Visualizza Versione Completa : TERMINALI MANUBRIO SPORT BAR
Gianluca Pisa
29/10/2009, 21:46
QUALCUNO MI SA DIRE SE SI PUO' RIUTILIZZARE I FINALI ORIGINALI SUL MANUBRIO SPORT BAR DELLA LSL ! GRAZIE !!
QUALCUNO MI SA DIRE SE SI PUO' RIUTILIZZARE I FINALI ORIGINALI SUL MANUBRIO SPORT BAR DELLA LSL ! GRAZIE !!
certo,sostitusci le viti,procurati due pezzetti di 2/3 cm di canna dell'acqua,ranella del diametro della canna e dado,inserisci il tutto e stringi la vite.
spero di essermi spiegato.....
Gianluca Pisa
29/10/2009, 22:09
CREDO DI AVER CAPITO ..... GRAZIE !!
CREDO DI AVER CAPITO ..... GRAZIE !!
:wink_:
damiantix
17/07/2013, 21:54
Vecchissima discussione ma...non c'ho capito proprio tutto tutto. Help!!!
ciachi67
18/07/2013, 11:35
Xche??? E chiarissima!!
Si possono usare...Siccome però i manubri non originali non hanno la filettatura all'interno servono degli espansori per tenere bloccati i terminali...
I 2 pezzi di manichetta dell'acqua sono degli espansori fai-da-te
damiantix
19/07/2013, 11:32
Oggi sarò dal mio amico meccanicopazzo (non professionista...:madoo:) per il montaggio dello sport bar e gli proporrò la dritta della manichetta allora. cmq a capire ho pure capito ma se non lo vedo in modo pratico... vabuò zemin ti farò sapere se ci saremo riusciti o se il neurone è già andato in ferie.:senzaundente:
Si possono usare...Siccome però i manubri non originali non hanno la filettatura all'interno servono degli espansori per tenere bloccati i terminali...
I 2 pezzi di manichetta dell'acqua sono degli espansori fai-da-te
damiantix
22/07/2013, 07:27
Montato, non è stato semplicissimo creare la modifica ai terminali con la manichetta dell'acqua ma ci siamo riusciti... complimenti per la dritta, ancora una volta il forum è stato un validissimo aiuto! :supremo: