Visualizza Versione Completa : Cercasi Brandhauer disperatamente
goblin73
31/10/2009, 08:17
Ciao.
Ho visto la figata di scarichi che monti sulla tua moto. Puoi darmi qualche dritta su come fare ad ordinarli? Grazie per la collaborazione.
Brandhauer
31/10/2009, 10:14
ma dai?
ahaaaaah queste sì son soddisfazioni!
tutto quello che vuoi!
linkati qui:
Silencers Sprint ST 1050 (http://www.trident-exhausts.co.uk/page-silencers_sprint-st-1050.php)
che è il sito ufficiale del produttore
con la funzione "traduci questa pagina" di google leggiti prima le impressioni (ce ne sono anche di negative) dei clienti
Trident Exhaust Questions - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/sprint-forum/99523-trident-exhaust-questions.html)
sul sito ufficiale trovi tutto: prezzi, e-mail per l'ordine ecc.
la versione "Extra Spicy" cioè quella con le canne tagliate a 45° non è di serie, và richiesta e costa mi pare 15 o 20 euro per l'intervento.
Il vero Problema è trovare il mecc che te lo installi: c'è una sorta di leggenda che vuole questo scarico come impossibile da installare. Non è vero, ovviamente, ma un poco di pazienza ci vorrà.
Aggiungo, anche se forse è ovvio, che bisognerà installare anche un filtro "high-flow" e rimappare (TOR).
Un'ultima cosetta: il dBkiller c'è; è uno solo e sta alla base del collettore (sembra un rompifiamma) al momento del montaggio ti chiederanno se lo vuoi. Rispondi "sì" sennò ti trovi a guidare un martello pneumatico.
Trident dice che guadagni circa 6cv, non lo so se è vero, certo scarico e filtro aperto si fanno sentire.
goblin73
31/10/2009, 11:08
:w00t:Grazie per le info.
Il montaggio me lo farò fare da un mecca amico mio che fà il preparatore....e speriamo mi faccia lo sconto.
Oltre al sound,ci sono cambiamenti apprezzabili anche dal punto di vista dell'erogazione?
Sulla mia noto dei seghettamenti quando viaggi a gas costante attorno ai 3000, oltre ad avere un piccolo vuoto al momento dell'apertura del gas, ma questo dipende forse dal gioco della manopola dell'accelleratore.
Se dico cazzate abbiate pietà, perché oltre a fare benza e dare gas, tutto il resto me lo fà il mecca dato che io non ci capisco un caiser.:biggrin3:
fantanico
31/10/2009, 11:18
goblin la tua st dopo il montaggio dello scarico avrà l'unico inconveniente che si alzera di seconda di accelerazione..............
il montaggio è estremamente semplice, l'unica difficoltà - eventuale - è che prima di montare il porta targa conviene fissare lo scarico con una fascia di fissaggio con cricchetto per meglio tenere lo scarico in sede. Altre difficoltà non ne esistono.
Lo stesso scarico è montato sulla moto di orcablu
e io l'ho messo in lista...... prima o poi lo monterò! (chiassà tra aquanto....) domanda....ma uno deve comprarselo in inghilterra o si trova anche da noi!?!
ad oggi il cambio... 400 Sterlina inglese = 446.508 Euro insomma (oltre al taglio delle canne...).....insomma...