Visualizza Versione Completa : Pisani !!!
Gianluca Pisa
31/10/2009, 16:26
QUALCUNO HA ORGANIZZATO UN GIRETTO PER DOMANI ?
se la mia piccola non fosse già in letargo avremmo sicuramente organizzato qualcosa! se ne riparla a primavera per quanto mi riguarda. Abito vicino bientina, teniamoci in contatto per la nuova stagione..
Gianluca Pisa
01/11/2009, 10:45
OK .... IO SONO DI CASCINA !!! :wink_:
maxroma66
01/11/2009, 10:50
........Letargo?
OK .... IO SONO DI CASCINA !!! :wink_:
e'r mi cugino è di san frediano...:biggrin3::biggrin3: capace lo onosci...
........Letargo?
assicurazione semestrale scaduta... adesso è in garage con la batteria staccata....:cry::cry: dal prossimo anno assicurazione annuale senza tante storie... non posso stare per 6 mesi senza salire in sella...
maxroma66
01/11/2009, 20:07
e'r mi cugino è di san frediano...:biggrin3::biggrin3: capace lo onosci...
assicurazione semestrale scaduta... adesso è in garage con la batteria staccata....:cry::cry: dal prossimo anno assicurazione annuale senza tante storie... non posso stare per 6 mesi senza salire in sella...
.....1 Pianto e 1 lamento e falla annuale, anche perchè economicamente conviene..........attaca la batteria e vaiiiiiiiii. 6mesi senza usarla.......è dura.:wink_:
Che uomini......io la prendo anche quando fa' freddo!:tongue:
Mr. Noisy
02/11/2009, 13:31
Che uomini......io la prendo anche quando fa' freddo!:tongue:
:oook: prendete e portate a casa
ste donne... ci umiliano!!!! ora con le nuove scoperte in campo genetico verrà fuori che non gli serviamo neanche più per la riproduzione...... :)