PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuatore...



FRANKIE79
31/10/2009, 13:23
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:

noris
31/10/2009, 14:03
Chiedi al colonnello, lui ne ha diversi
forse uno anche sul piciù:laugh2:

FRANKIE79
31/10/2009, 14:06
Chiedi al colonnello, lui ne ha diversi
forse uno anche sul piciù:laugh2:

vero...non ci avevo pensato GRAZIE....:wink_:

Lex987
31/10/2009, 14:13
<AntiKa:PratiKa>tattoo.studio (http://www.antikapratika.com/)
Antikapratika Tattoo (Ivan Duso) | MySpace (http://www.myspace.com/antikapratika_tattoo)
Dai un'occhiata qua... ho un paio di amici che vanno solamente da loro e si son sempre trovati bene! :wink_:

wlecurve
31/10/2009, 14:21
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:

Il mio tatuatore e' di Caorso ma lo studio ce l'ha a cremona. E' molto bravo,preciso serio ecctera eccetera......solo che c'e' da fare la fila e spettare un mese o due tanto per farti capire quanto lavora e quindi quanto e' bravo pero' se il tuo tatuaggio non e' estremamente impegnativo e ti raccomando penso che un buco riesca at trovartelo (non preoccuparti non quel genere di buchi che piacciono al sect):biggrin3: io dovrei andare in questi giorni se vuoi venire con me sen tiamo cosa dice.....:wink_:


Chiedi al colonnello, lui ne ha diversi
forse uno anche sul piciù:laugh2:

Si ne ho uno pure sul piciu e precisamente qn che quando mi diventa duro diventa quanto e' pirla la testa di cazzo che abita a garlasco e che si chiama noris......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Steva
31/10/2009, 14:58
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:

be' lo devi fare si', i tatu vanno portati dispari:wink_:

vicenza penso sia lontano per te.......se pero' vuoi farti un giro ti daro' delle dritte ciao:wink_:

Mamba
31/10/2009, 15:14
Il mio tatuatore e' di Caorso ma lo studio ce l'ha a cremona. E' molto bravo,preciso serio ecctera eccetera......solo che c'e' da fare la fila e spettare un mese o due tanto per farti capire quanto lavora e quindi quanto e' bravo pero' se il tuo tatuaggio non e' estremamente impegnativo e ti raccomando penso che un buco riesca at trovartelo (non preoccuparti non quel genere di buchi che piacciono al sect):biggrin3: io dovrei andare in questi giorni se vuoi venire con me sen tiamo cosa dice.....:wink_:



Si ne ho uno pure sul piciu e precisamente qn che quando mi diventa duro diventa quanto e' pirla la testa di cazzo che abita a garlasco e che si chiama noris......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quanto
è
pirla
la
testa
di
cazzo
che
si
chiama
noris

........mi hanno detto che è scritto così......però......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
31/10/2009, 15:15
quanto
è
pirla
la
testa
di
cazzo
che
si
chiama
noris

........mi hanno detto che è scritto così......però......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


manca il paese però...

Mamba
31/10/2009, 15:17
manca il paese però...

non è neanche così grosso...allora.....:rolleyes:........

wlecurve
31/10/2009, 15:19
quanto
è
pirla
la
testa
di
cazzo
che
si
chiama
noris

........mi hanno detto che è scritto così......però......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
31/10/2009, 15:22
non è neanche così grosso...allora.....:rolleyes:........

ah ecco...

FRANKIE79
31/10/2009, 15:51
Colonnello..grazie mille per la dritta....adesso ci penso un po' su...e credo che dopo l'arrivo del secondo figlio (Febbraio) mi verrà l'ispirazione....sapere che c'è uno di cui ti fidi (vicino) è una gran cosa, per l'attesa non è un problema (anche dal mio ci vogliono circa 2 mesi...)....

PS Sto organizzando una visita da me a San Damiano...appena sarà possibile ti avviso...via MP

wlecurve
31/10/2009, 15:56
Colonnello..grazie mille per la dritta....adesso ci penso un po' su...e credo che dopo l'arrivo del secondo figlio (Febbraio) mi verrà l'ispirazione....sapere che c'è uno di cui ti fidi (vicino) è una gran cosa, per l'attesa non è un problema (anche dal mio ci vogliono circa 2 mesi...)....

PS Sto organizzando una visita da me a San Damiano...appena sarà possibile ti avviso...via MP

OK. cosi' magari mi sparo due curve pure con il tornado...:biggrin3:

FRANKIE79
31/10/2009, 16:00
Colonnello la moto come sta? è già in officina????Stai pensando a nuove modifiche?

wlecurve
31/10/2009, 16:19
Colonnello la moto come sta? è già in officina????Stai pensando a nuove modifiche?

Doveva venire il perito venerdi' ma non si e' fatto vedere...lunedi' chiamo il centro periti e mi incazzo......per le modifiche ora ho altro poer la testa prima vogliorimettrla in moto(ci sono ancora delle bellissime giornate) e poi questo inverno quando le strade saranno impraticabili ci pensero'....:wink_:

redcell
02/11/2009, 07:03
se non ricordo male vivi a piacenza... a parma c'è lo "Squamificio" in via spezia...
il titolare e la sua ragazza sono molto bravi.. viene gente anche da milano..
se vai sul sito web trovi tutto.

simone160
02/11/2009, 07:27
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:


C'e' ne e' uno bravo al Dozza a Bologna..........
E' un po' scomodo per gli appuntamenti perche' esce fra molto, o aspetti o entri tu
:w00t::w00t::w00t:

D74
02/11/2009, 07:27
Dipende dal tipo di tatuaggio che vuoi fare.....

uno davvero bravo specializzato in tradizionali giapponesi sta vicino Lucca (ha anche studio a Milano)

Adriano Dall'Alpi

gadano
02/11/2009, 13:18
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:

andrea fara a riccione:ph34r:ne ho 7 fatti tuttti da lui e piu di 20anni che lavora

ELOISE
02/11/2009, 16:01
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:

ciao frankie ti consiglio TRANQUILLAMENTE andrea fara a riccione,io mi sono trovata benissimo!!!!:wink_: altrimenti se proprio vuoi andare +su al nord vai a Milano da roberto borsi v.le abruzzi 13 la sorella di una mia amica ne ha fatti 3 da lui e devo dire cha è atato molto bravo...tra l'altro uno dei 3 è un cover up venuto perfetto!

FRANKIE79
02/11/2009, 16:01
Grazie a tutti....

fearless
02/11/2009, 16:07
paese che vai....tatuatore Bravo che trovi!
potrei citarne un paio solo nella mia citta'.....almeno 4 nella mia provincia.....
....altri ancora nelle provincie adiacenti!!!

cerca nella tua zona e non sbagli di sicuro!!!!
per la cronaca poi...ho sentito di amici che sono andati da BIG tatuatori spendendo una fortuna e trovandosi con delle cagate sulla pelle....:wacko:

....mah....

EIKONTRIPLE
02/11/2009, 16:09
ciao frankie ti consiglio TRANQUILLAMENTE andrea fara a riccione,io mi sono trovata benissimo!!!!:wink_: altrimenti se proprio vuoi andare +su al nord vai a Milano da roberto borsi v.le abruzzi 13 la sorella di una mia amica ne ha fatti 3 da lui e devo dire cha è atato molto bravo...tra l'altro uno dei 3 è un cover up venuto perfetto!

andrea l'ex punk???
sua moglie e' sempre con lui???
il negozio si chiamava dragon qualcosa????

luka
02/11/2009, 16:10
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare":wink_:



Da chi li hai fatti a Na???

italointer
02/11/2009, 16:19
Proprio perchè sei te.......ti segnalo una mia amica!:tongue:

*****kat von d***** (http://www.katvond.net/)

ELOISE
10/11/2009, 15:20
andrea l'ex punk???
sua moglie e' sempre con lui???
il negozio si chiamava dragon qualcosa????

si lui! perchè?

EIKONTRIPLE
10/11/2009, 16:21
si lui! perchè?

niente :tongue::tongue::tongue::tongue:
abbiamo convissuto qualche concerto negli anni che furono.......:w00t:
come del resto il mitico rudy , altro tatuatore di professione.:w00t:

FRANKIE79
11/11/2009, 16:04
Da chi li hai fatti a Na???

Da BENNY a Pozzuoli...bravissimo, però ha tempi di attesa lunghi ed è a 700 km...;)

luka
11/11/2009, 16:07
Si lo conosco di nome....è bravo!!!!

Anche Enzo Tatto è molto bravo......conosci?

FRANKIE79
11/11/2009, 16:20
Forse l'ho sentito.... ha uno studio a fuorigrotta?o al vomero?

luka
11/11/2009, 16:21
Allora lo hai sentito!!!!
Ha lo studio al vomero:wink_:

FRANKIE79
11/11/2009, 16:23
penso sia lui....me ne han parlato bene;)

luka
11/11/2009, 16:24
I ragazzi del Napoli, sono tutti tatuati da lui.
Si è bravo ma per un tatoo ci vogliono 2 mesi.........

FRANKIE79
11/11/2009, 16:28
I ragazzi del Napoli, sono tutti tatuati da lui.
Si è bravo ma per un tatoo ci vogliono 2 mesi.........

Cannavaro & Co. hanno foto anche con Benny....TUTTA PUBBLICITA'...a loro li fan Gratis mentre a noi comuni mortali ci chiedono cifre BLU....:mad:

luka
11/11/2009, 16:29
Cannavaro & Co. hanno foto anche con Benny....TUTTA PUBBLICITA'...a loro li fan Gratis mentre a noi comuni mortali ci chiedono cifre BLU....:mad:


Vero!!!!:biggrin3:

ELOISE
11/11/2009, 18:36
niente :tongue::tongue::tongue::tongue:
abbiamo convissuto qualche concerto negli anni che furono.......:w00t:
come del resto il mitico rudy , altro tatuatore di professione.:w00t:

te lo consiglio vivamente(se ti devi tatuare) sarà un buon pretesto per ri-incontrarvi e ricordare i tempi che furono:wink_:


te lo consiglio vivamente(se ti devi tatuare) sarà un buon pretesto per ri-incontrarvi e ricordare i tempi che furono:wink_:

il negozio è white dragon davanti il beach zona marano riccione

the cursed
13/11/2009, 16:54
mi è venuta voglia di tattoo...ho già qualche idea...
intanto questo tipo sembra bravo

jjrZ8QW8jSA
per chi è della zona pùò farci una capatina,farsi fare un tatuaggio e poi mi dice se è bravo o no,così la prossima volta che sono in zona ne approfitto!!!(che genio del crimine)