Visualizza Versione Completa : La mia moto ha un'anima!!!!! Ora come faccio????
Ragazzi ho bisogno di consigli.
Vi spiego la situazione: il mio conce mi ha proposto di scambiare la mia Speed 04 con una 04 ALL BLACK con conguaglio di 800€.
La moto sta bene, ha circa 3000 Km in meno alla mia (16.000), è come nuova, ed inoltre ho la possibilità di trasportare sulla ALL BLACK tutti gli accessori che ho sulla mia ma a mie spese.
A primo impatto la scelta sembrere ovvia........ma purtroppo nn me la sento di dare via la mia........troppi ricordi e troppi vissuti..........:cry:
AIUTOOOOOOOOOOO
Cosa fareste???
fearless
31/10/2009, 00:40
io mi terrei la tua!!!!
vabbe' che 800 euro non sono molti pero' chissa' a che possibili sorprese vai incontro?
Ok......ma è un conce......avrei un anno di garanzia......
fearless
31/10/2009, 00:50
beh allora........difficile fare la scelta!!!!
se fosse stata una 1050 forse sarebbe stato piu' semplice prendere una decisione....
ma se provandola capisci che e' apposto e in piu' garantisce.......BUTTATI!!!
Se fosse stata una 1050 sarebbe stata facilissima la scelta.......
:sick:a me nn piace la 1050:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
31/10/2009, 01:40
sinceramente nn so...la all black è un pelo più bella,con telaio e cerchi neri...e hai un anno di garanzia...però,non è la tua...sulla tua ci hai sudato sopra,la conosci nei minimi gradi di erogazione e hai passato dei bellissimi momenti...la scelta è davvero dura.
purtroppo non saprei suggerirti,questa è la classica scelta da fare col cuore.
mmmm
per 3mila km in meno e 800 euro non ne vale la pena secondo me..
considera che le polizze assicurative per la garanzia costano sui 400 euro ai conce..
gli stai facendo un favore tu così..
e poi è una black, di listino costava decisamente meno..
mah, io terrei il vecchio ferro..
Rickystyle
31/10/2009, 01:46
e poi è una black, di listino costava decisamente meno..
non credo proprio sai!?la bonnie black costa meno della normale,ma daytona e speed all black erano serie speciali che costavano uguali,o magari pure di più.:wink_:
non credo proprio sai!?la bonnie black costa meno della normale,ma daytona e speed all black erano serie speciali che costavano uguali,o magari pure di più.:wink_:
mmm
io mi ricordo che la serie black del 2004 costava meno della serie normale..
qualcosina per speed e day, non molto in effetti..
sarei curioso di vedere le quotazioni dell'usato, se è contemplata la differenza stra normale e black e vedere se sono le stesse o meno..
Rickystyle
31/10/2009, 01:50
nell'usato le all black valgono qualche centinaio d'euro in più.
però nn ricordo i listini ufficiali del tempo,aspettiamo chi ne sa qualcosa di più ;)
Raga......vale circa 500 euro in piu con quotazione eurotax......magari vedo se spunto lo scambio con 5-600 euro
Rickystyle
31/10/2009, 02:13
...allora hai già scelto:rolleyes:
fearless
31/10/2009, 07:12
Se fosse stata una 1050 sarebbe stata facilissima la scelta.......
:sick:a me nn piace la 1050:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
:wink_:
Ok......ma è un conce......avrei un anno di garanzia......
conce o no se hai problemi ti devi smaronare tu......e lasciargli la moto in mtz a lui............tieni la tua:wink_:
io mi terrei la tua!!!!
vabbe' che 800 euro non sono molti pero' chissa' a che possibili sorprese vai incontro?
uomo saggio....:wink_:
oldbonnie
31/10/2009, 08:15
...allora hai già scelto:rolleyes:
si...ha già scelto...da noi vuole soltanto un piccolo incoraggiamento...
pinospeed
31/10/2009, 08:20
LUKAAAAAAAAAAAA VAI DI KUORE NN DI TESTA NN ABBANDONARE LA TUA SPEED !!!!
winter1969
31/10/2009, 08:39
Io terrei quella che hai
triumpassion
31/10/2009, 08:40
tienitella.........
roberto70
31/10/2009, 11:15
io non lo farei lo scambio!
Praticamente è la stessa moto con la differenza che la tua la conosci alla perfezione, sai bene come l'hai trattata! che ne sai com'è messa quella che vai a prendere?
investi quegli 800 euri in accessori sulla tua se hai voglia di cambiare un pò!
confermo che la all black costava 11500 di listino compreso cupolino e monoposto
confermo che la all black costava 11500 di listino compreso cupolino e monoposto
Cioè???
Attualmente qual'è la differenza????
io non lo farei lo scambio!
Praticamente è la stessa moto con la differenza che la tua la conosci alla perfezione, sai bene come l'hai trattata! che ne sai com'è messa quella che vai a prendere?
investi quegli 800 euri in accessori sulla tua se hai voglia di cambiare un pò!
Praticamente sulla mia c'è ormai molto poco da cambiare........
Cmq conosco anche il vecchio proprietario......e poi si vede subito se la moto è tenuta da un amatore o un coglione.....
pinospeed
31/10/2009, 11:23
LUKA NIENTE PUò PRENDERE IL POSTO DELLA TUA SPEED NN TE NE PENTIRE....
io lascerei...
opinione personale...è tua, l'altra è quasi uguale alla...TUA... e rimarra sempre la tua!se fosse nuova forse è un altro discorso...
LUKA NIENTE PUò PRENDERE IL POSTO DELLA TUA SPEED NN TE NE PENTIRE....
Porterei sulla nuova gran parte della ''vecchia anima''......
Mr Frowning
31/10/2009, 12:07
non fare il cambio
non fare il cambio
Motivo???:biggrin3:
Ma con 800 euro non si riesce a far verniciare il telaio nero cDc anche sulla tua?
worfio.....è un lavoraccio......devi smontare la moto a 0......sai dopo come te la rimontano?!?!?!? Ancora troppo giovane per un lavoro del genere!!!!!
E poi ci vogliono circa 1.500 tra manodopera e colore......
Mr Frowning
31/10/2009, 12:30
Motivo???:biggrin3:
la differenza di km e soldi è poca...io terrei la mia insieme a tutti i bei ricordi
la differenza di km e soldi è poca...io terrei la mia insieme a tutti i bei ricordi
Si, in parte hai ragione......ma se il prezzo scendesse???
Anche di 200€????
Mr Frowning
31/10/2009, 12:37
Si, in parte hai ragione......ma se il prezzo scendesse???
Anche di 200€????
sarà che su certe cose sono sentimentale ma terrei cmq la mia...la proposta dovrebbe essere molto allentante per poter cedere,cmq questo è solo un mio pensiero.
Lo scrofo
31/10/2009, 12:51
Vi spiego la situazione: il mio conce mi ha proposto di scambiare la mia Speed 04 con una 04 ALL BLACK con conguaglio di 800€.
La moto sta bene, ha circa 3000 Km in meno alla mia (16.000), è come nuova, ed inoltre ho la possibilità di trasportare sulla ALL BLACK tutti gli accessori che ho sulla mia ma a mie spese.
A primo impatto la scelta sembrere ovvia........ma purtroppo nn me la sento di dare via la mia........troppi ricordi e troppi vissuti..........:cry:
AIUTOOOOOOOOOOO
Cosa fareste???
non cambiarla ... per 3000 km? mah...
io mi terrei la tua!!!!
quoto l'Ambasciatore:wink_:
no......tienti la tua .....
Aoooooooooooooooooooooo
Ma ce ne fosse uno?!?!?!?!?!?!?
Tutti nostalgici come me:biggrin3:
Mr Frowning
31/10/2009, 13:29
Aoooooooooooooooooooooo
Ma ce ne fosse uno?!?!?!?!?!?!?
Tutti nostalgici come me:biggrin3:
eh behhh...la moto è passione...:wink_:
si ma perchè questa proposta????
io mi terrei la mia so come va e ci ho messo quello che piaceva a me,se poi il tuo prob è l'all black con 800€ ti fai riverniciare la tua all black
AIUTOOOOOOOOOOO
Cosa fareste???
luka :rolleyes: tieniti la tua :wink_::wub:
luka :rolleyes: tieniti la tua :wink_::wub:
Pure tu me lo dici:cry:
FRANKIE79
31/10/2009, 14:29
Investi gli 800 euro in accessori e tieniti la tua...(dopotutto verniciare i cerchi costa intorno ai 200...per il telaio non sò..)
Pure tu me lo dici:cry:
:cry: pure io.... :rolleyes:
Sai come si dice chi cambia la vecchia con la nuova tutti i mallanni trova!
Lucariè non ci dormi vero?
Lascia sbollire gli istinti iniziali, ragionaci sopra per qualche giorno e alla fine...fai quello che ti viene!
La moto è la cosa più stupida, istintiva e dannosa che un uomo possa comprare, per questo siamo tutti innamorati! E come dei veri innamorati ci invaghiamo ora di questa, ora di quella; è inutile stare a chiedere consigli perchè un innamorato i consigli non li sente, sta a te capire se hai preso la cotta o meno, fai la tua scelta in completa autonomia e vedrai che ne sarai soddisfatto, fosse anche la scelta sbagliata!
Marco Manila
31/10/2009, 18:22
Mah, le moto sono sostanzialmente uguali, eccezion fatta per il telaio nero in un caso: vale la pena lasciare la tua amata moto per un particolare e basta, con tutte le incognite del caso?
Io non so...
Mr Frowning
31/10/2009, 18:24
Mah, le moto sono sostanzialmente uguali, eccezion fatta per il telaio nero in un caso: vale la pena lasciare la tua amata moto per un particolare e basta, con tutte le incognite del caso?
Io non so...
lo sà...lo sà...:fisch:
completamente d' accordo con marco manila!!!
Antriple
01/11/2009, 08:55
mah solo il passaggio, boh secondo me non ne vale la pena, e poi tu sei mai caduto? di sicuro lo sai e quella è mai caduta/pista o altro? Non lo saprai mai!!!
wailingmongi
01/11/2009, 10:03
tieni la tua..del resto se cambiano solo i cerchi e il telaio non e che sia una cosa che migliora la moto ciclisticamente o altro.quindi per ragion d'affetto tieni il vecchio amore ;)
Farei come faro': telaio e monobraccio neri, semplice. La mia moto restera' con me, per sempre.
OK!!!!!!!!!!!!
L'ho provata oggi.......TENGO LA MIA:wink_:
P.s. e poi la mia zavorrina nn era d'accordo allo scambio:biggrin3:
Mr Frowning
02/11/2009, 18:04
OK!!!!!!!!!!!!
L'ho provata oggi.......TENGO LA MIA:wink_:
P.s. e poi la mia zavorrina nn era d'accordo allo scambio:biggrin3:
bravo :wink_:
La mia è un orologio svizzero in confronto
Mr Frowning
02/11/2009, 18:09
La mia è un orologio svizzero in confronto
allora sotto c'era la magagna...:ph34r:
allora sotto c'era la magagna...:ph34r:
Magagna forse no......ma quando ti curi personalmente dei tuoi fatti ti sarà difficile trovare altri che fanno come te.....
Mr Frowning
02/11/2009, 18:20
Magagna forse no......ma quando ti curi personalmente dei tuoi fatti ti sarà difficile trovare altri che fanno come te.....
quoto :wink_: