PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum insegna...

Pagine : 1 [2]

simone160
03/11/2009, 14:40
vi racconto questa: giorni fa in moto con dietro come zavorra Sharkaprilia che molti sanno che è alto 1;87 e pesa 110kg(oltre che è ex campione di lotta grecoromana:tongue:)...un coglione mi taglia la strada uscendo da una traversa io pianto freni ma riesco a tenere in piedi la moto con Shark:wacko::wacko::wacko:....raggiungo il coglione che era andato via e avvicinandomi gli dico "sei una testa di caxxo"...questo prende e mi dice " coglion@" ..Shark scende dalla moto e quello chiude il finestrino e mette la sicura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e scappa come un cretino con la coda in mezzo alle gambe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:

Giusto usi il mastino!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
03/11/2009, 14:43
Giusto usi il mastino!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry: infatti ho detto che anche uno pacifico non riesce a trattenersi quando di fronte ha un idiota....:dry::dry::dry::dry:...la prossima volta non ti difendo:tongue:

simone160
03/11/2009, 14:46
:dry::dry::dry: infatti ho detto che anche uno pacifico non riesce a trattenersi quando di fronte ha un idiota....:dry::dry::dry::dry:...la prossima volta non ti difendo:tongue:

Questa me la sono cercata.:dry:

StPatrick
03/11/2009, 14:47
io qualche parolina carina pero' magari la direi...non alzerei le mani perche' non sono capace.... ma di solito riempo tanto di offese......tanto sono quasi sempre con Sharkaprilia......

vi racconto questa: giorni fa in moto con dietro come zavorra Sharkaprilia che molti sanno che è alto 1;87 e pesa 110kg(oltre che è ex campione di lotta grecoromana:tongue:)...un coglione mi taglia la strada uscendo da una traversa io pianto freni ma riesco a tenere in piedi la moto con Shark:wacko::wacko::wacko:....raggiungo il coglione che era andato via e avvicinandomi gli dico "sei una testa di caxxo"...questo prende e mi dice " coglion@" ..Shark scende dalla moto e quello chiude il finestrino e mette la sicura:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e scappa come un cretino con la coda in mezzo alle gambe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grande Shark!

:supremo: :supremo: :supremo:

giulianaspeed
03/11/2009, 14:51
Grande Shark!

:supremo: :supremo: :supremo:

anch'io dai...la mia frenatona è stata da 10 e lode:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

un bacio alla dolce Reverenda:wink_:

StPatrick
03/11/2009, 14:52
anch'io dai...la mia frenatona è stata da 10 e lode:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Ovvio! Grandissima anche te Giuly!

Te la saluto volentieri! :wink_:

Mamba
03/11/2009, 14:59
state diventando troppo buoni qua.............

black panther
03/11/2009, 15:05
ciao Anto.......mi sento di difenderlo solo per il fatto che anche se io sono una pacifica di natura mi sono ritrovata spesso a cadere in atti di ira violenta quando vedo crudelta' sugli animali...:cry::cry::cry::cry:..pensa se ti toccassero Milo:cry::cry::cry:..come reagiresti???....:cry::cry::cry:
Reagirei male hai ragione, un giorno un musulmano ha cercato di dargli un calcio in spiaggia e mi sono arrabbiata. poi mi sono informata ed ho scoperto che secondo la loro religione il cane è un animale impuro e qualsiasi contatto con lui può precludere l'accesso in paradiso.. pensa te!!!

io sono buona buona......lo pensi solo perche' non mi conosci.....la Panterona puo' confermare:wink_::wink_::wink_::wub:
Confermo, assolutamente dolce come uno dei suoi deliziosissimi dolcetti di marzapane!!:tongue:

criomat
03/11/2009, 15:06
anch'io dai...la mia freGnETtona è stata da 10 e lode:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma Giuliiiiiiiiii!!!!!!

quali mai oscenità vai dicendo?????? @_@

allibisco!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

StPatrick
03/11/2009, 15:09

ma Giuliiiiiiiiii!!!!!!

Illibisco!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Nel senso che è illibato? Ma che va raccontando...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
03/11/2009, 15:13
Nel senso che è illibato? Ma che va raccontando...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lei zitto e si compri una maglietta, piuttosto... che le farebbe solo bene iniziare a distinguere il buono dal cattivo :dry::dry::dry:

gadano
03/11/2009, 15:28
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)secondo me sei troppo buono:ph34r:

giulianaspeed
03/11/2009, 16:06

ma Giuliiiiiiiiii!!!!!!

allibisco!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:dry::dry::dry::dry: IMMONDO modificatore:tongue::tongue: cioa Giorgio

Reagirei male hai ragione, un giorno un musulmano ha cercato di dargli un calcio in spiaggia e mi sono arrabbiata. poi mi sono informata ed ho scoperto che secondo la loro religione il cane è un animale impuro e qualsiasi contatto con lui può precludere l'accesso in paradiso.. pensa te!!!
:wacko::wacko::wacko:
Confermo, assolutamente dolce come uno dei suoi deliziosissimi dolcetti di marzapane!!:tongue:
:wub::wub::wub:

criomat
03/11/2009, 16:14
:dry::dry::dry::dry: IMMONDO modificatore:tongue::tongue: cioa Giorgio

:wub::wub::wub:

... miskino sugno!

:senzaundente:

Alfredomotard
03/11/2009, 17:08
Sono migliorato parecchio da quando ho inchiodato le mani al banco da lavoro con la sparachiodi ad un marocchino che aveva spaccato con un calcio il labbro al mio cane che gli era entrato nel garage e mi sono fatto 160gg di carcere a Bologna.(erano i tempi dell'universita')
Tempo fa ho rotto il naso a uno col T-Max che mi stava per fare cadere per fare una cazzzata e sono stato bersagliato di critiche, insulti, e altre cose..
Ieri ho preso due ragazzini(13-14anni circa) che tiravano i sassi al canile dove faccio volontariato,
ora, essendo in campagna e molto isolato potevo riempirli di legnate o metterli nella rete con i cani sequestrati in puglia la scorsa estate (pronti per i combattimenti) dicendo che si erano intrufolati loro, invece ho fatto il bravo ragazzo non ho urlato e ho cercato di avvicinarli per farli ragionare, ricordando i ragionamenti che mi aveva fatto qualcuno qua sul forum......beh mi e' arrivato un sasso in fronte, niente punti solo un po' di colla e sono fuggiti.
Adesso mi tira molto il culo perche' per almeno una 10 di gg non posso mettere il casco e perche' per fare il bravo ragazzo l'ho presa in cxxo!
Come diceva mio padre:a far del bene ai somari si prendono i calci nel culo.
P.S.
I prossimi li butto dentro dalla chicca (mastino napoletano pluricombattente sequestrato due anni fa, e' tutto una cicatrice e senza orecchie esterne)

Thread delirante.
Mi chiedo come si faccia a permetterne la pubblicazione...

criomat
03/11/2009, 17:11
Thread delirante.

guarda....
se vuoi continuare a leggere qui sul forum, smetti subito di chiederti e mettiti l'animo in pace

.... non è dei peggiori, giuro!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:

giulianaspeed
03/11/2009, 17:17
Thread delirante.

forse non ne hai carpito bene il sgnificato :wink_::wink_::wink_::wink_:

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 17:30
forse non ne hai carpito bene il sgnificato :wink_::wink_::wink_::wink_:

forse e' meglio.

giulianaspeed
03/11/2009, 17:33
forse e' meglio.

si ma alla fine è una morale REALE e VERA del mondo d'oggi: a fare bene o a comportarsi bene non serve a molto..... si ricevono solo pedate in faccia....non voglio dire che è giusto allora comportarsi male....voglio solo dire che ha pienamente ragione....e lui secondo me ha solo voluto farci partecipe di un episodio che racchiude per bene il significato di questa morale :wink_:

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 17:35
si ma alla fine è una morale REALE e VERA del mondo d'oggi: a fare bene o a comportarsi bene non serve a molto..... si ricevono solo pedate in faccia....non voglio dire che è giusto allora comportarsi male....voglio solo dire che ha pienamente ragione....e lui secondo me ha solo voluto farci partecipe di un episodio che racchiude per bene il significato di questa morale :wink_:

perfetto , nn avevo dubbi in questione .
auguri.

giulianaspeed
03/11/2009, 17:43
perfetto , nn avevo dubbi in questione .
auguri.

grazie Vice' :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Geez
03/11/2009, 17:46
vedo che la fiera del perbenismo è ancora aperta :rolleyes::laugh2:

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 17:58
grazie Vice' :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma lo fai apposta?? dici sul serio o mi prendi x il culo????

giulianaspeed
03/11/2009, 18:02

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: secondo te?

Geez
03/11/2009, 18:02

io mi sarei tenuto il dubbio anzichè chiedere :rolleyes::laugh2:

simone160
03/11/2009, 18:04
vedo che la fiera del perbenismo è ancora aperta :rolleyes::laugh2:

Finalmente Geez un primo piano!!1:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
03/11/2009, 18:04
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: secondo te?

mmmmh hai bisogno di una bella sculacciata!!!:wink_:

Geez
03/11/2009, 18:06
Finalmente Geez un primo piano!!1:biggrin3::biggrin3:

:smoke_:

giulianaspeed
03/11/2009, 18:13
mmmmh hai bisogno di una bella sculacciata!!!:wink_:

non mi piacciono :tongue::tongue::tongue:

Geez
03/11/2009, 18:39
non mi piacciono :tongue::tongue::tongue:

ma va la, qualche colpetto leggero ogni tanto è sempre apprezzato :laugh2:

criomat
03/11/2009, 18:43
ma va la, qualche colpetto leggero ogni tanto è sempre apprezzato :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... mariuolo!!! :tongue::tongue::tongue:

Geez
03/11/2009, 18:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... mariuolo!!! :tongue::tongue::tongue:

dammi torto :tongue:

criomat
03/11/2009, 18:56
dammi torto :tongue:

no no.... ti do ragionissima!!! :w00t::w00t::w00t:

Geez
03/11/2009, 19:01
no no.... ti do ragionissima!!! :w00t::w00t::w00t:

:smoke_::laugh2:

giulianaspeed
04/11/2009, 09:18
avete finito????:dry::dry:

criomat
04/11/2009, 09:19
avete finito????:dry::dry:

... di far cosa???? :fisch:

giulianaspeed
04/11/2009, 09:24
... di far cosa???? :fisch:

di parlare di minchi@te...questo è un topic serio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

Alfredomotard
04/11/2009, 09:26

Con il massimo rispetto, felice di essere ai tuoi antipodi, oltre a quelli dell' autore del thread ovviamente.

criomat
04/11/2009, 09:27
di parlare di minchi@te...questo è un topic serio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

minchi @ te...questo non è un indirizzo di mail valido!!! :dry:

Con il massimo rispetto, felice di essere ai tuoi antipodi, oltre a quelli dell' autore del thread ovviamente.

.... vivi in Nuova Zelanda???? O_O

giulianaspeed
04/11/2009, 09:30
ed io invece sono ancora piu' felice di sapere che non tutti hanno una visione cosi' catastrofica come quella che ho io della vita:wink_::wink_::wink_::wink_: vorrei essere come te ma proprio non riesco...ogni giorno assisto a cose che mi fanno vergognare di essere un essere umano....stiamo distruggendo tutto quello che ci circonda... ma questo forse non c'enytra nulla con il Topic....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

minchi @ te...questo non è un indirizzo di mail valido!!! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma no ...che dici...è l'indirizzo del mio negozio :laugh2::laugh2::laugh2: