Visualizza Versione Completa : CON ARROW ALTI QUALI PEDANE POSTERIORI???
Sofia_triple
31/10/2009, 07:32
CON GLI ARROW ALTI SE VOLESSI CAMBIARE LE PEDANE POSTERIORI KON QUALCOSA DI + SNELLO E CARINO COSA MI CONSIGLIATE????SI PUò FARE????QUALI MONTARE???? DOVE E QUANTO COSTANO???? MI POSTATE QUALCHE FOTO DI KI GIà L'HA FATTO?!?!?!? GRAZIE A TUTTI.....:biggrin3:
ci sono le pedane che fa willy sul tcp shop a €150. sono belle e ben fatte
fenix1979
31/10/2009, 08:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/99642-gda-kit-pedane-posteriori-per-scarichi-alti-street-triple-street-triple-r-willy75.html
fearless
31/10/2009, 08:33
ci sono le pedane che fa willy sul tcp shop a €150. sono belle e ben fatte
esatto :wink_:
ciao Simo :biggrin3:
Mr Frowning
31/10/2009, 12:27
alcuni utenti hanno montato quelle del gsx (ma non ricordo l'anno) e ci stanno veramente bene.
roberto.to
31/10/2009, 20:47
io lascere le sue....solitamente le pedane si cambiano se metti lo scarico basso...
S1m0ne75
31/10/2009, 21:05
io lascere le sue....solitamente le pedane si cambiano se metti lo scarico basso...
anche perchè non so se sbattono sui collettori! :cipenso:
CON GLI ARROW ALTI SE VOLESSI CAMBIARE LE PEDANE POSTERIORI KON QUALCOSA DI + SNELLO E CARINO COSA MI CONSIGLIATE????SI PUò FARE????QUALI MONTARE???? DOVE E QUANTO COSTANO???? MI POSTATE QUALCHE FOTO DI KI GIà L'HA FATTO?!?!?!? GRAZIE A TUTTI.....:biggrin3:
Come alcuni utenti ti han suggerito, io le faccio per chi ha scarichi alti.
se t'interessano mettiti in lista nel GdA, così appena raggiunto il quorum, le metto in produzione per voi! :biggrin3:
Purtroppo in casa pronte non ne ho.