Visualizza Versione Completa : NUOVISSIMO KIT SOTTOCODA MRS
slatta84
30/10/2009, 14:33
Ho appena visto che nel Tchpshop Mrs ha aggiunto questo portatarga.
Vi piace?????????
Se siamo in tanti interessati all'acquisto(minimo 10)potremmo chiedere di farci un ulteriore sconto.
Il prezzo è di 180 euro,potremmo richiedere 150 euro...
slatta84
30/10/2009, 14:47
Avete ragione,questo è il link:
KIT SOTTOCODA in carbonio *STREET TRIPLE 675* - Oscomtemplate (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/product_info.php?products_id=780)
Disagiato
30/10/2009, 16:09
Avete ragione,questo è il link:
KIT SOTTOCODA in carbonio *STREET TRIPLE 675* - Oscomtemplate (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/product_info.php?products_id=780)
:blink::blink: ha solo il portatarga di nuovo..:blink:
slatta84
30/10/2009, 16:31
eh ma se leggi bene dice che è in acciaio non alluminio e ha la doppia regolazione...
Secondo voi si potra mettere a meno dei 30 gradi necessari a non farti rompere le balle dai polizziotti?
Ha anche il catarifrangente?
marco_675
30/10/2009, 16:34
eh ma se leggi bene dice che è in acciaio non alluminio e ha la doppia regolazione...
Secondo voi si potra mettere a meno dei 30 gradi necessari a non farti rompere le balle dai polizziotti?
Ha anche il catarifrangente?
bravo! il catarifrangente. l'avrà previsto o bisogna inventarsi qualcosa?
prima o poi me lo prendo anche io. magari qnd cambio lo scarico...
dite che ci sta il portatarga con lo scarico originale?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/111811-sottocoda-gas-carbonio-montato-ecco-le-foto.html
:wink_:
fearless
30/10/2009, 17:14
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/111811-sottocoda-gas-carbonio-montato-ecco-le-foto.html
:wink_:
togli gli adesivi :tongue:
fenix1979
30/10/2009, 17:35
q8 il gda con sconto
Disagiato
30/10/2009, 17:45
io proporrei "regalo di natale"
q8 il gda con sconto
Per GdA, chiedete direttamente a Gas, sicuramente lo prenderebbe in esame! :biggrin3:
io proporrei "regalo di natale"
quoto l'idea
togli gli adesivi :tongue:
Quoto!:biggrin3:
se si fa un GDA io ci sono!
ciao ragazzi.
se guardate nella sezione GDA esiste gia una promozione x i miei prodotti.
fino a fine novembre la spedizione e' omaggio
e se si fa un ordine di almeno 3 componenti in carbonio o VTR (a persona)c'e anche una coppia di frecce omaggio.
x GDA veri e propi vi dico la verita' sono un po SCETTICO sul tipo di sistema.
fare lunge liste al quale ci vogliono mesi x raggiungere il traguardo x prenderlo.
Il GDA mi sembra una cosa poco "comoda" anche x gli utenti.io preferisco fare sconti magari un po meno abbondanti ma che durino SEMPRE ,ma soprattutto se uno lo vuole lo prende in qualunque momento senza dover mettersi IN LISTA D'ATTESA.
Ma soprattutto io non chiedo mai soldi anticipati,potete pagare tranquillamente alla consegna delle merce.
VegetaTriple
01/11/2009, 14:10
ciao ragazzi.
se guardate nella sezione GDA esiste gia una promozione x i miei prodotti.
fino a fine novembre la spedizione e' omaggio
e se si fa un ordine di almeno 3 componenti in carbonio o VTR (a persona)c'e anche una coppia di frecce omaggio.
x GDA veri e propi vi dico la verita' sono un po SCETTICO sul tipo di sistema.
fare lunge liste al quale ci vogliono mesi x raggiungere il traguardo x prenderlo.
Il GDA mi sembra una cosa poco "comoda" anche x gli utenti.io preferisco fare sconti magari un po meno abbondanti ma che durino SEMPRE ,ma soprattutto se uno lo vuole lo prende in qualunque momento senza dover mettersi IN LISTA D'ATTESA.
Ma soprattutto io non chiedo mai soldi anticipati,potete pagare tranquillamente alla consegna delle merce.
io sarei interessato per il kit in VTR!!!! quindi fino a fine novembre non fai pagare la spedizione? :w00t:
e poi se non sbaglio ricordavo ke il portatarga precedente aveva anke il catarifragente in questo non si può mettere?
markdimark
01/11/2009, 14:52
Ma se siamo 10 a prenderlo fai sconto?
Mr Frowning
01/11/2009, 15:53
q8...attendo sviluppi.
VegetaTriple
01/11/2009, 16:23
QUOTO ANKE IO!!!!!!
CIAO MR F... :biggrin3:
Mr Frowning
01/11/2009, 17:08
QUOTO ANKE IO!!!!!!
CIAO MR F... :biggrin3:
ciao Vegeta :wink_:
fenix1979
01/11/2009, 20:04
io direi che invece di stare qui a fare proposte campate in aria, vediamo un pò chi siamo e facciamo una proposta concreta al buon gas:biggrin3:
Allora:
fenix1979 (solo sottocoda carbonio per chi monta maniglione)
io direi che invece di stare qui a fare proposte campate in aria, vediamo un pò chi siamo e facciamo una proposta concreta al buon gas:biggrin3:
Allora:
fenix1979 (solo sottocoda carbonio per chi monta maniglione)
x chi monta il maniglione passegero esiste un aversione dedicata con appositi "scassi" x il monatggio del maniglione.
x il famoso GDA provate a vedere quanti siete (vedro di fare il possibile x tirar giu' ancora qualcosa dal prezzo).
x il catarinfrangente, si possono sempre montare, di solito x quelli del sito veniva venduto a parte a 10€ (mentre sul mio sito la vecchia versione veniva data gia col catarinfrangete ,ma costava bel 30€ in piu' che x voi del forum)
comunque fatemi sapere se vi interesserebbe avere il KIT con o senza
catarinfrangente,cosi vediamo di fare un "pacchetto unico"
slatta84
01/11/2009, 22:34
Io sarei per il kit CON il catarifrangente,cosi da avere meno guai possibili con la pula...che ne dite?
Mr Frowning
01/11/2009, 22:45
ma i prezzi?
fenix1979
02/11/2009, 08:40
allora:
1) fenix1979 (solo sottocoda carbonio per chi monta maniglione)
2)slatta84 (kit CON il catarifrangente)
ma i prezzi?
i prezzi quelli che gas fà agli utenti del forum li trovi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/112131-carbonio-x-speed-street.html
in questo topic invece cerchiamo di convincere gas a farci un ulteriore sconto in caso di acquisto multlipo quindi ho proposto di creare una lista (non gda perchè gas non ha ancora accettato o proposto niente) per vedere in quanti saremmo interessati e dopo fare una proposta di gda seria:wink_:
1) fenix1979 (solo sottocoda carbonio per chi monta maniglione)
2)slatta84 (kit CON il catarifrangente)
3)Hyuga (kit CON catarinfrangente)
PS secondo voi sulla R matt graphite è meglio prenderlo nero o in carbonio? Per ora l'unica cosa in carbonio che ho è il paraserbatoio/paraballe :tongue::biggrin3:
Interesserebbe anche a me......Kit con catarinfrangente
milk_tre
02/11/2009, 10:48
ci sono anche io per il gda ragazzi tenetemi aggiornato...
io kit con catarinfrangente
allora ragazzi io intanto direi di spostare questa discussione nell'apposita sezione GDA.
x il prezzo del KIT se si arriva a 10pz:
sottocoda in carbonio +portatarga regolabile sia in inclinazione che in lunghezza,completo di luce targa in alluminio omologata a led e catarinfrangente
il prezzo a kit 155€ +spese di spedizione.
calcolate che questo kit viene venduto ai NON iscritti al forum a 210€ e non comprende il catarinfrangente
marco_675
02/11/2009, 11:40
ci sono pure io! sicuro 100%!
Mr Frowning
02/11/2009, 11:42
allora ragazzi io intanto direi di spostare questa discussione nell'apposita sezione GDA.
sottocoda in carbonio +portatarga regolabile sia in inclinazione che in lunghezza,completo di luce targa in alluminio omologata a led e catarinfrangente
calcolate che questo kit viene venduto ai NON iscritti al forum a 210€ e non comprende il catarinfrangente
e per il sottocoda in vtr il prezzo?
Marcus87
02/11/2009, 11:48
azz, te l'ho appena ordinato a prezzo pieno! :cry:
milk_tre
02/11/2009, 13:05
confermo 100% quando e dove devo fare il bonifico?
come anticipato da gas, si prosegue nella sezione GDA, qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/112709-gda-x-sottocoda-carbonio-mrs-per-treet-triple.html
:oook: