PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto per monoammortizzatore.



Pitone_di_Piazzetta
29/10/2009, 22:58
Salve a tutti.

Tempo fa, diverso tempo fa, avevo letto sul sito TCP di una convenzione con un'officina dove poter mandare a rigenerare i monoammortizzatori di tutti i modelli Triumph, compresa la mia T309.

Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare quell'articolo?

Oppure anche l'indirizzo di quell'officina anche se non è più convenzionata?

Oppure semplicemente di un'altra officina dove possano in qualche modo fare qualcosa per il mio mono?

Grazie.

Ciao a tutti amici! :-D

Pitone di Piazzetta.

Big Marino
30/10/2009, 05:53
Come mai mi appare questo messaggio quando voglio andare a vedere la pagina motorbike?

grazie
Big Marino, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

tonidaytona
30/10/2009, 06:16
Come mai mi appare questo messaggio quando voglio andare a vedere la pagina motorbike?

grazie
Big Marino, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


io la leggo Big..!!

prova a rifare il login..:wink_:

il leso
30/10/2009, 07:33
anche a me lo dava...

Marco Manila
30/10/2009, 07:34
Ragazzi le convenzioni sono state tutte dirottate su TCPShop:


In particolare ecco quella che cerchi:

Benvenuto nel negozio ufficiale Motorbike Performance di Rimini - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT678RN/Motorbike_Performance.html)

Contattali. :oook:


Come mai mi appare questo messaggio quando voglio andare a vedere la pagina motorbike?

grazie
Big Marino, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


Normale, le convenzioni sono state tutte chiuse e spostate in area non visibile al pubblico.


io la leggo Big..!!

prova a rifare il login..:wink_:

Tu sei un Moderatore, tu puoi. :oook: