Visualizza Versione Completa : Mappature per Bonnie IE
Oggi sono stato in conc. per fare la mappatura per lo scarico completo che ho montato sulla mia Bonnie, ma sul Triumph Tool non abbiamo trovato altro che una mappatura per scarichi aperti nominata 2000188 invece della mappa originale che invece è nomimata 2000187. (forse manca qualche zero ma il numero finale è quello)
Intanto abbiamo fatto quella ma non siamo convinti ne io ne il mecc. che sia quella giusta per lo scarico completo. :blink:
La moto comunque va bene ma per caso nessuno di voi sa come si chiama quella per l'Arrow 2 in 1 ?
Magari bisogna cercarla sotto le mappature per Thrux e non su quelle per Bonnie?
Grazie per chi mi darà lumi :w00t:
fitzcarraldo
29/10/2009, 18:25
Oggi sono stato in conc. per fare la mappatura per lo scarico completo che ho montato sulla mia Bonnie, ma sul Triumph Tool non abbiamo trovato altro che una mappatura per scarichi aperti nominata 2000188 invece della mappa originale che invece è nomimata 2000187. (forse manca qualche zero ma il numero finale è quello)
Intanto abbiamo fatto quella ma non siamo convinti ne io ne il mecc. che sia quella giusta per lo scarico completo. :blink:
La moto comunque va bene ma per caso nessuno di voi sa come si chiama quella per l'Arrow 2 in 1 ?
Magari bisogna cercarla sotto le mappature per Thrux e non su quelle per Bonnie?
Grazie per chi mi darà lumi :w00t:Sicuro che fosse un concessionario???:blink::blink::blink::blink::blink:
vecchiostile
29/10/2009, 18:30
con quello strumento ci puoi fare certi spippoli..... :w00t:
basta saperlo usare :rolleyes::biggrin3::wink_:
Si è un concessionario, ma non è che elaborano molte Bonnie, con lo Speed non ho avuto mai problemi.
Non siate così misteriosi spiegatemi per cortesia :wacko:
fitzcarraldo
29/10/2009, 19:18
Si è un concessionario, ma non è che elaborano molte Bonnie, con lo Speed non ho avuto mai problemi.
Non siate così misteriosi spiegatemi per cortesia :wacko:a questo punto, penso basti una telefonata del tuo meccanico ad un collega che abbia seguito il corso d'aggiornamento per l'utilizzo dello strumento invece di andare al mare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
a questo punto, penso basti una telefonata del tuo meccanico ad un collega che abbia seguito il corso d'aggiornamento per l'utilizzo dello strumento invece di andare al mare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non è che non sa usare lo strumento è che nello strumento sotto la voce Bonneville / Engine ecc. non c'è una mappa con descrizione Scarico completo 2 in 1 o similare. C'ero anch'io quando l'ha fatto e ha cercato ma l'unica che poteva andare era quella con scritto scarico aperto, corrispondente al numero che ho scritto prima.
Se sai qual'è il numero giusto di mappa o dove caz.. è nello strumento perchè non me lo dici invece di fare tanto il misterioso e prendere per il c... un poveraccio come me che cerca solo di capirci qualcosa ? :cry:
Non è che non sa usare lo strumento è che nello strumento sotto la voce Bonneville / Engine ecc. non c'è una mappa con descrizione Scarico completo 2 in 1 o similare. C'ero anch'io quando l'ha fatto e ha cercato ma l'unica che poteva andare era quella con scritto scarico aperto, corrispondente al numero che ho scritto prima.
Se sai qual'è il numero giusto di mappa o dove caz.. è nello strumento perchè non me lo dici invece di fare tanto il misterioso e prendere per il c... un poveraccio come me che cerca solo di capirci qualcosa ? :cry:
Le mappe off road disponibili in Triumph sono solo quelle fatte ad hoc per gli scarichi aftermarket che gli stessi concessionari Triumph vendono. Dunque se per la Bonneville SE è disponibile solo l'Arrow 2 in 1, ci sarà, oltre all'originale, solo una mappatura, cioè quella per gli Arrow 2 in 1.:biggrin3:
Rimane invece da vedere se è possibile caricare sulla SE una mappa per la T100 o per il Thruxton, ad esempio.
Le mappe off road disponibili in Triumph sono solo quelle fatte ad hoc per gli scarichi aftermarket che gli stessi concessionari Triumph vendono. Dunque se per la Bonneville SE è disponibile solo l'Arrow 2 in 1, ci sarà, oltre all'originale, solo una mappatura, cioè quella per gli Arrow 2 in 1.:biggrin3:
Rimane invece da vedere se è possibile caricare sulla SE una mappa per la T100 o per il Thruxton, ad esempio.
Il tuo raginamento fila se gli inglesi fossero persone normali, ma su Triumph tool non c'è differenza tra Bonneville SE o T100 o Standard c'è un unica voce Bonneville e dentro ci sono varie mappe con descrizione abbastanza sommaria ad esempio scarico Bahamas (che è, chi l'ha mai visto !?!)
Comunque per Bonneville SE come per le altre sono disponibili o i T.O.R. o l'Arrow 2 in 1 o l'Arrow 2 in 2 quindi dovrebbero esistere 3 mappature oltre all'originale. Tutte le mappature sono numerate ad esempio la mappa originale dell' SE o Standard è la 2000187, quella per i T.O.R. è la 2000188 ecc.
Pensavo che qualcuno avesse già mappato la sua Bonnie I.E. e mi sapesse dire il numero corretto di mappa visto che il mecca del conc. non l'ha trovata, magari gli manca un aggiornamento dello strumento.
Se riesco a reperire il numero di mappa glielo comunico così se la procura dalla Triumph stessa, era per semplificargli il compito e non aspettare 6 mesi che si ricordino di chiedere e verificare sapete come sono fatti i conc. :sick:
ilmaximo
30/10/2009, 12:49
la mia l'ultima volta è stata rimappata da pc, il dispositivo triumph era stato accantonato perchè limitato ... nel pc c'era una gran bella lista di rimappe ma di più nn so