Visualizza Versione Completa : Cerco speed 955 prima serie (consigli)
Sto cercando una speed 955 prima serie (credo sia stata prodotta nel 1999-2000), potete aiutarmi a capire cosa controllare e a che prezzo posso trovarla? :wink_:
Rickystyle
10/10/2006, 14:09
guarda in compro-vendo moto!
guarda in compro-vendo moto!
Naturale che guarderò il mercatino.. ma il mio post non era una richiesta di annunci, cercavo un aiuto per capire cosa controllare e quali difetti presenta la speed di quegli anni ed un'idea delle quotazioni reali di mercato. :wink_:
Rickystyle
10/10/2006, 14:24
ah..allora sorry!!
Sto cercando una speed 955 prima serie (credo sia stata prodotta nel 1999-2000), potete aiutarmi a capire cosa controllare e a che prezzo posso trovarla? :wink_:
Grossi difetti non ci sono stati in quegli anni, al massimo sono stati sostituiti i connettori benzina che mooolto facilmente si spaccavano.. Ma oramai quel richiamo è stato praticamente effettuato su tutte.
La quotazione potrebbe oscillare tra i 4500 ed i 5500 € in base alle condizioni ed i kilometraggi.. Diciamo che con il boom commerciale della 1050 le quotazione delle precedenti serie stanno soffrendo..
Accessorio fondamentale: scarico aperto :tongue:
Se non conosci la moto, cerca di farla vedere ed esaminare ad un meccanico Triumph o comunque a qualcuno che ne capisca..
Grazie dedalo dei consigli, di moto me ne intendo un pò, ma non conosco nello specifico il tre cilindri inglese.. però riesco a fiutare una moto che segna un chilometraggio ed invece ha più del doppio di km sul groppone.. ed in questo i concessionari sono maestri.. :dry:
Ho visto che a poco più di 5000 si trovano le versioni successive (2002) quindi mi aspettavo di trovarmi cifre sui 4000 per i 99, ma ancora non ho trovato nulla di buono.. :sad:
Darius4475
11/10/2006, 09:11
Doppio Post!
Chiudo continuare QUI!!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11239)