal servizio su motorbox:

"TORNA IN ALTO Del resto dopo aver dettato la tendenza per anni, la Hornet si era trovata un po’ ad inseguire soprattutto tecnicamente. Con il model year 2007 il divario è colmato, anzi la Hornet ha preso la rincorsa e rischia di allungare sulle concorrenti. Ad Atessa (ricordiamo che la Hornet è progettata e sviluppata in Italia) hanno lavorato molto bene dal punto di vista tecnico. "
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

MAZZA75
11/10/2006, 08:43
QUI SI E' TOCCATO IL FONDO........

Giova82
11/10/2006, 08:47
MAROOO KE SKIFEZZZZZZ :sick: :sick: :sick: :sick:

AVP191
11/10/2006, 08:49
PURTROPPO è VERO MA Cè DA DIRE ,CHE ANCHIO ANNI Fà NN CI CAPIVO UNA MAZZA DI MONO STELI ROVESCIATI ,POI DOPO CON LA PASSIONE MI SONO UN Pò EVOLUTO...

Quoto. Anche perché la Hornet, innegabilmente, è più una entry level nuda-sportiveggiante che una moto "della maturità".

Foca777
11/10/2006, 09:08

Beato Te! Sommo Erudito nel campo motociclistico! Io la Hornet me la sono comprata a suo tempo e a distanza di anni sono contento di quella scelta. E' una moto sportiva, economica, affidabile con una ottima linea e un buon motore accoppiate a caratteristiche telaistiche non di primo livello certo ma neanche inadeguate al punto di risultare inguidabile o pericolosa. L'unica pecca, per quanto mi riguarda, è il fatto che non trasmetta grandi sensazioni di guida a causa soprattutto del motore che ha un'erogazione piuttosto elettrica. Questo non è certo sufficente per denigrarla in questo modo o, ancor peggio, denigrare chi la acquista.

Saluti

roth
11/10/2006, 09:24
Beato Te! Sommo Erudito nel campo motociclistico! Io la Hornet me la sono comprata a suo tempo e a distanza di anni sono contento di quella scelta. E' una moto sportiva, economica, affidabile con una ottima linea e un buon motore accoppiate a caratteristiche telaistiche non di primo livello certo ma neanche inadeguate al punto di risultare inguidabile o pericolosa. L'unica pecca, per quanto mi riguarda, è il fatto che non trasmetta grandi sensazioni di guida a causa soprattutto del motore che ha un'erogazione piuttosto elettrica. Questo non è certo sufficente per denigrarla in questo modo o, ancor peggio, denigrare chi la acquista.

Saluti

ti straquoto,

Jigen ha preso un abbaglio colossale,
la Hornet la ho avuta anche io e la riprendere subito se tornassi indietro.
sposo tutto quello che hai dettto e aggiungo che con piccole modifiche diventa una moto guidabilissima e divertentissima.

Fabry Speed Triple
11/10/2006, 09:26
ormai non sanno davvero + che inventare...le jappe si copiano spudoratamente...già l'hornet aveva i suoi grossi difetti ma ora che c***o hanno combinato???è un'oscenità

roth
11/10/2006, 09:29
esco dal coro
A ME LE MOTO PIACCIONO TUTTE, ANZI MI FANNO IMPAZZIRE TUTTE, ITALIANE INGLESI GIAPPONESI, TEDESCHE ETC. LE VORREI TUTTE OGNUNA CON LA SUA PREROGATIVA E PERSONALITA PREGIO E DIFETTO. TUTTE LE VORREI................MA NON HO I SOLDI.............MA SONO TROPPO STUPENDE.

bullet
11/10/2006, 09:30
va bene il collage troppo mal riuscito delle dirette concorrenti vedi Z750, er 6n, fz6 e gsr..........

ma le nostre stesse gomme noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:cry:

Fabry Speed Triple
11/10/2006, 09:39
eh bullet però pienz a napule quant e llor se n'accattan...a malincuore l'hornèt si è sempre portata

Jigen
11/10/2006, 09:41

Saluti

Chiedo scusa se ho ferito la tua sensibilità e quella dei possessori/ex-possessori di Hornet.
Non voglio apparire per quello che non sono, non sono nè un sommo erudito nè un neofita, diciamo che le conoscenze le ho apprese man mano col possedere la moto.
Non ho ASSOLUTAMENTE detto che la moto è pericolosa, ho solamente affermato (come dici tu) che non ha soluzioni di primo livello e quindi NON la si può far passare come una SuperBike (come fanno in molti), ma come un'ottimo rapporto Q/P (più verso il P che il Q).
Non voglio ASSOLUTAMENTE denigrare chi possiede o sceglie una Hornet, critico solo questa CONVINZIONE popolare che chi vuole iniziare debba passare per la Hornet, ignorando le altre proposte del mercato.
Grazie al passaggio di questa voce la Hornet ha avuto il successo che si è verificato, quindi tralasciando la parte comica (che era uno sfottò ai motorettisti in generale, me compreso) sono fermamente convinto di quello che ho scritto.

Jigen
11/10/2006, 09:47
ti straquoto,

Jigen ha preso un abbaglio colossale,
la Hornet la ho avuta anche io e la riprendere subito se tornassi indietro.
sposo tutto quello che hai dettto e aggiungo che con piccole modifiche diventa una moto guidabilissima e divertentissima.

Penso di essere stato frainteso,
comunque non critico la moto (anzi se leggete i post precedenti, ho detto che la nuova non dispiace ed apprezzo lo sforzo di una filiale Honda ITALIANA) ma il modo in cui si è imposta sul mercato. Tutto qui!

gia_81
11/10/2006, 10:19
l'unica cosa che mi piace sono i 4 collettori di scarico messi di lato in bella vista, ma il silenziatore stile suzuki è orrendo...

moto molto brutta a mio parere, meglio la vecchia anche se è molto anonima.

per poco(solo per i collettori di scarico carucci di lato) non riescono nell'impresa quasi impossibile di battere quell'orrore del kawa er.

roth
11/10/2006, 10:23
Penso di essere stato frainteso,
comunque non critico la moto (anzi se leggete i post precedenti, ho detto che la nuova non dispiace ed apprezzo lo sforzo di una filiale Honda ITALIANA) ma il modo in cui si è imposta sul mercato. Tutto qui!

ok!

giuva
11/10/2006, 10:39
secondo me fa proprio shcifo, è una brutta copia già vista di kawa

super_tele_gattone
11/10/2006, 11:49
per me e un mostro!!! bella il motore sono sicuro che nn avra' problemi di bronzine bielle e accessori vari, bella la soluzione dell'avantreno.. a steli rovesciati, particolare quella parte riservata allo scarico.. appena sara' possibile la vado a provare e sono sicuro che nn mi deludera'....... honda e sempre honda

tripleexperience
11/10/2006, 21:14
fra 10 anni ci venderanno un Mazinga Z 600 con 150 cv a 27000 giri..dove vogliono arrivare?la vecchia hornet la vedevi a colpo che era una moto,questa..boh?voglio un codino che sia un codino,un fanale che sia un fanale,un cazzo di tubo di scarico che sia un benedetto cazzo di tubo di scarico!e cribbio!allora vendetemi anche la navetta di Tetsuya!stilisticamente,io la schifo.detto da un ex possessore di hornet 00..