PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio monza

meanza
30/10/2009, 15:35
Scusate il topic forse stupido, ma ho comprato da un utente un tappo monza.
Solo che fa 1 giro e poi non si riesce più ad avvitare... mi domando se i tappi di bonneville e thruxton siano differenti, o se abbiano cambiato la filettatura alla thruxton tra carburatori ed inniettori...

help

giancarlo
30/10/2009, 16:44
ci vuole la giusta riduzione

criomat
30/10/2009, 16:46
... al 135° messaggio ancora si deve presentare??? O_O

giancarlo
30/10/2009, 16:48
... al 135° messaggio ancora si deve presentare??? O_O

noooooooooooooooooooo ho fatto un'errore ma ho subito modificato, speravo che nessuno se ne accorgesse
scusate
:cry::cry::cry:

criomat
30/10/2009, 16:49
noooooooooooooooooooo ho fatto un'errore ma ho subito modificato, speravo che nessuno se ne accorgesse
scusate
:cry::cry::cry:

.... finché non ti presenti col caZpio che ti scusiamo!!! :dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

espargo
30/10/2009, 16:51
Scusate il topic forse stupido, ma ho comprato da un utente un tappo monza.
Solo che fa 1 giro e poi non si riesce più ad avvitare... mi domando se i tappi di bonneville e thruxton siano differenti, o se abbiano cambiato la filettatura alla thruxton tra carburatori ed inniettori...

help

se chiedi a Fabrizio di classicfarmstore ha un adattatore fatto su misura.....ed economico!

giancarlo
30/10/2009, 17:07
.... finché non ti presenti col caZpio che ti scusiamo!!! :dry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ma guarda te cosa mi deve capitare, la devo smettere di parlare al telefono,rispondere a mia figlia,mandare a c..e mia moglie,grattarmi le p...e e poi trovare il tempo di incasimarmi col forum.

comunque eccomi qua a pagare pegno
mi presento
Giancarlo
anni 50 e passa
cervello sempre più labile
.....e gran casinaro al computer

perdonato ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai che devo farmi portare fuori a passaggere dai mie due cagnini
:tongue::tongue::tongue:

criomat
30/10/2009, 17:17
okei okei..... :tongue::tongue:

la assolviamo da questo peccatuccio, suvvia

.... e poi chi sono mai io per giudicare? :ph34r:
figuriamoci

anzi

continua pure con queste sparate, che almeno ci facciamo quattro risate!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

meanza
30/10/2009, 17:21
ahahahhahahah castroneria mia... sono risceso in box e con la santa pazienza alleata l'ho montato... era una brugolina che non ne voleva sapere di svitarsi!!!!

che vergogna

criomat
30/10/2009, 17:21
ahahahhahahah castroneria mia... sono risceso in box e con la santa pazienza alleata l'ho montato... era una brugolina che non ne voleva sapere di svitarsi!!!!

che vergogna

okkeiii

assolviamo anche te allora, va :laugh2::laugh2::laugh2:

giancarlo
30/10/2009, 17:23

che vergogna

mi sei costato pure la penitenza ........per una brugola che NON SAPEVI SVITARE ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: