Visualizza Versione Completa : SVENDO X TB CERCHIO 17/DISCO FRENO/FORCHE+VARI >TUTTI NUOVI
fabiomugello
29/10/2009, 16:13
TUTTI VISIBILI QUI, CI SONO ANCHE DEI PEZZI PER SPEED & DAYTONA
Picasa Web Album - fabio - triumph ricambi (http://picasaweb.google.it/djfabiodex/TriumphRicambi#)
prezzi in privato previa telefonata
cell
347 novanta 50 64 tre ( metodo antispam ) non chiamate in pausa pranzo, ma in qualunque altro orario! ;)
per caso, hai il disco post del TB?
fabiomugello
30/10/2009, 11:05
ho quel disco, non sò se è post o ant, se mi dai le misure e le info , te lo svendo!
Obsolete
11/11/2009, 13:10
ciao, mi serve per legend 2001 lo stelo destro forcella e piastre forcella (sto leggendo il preventivo del meccanico). Ce l'hai? Mi mandi il prezzo?
PS: fai con calma perchè ancora non so se l'assicurazione accetterà la richiesta economica che ho fatto, solo così potrei comprare pezzi da privati.
Herbie 53
19/11/2009, 15:15
ho quel disco, non sò se è post o ant, se mi dai le misure e le info , te lo svendo!
quello è il disco posteriore...ha 5 buchi...
l'anteriore 6...
bandit67
11/12/2009, 10:42
INTERESSATO AL CERCHIO POSTERIORE SE VA BENE ALLA SCRAMBLER.
Picasa Web Album - fabio - triumph ricambi (http://picasaweb.google.it/djfabiodex/TriumphRicambi#)
cell
347 novanta 50 64 tre ( metodo antispam ) non chiamate in pausa pranzo, ma in qualunque altro orario! ;)
Ciao sono interessato al cerchio ant. x legend, a quanto me lo svendi?:biggrin3:
Alessandro LEGEND
11/01/2010, 19:46
ciao, sono alessandro il rompi scatole che ti chiama per il cerchio anteriore per la legend!!! appena puoi fammi sapere, grazie mille e a presto..
Obsolete
12/01/2010, 21:47
spero di non fare cosa sgradita...
ho chiamato fabio prima di natale, e mi ha detto che era un amico che aveva sti pezzi per legend. Questo però adesso non sta in città, motivi di lavoro, credo. Mi avrebbe fatto sapere ma a oggi niente.
Penso che finchè fabiodex non si farà vivo su questo post, non conviene aspettare una sua risposta, ed è meglio muoversi in altri modi. Lui via telefono mi ha detto così.
Se qualcuno ha una certa urgenza, è meglio se lo chiama a telefono
scusami, non avevo letto il tuo post, hai ancora il disco posteriore?
cell
Ciao! Sono interessato al cerchio anteriore...Fammi sapere:coool:
Nel caso sapessi qualcosa, cerco anche scarichi originali triumph aperti.
riCiao
legend-ario
01/02/2010, 11:39
quello è il disco posteriore...ha 5 buchi...
l'anteriore 6...
:yess:
powerdarko
05/02/2010, 10:01
In coda per il
- cerchio anteriore Legend (o meglio... eventualmente a me interesserebbe soltanto il mozzo... se a qualcun altro servono i raggi e il canale li lascerei...)
- disco posteriore Legend
- corona (se è per Legend)