Visualizza Versione Completa : Giro del lago (quello Maggiore ! )
Cesare-Skabry
29/10/2009, 20:03
Maaaaaaaaaaaaa avete fermato TUTTI l'assicurazione ?
Sabato faccio Il giro del MIO lago( ovviamente quello da oggetto ), partenza ore 10,00 un saltino a Bellinzoma vecchia, scendo direzione Laveno , se trovo un dove posso mangiare i "Missurtit" e li mi fermo a pranzo, ci sono ancora almeno cinque ore di luce, farò qualche cosa altro, sono solo 192 Km ( punto-punto) a fine ottobre potrebbe anche andar bene.
Domanda STUPIDA .......... CHI VIENE CON ME.....? -:yess:-:yess:-:yess:-
Elenco di chi NON viene
Badog
Paolino
Silvan
Gaetano ?
SpeedTigre + ULK
IrishCoffee
Magmat+
AlanFord
Silvietto
Ste......^-*
Senza tralasciare gli altri amici,
etc...etc...etc.:yess:
Vabè mi a vaghi. Ciao Fìoi fè i bravv :tongue:
:smoke_:....non ho capito
Cesare-Skabry
29/10/2009, 20:16
:smoke_:....non ho capito
Ciao Yatta, devi capire che la maggir parte di Trunzisty o di IntriPPati,
ha mosso la moto a riposo, ( o così dicono ) io sabato faccio un "girino" volevo solamente vedere se ci sonoancoira qualcuno che NON ha messo la moto in LETARGO..
Yatta Sei a riposo pure Tu ? :biggrin3:
Raffaele Guerra
29/10/2009, 20:20
ciao io non la ritiro mai la mia bonni tranne solo se nevica x sabato potrei esserci solo giro senza pranzo
a saperlo prima, o dopo .......
sabato é la vigilia della partenza e devo ancora preparare tutto ... vado a farmi una settimana con il figlioletto ... lontano da qui ....
io la moto la tengo targata tutto l'anno ....... se dovesse venirti la voglia un po' più in là .................. :wink_:
Cesare-Skabry
29/10/2009, 20:27
ciao io non la ritiro mai la mia bonni tranne solo se nevica x sabato potrei esserci solo giro senza pranzo
Ciao Raffaele, alle 17,30 arriva la notte,( :wacko: ) la mia è una proposta,si può parlarne.
sabato é la vigilia della partenza e devo ancora preparare tutto ... vado a farmi una settimana con il figlioletto ... lontano da qui ....
io la moto la tengo targata tutto l'anno ....... se dovesse venirti la voglia un po' più in là .................. :wink_:
Ciao anche a Natan, mi ero già espresso, con i figli in ballo non c'è dicussione loro sono i primi in TUTTO.
Per prossimi incontri : a disposizione ! :biggrin3:
ha mosso la moto a riposo, ( o così dicono ) io sabato faccio un "girino" volevo solamente vedere se ci sonoancoira qualcuno che NON ha messo la moto in LETARGO..
:smoke_: nella risposta del Natan c'e' anche la mia.....la "Smoke" non riposa mai....
sezione sbagliata:ph34r::rolleyes:
:tongue:
sezione sbagliata:ph34r::rolleyes:
:tongue:
l'importante é esserci .... per il resto abbiamo i moderatori :D
l'importante é esserci .... per il resto abbiamo i moderatori :D
io..........
c'ero :laugh2:
Raffaele Guerra
29/10/2009, 20:55
x me va bene sasato mattina io parto da gorla minore dimmi solo dove ci si puo trovare e a che ora considera che x pranzo devo essere a casa
Adesso sono a 37.8° di febbre, il mio weekend si mette male, e domenica ci sarebbe anche il Ghisallo :cry:
La Legge di Murphy colpisce ancora :mad:
Divertiti Cesare!
beh beh... non male come proposta...
oh, Zabrisky point il boxer non va mai a riposo, riposa già a venire in giro con voi che non abbisogna del letargo, MAI :coool::laugh2::laugh2:
oh, Zabrisky point il boxer non va mai a riposo, riposa già a venire in giro con voi che non abbisogna del letargo, MAI :coool::laugh2::laugh2:
:w00t: quoto :w00t:
:w00t: quoto :w00t:
e poi sabato scorso era lui con la moto a riposo, mentre noi macinavamo km in val trebbia liguria fugazza vald'aveto e val nure :coool::coool:
e poi sabato scorso era lui con la moto a riposo, mentre noi macinavamo km in val trebbia liguria fugazza vald'aveto e val nure :coool::coool:
:wink_: esattooooooooooooooo :biggrin3:
Cesare-Skabry
30/10/2009, 13:44
Chi aveva la moto a riposo sabato ?
( Io mattina lavorato fino alle 14,00) pomeriggio :biggrin3: ,
Silvan Diego Magmat, in giro a ***zeggiare.
Itnri, quà non c'è Trippa per gatti ! ! !
Auguri riprendiTi IrishCoffe
Raffaele Guerra esco veso le 10 rientro per le 16 , fare il giro tipo "ARONA ARONA" sono 192Km c.a. mi voglio fermare a un attimo a Bellinzona, starei fuori a mangiare qualche cosa. :biggrin3:
Raffaele Guerra
30/10/2009, 20:30
x domani non posso piu sono stato precettato da moglie e figlia sto cercando di ritagliarmi un paio di ore x domenica ma sara dura alla prosss
Cesare-Skabry
30/10/2009, 20:37
x domani non posso piu sono stato precettato da moglie e figlia sto cercando di ritagliarmi un paio di ore x domenica ma sara dura alla prosss
Cheeeeeeee peccato ! :biggrin3: :rolleyes:
Diglielo a quell'Intrippato :D
Cesare-Skabry
30/10/2009, 21:12
Diglielo a quell'Intrippato :D
Ogni skarafone è bello a mamma Sua ...........:rolleyes:
Maaaaaaaaa Tu Silvan vai a trovare domani l'Intripplato così gli racconti la storia del Mago o vieni a farti un "GIRINO". :coool:
Ogni skarafone è bello a mamma Sua ...........:rolleyes:
Maaaaaaaaa Tu Silvan vai a trovare domani l'Intripplato così gli racconti la storia del Mago o vieni a farti un "GIRINO". :coool:
ormai sono fuori servizio:cry: e come dice Intri ed Everts sono una fighetta:biggrin3:
Cesare-Skabry
30/10/2009, 21:20
ormai sono fuori servizio:cry: e come dice Intri ed Everts sono una fighetta:biggrin3:
ihihihihihihihihhi, ahhahhahhahhahh, m :risatona: etc.etc.etc !
Cesare-Skabry
30/10/2009, 22:18
buon giro....
Le previsioni promettono bene , grazie Mr-t. eeee vado a farmi una bella ronfatina. :biggrin3:
Le previsioni promettono bene , grazie Mr-t. eeee vado a farmi una bella ronfatina. :biggrin3:
:wink_::w00t:
buona notte aluaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes:
davebike
31/10/2009, 06:42
io ho la giustificazione!!!:laugh2:
Buon giro Cesare!!!:wink_:
Cesare-Skabry
31/10/2009, 08:01
io ho la giustificazione!!!:laugh2:
Buon giro Cesare!!!:wink_:
Si si si ssssssssi, dicono Tutti così.
DaveBIKE ( quando,,, ma quando BIKE ? :tongue: ) mi darai il numero del Tuo cell così quando sono "quasi" dalle Tue parti passo a trovarTI. :biggrin3:
Vaghi a preparam, ghè pena da nebietà, ma poi la pasa , faghi la barba e ciao fìoi sa sentum. :tongue:
P.S. o scritto piccolo per non fare troppo rumore e svegliarVI
NOTTE!
PARTITI? :wink_:
buon divertimento!
Chi aveva la moto a riposo sabato ?
scusa è che x me giri sotto i 200 km è come avere la moto a riposo,
opssssssssssss :biggrin3::biggrin3:
speedtigre
31/10/2009, 09:57
Maaaaaaaaaaaaa avete fermato TUTTI l'assicurazione ?
Sabato faccio Il giro del MIO lago( ovviamente quello da oggetto ), partenza ore 10,00 un saltino a Bellinzoma vecchia, scendo direzione Laveno , se trovo un dove posso mangiare i "Missurtit" e li mi fermo a pranzo, ci sono ancora almeno cinque ore di luce, farò qualche cosa altro, sono solo 192 Km ( punto-punto) a fine ottobre potrebbe anche andar bene.
Elenco di chi NON viene
Badog
Paolino
Silvan
Gaetano ?
SpeedTigre + ULK
IrishCoffee
Magmat+
AlanFord
Silvietto
Ste......^-*
Senza tralasciare gli altri amici,
etc...etc...etc.:yess:
Vabè mi a vaghi. Ciao Fìoi fè i bravv :tongue:
io ho sospeso l'assicurazione:cry:
questa me la paghi:dry:
oggi non é una bellissima giornata ............ nuvole e nuvole .... ma niente pioggia ....
il bollettino meteo vi augura un buon proseguimento di giornata ... :wink_:
oggi non é una bellissima giornata ............ nuvole e nuvole .... ma niente pioggia ....
anche qui coperto :cry:
Oramai senza il sottoscritto che illumina le strade:fisch:, si va verso la brutta stagione:sleep2::sad:
Sono certo che Cesare farà un bel reportage:oook:, avendo avuto molto tempo per fare foto e raccogliere i bellissimi colori del lago visto che non doveva corrermi dietro (quando torna mi uccide :D)
Cesare-Skabry
31/10/2009, 15:42
Sono tornato adesso, ho visto un paio di sproluqui, che commenterò dopo :tongue: ,
giornata belloccia....etc.etc.....:biggrin3: , devo uscire metterò un paio di foto dopo.
Moto in movimento una decina, :ph34r: i soliti che aspettavano la coriera ( con le moto ) a Arona tutti i sabati,
che tristezza quell'angolo alla navigazione in Arona vuoto. :sick::sick::sick:
Tu sei temprato e non puoi mancare mai :wink_:
ma che report è ?
fotoooooooooooooooooo :D
ma che report è ?
:biggrin3: quoto
ma che report è ?
proprio tu parli di reports senza foto :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
io quando vado in moto mica mi fermo a scattare :coool::coool:
:rolleyes: a dire il vero quando va in moto l'intrip.. scatta scatta... ma con la moto e non con la macchina fotografica ;) :biggrin3::laugh2:
:rolleyes: a dire il vero quando va in moto l'intrip.. scatta scatta... ma con la moto e non con la macchina fotografica ;) :biggrin3::laugh2:
:w00t::w00t::tongue:
tu hai una bella guida fluida e sempre rotonda :w00t::wink_:
Cesare-Skabry
31/10/2009, 17:39
Come si fà a NON q8'ARE
lui fa km :smoke_: :biggrin3:
Come si fà a NON q8'ARE
che amraezza girano solo su google map!
lui fa km :smoke_: :biggrin3:
chi fuma siete voi triunzisti di solito, ogni pausa è buona x annebbiarsi il cervello :D
io tiro dritto fino alla prossima trattoria :D
:laugh2:
:w00t::w00t::tongue:
tu hai una bella guida fluida e sempre rotonda :w00t::wink_:
:wub::wub::wub::w00t:
grassieeeeeeeeeeeee
anche tu guidi molto beneeeeeeeeeee :w00t:
chi fuma siete voi triunzisti di solito, ogni pausa è buona x annebbiarsi il cervello :D
io tiro dritto fino alla prossima trattoria :D
eh behhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
:smoke_: Mettiu non perderti dietro quel pallonari ciclista......
unregistred
31/10/2009, 19:12
Ho letto troppo tardi caro cesare!!
:smoke_: Mettiu non perderti dietro quel pallonari ciclista......
te sei alla frutta, lo sai vero ?
http://www.gingerandtomato.com/wp-content/uploads/2008/08/3-pere-3.jpg
:D:D:D
Cesare-Skabry
31/10/2009, 21:33
Alla faccia delle maleLingue.
La giornata oggi è...stata all'insegna dall'azzurrogrigino, non redendo onore a così tanta bellezza.
Si sà che l'amore è cieco, e ti fà sembrare TUTTO eccellente, non è VERO non ti fà sembrare, bensì è eccellente, comunque. :wub:
Girino.
I colori sono quelli che appaiono dalle foto, temperatura 15°/16° strada abbastanza pulita, traffico quasi inesistente,
due ruote tante, sopratutto quelle ecologiche, cioè quelle senza motore ( praticamente i BICICLISTI ),
l'utilizzatore di quel discutibile mezzo affinca uno che si affianca all'amico,che a sua volte è affiancato ai due che si stanno parlando........
che P***e, in fila indiano NO ?????.
Poi ci sono le due ruote con motore, in maggior numero sono state quelle Bavaresi dette anche " MUCCHE " con sopra il VITELLO;
(Pazzesco due hanno anche salutato.......) chissà il perchè il mio pensiero è andato a un "KARO" conoscente.
Foto no ho fatte pochè, troppo impegnato in altre faccende . :mad:
http://i36.tinypic.com/2m7f1as.jpg
http://i34.tinypic.com/28h1vex.jpg
Già di ritorno nella sponda Piemontese, Tralascio Bellinzona e la pausa spuntino , però era troppo presto eeeeee ... . .
con tutti i laghi che ho a disposizione tornare già a casa.............naaaaaaaaaa.
Deviazione di fronte al mnicipio di Arona
http://i37.tinypic.com/rv90xu.jpg
Lato -B- isola S.Giglio
http://i38.tinypic.com/2cz7pu9.jpg
Anche questa
http://i38.tinypic.com/2cx99ig.jpg
Già già ....GIA'....... dicono TUTTI così .:tongue:
Ciao Silvietto
Bel giretto:wink_:, però che cielo..da taglio delle vene:ph34r:
Cesare-Skabry
31/10/2009, 21:38
Diciamo che scata anche Bene.
davebike
31/10/2009, 21:38
Dai Cesare sarebbe ora che inizi a fare anche qualche giro. Basta lago Maggiore e Lago d'Orta io mi spingerei in Val Trebbia!!!:tongue::biggrin3:
Dai Cesare sarebbe ora che inizi a fare anche qualche giro. Basta lago Maggiore e Lago d'Orta io mi spingerei in Val Trebbia!!!:tongue::biggrin3:
:risate2:
Cesare-Skabry
31/10/2009, 21:40
Bel giretto:wink_:, però che cielo..da taglio delle vene:ph34r:
Si la visuale mancava un pò di profondità come pure di ombre , tutto somma to si stava bene e sopratutto, c'era pochisssimo traffico.
Sai che kuasi, e mi ripeto kuasi hai ragione,Val "Trebbia" e faccio lo spippolatore.
Tu.........................................................................................................
.........................................................................................................
.........................................................................................................
fatti sentire sempre POI.:mad:
Noto che VI rode ma di --> BRUTTOBRUTTOBRUTTO. è inTRIPPAti.
Nooooo tolgo l'assicurazione Ioooooooo. :wacko:-----:tongue:-----:biggrin3:
Dimenticavo ho allungato di altri 100 Km il giro .
Cesare-Skabry
31/10/2009, 22:06
:D :D :D
Troppe foglie secche a disposizione, dopo con una cartina se-le fumano.
speedtigre
01/11/2009, 07:40
bravo Cesare,non molli mai!!!!!
hai fatto la cremosina?
Cesare-Skabry
01/11/2009, 08:28
bravo Cesare,non molli mai!!!!!
hai fatto la cremosina?
Ciao ALE, Tu che dici??? Sono sceso fino alla deviazione per Plello, dietro front avanti march.
Stai attento che prima o poi vengo trovarti al lavoro ! Dopo ci scappa l'aperitivo :rolleyes: .
A parte todos, volevo andare dall'Arturo, ( capito chi ? ) per vedere se trovo un paio di braghe.
Bravo Cesare, mai fermarsi! :oook:
Cesare-Skabry
01/11/2009, 12:33
Bravo Cesare, mai fermarsi! :oook:
[/COLOR]
Ciao Davide tutto bene, fermarsi.... stamattina propio per gradire il giretto l'ho fatto ,
fortuna vuole mi sono incontrato con un AMICO che non vedevo da circa 32 anni,
IL serio e compassato IrishCoffee, spero propio di ritrovarlo un pò prima....:yess::yess::yess:
Ciao Buona domenica.
[/COLOR]
Ciao Davide tutto bene, fermarsi.... stamattina propio per gradire il giretto l'ho fatto ,
IL serio e compassato IrishCoffee, spero propio di ritrovarlo un pò prima....:yess::yess::yess:
Ciao Buona domenica.
eh, gia .....
Niente Ghisallo purtroppo, ma il giretto l'ho fatto anch'io!!!
Ciao Ragazzacci :wink_:
Cesare-Skabry
01/11/2009, 18:02
eh, gia .....
Niente Ghisallo purtroppo, ma il giretto l'ho fatto anch'io!!!
Ciao Ragazzacci :wink_:
Ciao Gaetano, per fortuna che qualcuno non si fà influenzare per qualche grado in meno. :rolleyes:gli/le altri/e tutti signorinE. :biggrin3::tongue:
Ciao Gaetano, per fortuna che qualcuno non si fà influenzare per qualche grado in meno. :rolleyes:gli/le altri/e tutti signorinE. :biggrin3::tongue:
Prego, FIGHETTE!!! :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cesare-Skabry
01/11/2009, 18:24
Prego, FIGHETTE!!! :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Q8......... maaaaaaaaaaaaaaaaaa Tu , troppo preso dal lavoro ? :tongue: ihihihihihihih
:laugh2::laugh2:
gliel'ho pure chiesto x sabato scorso, ma s'è eclissato :blink:
speedtigre
01/11/2009, 21:21
Ciao ALE, Tu che dici??? Sono sceso fino alla deviazione per Plello, dietro front avanti march.
Stai attento che prima o poi vengo trovarti al lavoro ! Dopo ci scappa l'aperitivo :rolleyes: .
A parte todos, volevo andare dall'Arturo, ( capito chi ? ) per vedere se trovo un paio di braghe.
vieni a trovarmi quando vuoi:wink_:
com queste M3 non ti ferma più nessuno:coool:
Cesare-Skabry
01/11/2009, 21:23
:laugh2::laugh2:
gliel'ho pure chiesto x sabato scorso, ma s'è eclissato :blink:
Lavoro per vivere ! ! !:rolleyes:
vieni a trovarmi quando vuoi:wink_:
com queste M3 non ti ferma più nessuno:coool:
Contaci ! M3 fantastiche, mi fanno propio divertire. :biggrin3:
Lavoro per vivere ! ! !:rolleyes:
Contaci ! M3 fantastiche, mi fanno propio divertire. :biggrin3:
meglio, c'è chi vive x lavorare !!! :wink_:
le M3 gran gomme :w00t::w00t:
peccato non facciano gomme simili in bimescola :dry:
ciao
[/COLOR]
Ciao Buona domenica.
Ciao Cesare. Questa mattina ci siamo incrociati a Castelletto...andavo di fretta ( la famiglia chiamava...) altrimenti ci facevamo un caffe' ad Arona.
Comunque un giretto l'ho fatto pure io.....La colma e alto vergante...tanto per togliermi lo sfizio. Ma azzz che freddo!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capitanojoker
01/11/2009, 22:02
IDEM, PORCA MIGNOTTA!!! SOLO ADESSO L'HO BECCATO....:cry::cry::cry:
IO HO FATTO LO "SCAVAGIASA" AD HALLOWEEN (TORNATO UN PO' SUPERCIUK ALLE 5 DI MATTINA) E HO FATTO IN TEMPO SOLO A USCIRE UN'ORA TRA LE 15 E LE 16....
meglio, c'è chi vive x lavorare !!! :wink_:
le M3 gran gomme :w00t::w00t:
peccato non facciano gomme simili in bimescola :dry:
ciao
A detta di un gommista, per il 2010 dovrebbero uscire le nuove M3...forse saranno bimescola:w00t:
Cesare-Skabry
02/11/2009, 14:15
1) meglio, c'è chi vive x lavorare !!! :wink_:
2)le M3 gran gomme :w00t::w00t:
XXX)peccato non facciano gomme simili in bimescola :dry:
ciao
1) come non approvare. :wub:
2) Montando le M3 ho caambiato sostanzialmente la moto. :wub:
Ciao Cesare. Questa mattina ci siamo incrociati a Castelletto...andavo di fretta ( la famiglia chiamava...) altrimenti ci facevamo un caffe' ad Arona.
Comunque un giretto l'ho fatto pure io.....La colma e alto vergante...tanto per togliermi lo sfizio. Ma azzz che freddo!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per stà volta sei graziato, :tongue: ciao Diego ( dovresti cambiare NICK, mai letto IFIGONIA ???
--> Ifigonia in Culide - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ifigonia_in_Culide) <--
, c'è un personaggio che come nick ti si addice :Uccellone di Bel MANICO :bravissimo_::risatona::yess: )
ovviamente eri in auto con la famiglia, ho incontrato 3 Speed NOIRE ma non ho riconosciuto nexuno.
_________________________________________________________________________________________
COME SOTTO.
IDEM, PORCA MIGNOTTA!!! SOLO ADESSO L'HO BECCATO....:cry::cry::cry:
IO HO FATTO LO "SCAVAGIASA" AD HALLOWEEN (TORNATO UN PO' SUPERCIUK ALLE 5 DI MATTINA) E HO FATTO IN TEMPO SOLO A USCIRE UN'ORA TRA LE 15 E LE 16....
( COME SOPRA ) Che faccioni che siete voi due :tongue:
A detta di un gommista, per il 2010 dovrebbero uscire le nuove M3...forse saranno bimescola:w00t:
forse forse forse :dry:
[QUOTE=Cesare-Skabry;2656838]
Per stà volta sei graziato, :tongue: ciao Diego ( dovresti cambiare NICK, mai letto IFIGONIA ???
--> Ifigonia in Culide - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ifigonia_in_Culide) <--
, c'è un personaggio che come nick ti si addice :Uccellone di Bel MANICO :bravissimo_::risatona::yess: )
ovviamente eri in auto con la famiglia, ho incontrato 3 Speed NOIRE ma non ho riconosciuto nexuno.
.....uccellone di bel manico?????Sembra piu' il titolo di un "B" movie a sfondo porno...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque Cesare ero proprio uno di quelle tre Speed nere, mi ero fatto un piccolo giretto mattutino:wink_:
Cesare-Skabry
02/11/2009, 21:07
[QUOTE=Cesare-Skabry;2656838]
.....uccellone di bel manico?????Sembra piu' il titolo di un "B" movie a sfondo porno...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque Cesare ero proprio uno di quelle tre Speed nere, mi ero fatto un piccolo giretto mattutino:wink_:
Opsssssss -->:
Personaggi :
•IL RE DI CORINTO
•LA REGINA
•IFIGONIA, sua figlia
•ALLAH BEN DUR, primo pretendente
•DON PEDER ASTA, secondo pretendente
•UCCELLONE, CONTE DI BELMANICO, terzo pretendente
•SPIRO KITO, Samurai, quarto pretendente
•ENTER O'CLISMA, Gran Sacerdote
•IN MAN LAH, Gran Cerimoniere
•BEL PISTOLINO, Elefante Sacro
•CORO, di nobili vergini e popolo
Il dramma si svolge a Corinto nell'anno 69 d.C etc. etc. etc.
Egiaàaàaàaà, sindrome di................ ,
( azz mi sfugge, come si chiama quando una persona non riesce tollerare la seconda posizione .........-----......... Siiiiiiiii
Sindrome di Jorge Lorenzo Guerrero --->http://img230.imageshack.us/img230/5074/300pxjorgelorenzo.jpg o di Diego o Silvan o SpeedTigre o Paolino o etc,o etc,o etc, ..... ma la chiameremo "tutti" -->Sindrome di Jorge <--.
Detta sindrome impone velocità costante non inferiaore a +§§@mhora, che peste lo colga se, ci si ferma oltre le 3 volte entro i primi 186.268 cm.se superati questi,incontri un amico o saluti esclusivamente per FAX, attacco di cagotto ---FULMINANTE ---se un amico trovato i senso contrario fà segno " aperitivo?" :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
P.S. http://web.tiscali.it/luculloweb/goliardia/Ifigonia/ifigonia.htm
[QUOTE=diego71;2658510]
Opsssssss -->:
Personaggi :
•IL RE DI CORINTO
•LA REGINA
•IFIGONIA, sua figlia
•ALLAH BEN DUR, primo pretendente
•DON PEDER ASTA, secondo pretendente
•UCCELLONE, CONTE DI BELMANICO, terzo pretendente
•SPIRO KITO, Samurai, quarto pretendente
•ENTER O'CLISMA, Gran Sacerdote
•IN MAN LAH, Gran Cerimoniere
•BEL PISTOLINO, Elefante Sacro
•CORO, di nobili vergini e popolo
Il dramma si svolge a Corinto nell'anno 69 d.C etc. etc. etc.
Egiaàaàaàaà, sindrome di................ ,
( azz mi sfugge, come si chiama quando una persona non riesce tollerare la seconda posizione .........-----......... Siiiiiiiii
Sindrome di Jorge Lorenzo Guerrero --->http://img230.imageshack.us/img230/5074/300pxjorgelorenzo.jpg o di Diego o Silvan o SpeedTigre o Paolino o etc,o etc,o etc, ..... ma la chiameremo "tutti" -->Sindrome di Jorge <--.
Detta sindrome impone velocità costante non inferiaore a +§§@mhora, che peste lo colga se, ci si ferma oltre le 3 volte entro i primi 186.268 cm.se superati questi,incontri un amico o saluti esclusivamente per FAX, attacco di cagotto ---FULMINANTE ---se un amico trovato i senso contrario fà segno " aperitivo?" :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
P.S. '+' (http://web.tiscali.it/luculloweb/goliardia/Ifigonia/ifigonia.htm)
Cesare......te sei fuori!!!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
le inventi proprio tutte :senzaundente:
le gomme ?
le inventa tutte lui ????
grande Zabriskyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t::w00t:
Cesare-Skabry
02/11/2009, 21:19
:yess:------cheese------:senzaundente::fisch:
Cesare, Jorge subito! :w00t:
Cesare-Skabry
02/11/2009, 21:29
le gomme ?
le inventa tute lui ????
grande Zabriskyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t::w00t:
:rolleyes:,
Rispondendo alla Tua domanda la risposta è NO !
Le ha inventate il Sig. :http://img291.imageshack.us/img291/149/bibendum.jpg :biggrin3:
Cesare, Jorge subito! :w00t:
Noooooooo ho sbagliato tutto la sindrome non "Jorge" la sindrome è:
.
.
.
.
.
.
.................di SILVANO
ihihihihihihihihih
Noooooooo ho sbagliato tutto la sindrome non "Jorge" la sindrome è:
.................di SILVANO
ihihihihihihihihih
errata corrige: Cesare parac*lo subito :biggrin3::laugh2::biggrin3:
:rolleyes:,
Rispondendo alla Tua domanda la risposta è NO !
Le ha inventate il Sig. :http://img291.imageshack.us/img291/149/bibendum.jpg :biggrin3:
io preferisco l'elefantino tedesco al ciccionazzo francese
http://www.dcdynamic.com/outburst/images/MetzelerLogo.jpg
:w00t::w00t:
Cesare-Skabry
02/11/2009, 22:30
io preferisco l'elefantino tedesco al ciccionazzo francese
http://www.dcdynamic.com/outburst/images/MetzelerLogo.jpg
:w00t::w00t:
:rolleyes:------ SORRY ------ :biggrin3:
Errare humanum est, perseverare è da °@§?%&i :biggrin3:
:rolleyes:------ SORRY ------ :biggrin3:
Errare humanum est, perseverare è da °@§?%&i :biggrin3: