Visualizza Versione Completa : MARCHESINI&OHLINS
Ho una coppia di Marchesini in magnesio nelle misure 3.5x17 e 5.00x17 (120/70 ant.; 180/55 post.) in ottime condizioni adattabile, tramite gli appositi distanziali a qualsiasi moto e un mono Ohlins per CBR 600 RR '05. Il tutto usato veramente poco(specie i cerchi) ed in ottimo stato.
I prezzi li mando in MP a chi è davvero interessato, prezzo speciale x acquisto in blocco.
vedere ultima pagina!!!
Ho una coppia di Marchesini in magnesio nelle misure 3.5x17 e 5.00x17 in ottime condizioni adattabile, tramite gli appositi distanziali a qualsiasi moto e un mono Ohlins per CBR 600 RR anni '04/'05. Il tutto usato veramente poco(specie i cerchi) ed in ottimo stato.
I prezzi li mando in MP a chi è davvero interessato, prezzo speciale x acquisto in blocco.
Mandami mp; i cerchi sono fusi o forgiati? Hai idea del costo dei distanziali?
Che diametro hanno i dischi del cbr?
specifiche ,foto,prezzo del mono!!kimikalmax@libero.it ciao grazie
specifiche ,foto,prezzo del mono!!kimikalmax@libero.it ciao grazie
Avete Mp!
jointfull
30/10/2009, 15:00
Sai se il mono monta anche su f sport del 2002???
foto e prezzo??
Sai se il mono monta anche su f sport del 2002???
foto e prezzo??
Ho paura di no, è diverso il telaio, i leveraggi....tutto insomma!! Da vedere se, per un uso pista, si potesse adattare, ma credo che il gioco non valga la candela...in caso fammi sapere ok?
Noooooo altra "evoluzione" del mezzo? :ph34r:
Noooooo altra "evoluzione" del mezzo? :ph34r:
Purtroppo no,stavolta passo,ma i cerchi sono bellissssssimi e ad un ottimo prezzo!
Purtroppo no,stavolta passo,ma i cerchi sono bellissssssimi e ad un ottimo prezzo!
Tnx Leo..:biggrin3:
x il mono passo,volevo spendere meno!!grazie ciao!!:rolleyes:
Ciao mi interessava il prezzo dei cerchi e relativi adattatori per speed 03 SMS al 3281279639
x il mono passo,volevo spendere meno!!grazie ciao!!:rolleyes:
Hai MP!
anche io interessato ai cerchi.vorrei sapere il prezzo e possibilmente il costo degli adattatori.grazie
Ciao mi interessava il prezzo dei cerchi e relativi adattatori per speed 03 SMS al 3281279639
Mandato SMS ieri...l'hai ricevuto?
anche io interessato ai cerchi.vorrei sapere il prezzo e possibilmente il costo degli adattatori.grazie
Hai MP!
ho letto ora il pm!!!vedi cosa riesci a fare,ma la vedo dura purtroppo!!grazie!!:wink_:
e foto del mono non l'hai messa?:rolleyes:
ho letto ora il pm!!!vedi cosa riesci a fare,ma la vedo dura purtroppo!!grazie!!:wink_:
e foto del mono non l'hai messa?:rolleyes:
No purtroppo...vedo se ci riesco in qs giorni..
No purtroppo...vedo se ci riesco in qs giorni..
letto pm!!!attendo foto!!:wink_: confermi che il mono in questione e' x rr04?scrivi 04/05 e non so se monta uguale!!e gradirei anche sapere(serve ad altri uenti);anno?quanti km ha il mono?quanti in pista e quanti in strada?tu sei il primo propietario?(se no, sai come e' stato usato prima?) hai scatola originale,e fatture delle revisioni?(se sono state fatte):rolleyes:scusa le tante domande ma sono indispensabili!!!:biggrin3:ciao max!!:wink_:
NB confermo che 03/04 sono uguali;05 no!!!!fammo sapere se e' x 03/04!!!sicuramente non va bene quello che scrivi a inizio post!!04/05!!ciao!!:wink_:
ma dove sei finito?ti sei collegato,ma non mi hai ne risposto qua,ne mi hai mandato una email!!:cry::rolleyes:
ma dove sei finito?ti sei collegato,ma non mi hai ne risposto qua,ne mi hai mandato una email!!:cry::rolleyes:
Ci sono!! Scusa ma in qs giorni sono messo un po' male...hai un MP!:wink_:
Ci sono!! Scusa ma in qs giorni sono messo un po' male...hai un MP!:wink_:
non ti preoccupare!!era anche un modo x tenere su il 3d,in caso non vada a buon fine la nostra trattativa!!:biggrin3:
non ti preoccupare!!era anche un modo x tenere su il 3d,in caso non vada a buon fine la nostra trattativa!!:biggrin3:
Tnx..:wink_:
Ecco la foto del mono...ora sapete com'è, non ci sono più scuse! :wink_:
Ecco la foto del mono...ora sapete com'è, non ci sono più scuse! :wink_:
UP!!:wink_:
Offerta sempre valida!!
:bravissimo_:
Offerta sempre valida!!
non mi e' arrivata la tua mail di risposta!!!:blink:
opssss!!ricevuta scusami!!:rolleyes:
buona vendita x questo ottimo prodotto!!vale come up!!:wink_:
Dai che Natale è vicino...fate un regalo alla vostra bella!!
Un Marchesini è per sempre!:tongue:
Se acquistate in blocco faccio un prezzaccio!!
adrenalin24
10/12/2009, 15:01
i prezzi?? ...
i cerchi montano su Hornet 2008?! ..
i prezzi?? ...
i cerchi montano su Hornet 2008?! ..
Sì, devi solo comprare i distanziali della tua moto.
Prezzo in MP :wink_:
solo per comunicare che da oggi, dato che sono in ferie, starò poco al pc, quindi per info contattatemi al
347/4778118 tnx e buone feste!!!!
Ancora tutto disponibile...la stagione delle pistate si avvicina, meditate gente...meditate!:wink_:
powerdarko
19/01/2010, 15:49
Sapresti dirmi il diametro dei perni ruota anteriore e posteriore? Se sono 25 anteriore e 20 posteriore, aspetto prezzo dei cerchi in MP!
Sapresti dirmi il diametro dei perni ruota anteriore e posteriore? Se sono 25 anteriore e 20 posteriore, aspetto prezzo dei cerchi in MP!
Domanda da un milione di dollari la tua!:biggrin3:
Ci guardo e te lo dico, ma intanto ti giro io una domanda: essendo dei cerchi universali quindi li posso montare tanto un CBR, come in effetti era, quanto su una Triumph cambiando solo le boccole ed i distanziali, dovrebbero andare bene per qualsiasi moto recente no? Hai cmq il prezzo in MP:coool:
powerdarko
19/01/2010, 18:18
Domanda da un milione di dollari la tua!:biggrin3:
Ci guardo e te lo dico, ma intanto ti giro io una domanda: essendo dei cerchi universali quindi li posso montare tanto un CBR, come in effetti era, quanto su una Triumph cambiando solo le boccole ed i distanziali, dovrebbero andare bene per qualsiasi moto recente no? Hai cmq il prezzo in MP:coool:
La mia non è una moto tanto recente... :biggrin3:
Ad ogni modo, come ti ho scritto anche in privato (non avevo ancora letto il tuo post), basterà misurare con un calibro il diametro interno dei cusinetti :wink_:
La mia non è una moto tanto recente... :biggrin3:
Ad ogni modo, come ti ho scritto anche in privato (non avevo ancora letto il tuo post), basterà misurare con un calibro il diametro interno dei cusinetti :wink_:
Sarà fatto!:wink_:
sono adattabili i cerchi al daytona 675? prezzo e foto a alessandrogarzilli@hotmail.it per favore
grazie!
Terryboy
02/02/2010, 03:13
Ciao geko.
Ancora disponibili i Marchesini? Difetti?? (segni,rigature,colore,ammaccature....)
Compatibili con Street R 2009?
Prezzo?
GRAZIE.
sono adattabili i cerchi al daytona 675? prezzo e foto a alessandrogarzilli@hotmail.it per favore
grazie!
Sì, i cerchi sono adattabili, devi solo acquistare i distanziali specifici da un rivenditore marchesini. Mail spedita!:wink_:
Ciao geko.
Ancora disponibili i Marchesini? Difetti?? (segni,rigature,colore,ammaccature....)
Compatibili con Street R 2009?
Prezzo?
GRAZIE.
Risposto in MP:rolleyes:
SCONTI DI S.VALENTINO!!
Solo per questa settimana! Da oggi fino al 14/2 cerchi+mono al prezzo dei soli cerchi!!!
Fate un bel regalo alla vostra amata...:wub::wub::wub:
UP!
Info in MP...o cell. 347/4778118
NOT NORMAL
05/02/2010, 20:49
Mi puoi mandare un mp ,grazie.
Mi puoi mandare un mp ,grazie.
Mandato!:coool:
up per te!
Sempre gentile...a proposito, vanno bene i collettori?
super_tele_gattone
06/02/2010, 08:20
i cerchi sono bellissssssimi e ad un ottimo prezzo
i cerchi sono bellissssssimi e ad un ottimo prezzo
Tnx..e fino al 14 nell'ottimo prezzo pure il mono OHLINS!!!
Enzuccio76
06/02/2010, 20:29
prezzo cerchi e mono? grazie
prezzo cerchi e mono? grazie
Hai MP
Ultimi giorni, poi ritorna tutto come prima....
UP!!
DOMENICA SCADE L'OFFERTA PAGHI UNO PORTI VIA TUTTO!!!!
UP!!!:oook:
UPPO ANCORA....:bravissimo_:
fenix1979
23/02/2010, 11:39
http://i46.tinypic.com/2wgrseu.jpg
:homer::homer::homer:
VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE IL POST..:wink_:
VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE IL POST..:wink_:
Ok, chiudo!:wink_: