Visualizza Versione Completa : Cerco speed 955 prima serie
Come da annuncio cerco speed 955 prima serie, preferibilmente nera o verde acido, in zona centro-est italia (marche, umbria, romagna), il più possibile originale e senza modifiche. :wub:
max.bert
10/10/2006, 16:22
questa è la mia la vendo ad una cifra esageratamente bassa non so se ti puo' andare bene
Max teklefonami 3357619445
Come da annuncio cerco speed 955 prima serie, preferibilmente nera o verde acido, in zona centro-est italia (marche, umbria, romagna), il più possibile originale e senza modifiche. :wub:
Se ti può interessare c'è questa di un caro amico, però è zona sud-italia.
La moto è nera ed è praticamente nuova..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=966376
questa è la mia la vendo ad una cifra esageratamente bassa non so se ti puo' andare bene
Max teklefonami 3357619445
Bella, ma siamo troppo lontani. :dry: :biggrin3:
Se ti può interessare c'è questa di un caro amico, però è zona sud-italia.
La moto è nera ed è praticamente nuova..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=966376
Anche questa non è a portata di mano.. :wacko:
C'era un post mittente pinagol, dovresti cercarlo nelle pagine precedenti, la moto sembra ok e so che la vuole ancora vendere.........è fuori mano perchè abita a Benevento ma so che a volte sale in Toscana.
:rolleyes:
sottomano spesso non trovi quello che cerchi a volte bisogna sobbarcarsi un pò di km, l'importante è cercare di essere chiari subito in modo da fare un viaggio solo!:wink_:
Questa te la consiglio anche per interesse personale, perchè ha detto che se la vende forse compra la mia.......ah ah ah ah:risate2:
ciao ,
confermo quello che ha detto il mio caro amico Gass .
Spesso sono a Pisa perchè li dimora la mia fidanzata (precisamente Cisanello).
La moto è molto ok, 2001 nera accessoriata solo con lo scarico ed il cupolo originale.
Pensaci e fammi sapere,
Grazie per le info, per ora cerco qualcosa di più vicino.. fatemi sapere se qualcuno delle zone indicate sa di speed belle in vendita.. sabato o forse prima vado a vedere un paio di moto qua in zona, spero presto di potervi presentare la mia nuova moto. ;)
CIAO VENDO LA MIA SPEED. SONO DI GROSSETO. 4500,00 EURINI. LA MOTO E' TENUTA BENISSIMO E LE GOMME SONO NUOVE. SE TI INTERESSA MICHELE 3477987938
ancillotto731
11/10/2006, 21:47
Ciao,
vendo a malincuore la mia speed nera 24.000 km come nuova.
ti mando qlche foto.
Sono di Pescara.
ciao.
ciao...
ti ho mandato una mail ... non so se ti e' arrivata.. fammi sapere.. ciao
Ho ricevuto diverse proposte, le sto valutando.. contatterò poi quelle che ritengo più vicine alle mie preferenze. ;)
che abbandoni il bicilindricom di Borgo Panigale...?
;-)
lamsp))))))))))
frawilliams
seicentina
03/11/2006, 12:02
allora..se ti interessa abbiamo:
T509 a 3500.00 del 1998 rosso, monta scarico aperto basso in carbonio e cupolino con pararadiatore, gommato nuovo, revisionato, cinghia di distribuzione appena fatta, garanzia 12 mesi, consegna in tutta italia.
oppure
speed 955 del 2002 colore blu o verde a 6700.00 fulloptional!!! garanzia 12 mesi, gommato nuovo.
se ti interessa manda una mail a:
raffaele.ferraro@triumph-massa.it
che abbandoni il bicilindrico di Borgo Panigale...?
Ho pensato per un pò di farlo ma ora ho cambiato idea.. vedrò di tenerla!:wink_:
Per problemi legati al lavoro devo rimandare la ricerca della Speed, considerate quindi il mio annuncio sospeso.:sad:
ThunderTiz
27/11/2006, 15:59
se riprendi la ricerca considera anche la mia 955 del 2004
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/9684-vendo-speed-triple-955-aprile-2004-milano.html
ciao
955i SPETTACOLO! VENDESI :D (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/14179-955i-2003-23-000-km-c-ca-vendesi.html)
hai trovato la speed?altrimenti vai ha vedere la mia sul forum e poi ne parliamo.ciao
roberto75
17/03/2007, 16:15
ciao. la mia è del '98.32.000 km. arancione.a viterbo.4500 euro trattabili
roberto