Visualizza Versione Completa : Lamps
pizzopapero
30/10/2009, 08:29
Allora , sul libretto uso e manutensione della mia thruxton 900 c'è la freccina che indica sul blocchetto sx la levetta per gli abbaglianti ma sulla moto non c'è traccia:blink:
Come faccio a salutare?
A parte gli scherzi qualcuno può risolvere stò mistero?Voi l'avete?
Sulla Bonnie no ma su scrambler e Trux ci dovrebbe essere il tasto "lampeggio"...o sbaglio?
giancarlo
30/10/2009, 10:03
sulla Scrambler c'è !!
è solo questione di tempo........lo toglieranno anche alla scrambler.
...............così risparmiano e dicono che è il modello nuovo aggiornato
:mad::mad::mad:
CHRISTIANTILT
30/10/2009, 10:23
se non sbaglio c'è anche sulle nuove bonnie
pizzopapero
30/10/2009, 11:18
Oggi passo dal conce per il tappo con chiave e mi informo del lamp e vi dico:dry:
scrambler e trux dovrebbero averlo
Sulla bonnie invece no
Hanno fatto bene a toglierlo, un tastino del genere aumeta il peso della moto!:biggrin3:
s4_seblog
30/10/2009, 14:02
fate su e giù - su e giù col pollicione ...
fa anche bene alle articolazioni ... ;)
a parte gli scherzi , il trux deve avere l'interruttore del lampeggio, sicuro della provenienza della moto? della sua storia? magari ha cioccato e gli han cambiato manubrio e blocchetto con quello di una bonnie ... può essere?
pizzopapero
30/10/2009, 17:07
Allora vi dico che la nuova bonnie l'ho controllata oggi ha i blocchetti e manopole della speed(che non mi piacciono troppo) mentre la thruxton ha le manopole a boptticella e i blocchetti diversi.
della scrambler nno sò (non era dal conce)
Quello riportato sul libretto è un errore di stampa:dry:
Saluterò con la mano o una bandierina o magari dei razzi...:biggrin3:
sulla mia thrux 2009 non c'è..e rosico !
English Coffee
30/10/2009, 17:41
Se non sbaglio è presente solo sulle vecchie Thruxton a carburatori che hanno i blocchetti della Daytona 675....quelle nuove hanno la strumentazione uguale alle bonneville sulle quali non è presente.
maxsamurai
30/10/2009, 18:00
Se non sbaglio è presente solo sulle vecchie Thruxton a carburatori che hanno i blocchetti della Daytona 675....quelle nuove hanno la strumentazione uguale alle bonneville sulle quali non è presente.
e infatti sulla mia c'è
BIANCONIGLIO
31/10/2009, 11:14
Confermo: Thruxton 2009 non c'è
Sulla mia, del 2005, c'è.
Comunque sempre meglio evitare il saluto con gli abbaglianti:wink_:, ma se una macchina ti sta per tagliare la strada è comodo:tongue:...
English Coffee
31/10/2009, 14:25
Sulla mia, del 2005, c'è.
Comunque sempre meglio evitare il saluto con gli abbaglianti:wink_:, ma se una macchina ti sta per tagliare la strada è comodo:tongue:...
Nooo gli abbaglianti in questi casi non servono a molto....meglio una rivoltella...ha un effetto più immediato... :wink_:
maxsamurai
31/10/2009, 17:26
Nooo gli abbaglianti in questi casi non servono a molto....meglio una rivoltella...ha un effetto più immediato... :wink_:
ed è per questo che ho collegato il mio tastino ad una gatling:coool: