PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate se è poco



votalele
29/10/2009, 19:53
Per far vedere che anch' io sono bravo col copia e incolla ecco alcune statistiche riguardanti Valentino Rossi.


• Rossi ha eguagliato ocn il nono titolo Mike Hailwood e Carlo Ubbiali. Solo Agostini ne vanta di più (15).

• La vittoria di Assen 2009 ha permesso a Rossi di diventare il secondo pilota della storia a raggiungere quota 100 vittorie considerando tutte le classi. Rossi ne ha 103 ora, 19 meno di Agostini che conserva il record con 122.

• Ha già raggiunto il record di vittorie nella classe regina, avendo superato proprio Agostini ad Indianapolis 2008. Ora è a quota 77.

• La vittoria di Brno 2009 gli ha consegnato il record di podi in carriera con 160 in tutte le classi. È anche l'unico pilota ad essere salito sul podio nella classe regina più di 100 volte. Oggi vanta 163 podi totali.

• Con 44 vittoria su 102 gare da quando corre in Yamaha, Rossi è il pilota più vincente di sempre della casa giapponese. Nel suo bottino ci sono 21 vittorie in più di Kenny Roberts, il secondo più vincente con Yamaha.

• Il titolo 2009 permette a Yamaha di diventare la casa più vincente affiancata all'immagine di Valentino Rossi.

• La sua vittoria a Misano è stata l'undicesima, tra tutte le classi, sul suolo di casa.

• È l'unico pilota della storia ad aver vinto almeno un gran premio per 14 stagioni consecutive.

Comunicato Stampa Fiat Yamaha


E scusate se è poco !!!!


:wink_:

Medoro
29/10/2009, 19:54
e con questo cosa vuoi dimostrare:dry::laugh2::laugh2:

IACH
29/10/2009, 20:06
azz.....i puntini sulle i.....:biggrin3::biggrin3:

grande Valentino Rossi

StPatrick
29/10/2009, 20:10
Per far vedere che anch' io sono bravo col copia e incolla ecco alcune statistiche riguardanti Valentino Rossi.


• Rossi ha eguagliato ocn il nono titolo Mike Hailwood e Carlo Ubbiali. Solo Agostini ne vanta di più (15).

• La vittoria di Assen 2009 ha permesso a Rossi di diventare il secondo pilota della storia a raggiungere quota 100 vittorie considerando tutte le classi. Rossi ne ha 103 ora, 19 meno di Agostini che conserva il record con 122.

• Ha già raggiunto il record di vittorie nella classe regina, avendo superato proprio Agostini ad Indianapolis 2008. Ora è a quota 77.

• La vittoria di Brno 2009 gli ha consegnato il record di podi in carriera con 160 in tutte le classi. È anche l'unico pilota ad essere salito sul podio nella classe regina più di 100 volte. Oggi vanta 163 podi totali.

• Con 44 vittoria su 102 gare da quando corre in Yamaha, Rossi è il pilota più vincente di sempre della casa giapponese. Nel suo bottino ci sono 21 vittorie in più di Kenny Roberts, il secondo più vincente con Yamaha.

• Il titolo 2009 permette a Yamaha di diventare la casa più vincente affiancata all'immagine di Valentino Rossi.

• La sua vittoria a Misano è stata l'undicesima, tra tutte le classi, sul suolo di casa.

• È l'unico pilota della storia ad aver vinto almeno un gran premio per 14 stagioni consecutive.

Comunicato Stampa Fiat Yamaha


E scusate se è poco !!!!


:wink_:

Bè...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FRANKIE79
29/10/2009, 20:20
Rossi non si discute.

Turbo-555
29/10/2009, 20:47
poi ci sono un po di altre cose che hanno mancato...

-é l'unico pilota ad aver vinto un mondiale con la regina 2T e le motogp
-uno degli unici 2 piloti che ha vinto due mondiali di fila con 2 moto diverse (honda-yama)
-detiene il record di punti fatti in una stagione di motogp



cmq...bravo lele, sei proprio bravo a fare copia incolla ;)

MR-T
29/10/2009, 20:48
eh behhhhhhhhhhhhhhh...

fearless
29/10/2009, 20:49
scussate se e' poco :coool:

Mr Frowning
29/10/2009, 21:01
una leggenda... :homer::homer::homer:

MR-T
29/10/2009, 21:03
scussate se e' poco :coool:

:rolleyes: beh beh.. l'avatar mi sembra tanta robba :w00t:

votalele
29/10/2009, 21:05
poi ci sono un po di altre cose che hanno mancato...

-é l'unico pilota ad aver vinto un mondiale con la regina 2T e le motogp
-uno degli unici 2 piloti che ha vinto due mondiali di fila con 2 moto diverse (honda-yama)
-detiene il record di punti fatti in una stagione di motogp



cmq...bravo lele, sei proprio bravo a fare copia incolla ;)

L'ufficio stampa Yamaha tende a sottostimare i successi della concorrenza....

:wink_:

Lo scrofo
29/10/2009, 21:12
ed e' uno dei pochi che non ha mai saltato una gara ...

MR-T
29/10/2009, 22:59
forte forte...

Disagiato
30/10/2009, 05:53
La cosa più bella che ha fatto Vale, è che ha avvicinato tanti ragazzi e ragazze su una MOTOCICLETTA!! GRANDE!!

yatta
30/10/2009, 05:54
La cosa più bella che ha fatto Vale, è che ha avvicinato tanti ragazzi e ragazze su una MOTOCICLETTA!! GRANDE!!

:smoke_: anche il ragazzo che hai in avatar......

Disagiato
30/10/2009, 05:59
:smoke_: anche il ragazzo che hai in avatar......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...guarda che quello in avatar non è un ragazzo.. è un gabinetto del lontano 1965, trovato nei cessi della badia..:rolleyes:

Gnolo
30/10/2009, 06:52
La cosa più bella che ha fatto Vale, è che ha avvicinato tanti ragazzi e ragazze su una MOTOCICLETTA!! GRANDE!!

vero vero quoto

ceryx
30/10/2009, 10:45
Senza dimenticare che ha preso una casa costrutrice come ha Yamaha che praticamente non aveva una moto ma bensi' un tricicolo... e lo ha trasformato in un bolide mangia primati... Ovviamente lui e l'aiuto del suo staff.

wailingmongi
30/10/2009, 10:50
beh non e neanche tanto...

Mr. White
30/10/2009, 10:54
• Rossi ha eguagliato ocn il nono titolo Mike Hailwood e Carlo Ubbiali. Solo Agostini ne vanta di più (15).




Caspio! Si son dimenticati di Angel Nieto. (13)
Oppure le classi minori non contano????

obrady
30/10/2009, 10:59
c'e' poco da aggiungere direi :D

valterone
30/10/2009, 11:22
Caspio! Si son dimenticati di Angel Nieto. (13)
Oppure le classi minori non contano????

:wink_: Bravo. Non credo però l'abbiano fatto per cattiveria, solo che effettivamente li ha vinti tutti quanti su 50 e 125cc. Ora, non per sminuire le classi minori, ma secondo me i primi 4 mondiali di Rossi valgono un pò di più dei 4 -per esempio- di Biaggi, per il solo fatto di averli vinti con 4 moto/4 cilindrate/2 marche/2 tipologie di motore diverse.
I 13 di Nieto rimangono 13, non si discute.....:biggrin3:

Mr. White
30/10/2009, 12:54
Mi sa che i guaglioni hanno cannato... parola di Felice!

http://www.facebook.com/profile/pic.php?uid=AAAAAQAQya04GR3cAZT_-seFRZ4I5AAAAArQIl0EFi0zcy0W7ZAKmoIy

emz
30/10/2009, 13:36
misano non è terreno di casa,

altrimenti dovremmo contarci anche il gp d'inghilterra.

Sim1
30/10/2009, 13:42
Valentino è Valentino, punto!



misano non è terreno di casa,

altrimenti dovremmo contarci anche il gp d'inghilterra.

Solamente perchè il regolamento prevede 1 Nazione->1 Pista ma a casa mia Misano sta in Italia...e che Italia soprattutto, forse la migliore che c'è :wink_:

DocHollyday
30/10/2009, 13:43
Per far vedere che anch' io sono bravo col copia e incolla ecco alcune statistiche riguardanti Valentino Rossi.


• Rossi ha eguagliato ocn il nono titolo Mike Hailwood e Carlo Ubbiali. Solo Agostini ne vanta di più (15).

• La vittoria di Assen 2009 ha permesso a Rossi di diventare il secondo pilota della storia a raggiungere quota 100 vittorie considerando tutte le classi. Rossi ne ha 103 ora, 19 meno di Agostini che conserva il record con 122.

• Ha già raggiunto il record di vittorie nella classe regina, avendo superato proprio Agostini ad Indianapolis 2008. Ora è a quota 77.

• La vittoria di Brno 2009 gli ha consegnato il record di podi in carriera con 160 in tutte le classi. È anche l'unico pilota ad essere salito sul podio nella classe regina più di 100 volte. Oggi vanta 163 podi totali.

• Con 44 vittoria su 102 gare da quando corre in Yamaha, Rossi è il pilota più vincente di sempre della casa giapponese. Nel suo bottino ci sono 21 vittorie in più di Kenny Roberts, il secondo più vincente con Yamaha.

• Il titolo 2009 permette a Yamaha di diventare la casa più vincente affiancata all'immagine di Valentino Rossi.

• La sua vittoria a Misano è stata l'undicesima, tra tutte le classi, sul suolo di casa.

• È l'unico pilota della storia ad aver vinto almeno un gran premio per 14 stagioni consecutive.

Comunicato Stampa Fiat Yamaha


E scusate se è poco !!!!


:wink_:

Non contano nulla perchè non aveva avversari e tu sei un tifoso ultrà di Rossi che rovina il nostro bello sport.... :rolleyes:

Io scherzo, ma qualcuno avrebbe il coraggio di dirlo sul serio! :laugh2:

Sim1
30/10/2009, 13:47
Non contano nulla perchè non aveva avversari e tu sei un tifoso ultrà di Rossi che rovina il nostro bello sport.... :rolleyes:

Io scherzo, ma qualcuno avrebbe il coraggio di dirlo sul serio! :laugh2:

Gli avversari ci sono quando c'è qualcuno al tuo livello...se sei NETTAMENTE superiore vuol dire che sei NETTAMENTE il numero 1

E ricordiamo che in teoria, i piloti della Motogp dovrebbero essere il top in questo sport :wink_:

obrady
30/10/2009, 13:49
Gli avversari ci sono quando c'è qualcuno al tuo livello...se sei NETTAMENTE superiore vuol dire che sei NETTAMENTE il numero 1

E ricordiamo che in teoria, i piloti della Motogp dovrebbero essere il top in questo sport :wink_:

e lo sono anche!

Io sto aspettando uno dei classici detrattori che venga a dire che Rossi ha fatto numeri ma ha rovinato il motociclismo :biggrin3:

DocHollyday
30/10/2009, 13:50
Gli avversari ci sono quando c'è qualcuno al tuo livello...se sei NETTAMENTE superiore vuol dire che sei NETTAMENTE il numero 1

E ricordiamo che in teoria, i piloti della Motogp dovrebbero essere il top in questo sport :wink_:

Ribadisco: io scherzavo, ma non credere che qualcuno non lo pensi veramente!

massimio
30/10/2009, 13:51
ma che forse c'e' qualcuno che mette in dubbio la classe di rossi?no perche allora e' bene che si dia all'ippica!
Rossi come pilota e' indiscutibile,punto e basta.Io non sono un tifoso sfegatato di rossi, pero' da motociclista e obiettivamente non posso altro che dire che e' il miglior pilota che io abbia mai visto all'opera....e io credo, ma e' solo un mio modestissimo parere, che sia pure una spanna sopra miti come lawson, rainey, gardner e schwantz pur considerando il divario tecnico e prestazionale che separa queste due generazioni...credo che l'unico che gli avvicini sia dooohan

DocHollyday
30/10/2009, 13:53
ma che forse c'e' qualcuno che mette in dubbio la classe di rossi?no perche allora e' bene che si dia all'ippica!
Rossi come pilota e' indiscutibile,punto e basta.Io non sono un tifoso sfegatato di rossi, pero' da motociclista e obiettivamente non posso altro che dire che e' il miglior pilota che io abbia mai visto all'opera....e io credo, ma e' solo un mio modestissimo parere, che sia pure una spanna sopra miti come lawson, rainey, gardner e schwantz pur considerando il divario tecnico e prestazionale che separa queste due generazioni...credo che l'unico che gli avvicini sia dooohan

Io faccio equitazione western e, infatti, tifo Rossi! :laugh2:

crisgas
30/10/2009, 14:31
ma va la ha vinto solo 9 mondiali:laugh2:

simone160
30/10/2009, 14:40
Il dottore, scusate il ministro della sanita' Valentino Rossi, dovrebbe essere santificato!
Mi ha emozionato piu' lui dalla TV in questi anni che mia morosa in ginocchio!!!!!!!!!!!!

Python
30/10/2009, 15:24
Il dottore, scusate il ministro della sanita' Valentino Rossi, dovrebbe essere santificato!
Mi ha emozionato piu' lui dalla TV in questi anni che mia morosa in ginocchio!!!!!!!!!!!!

allora lasciala .....

yatta
30/10/2009, 15:25
Il dottore, scusate il ministro della sanita' Valentino Rossi, dovrebbe essere santificato!
Mi ha emozionato piu' lui dalla TV in questi anni che mia morosa in ginocchio!!!!!!!!!!!!

:smoke_: la tua morosa suppongo non sia iscritta al forum.....senno' la M1 col numero 46 la faceva sparire ....dentro di te

simone160
30/10/2009, 15:51
allora lasciala .....


Sa fare la pasta in casa!!!!!!!!!dove caxxo la ritrovo una che a 29 sa fare la pasta in casa, e la domenica se non son gnocchi son tagliatelle????


:smoke_: la tua morosa suppongo non sia iscritta al forum.....senno' la M1 col numero 46 la faceva sparire ....dentro di te



C'e' di peggio!!!!!!!! si vede che non la conosci!!!!!
ahahahah

Intrip
30/10/2009, 15:59
Per far vedere che anch' io sono bravo col copia e incolla ecco alcune statistiche riguardanti Valentino Rossi.


• Rossi ha eguagliato ocn il nono titolo Mike Hailwood e Carlo Ubbiali. Solo Agostini ne vanta di più (15).

• La vittoria di Assen 2009 ha permesso a Rossi di diventare il secondo pilota della storia a raggiungere quota 100 vittorie considerando tutte le classi. Rossi ne ha 103 ora, 19 meno di Agostini che conserva il record con 122.

• Ha già raggiunto il record di vittorie nella classe regina, avendo superato proprio Agostini ad Indianapolis 2008. Ora è a quota 77.

• La vittoria di Brno 2009 gli ha consegnato il record di podi in carriera con 160 in tutte le classi. È anche l'unico pilota ad essere salito sul podio nella classe regina più di 100 volte. Oggi vanta 163 podi totali.

• Con 44 vittoria su 102 gare da quando corre in Yamaha, Rossi è il pilota più vincente di sempre della casa giapponese. Nel suo bottino ci sono 21 vittorie in più di Kenny Roberts, il secondo più vincente con Yamaha.

• Il titolo 2009 permette a Yamaha di diventare la casa più vincente affiancata all'immagine di Valentino Rossi.

• La sua vittoria a Misano è stata l'undicesima, tra tutte le classi, sul suolo di casa.

• È l'unico pilota della storia ad aver vinto almeno un gran premio per 14 stagioni consecutive.

Comunicato Stampa Fiat Yamaha


E scusate se è poco !!!!


:wink_:

è solo un altro copia e incolla :coool:

votalele
30/10/2009, 17:38
Caspio! Si son dimenticati di Angel Nieto. (13)
Oppure le classi minori non contano????

Azz è vero, e pure Vale gli aveva fatto fare un giro sulla M1 l'anno scorso, e dopo 500 metri gli aveva detto: guarda che puoi mettere anche la seconda....
:laugh2::laugh2::laugh2:


allora lasciala .....



Quoto, la mia mi ha fatto perdere fior di granpremi....
:coool:

Torta
30/10/2009, 19:07
se nel 2011 invece di andare in ducati venisse in triumph sarembbe veramente grande !!!!