Visualizza Versione Completa : PAZZA IDEA ??? E se noleggiassi il furgone...
Ciao Ragazzuoli...
Visto che ho il furgone adibito a trasporto moto ma non ho + velleità Trofeistiche... secondo voi...
Potrebbe essere un buona idea quella di noleggiarlo a una cifra onesta non come la "Lucrazio Maxima" dei soliti Noleggiatori ???
E se si ...che cifra si potrebbe chiedere giornaliera ?
Sottolineo che è un NISSAN Vanette con pochi Km in Ottime condizioni sia estetiche che meccaniche nel quale ci stanno comodamente 2 moto e rimane libero un sacco di spazio per le Ingombranti Cosette che ci portiamo dietro ogni volta che ci rechiamo in autodromo.
Voi che ne pensate ?!?!?!? :wink_:
bella idea e poi me lo ricordo...ci siamo andati a varano!
Black Death
29/10/2009, 15:53
attenzione a chi lo vuoi noleggiare perchè potrebbero essere ca@@i amari con l'assicurazione in caso di incidente
;)
jointfull
29/10/2009, 15:55
E' lo stesso furgone che usiamo io e il mio socio per le pistate!!
Comodissimo, piccolo e consuma poco!! Unica pecca la rumorosità!!
Bhe noleggiarlo a terzi non saprei: magari solo agli amici fidati, cmq facendo 2 conti non ti conviene cmq (assicurazione,bollo,gomme)!!!
Se in futuro ti interessa venderlo io ne stavo cercando uno da nn spenderci molto!!
Per quanto riguarda i prezzi: quando noleggio per 1 giorno con 200km A/R (Milano-Franciacorta) spendo circa 100 euro e ci stanno su 2 moto (Ducato)!!
Forse sulla giornata singola e km limitati non c'è una grande risparmio (almeno che tu lo dia per 50 euro), invece potresti essere molto concorrenziale nel noleggio di più giorni con molti km!!
Per il COACH(aka Black Death): L'assicurazione non è nominale e posso farlo guidare a terzi ;)
Azz 100 euro x 2 gg con 200 km inclusi è un bel Prezzo !
Si JointFULL pensavo su + giorni x rendere carico e viaggio A/R piu' agevole senza le corse del "ritiro dopo e riconsegno prima" x non sforare coi tempi/costi.
Bhe in caso di danni per negligenza una scrittura privata di scarico responsabilità dovrebbe bastare... cmq indaghero' ...
Grazie x le dritte !
scimmio84
30/10/2009, 08:57
Azz 100 euro x 2 gg con 200 km inclusi è un bel Prezzo !
Grazie x le dritte !
100 euro è una giornata...nn so quanto ti convenga noleggiarlo..io son geloso delle mie cose..ma se pensi di metterlo in vendita fammi sapere che ne stavamo cercando uno anche noi...km?anno?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Holaaaaa!!!
Bhe anche io son geloso delle mie cose è per questo motivo che il mio VANETTE-VANONE detto anche FORREST è in condizioni impeccabili.
E' del 2000 ma è stato usato veramente molto poco... ha su 100000 km ma senza problemi quei motori arrivano oltre i 300000 con la SOLA manutenzione ordinaria. E' UN 2.2 DIESEL. Bianco già adesivato Triumpzzz ;)
Per ora non credo di venderlo ... mi affeziono alle mie cosucce sopratutto dopo tutto l'impiantone stereo copri-rumore che gli ho istallato. Però a vederlo li fermo mi piange un pò il cuore.
Bhe per 200/250 euro pottrei darlo x 3/4 giorni( tipo x giornate RHEM o affini) con consegna/ritiro comoda comoda.
Cassetta attrezzi e Primo Soccorso inclusa. Cronometro Infrarossi con Torretta,Compressore con Manometro SERIO e Navigatore su iPhone pieno di mp3s Incluso.:coool:
jointfull
30/10/2009, 09:22
Bhe anche io son geloso delle mie cose è per questo motivo che il mio VANETTE-VANONE detto anche FORREST è in condizioni impeccabili.
E' del 2000 ma è stato usato veramente molto poco... ha su 100000 km ma senza problemi quei motori arrivano oltre i 300000 con la SOLA manutenzione ordinaria. E' UN 2.2 DIESEL. Bianco già adesivato Triumpzzz ;)
Per ora non credo di venderlo ... mi affeziono alle mie cosucce sopratutto dopo tutto l'impiantone stereo copri-rumore che gli ho istallato. Però a vederlo li fermo mi piange un pò il cuore.
Bhe per 200/250 euro pottrei darlo x 3/4 giorni( tipo x giornate RHEM o affini) con consegna/ritiro comoda comoda.
Cassetta attrezzi e Primo Soccorso inclusa. Cronometro Infrarossi con Torretta,Compressore con Manometro SERIO e Navigatore su iPhone pieno di mp3s Incluso.:coool:
Di che zona 6 di Milano???
Io ti tengo in considerazione, perchè quando andiamo a girare in tanti c'è sempre il problema del noleggio di uno o più furgoni!!
Ciao Ragazzuoli...
Visto che ho il furgone adibito a trasporto moto ma non ho + velleità Trofeistiche... secondo voi...
Potrebbe essere un buona idea quella di noleggiarlo a una cifra onesta non come la "Lucrazio Maxima" dei soliti Noleggiatori ???
E se si ...che cifra si potrebbe chiedere giornaliera ?
Sottolineo che è un NISSAN Vanette con pochi Km in Ottime condizioni sia estetiche che meccaniche nel quale ci stanno comodamente 2 moto e rimane libero un sacco di spazio per le Ingombranti Cosette che ci portiamo dietro ogni volta che ci rechiamo in autodromo.
Voi che ne pensate ?!?!?!? :wink_:
Ottima idea , c'e' la convenzione PettiRat? :rolleyes: Posso fare la tariffa settimanale vacanza ?? :biggrin3:
scimmio84
30/10/2009, 09:28
Non metto in dubbio che sia in condizioni impeccabili...anche perchè i km sono VERAMENTE pochi...diciamo che sui 3 o 4 giorni avrebbe piu senso il discorso..NOI penso che a marzo/aprile..inizieremo a girare un po la Francia con WE di 2 o 3 giorni a le luc,ledenon etc..
io metto il Camper per dormire in paddok,magari gli altri si collano il furgone..
se la cosa va in porto son mooooolto interessato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Milano SUD.
Certo Joint è il discorso che facevo io... x anni è stato cosi anche per me... carrello in prestito... macchina con gangio in prestito... furgone a noleggio.. come se sto sport/tunnel non fosse già fin troppo costoso nella nostra BELL'ITALIA di M.
X questo mi son girato piste di tutta europa ;)
x Matt: Certo !!! Se il Boss è daccordo lo possiamo anche sponsorizzare x me ;)
jointfull
30/10/2009, 09:38
Perfetto NME, sarei anche interessato a vedere cosa hai fatto per l'impianto stereo contro il rumore!! (unica pecca di questo furgone)
io è da tempo che cerco un Vanette come il tuo, a poco prezzo, da attrezzare per benino come il tuo furgone!! per adesso bombardo un po la moto e aspetto che il socio (che ha il Vanette) lo cambi per un furgone nuovo e io gli strappo il suo ad un prezzaccio!!
unico inconveniete con quel furgone: siamo riusciti a spezzare il cardano!!!! non mi chiedere come, ma è successo, fortunatamente a 500 metri da casa con le moto caricate dietro!!
x Scimmio: Si si anche io pensavo su + giorni ...che conviene sia a me che a chi affitta.
Ah dimenticavo è la versione con tetto alto ;) Una volta scaricate le moto ci si dorme comodamente in 2 e se fa freddo c'è stufetta elettrica con riduttori x aggancio alle torrette nei paddock.
Per le giornate Estive posso anche fornire Frigorifero ...
Black Death
30/10/2009, 09:48
Per il COACH(aka Black Death): L'assicurazione non è nominale e posso farlo guidare a terzi ;)
!
avevo pochi dubbi su questo ma non penso che per poter noleggiare un furgone basti una assicurazione "normale" penso che senza autoriazzione comunale la tua scrittura privata serva a ben poco, anzi in caso di incidente se l'assicurazione viene a sapere che lo hai noleggiato senza autorizzazione mi sa che potrebbe anche far storie a risarcire il danno
;)
avevo pochi dubbi su questo ma non penso che per poter noleggiare un furgone basti una assicurazione "normale" penso che senza autoriazzione comunale la tua scrittura privata serva a ben poco, anzi in caso di incidente se l'assicurazione viene a sapere che lo hai noleggiato senza autorizzazione mi sa che potrebbe anche far storie a risarcire il danno
;)
CErto Enzo !! Si farebbe tutto auhm auhm !!! L'assicuraz non saprà che è stato noleggiato ma prestato !
Black Death
30/10/2009, 10:30
CErto Enzo !! Si farebbe tutto auhm auhm !!! L'assicuraz non saprà che è stato noleggiato ma prestato !
ah ma allora dillo subito cosi è un ottima idea, mi prenoto per le ferie dell'anno prossimo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Se mi fai la fattura te lo affitto io...:risate2::risate2::risate2:
Mi vengono meglio le frattuure .. ma non so se sono deducibili ?!?!?!?
freekazoid
02/11/2009, 08:33
io affitto sempre il furgone quando vado in pista
mettilo a noleggio qua, sul forum!
Chiccogarz
18/11/2009, 20:54
quanto pagate un giorno di noleggio???cioè ritiro la sera prima e consegna la sera del giorno dopo???
Nelle risposte precedenti qualche riferimento c'è.