PDA

Visualizza Versione Completa : Montato BMC su Speed 1050

Darius4475
10/10/2006, 16:52
Finalmente montato il Filtro Bmc sulla mia Speed ( ps: non chiedetemi come, l'ha fatto il Conc :tongue: )

Allestimento:
Zard Racing Completo
Bmc
Mappatura racing + filtro by Triumph

Commento:
Contetissimo, la moto gira che è una bellezza, migliorata l'erogazione a tutti i regimi, e tornati i borbottiii a rilascio con qualche bella esplosione nelle scalate piu cattive...

Resoconto:
Soddisfatto !!!

Ghino
10/10/2006, 16:54
Consigliabile ???
Molto differente da prima ??

Darius4475
10/10/2006, 16:59
Consigliabile ???
Molto differente da prima ??

Si, gira troppo meglio e' piu pronta ai medi e agli alti è splosiva !!! ora 5°/6° sopra gli 8500/9000 è un missile non finisce mai...

PS: gli ultimi km fatti non era il massimo della perfezione, ricordi no???:cry: , quindi puo anche essere che la messa a punto abbia giovato e attribuisco i meriti al filtro, ma di sicuro, borbotti rumore piu pieno e allungo da f16 non gli vaveva :tongue:

Ghino
10/10/2006, 17:17
Si, gira troppo meglio e' piu pronta ai medi e agli alti è splosiva !!! ora 5°/6° sopra gli 8500/9000 è un missile non finisce mai...

PS: gli ultimi km fatti non era il massimo della perfezione, ricordi no???:cry: , quindi puo anche essere che la messa a punto abbia giovato e attribuisco i meriti al filtro, ma di sicuro, borbotti rumore piu pieno e allungo da f16 non gli vaveva :tongue:

Mumble, mumble :dry: :dry:
Facciamoci un pensierino ... invernale :ph34r:

RED
10/10/2006, 17:19
Bella Darius... sto pensando di metterlo anch'io!
Sono incerto tra BMC e K&N ma di sicuro lo metto...

Darius4475
10/10/2006, 17:21
Bella Darius... sto pensando di metterlo anch'io!
Sono incerto tra BMC e K&N ma di sicuro lo metto...

Ma sinceramente io ho messo il bmc, perchè l'ho preso a buon prezzo tramite amici !!! ma il k&n è uscito? un mese fa non c'era ancora per la 1050!!!

RED
10/10/2006, 17:37
Ma sinceramente io ho messo il bmc, perchè l'ho preso a buon prezzo tramite amici !!! ma il k&n è uscito? un mese fa non c'era ancora per la 1050!!!

L'ho trovato su internet ed il prezzo mi sembra anche buono.
E poi il nome del sito mi ricorda qulacuno... :rolleyes:
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/partiedaccessori/filitriaria/triumph.php

orso
10/10/2006, 17:39
L'ho trovato su internet ed il prezzo mi sembra anche buono.
E poi il nome del sito mi ricorda qulacuno... :rolleyes:
http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/partiedaccessori/filitriaria/triumph.php

CE CI FAI...SE LA MOTO NON CE L'HAI??? :dry:

RED
10/10/2006, 17:42
CE CI FAI...SE LA MOTO NON CE L'HAI??? :dry:

L'inglesina è sotto i ferri ma tornerà presto più bella di prima :wub: :wub: :wub:

Ghino
10/10/2006, 17:46
L'inglesina è sotto i ferri ma tornerà presto più bella di prima :wub: :wub: :wub:

Ma che fai gli rispondi pure a quello li .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

orso
10/10/2006, 17:48
Ma che fai gli rispondi pure a quello li .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

SCUSI....MA LEI CHI E'?

RED
10/10/2006, 17:49

...solo perchè sono educato.
Domani comunque je piego le forcelle :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
10/10/2006, 17:53
SCUSI....MA LEI CHI E'?

Mi scusi l'avevo confuso con questo http://home.arcor.de/grundschul-abc/grafik/winnipu.gif

...solo perchè sono educato.
Domani comunque je piego le forcelle :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Darius4475
10/10/2006, 18:28
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Ghino
10/10/2006, 18:29
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :bananeinc:

Spitfire
10/10/2006, 18:42
Finalmente montato il Filtro Bmc sulla mia Speed ( ps: non chiedetemi come, l'ha fatto il Conc :tongue: )

Allestimento:
Zard Racing Completo
Bmc

Commento:
Contetissimo, la moto gira che è una bellezza, migliorata l'erogazione a tutti i regimi, e tornati i borbottiii a rilascio con qualche bella esplosione nelle scalate piu cattive...

Resoconto:
Soddisfatto !!!
grande darione, ben fatto!! anche perchè non basta liberare allo scarico, bisogna anche permettere che entri più roba in aspirazione:biggrin3: :biggrin3:
adesso tra zard e filtro suonerà certamente come quello del mio avatar!:coool:
PS:quanto gli hai dato del BMC se non sono indiscreto? pura curiosità

Black Death
10/10/2006, 19:17
Concordo con Darione è già un mese che ho montato il Bmc effettivamente l'erogazione è piu' fluida

;)

Sim1
10/10/2006, 19:53
Voglio metterlo anch'io il filtro! poi cambierò anche l'impianto di scarico
Ma il sound è cambiato con il filtro BMC?

Spitfire
10/10/2006, 20:02
Voglio metterlo anch'io il filtro! poi cambierò anche l'impianto di scarico
Ma il sound è cambiato con il filtro BMC?

non cambia molto in senso assoluto ma senti più scoppietti e cannoneggiamenti in rilascio...
..come se il tre cilindri si schiarisse la voce prima di passare nuovamente all'azione..
stappate tutto raga, stappate tutto!! al diavolo le normative antirumore, antinquinamento e protocolli di kioto vari..stappate tutto e fatele respirare ste povere moto che le fanno sempre più strozzate..povere..:wink_:

superspeed
10/10/2006, 20:08
GRANDE DARIO!!!

QUEST'INVERNO ARRIVERà.......

Darius4475
10/10/2006, 20:44
grande darione, ben fatto!! anche perchè non basta liberare allo scarico, bisogna anche permettere che entri più roba in aspirazione:biggrin3: :biggrin3:
adesso tra zard e filtro suonerà certamente come quello del mio avatar!:coool:
PS:quanto gli hai dato del BMC se non sono indiscreto? pura curiosità

:fisch: ......................................................... 30€

Concordo con Darione è già un mese che ho montato il Bmc effettivamente l'erogazione è piu' fluida

;)

:oook: :oook: :oook:

non cambia molto in senso assoluto ma senti più scoppietti e cannoneggiamenti in rilascio...
..come se il tre cilindri si schiarisse la voce prima di passare nuovamente all'azione..
stappate tutto raga, stappate tutto!! al diavolo le normative antirumore, antinquinamento e protocolli di kioto vari..stappate tutto e fatele respirare ste povere moto che le fanno sempre più strozzate..povere..:wink_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

GRANDE DARIO!!!

QUEST'INVERNO ARRIVERà.......

:oook: :oook: :oook:

RED
10/10/2006, 20:57
:fisch: ......................................................... 30€

Che prezzaccio!!!
Complimenti Darione :oook:

Darius4475
10/10/2006, 20:58
Che prezzaccio!!!

Grazie !!! :biggrin3:

Spitfire
10/10/2006, 21:11
Che prezzaccio!!!

eh già...io ho speso qualcosina in più per il BMC:cry: :cry:
privilegi da moderatori..:biggrin3:

Fabry Speed Triple
11/10/2006, 09:21
dar hai preso molto sull'alto credo...avrai guadagnato dai 7500 ai 9200rpm o sbaglio?ma hai fatto tutto il lavoro in triumph?

apollo-il-barbaro
11/10/2006, 09:37
Ormai dei pronto x la Speed Cup....ti aspettiamo :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Darius4475
11/10/2006, 10:09
eh già...io ho speso qualcosina in più per il BMC:cry: :cry:
privilegi da moderatori..:biggrin3:

vantaggio di amicizia conc Ducati !!! :tongue: :tongue: :tongue:

dar hai preso molto sull'alto credo...avrai guadagnato dai 7500 ai 9200rpm o sbaglio?ma hai fatto tutto il lavoro in triumph?

si molto! ma la cosa bella a i bassi è uguale, forse un pelo meno, ma essendo tutto piu fluido non si sente!!! si tutto i Triumph con il Tagliando!

Ormai dei pronto x la Speed Cup....ti aspettiamo :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

AVP191
11/10/2006, 10:26
Darius Racing Team :biggrin3:

pippopoppi
11/10/2006, 13:48
Io ancora non ho fatto nulla in fatto di after. Ma se mi limito, per adesso, a cambiare solo il filtro dell'aria con un BMC o K&N..succede qualcosa in fatto di prestazioni? Per qualcosa naturalmente intendo in negativo tipo un calo ai bassi....?

maverick65
11/10/2006, 14:08

Allestimento:
Zard Racing Completo
Bmc

Commento:

Resoconto:
Soddisfatto !!!

grande darius..............quanto cuba il lavoretto???