Visualizza Versione Completa : Consiglio!
Hola ragazzi! premesso che sto diventando pazzo a stare a casa con questa bella giornata di sole ( come ieri e l'altro ieri).. ho un consiglio da chiedervi.
Ho la FEBBRE (maledetto porco fott... bast... virus di mer... bip) e non so se stare a casa o mettermi in moto e faccia scoperta al vento per farmi abbassare la temperatura.
Secondo voi dompo un paio di km la temperatura si abbasserebbe??
ahahahahahahah
aiuto sto diventando scemo!:laugh2::sick:
certo,potresti anche optare x farti quei km a petto nudo x vedere quanto sei macho e quanto resisti
secondo me non farebbe male ;)... tanto peggio di così ;)
Ahahahah... piu che fare il macho potrei optare per raffreddare qualche bevanda nel frattempo!
Ahahahah... piu che fare il macho potrei optare per raffreddare qualche bevanda nel frattempo!
:biggrin3::wink_:
Mr Frowning
31/10/2009, 13:58
Hola ragazzi! premesso che sto diventando pazzo a stare a casa con questa bella giornata di sole ( come ieri e l'altro ieri).. ho un consiglio da chiedervi.
Ho la FEBBRE (maledetto porco fott... bast... virus di mer... bip) e non so se stare a casa o mettermi in moto e faccia scoperta al vento per farmi abbassare la temperatura.
Secondo voi dompo un paio di km la temperatura si abbasserebbe??
ahahahahahahah
aiuto sto diventando scemo!:laugh2::sick:
nooooo :laugh2:
nooooo :laugh2:
quoto :rolleyes:
secondo me non farebbe male ;)... tanto peggio di così ;)
Quoto! Al massimo vai in coma:laugh2:
Tachipirina......motociclista della mutua.....
Quoto! Al massimo vai in coma:laugh2:
:biggrin3::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FRANKIE79
31/10/2009, 14:04
la moto è la miglior cura..............(ah....se fosse vero!!!)
ihihih siete forti! come magari fosse vero che la moto è la miglior cura!
ihihih siete forti! come magari fosse vero che la moto è la miglior cura!
:w00t: lo è lo è ... almeno per molte cose :wink_:
son 3 giorni che son senza moto.....e da 2 che ho la febbre........quindi...la moto mantiene in salute....
Antriple
31/10/2009, 14:52
Provaci e poi facci sapere come è andata!
winter1969
31/10/2009, 14:55
Quoto
Ps - quella in supposte
massimio
31/10/2009, 15:25
per me la moto e' la cura giusta...pero' prima devi fare la doccia fredda ed evitare di asciugarti per poterti asciugare con il vento andando in moto....poi se ancora sei vivo infila la testa nel freezer e beviti una bella aspirina diluita nellla vodka...vedrai che ti passa tutto....ma proprio tutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA STAI A LETTO!!!!!!!!!!!!:biggrin3: