PDA

Visualizza Versione Completa : PAZZA IDEA ??? E se noleggiassi il furgone...

nme
29/10/2009, 15:13
Ciao Ragazzuoli...
Visto che ho il furgone adibito a trasporto moto ma non ho + velleità Trofeistiche... secondo voi...
Potrebbe essere un buona idea quella di noleggiarlo a una cifra onesta non come la "Lucrazio Maxima" dei soliti Noleggiatori ???

E se si ...che cifra si potrebbe chiedere giornaliera ?

Sottolineo che è un NISSAN Vanette con pochi Km in Ottime condizioni sia estetiche che meccaniche nel quale ci stanno comodamente 2 moto e rimane libero un sacco di spazio per le Ingombranti Cosette che ci portiamo dietro ogni volta che ci rechiamo in autodromo.

Voi che ne pensate ?!?!?!? :wink_:

crisgas
29/10/2009, 15:47
bella idea e poi me lo ricordo...ci siamo andati a varano!

Black Death
29/10/2009, 15:53
attenzione a chi lo vuoi noleggiare perchè potrebbero essere ca@@i amari con l'assicurazione in caso di incidente

;)

jointfull
29/10/2009, 15:55
E' lo stesso furgone che usiamo io e il mio socio per le pistate!!

Comodissimo, piccolo e consuma poco!! Unica pecca la rumorosità!!

Bhe noleggiarlo a terzi non saprei: magari solo agli amici fidati, cmq facendo 2 conti non ti conviene cmq (assicurazione,bollo,gomme)!!!

Se in futuro ti interessa venderlo io ne stavo cercando uno da nn spenderci molto!!

Per quanto riguarda i prezzi: quando noleggio per 1 giorno con 200km A/R (Milano-Franciacorta) spendo circa 100 euro e ci stanno su 2 moto (Ducato)!!

Forse sulla giornata singola e km limitati non c'è una grande risparmio (almeno che tu lo dia per 50 euro), invece potresti essere molto concorrenziale nel noleggio di più giorni con molti km!!

nme
29/10/2009, 16:24
Per il COACH(aka Black Death): L'assicurazione non è nominale e posso farlo guidare a terzi ;)

Azz 100 euro x 2 gg con 200 km inclusi è un bel Prezzo !

Si JointFULL pensavo su + giorni x rendere carico e viaggio A/R piu' agevole senza le corse del "ritiro dopo e riconsegno prima" x non sforare coi tempi/costi.

Bhe in caso di danni per negligenza una scrittura privata di scarico responsabilità dovrebbe bastare... cmq indaghero' ...

Grazie x le dritte !

scimmio84
30/10/2009, 08:57
Azz 100 euro x 2 gg con 200 km inclusi è un bel Prezzo !

Grazie x le dritte !

100 euro è una giornata...nn so quanto ti convenga noleggiarlo..io son geloso delle mie cose..ma se pensi di metterlo in vendita fammi sapere che ne stavamo cercando uno anche noi...km?anno?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Holaaaaa!!!

nme
30/10/2009, 09:16
Bhe anche io son geloso delle mie cose è per questo motivo che il mio VANETTE-VANONE detto anche FORREST è in condizioni impeccabili.
E' del 2000 ma è stato usato veramente molto poco... ha su 100000 km ma senza problemi quei motori arrivano oltre i 300000 con la SOLA manutenzione ordinaria. E' UN 2.2 DIESEL. Bianco già adesivato Triumpzzz ;)
Per ora non credo di venderlo ... mi affeziono alle mie cosucce sopratutto dopo tutto l'impiantone stereo copri-rumore che gli ho istallato. Però a vederlo li fermo mi piange un pò il cuore.

Bhe per 200/250 euro pottrei darlo x 3/4 giorni( tipo x giornate RHEM o affini) con consegna/ritiro comoda comoda.
Cassetta attrezzi e Primo Soccorso inclusa. Cronometro Infrarossi con Torretta,Compressore con Manometro SERIO e Navigatore su iPhone pieno di mp3s Incluso.:coool:

jointfull
30/10/2009, 09:22
Bhe anche io son geloso delle mie cose è per questo motivo che il mio VANETTE-VANONE detto anche FORREST è in condizioni impeccabili.
E' del 2000 ma è stato usato veramente molto poco... ha su 100000 km ma senza problemi quei motori arrivano oltre i 300000 con la SOLA manutenzione ordinaria. E' UN 2.2 DIESEL. Bianco già adesivato Triumpzzz ;)
Per ora non credo di venderlo ... mi affeziono alle mie cosucce sopratutto dopo tutto l'impiantone stereo copri-rumore che gli ho istallato. Però a vederlo li fermo mi piange un pò il cuore.

Bhe per 200/250 euro pottrei darlo x 3/4 giorni( tipo x giornate RHEM o affini) con consegna/ritiro comoda comoda.
Cassetta attrezzi e Primo Soccorso inclusa. Cronometro Infrarossi con Torretta,Compressore con Manometro SERIO e Navigatore su iPhone pieno di mp3s Incluso.:coool:

Di che zona 6 di Milano???

Io ti tengo in considerazione, perchè quando andiamo a girare in tanti c'è sempre il problema del noleggio di uno o più furgoni!!

Matt
30/10/2009, 09:24
Ciao Ragazzuoli...
Visto che ho il furgone adibito a trasporto moto ma non ho + velleità Trofeistiche... secondo voi...
Potrebbe essere un buona idea quella di noleggiarlo a una cifra onesta non come la "Lucrazio Maxima" dei soliti Noleggiatori ???

E se si ...che cifra si potrebbe chiedere giornaliera ?

Sottolineo che è un NISSAN Vanette con pochi Km in Ottime condizioni sia estetiche che meccaniche nel quale ci stanno comodamente 2 moto e rimane libero un sacco di spazio per le Ingombranti Cosette che ci portiamo dietro ogni volta che ci rechiamo in autodromo.

Voi che ne pensate ?!?!?!? :wink_:

Ottima idea , c'e' la convenzione PettiRat? :rolleyes: Posso fare la tariffa settimanale vacanza ?? :biggrin3:

scimmio84
30/10/2009, 09:28

Non metto in dubbio che sia in condizioni impeccabili...anche perchè i km sono VERAMENTE pochi...diciamo che sui 3 o 4 giorni avrebbe piu senso il discorso..NOI penso che a marzo/aprile..inizieremo a girare un po la Francia con WE di 2 o 3 giorni a le luc,ledenon etc..
io metto il Camper per dormire in paddok,magari gli altri si collano il furgone..
se la cosa va in porto son mooooolto interessato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nme
30/10/2009, 09:29
Milano SUD.
Certo Joint è il discorso che facevo io... x anni è stato cosi anche per me... carrello in prestito... macchina con gangio in prestito... furgone a noleggio.. come se sto sport/tunnel non fosse già fin troppo costoso nella nostra BELL'ITALIA di M.
X questo mi son girato piste di tutta europa ;)

x Matt: Certo !!! Se il Boss è daccordo lo possiamo anche sponsorizzare x me ;)

jointfull
30/10/2009, 09:38
Perfetto NME, sarei anche interessato a vedere cosa hai fatto per l'impianto stereo contro il rumore!! (unica pecca di questo furgone)

io è da tempo che cerco un Vanette come il tuo, a poco prezzo, da attrezzare per benino come il tuo furgone!! per adesso bombardo un po la moto e aspetto che il socio (che ha il Vanette) lo cambi per un furgone nuovo e io gli strappo il suo ad un prezzaccio!!

unico inconveniete con quel furgone: siamo riusciti a spezzare il cardano!!!! non mi chiedere come, ma è successo, fortunatamente a 500 metri da casa con le moto caricate dietro!!

nme
30/10/2009, 09:39
x Scimmio: Si si anche io pensavo su + giorni ...che conviene sia a me che a chi affitta.
Ah dimenticavo è la versione con tetto alto ;) Una volta scaricate le moto ci si dorme comodamente in 2 e se fa freddo c'è stufetta elettrica con riduttori x aggancio alle torrette nei paddock.
Per le giornate Estive posso anche fornire Frigorifero ...

Black Death
30/10/2009, 09:48
Per il COACH(aka Black Death): L'assicurazione non è nominale e posso farlo guidare a terzi ;)
!

avevo pochi dubbi su questo ma non penso che per poter noleggiare un furgone basti una assicurazione "normale" penso che senza autoriazzione comunale la tua scrittura privata serva a ben poco, anzi in caso di incidente se l'assicurazione viene a sapere che lo hai noleggiato senza autorizzazione mi sa che potrebbe anche far storie a risarcire il danno

;)

nme
30/10/2009, 10:12
avevo pochi dubbi su questo ma non penso che per poter noleggiare un furgone basti una assicurazione "normale" penso che senza autoriazzione comunale la tua scrittura privata serva a ben poco, anzi in caso di incidente se l'assicurazione viene a sapere che lo hai noleggiato senza autorizzazione mi sa che potrebbe anche far storie a risarcire il danno

;)

CErto Enzo !! Si farebbe tutto auhm auhm !!! L'assicuraz non saprà che è stato noleggiato ma prestato !

Black Death
30/10/2009, 10:30
CErto Enzo !! Si farebbe tutto auhm auhm !!! L'assicuraz non saprà che è stato noleggiato ma prestato !

ah ma allora dillo subito cosi è un ottima idea, mi prenoto per le ferie dell'anno prossimo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

nme
30/10/2009, 11:14
ANDATA !!!!

resna
31/10/2009, 08:17
Se mi fai la fattura te lo affitto io...:risate2::risate2::risate2:

nme
02/11/2009, 08:05
Mi vengono meglio le frattuure .. ma non so se sono deducibili ?!?!?!?

freekazoid
02/11/2009, 08:33
io affitto sempre il furgone quando vado in pista

Nerozz
02/11/2009, 08:46
mettilo a noleggio qua, sul forum!

Chiccogarz
18/11/2009, 20:54
quanto pagate un giorno di noleggio???cioè ritiro la sera prima e consegna la sera del giorno dopo???

nme
25/11/2009, 10:16
Nelle risposte precedenti qualche riferimento c'è.