PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto amate le vostre donne...?

yamme
30/10/2009, 14:21
Non fate i soliti duri di cuore e insensibili!
avrete pure voi una LEI che non sia per forza a due ruote e che
sia ben (o poco) carrozzata... :tongue:

rispondete sinceramente a questo sondaggio:

QUANTO AMATE LE VOSTRE MOGLI / RAGAZZE o AMICHE SPECIALI???
PIU O MENO DELLA VOSTRA TRIUMPH??? :wub:

fearless
30/10/2009, 14:29
NON FA RIDERE!!!!!!!!!!

SPOSTARE.................:laugh2:

Matt
30/10/2009, 14:34
NON FA RIDERE!!!!!!!!!!

SPOSTARE.................:laugh2:

In effetti 4 risate non mi sembra adatto :rolleyes:

yatta
30/10/2009, 14:36
In effetti 4 risate non mi sembra adatto :rolleyes:

:smoke_: Matt bannalo... parla di politica !!!....:ph34r:

FRANKIE79
30/10/2009, 14:40
MA CHE DOMANDE FAI???? MA CHE SEI UN TROLL CREATO DA UNA DONNA!!!!!

paco1970
30/10/2009, 14:40
argomenti pesanti.

siamo su un forum dall animo allegro

massimio
30/10/2009, 14:45

volevi dire TROMBAMICA? e dillo no!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
30/10/2009, 14:45
MA CHE DOMANDE FAI???? MA CHE SEI UN TROLL CREATO DA UNA DONNA!!!!!

...al secondo messaggio :rolleyes::dry::tongue:

Medoro
30/10/2009, 14:50
mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non in presenza del mio avvocato

massimio
30/10/2009, 14:53
mi avvalgo della facoltà di non rispondere se non in presenza del mio avvocato

il sig. Ghedini in questo momento e' impegnato per una questione un po piu grave...si prega di richiamare piu tardi:tongue::tongue:

Medoro
30/10/2009, 14:55
il sig. Ghedini in questo momento e' impegnato per una questione un po piu grave...si prega di richiamare piu tardi:tongue::tongue:
preferirei essere difeso dalla signora GIULIA BUONGIORNO
quella si che ha i contro cazzi,e cmq ho gia detto troppo,temo che ulteriori dichiarazioni possano nuocere alla mia persona:biggrin3:

yatta
30/10/2009, 14:59
:smoke_: se ancora ci fosse stato...sarebbe stato l' avvocato ideale per Medoro.....

http://static.blogo.it/calcioblog/priscopeppino.jpg

yamme
30/10/2009, 14:59
IL FATTO DI NON RISPONDERE O DI DIRE CHE SIA UN ARGOMENTO TROPPO SERIO DIMOSTRA DI QUANTO POCO SINCERI SIATE A DARE UNA RISPOSTA...
NON SI TRATTA DI ARGOMENTO PESANTE MA ERA UN SONDAGGINO..
RISPONDETE E FATECI UNA RISATA SOPRA VA :biggrin3::biggrin3:

il leso
30/10/2009, 15:04
la mia alla follia.....non avrei mai pensato di provare, tutto quello che ho dentro, per una ragazza....con lei ho trovato la mia metà...ho trovato la persona che mi completa!!!!!!!!!!!

yatta
30/10/2009, 15:06
IL FATTO DI NON RISPONDERE O DI DIRE CHE SIA UN ARGOMENTO TROPPO SERIO DIMOSTRA DI QUANTO POCO SINCERI SIATE A DARE UNA RISPOSTA...
NON SI TRATTA DI ARGOMENTO PESANTE MA ERA UN SONDAGGINO..
RISPONDETE E FATECI UNA RISATA SOPRA VA :biggrin3::biggrin3:

:smoke_: il tuo lo trovo un thread molto simpatico...sai qual'e' pero' il vero problema che qui una grossa percentuale di iscritti sono gay...vedi l' elenco S.e.t.c. nonche' quelle pochissime donne che scrivono nel forum...Giugliana che spesso con gli avatar cerca di convertire qualcuno.....Geggei che in un altro post vuol morire...Babe che si e' dovuta persino accontentare di un ....leso !!!....:cry: quindi difficile dare una risposta ....abbi pazienza magari qualche nuovo iscritto

Medoro
30/10/2009, 15:07
la mia alla follia.....non avrei mai pensato di provare, tutto quello che ho dentro, per una ragazza....con lei ho trovato la mia metà...ho trovato la persona che mi completa!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO ASCIUGHINO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cmq SERIAMENTE,com'è possibile solo pensare di volere più bene ad un'oggetto che ad una persona dai mi pare abbastanza scontato come esito del sondaggio,e ovvio che parte subito il cazzeggio:wink_:

cmq vuoi sapere chi voglio più bene tra la mia lei e la mia moto????
Ma la moto ovviamente che non mi tradisce con nessun'altra,della mia lei che ne so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Richymbler
30/10/2009, 15:08
Bisognerebbe estendere la domanda...

Perchè questa è una stagione dove un lui può amare un altro lui...

urasch
30/10/2009, 15:14
IO AMO SIA LA mia donna la mia moto e la bari,le amo in maniera differente,ma tutte e tre mi danno emozioni indescrivibili!!!!!!!!!

fearless
30/10/2009, 15:17
:smoke_: se ancora ci fosse stato...sarebbe stato l' avvocato ideale per Medoro.....

http://static.blogo.it/calcioblog/priscopeppino.jpg

:w00t::wub:

ett69
30/10/2009, 15:23
ciao

per quanto mi riguarda se ho una relazione con una fanciulla è perchè la amo al 100%; se non la amo al 100% inutile mettere in piedi una relazione

ettore

obrady
30/10/2009, 15:25
ciao

per quanto mi riguarda se ho una relazione con una fanciulla è perchè la amo al 100%; se non la amo al 100% inutile mettere in piedi una relazione

ettore

dipende dal tipo di relazione :tongue:

ett69
30/10/2009, 15:30

ciao

Ob,
per me esiste solo un tipo di relazione (sentimentale) fatta di sentimenti veri, reali, concreti e condivisi al 100%

sotterfugi, intrallazzi, tradimenti, teatrini, amanti e tutto l'armamentario non mi interessano, ma non perchè sono un uomo particolarmente virtuoso o perfetto ma solo perchè non ne vale la pena e si manca di rispetto prima cosa a sè stessi e poi alle persone coinvolte

ettore

Indiana
30/10/2009, 15:37
ciao

Ob,
per me esiste solo un tipo di relazione (sentimentale) fatta di sentimenti veri, reali, concreti e condivisi al 100%

sotterfugi, intrallazzi, tradimenti, teatrini, amanti e tutto l'armamentario non mi interessano, ma non perchè sono un uomo particolarmente virtuoso o perfetto ma solo perchè non ne vale la pena e si manca di rispetto prima cosa a sè stessi e poi alle persone coinvolte

ettore

Non dovrei essere io a dirlo.. ma ci si può anche sinceramente

"mettere d'accordo" a volersi frequentare, senza avere per forza

come ultimo fine il matrimonio.

Tra persone mature, nessuno dei due si sente preso in giro e non ci sono

teatrini in questo.

Poi, se a te non piace è un altro discorso. Nella vita privata ognuno si gestisce come vuole e non credo sia giudicabile.

massimio
30/10/2009, 15:39
:smoke_: il tuo lo trovo un thread molto simpatico...sai qual'e' pero' il vero problema che qui una grossa percentuale di iscritti sono gay...vedi l' elenco S.e.t.c. nonche' quelle pochissime donne che scrivono nel forum...Giugliana che spesso con gli avatar cerca di convertire qualcuno.....Geggei che in un altro post vuol morire...Babe che si e' dovuta persino accontentare di un ....leso !!!....:cry: quindi difficile dare una risposta ....abbi pazienza magari qualche nuovo iscritto

:botteee::botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:

BELLISSIMO ASCIUGHINO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cmq SERIAMENTE,com'è possibile solo pensare di volere più bene ad un'oggetto che ad una persona dai mi pare abbastanza scontato come esito del sondaggio,e ovvio che parte subito il cazzeggio:wink_:

cmq vuoi sapere chi voglio più bene tra la mia lei e la mia moto????
Ma la moto ovviamente che non mi tradisce con nessun'altra,della mia lei che ne so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:yess::yess::yess:

e' verissimo....:rolleyes::rolleyes:

Vezza
30/10/2009, 15:44
Porca eva, parla come la mia morosa...

Si si io la amo da morire la mia donna, venderei le moto per lei...farei di tutto per lei...:ph34r:

Alesgas
30/10/2009, 16:51
quanto regalini fate alla vostra moto?
quanto alla vostra donna?
provate piu piacere a fare regali alla vostra moto anzichè alla vostra donna??
in ogni caso siete sulla strada giusta:laugh2::wub::laugh2::laugh2:

Andre3
30/10/2009, 16:55
quanto regalini fate alla vostra moto?
quanto alla vostra donna?
provate piu piacere a fare regali alla vostra moto anzichè alla vostra donna??
in ogni caso siete sulla strada giusta:laugh2::wub::laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

Effettivamente per quanto ami la mia lei non so se faccio piu' regali all' una o all' altra........:wink_:

Mr Frowning
30/10/2009, 16:56
prima la moto...poi si vede...

edotto
30/10/2009, 16:57
io amo la mia donna... e tra un po' amerò pure la piccina che tiene in grembo...:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Mr Frowning
30/10/2009, 16:58
io amo la mia donna... e tra un po' amerò pure la piccina che tiene in grembo...:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

auguri...:wink_:

Alesgas
30/10/2009, 16:59

auguri:biggrin3:

winter1969
30/10/2009, 17:12
Io amo le vostre donne

Antriple
30/10/2009, 17:15
post terribile!

massimio
30/10/2009, 17:16
Io amo le vostre donne

io amo quella del tuo avatar:wub::wub:

post terribile!

noooooo:noooo::noooo:
perche mai:sbornia3::sbornia3:

Lordsinclair
30/10/2009, 18:20
brava Babe ... bel post...:laugh2:

massimio
30/10/2009, 18:26

anche a me e' venuto il dubbio.....come con quello che ce l'ha con il belly...stesso QI:coool::coool::coool:

Lordsinclair
30/10/2009, 18:28
anche a me e' venuto il dubbio.....come con quello che ce l'ha con il belly...stesso QI:coool::coool::coool:

mi sa che si sono messi assieme..:ph34r::w00t:

massimio
30/10/2009, 18:43
mi sa che si sono messi assieme..:ph34r::w00t:

quindi
yamme = il leso
pilotino belly = la lesione

o il contrario?o sono la stessa cosa?o non sono mai esistiti entrambi?

robygun
30/10/2009, 18:50
ti dirò.... in questo momento venderei la mia famiglia per la mia LEI... forse sono un pò esagerato, ma son in pieno Trip da inizio relazione... quando sarà passato resterà comunque un amore profondo...

edotto
30/10/2009, 18:51
auguri...:wink_:

auguri:biggrin3:

grazie, questione di giorni...:rolleyes::wub:

wailingmongi
30/10/2009, 18:58
domanda cazzuta...
diciamo chei o straamo la mia ragazza...
ma se mi dicesse di smettere di andare in moto per un qualsiasi motivo beh...se l'e cercata

in tutta la mia sincerita.

MR-T
30/10/2009, 21:03
prima la speeeeeed Zena:wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

poi..... la mia lady:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:blink::wacko: oppppppppssssssssssssssssssssssssss..... stavo scherzando :cry::cry::cry::tongue::laugh2:

la mia lady:wub::wub::wub::wub::wub::wub: è l'unica ragione della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:

Lordsinclair
31/10/2009, 12:51
prima la speeeeeed Zena:wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

poi..... la mia lady:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:blink::wacko: oppppppppssssssssssssssssssssssssss..... stavo scherzando :cry::cry::cry::tongue::laugh2:

la mia lady:wub::wub::wub::wub::wub::wub: è l'unica ragione della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:

azz.....meno male ti sei corretto ..:w00t::biggrin3: ciaoooooo bello !!!!!:wub:

MR-T
31/10/2009, 12:53
azz.....meno male ti sei corretto ..:w00t::biggrin3: ciaoooooo bello !!!!!:wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

ciao lorDDDDDDDDDDDDDD :w00t:

com'è? :rolleyes:.. qui freddino e coperto :dry:... eppoi son adnato a far shopping con la mia lady :wub:.. ma a cavallo della speeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaa:wub::w00t::wink_:

Lordsinclair
31/10/2009, 12:58
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

ciao lorDDDDDDDDDDDDDD :w00t:

com'è? :rolleyes:.. qui freddino e coperto :dry:... eppoi son adnato a far shopping con la mia lady :wub:.. ma a cavallo della speeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaa:wub::w00t::wink_:

bello !!!!!!!!!!! shopping in moto !!! si tra poco faccio un giro anch ' io se non si mette a piovere anche qui e' coperto ..:cry: ciaoooooo caro !!!!!:rolleyes:

MR-T
31/10/2009, 13:01
bello !!!!!!!!!!! shopping in moto !!! si tra poco faccio un giro anch ' io se non si mette a piovere anche qui e' coperto ..:cry: ciaoooooo caro !!!!!:rolleyes:

speriamo :wink_:... allora buon giro :rolleyes:

ceryx
31/10/2009, 13:16

La moto e' un piacere oggettivo che asseconda la nostra natura sevaggia e libertina.
La moglie (donna, amichetta....) ci completa in un rapporto di coppia; quindi emozioni, intese. Tutto condiviso...
Non e' facile dire piu una o l'altra.... forse non sono neanche comparabili.
Ma una cosa e' certa chi le puo' avere tutte e due e' veramente fortunato.:wub::wub:
La mia non e' interessata alle moto, ma mi lascia il mio spazio per coltivare questa passione....:biggrin3::biggrin3:

robygun
31/10/2009, 16:27
La moto e' un piacere oggettivo che asseconda la nostra natura sevaggia e libertina.
La moglie (donna, amichetta....) ci completa in un rapporto di coppia; quindi emozioni, intese. Tutto condiviso...
Non e' facile dire piu una o l'altra.... forse non sono neanche comparabili.
Ma una cosa e' certa chi le puo' avere tutte e due e' veramente fortunato.:wub::wub:
La mia non e' interessata alle moto, ma mi lascia il mio spazio per coltivare questa passione....:biggrin3::biggrin3:

Tu forse neanche ti rendi conto dell'enorme fortuna che hai...:laugh2:

Silvan
31/10/2009, 20:07
Babe, oltre al cambio di residenza hai cambiato nick? :blink::biggrin3::biggrin3:

Babe
01/11/2009, 20:02
amore mio, che bello leggere queste parole, ed è ancora bello perkè tutto cio' che provi tu lo provo anch'io...

TI AMO :wub::wub::wub::wub:

GRAZIEEE :rolleyes::rolleyes:

quindi
yamme = il leso
pilotino belly = la lesione

o il contrario?o sono la stessa cosa?o non sono mai esistiti entrambi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe, oltre al cambio di residenza hai cambiato nick? :blink::biggrin3::biggrin3:
no no il mio nick nn si tocca :biggrin3:

Silvan
02/11/2009, 04:30
amore mio, che bello leggere queste parole, ed è ancora bello perkè tutto cio' che provi tu lo provo anch'io...

TI AMO :wub::wub::wub::wub:

GRAZIEEE :rolleyes::rolleyes:

Per queste comunicazioni ci sono i messaggi privati, grazie:wink_:

MR-T
02/11/2009, 08:30
Per queste comunicazioni ci sono i messaggi privati, grazie:wink_: