Visualizza Versione Completa : Cerco portatarga evotech speed 2009
Fabiopiega
29/10/2009, 21:50
Cerco per Speed 2009
- tamponi paratelaio
Che protegga bene e non dia fastidio alle ginocchia.
Quello Evotech mi sembrava buono...
- un portatarga Evotech.
Vorrei montare un portatarga il minimo invasivo possibile e che mantenga la targa con un'inclinazione adeguata. (Non vorrei incappare nel ritiro del libretto!)
Si accettano consigli.
Grazie
Fabiopiega
se vuoi ho il kit barracuda.fammi sapere
guarda quello della mrs motoforniture nello shop del sito!
Cerco per Speed 2009 un portatarga Evotech.
Vorrei montare un portatarga il minimo invasivo possibile e che mantenga la targa con un'inclinazione adeguata. (Non vorrei incappare nel ritiro del libretto!)
Si accettano consigli.
Grazie
Fabiopiega
ciao
se vuoi il mio kit sottocoda:
sottocoda in VTR (da verniciare )o in carbonio+ portatarga regolabile sia in inclinazione che in lunchezza + luce targa a led in alluminio omologata
.
il kit in VTR 150€
il kit in carbonio 180€
io ho il negozio a castellanza VARESE
subito disponibile ho quello in carbonio.
ciao
Fabiopiega
04/11/2009, 23:54
Nessuno ha un portatarga evotech da vendere?
Fabiopiega
09/11/2009, 20:05
up
- un portatarga Evotech.
Il portatarga Evotech NON permette di mantenere la targa con un'inclinazione a norma. Ovvero, la potresti anche mettere, ma alla prima buca saluti il portatarga, la targa e probabilmente pure il sottocodone :dry:
Forse col Rizoma i 30° li riesci a tenere (forse).
Io ho il portatarga evotech compreso di sottocodone. Lo vendo completo a 70€. Sono di Milano
Ciao
Fabiopiega
03/01/2010, 17:51
up