PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi per bonnie trovati in UK

Andycapp64
30/10/2009, 11:30
Ho trovato questi scarichi in UK: il prezzo non è male, montano sulle bonnie e dal video hanno un bel suono...
Preferirei la soluzione corta a quella lunga, qualcuno di voi le ha viste o le monta?
Assomigliano alle Britruro ma non sono sicuro...voi cosa dite?
Dalla foto sembra abbia montato un DBkiller di serie.

https://www.feked.com/shop/index.php?productID=575

Gaetan3
30/10/2009, 13:28
Riprendono la linea degli scarichi bonnie anni 60 per il mercato inglese-europeo. Hanno la "bottiglia" più lunga rispetto alle varie brituro-toga, che hanno la linea degli scarichi per le bonnie destinate al mercato USA

Aggiungo che al pari delle brituro, questi scarichi qua probabilmente saranno un ricambio per le Triumph d'epoca. la presenza del raccordino me lo fa pensare

s4_seblog
30/10/2009, 14:00
mi sembra se ne fosse già parlato a suo tempo, qualcuno interessato a questi scarichi lo ricordo...
prova a cercare nei post vecchi, poi non mi ricordo come andò a finire

Andycapp64
30/10/2009, 15:15
A me non sembrano i britruro, piuttosto i campbell. Dalle foto si vede anche il dbkiller interno; per 220euri compresa spedizione... quasi quasi...

Ipcress
30/10/2009, 16:47
A me non sembrano i britruro, piuttosto i campbell. Dalle foto si vede anche il dbkiller interno; per 220euri compresa spedizione... quasi quasi...

Con pochi euro in più ti prendi i veri Campbell, senza raccordino e senza quella specie di db killer...

Gaetan3
30/10/2009, 17:00
Con pochi euro in più ti prendi i veri Campbell, senza raccordino e senza quella specie di db killer...

Sono esteticamente diversi però :rolleyes: