Visualizza Versione Completa : Aggiornamento mappatura city????
vespamax
30/10/2009, 17:18
ho portato la bonni a fare il tagliando ed in fattura mi trovo la riga del titolo: aggiornamento mappatura city, ma cos'è la mapputura scooter??, ma ha varie mappature alternative, sport, winter, snow, beach, sun???
comunque ottimo concessionario il triumph milano, ho segnalato per me un'anomalia nell'erogazione, riscontrata e mi hanno cambiato i collettori in garanzia (ostruiti???) e lasciato una tigher una settimana gratuitamente come sostitutiva - la bonni ripresa in mano mi sembrava non andasse più una mazza ma la tigher mi sembrava un suv isterico da guidare
Dovrebbe essere la mappatura che elimina il problema della scarica batteria per chi utilizza la moto prevalentemente su percorsi urbani.
Dovrebbero anche farla aggratis.
ilmaximo
30/10/2009, 17:28
Dovrebbe essere la mappatura che elimina il problema della scarica batteria per chi utilizza la moto prevalentemente su percorsi urbani.
Quindi è un aggiornamento che faranno tutte le concessionarie ... o no?
Non lo so, ho solo letto un messaggio recente di un altro utente, mi pare che il 3d si chiami "batteria bonneville difettosa" dove veniva riportato proprio questo discorso della nuova mappatura city per ovviare al problema batteria.
Non so però se ci sarà un richiamo ufficiale. Rimane da sapere se questa mappatura esiste solo per scarichi originali o anche per gli aftermarket Tor o Arrow...
fitzcarraldo
30/10/2009, 18:00
col caxxo che rinuncio alla mia mappina!!!! piuttosto mille batterie!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
vespamax
30/10/2009, 18:10
fatta aggratiss, c'era solo la riga descrittiva in fattura ma nessun importo
avevo letto il post sul problema batteria, ma in città la uso poco, anzi era un mese e mezzo che era ferma ed è partita al primo colpo
Tristano
30/10/2009, 22:11
la storia della mappatura city è quanto mi ha raccontato il conce di verona al quale chiedevo ragguagli sul continuo scaricarsi della batteria. Lui mi ha assicurato che era a spese di mamma Triumph, però ammetto di non essere ancora andato a Verona.
Quindi: non posso assicurare che lo facciano gratis e nemmeno (ma spero tanto di sì) che risolva il problema della batteria