Visualizza Versione Completa : Fratelloneeeeeeee Dott_Speed 6000 Mess!!!!!
Quota 6000 GRANDE !!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
dott_speed
10/10/2006, 17:11
ORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAA ........ che dire .tanto se dico che è stato un piacere scrivere nel forum e che mi è passato il tempo e i messaggi senza neanche accorgermi .........................
domani quel p***a ( brav uomo) di AVP ...... me ne dice di tutti i colori ............................
dico solo grazie ..... al forum e a vuoi tutti
superspeed
10/10/2006, 17:13
complimenti!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooo Dottò hai quasi raggiunto il Ghino.... non vorrai rubargli lo scetro del CAZZEGGIO????????????? ;)
il pedro
10/10/2006, 17:16
MA VACCA BOIA........ COMPLIMENTI......!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
10/10/2006, 17:16
no no ................ io ho altre mete .... lo vedi quello lì verde in cima ... ekko ...
Noooooooooooooooooooooooooo Dottò hai quasi raggiunto il Ghino.... non vorrai rubargli lo scetro del CAZZEGGIO????????????? ;)
Il caxxeggio è stile non conta il numero di Mess :wink_:
Conta la classe nel farlo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, il fratellone Dott_speed ne ha da vendere, visto che poi freguenta anche AVP :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma bravo Dott....... però per raggiungere AVP ce ne vuole ancora un bel pò......... appena ti nasce la piccola la vedo dura.... pannolini, la poppata etc etc......
superspeed
10/10/2006, 17:42
no no ................ io ho altre mete .... lo vedi quello lì verde in cima ... ekko ...
:w00t: :w00t: :w00t:
davebike
10/10/2006, 18:11
...i miei complimenti!!1
COMPLIMENTI DOTT FAI PERO UNA DEDICA O UN PICCOLO DISCORSETTO
Darius4475
10/10/2006, 19:46
Marianna Gane !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
10/10/2006, 19:47
Marianna Gane !!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BUONA SERA DARIONES!!
Ma vi rendete conto che tra:
- AVP
- GHINO
- SUPERSPEED
- DOTT_SPEED
- SARACENO
HANNO SPARATO PIU' DI 35.000 cazzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Basta.........andate in pensione !!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
superspeed
10/10/2006, 20:15
- AVP
- GHINO
- SUPERSPEED
- DOTT_SPEED
- SARACENO
VOGLIO LA PENSIONE!!!!!:cry: :cry:
VOGLIO LA PENSIONE!!!!!:cry: :cry:
Fate la domando tanto ve la danno quella x l'infermita mentale e al povero BOSS che vi sopporta gli danno l'accompagnamento x ognuno di voi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Fate la domando tanto ve la danno quella x l'infermita mentale e al povero BOSS che vi sopporta gli danno l'accompagnamento x ognuno di voi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
superspeed
10/10/2006, 20:36
- AVP 11259
- GHINO 6258
- SUPERSPEED 6312
- DOTT_SPEED 6006
- SARACENO 6012
superspeed
10/10/2006, 21:10
35847 tot
BLUTORNADO!!!
10/10/2006, 21:29
sticazzi!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
11/10/2006, 00:19
stardo....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
- AVP
- GHINO
- SUPERSPEED
- DOTT_SPEED
- SARACENO
Ha 6500 mi ritiro in sola lettura ...:ph34r: :ph34r:
- AVP
- GHINO
- SUPERSPEED
- DOTT_SPEED
- SARACENO
35000???:blink:
caspita!!:ph34r:
di fatto.....siamo passibili di...........denuncia per oltraggio al pudoreeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:con chiamata di correooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quota 6000 GRANDE !!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:dry: non capisco tutto questo clamore:dry:
ah! dimenticavo che parlate la stessa lingua...:dry:
giusto perché è doveroso......:mad:
auguri, dott speed
:ph34r:
pettibike
11/10/2006, 06:34
ciao aaauuuuuuuuuupppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dry: non capisco tutto questo clamore:dry:
ah! dimenticavo che parlate la stessa lingua...:dry:
giusto perché è doveroso......:mad:
auguri, dott speed
:ph34r:
Mammamia che brutta persona che sei :ph34r: :ph34r: :ph34r:
pettibike
11/10/2006, 06:38
bhe dai c'è di peggio............:laugh2: :laugh2:
Bhè non posso certo contraddirti :wink_:
Hai ragione in pieno ....:tongue: :tongue: :tongue:
è per questo che ho pochi specchi in casa...:ph34r:
anche pèerché una delle ultime volte che mi sono guardato....mamma mia!!il verde-prato della mia faccia era diventato....verde-palude:biggrin3:
o anche verde-bile:mad: :sick:
MOLTO PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saraceno
11/10/2006, 07:27
Benvenuto nel club over 6000 Dott_speed!!!
dott_speed
11/10/2006, 07:29
ekkomi ............... grazie a tutti .... o quasi (............ )
dott_speed
11/10/2006, 08:34
è per questo che ho pochi specchi in casa...:ph34r:
anche pèerché una delle ultime volte che mi sono guardato....mamma mia!!il verde-prato della mia faccia era diventato....verde-palude:biggrin3:
o anche verde-bile:mad: :sick:
:wink_:
inutile che fai le faccine..poi devo andare da solo.................................
Saraceno
11/10/2006, 09:49
inutile che fai le faccine..poi devo andare da solo.................................
Meglio solo che male accompagnato!!!:wink_:
Guarda da Solo sai benissimo dove andare o vuoi che te lo ripetiamo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda da Solo sai benissimo dove andare o vuoi che te lo ripetiamo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma sai leggere??? Il "dove" lo so...(purtroppo:sick: )..è il "con chi"...che come al solito........me la prendo in saccoccia..................:mad: :mad: grazie al tu fratellone:ph34r: che fa finta.......e poi..mi molla.....:ph34r: tanto me la paga...e anche tu.....(tanto non guasta mai:biggrin3: )
Già!!!
dott_speed
11/10/2006, 09:55
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
Ma sai leggere??? Il "dove" lo so...(purtroppo:sick: )..è il "con chi"...che come al solito........me la prendo in saccoccia..................:mad: :mad: grazie al tu fratellone:ph34r: che fa finta.......e poi..mi molla.....:ph34r: tanto me la paga...e anche tu.....(tanto non guasta mai:biggrin3: )
Guarda qui se c'è qualcuno che deve pagare non sono io ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi tocca pagare per cose non fatte, e poi vengo giudicato male senza nemmeno chiedere se è vero o no .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi metteno sempre in mezzo, senza possibilità di difesa .....:cry: :cry:
Saraceno
11/10/2006, 09:57
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
Meglio ancora al casello di Perugia, gira verso Roma e tira dritto finchè non trovi il mare, poi sul pontile prendi la velocità maggiore e buttati, se sei fortunato arrivi da saraceno.... e ci togliamo un pensiero ....e vedi mai che una pallottola vagante ci faccia un favore ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
11/10/2006, 09:58
fratellino ........ come sta RAY ??????? .. guarda che il tuo cane ha più cuore di quello lì ... e oltretutto scodinzola pure quando gli dici qualche cosa ......... qullo lì neanche ti risponde .... perchè gli hanno dato un nome ...??? bastava definirlo il COSO .
dott_speed
11/10/2006, 09:59
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
eila ... caxx .. le figurine le conosci .. ma due parole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
fratellino ........ come sta RAY ??????? .. guarda che il tuo cane ha più cuore di quello lì ... e oltretutto scodinzola pure quando gli dici qualche cosa ......... qullo lì neanche ti risponde .... perchè gli hanno dato un nome ...??? bastava definirlo il COSO .
m'immagino!!! vi sarete scambiati quano meno foto e video di Ray.....................:sick: :sick: a me invece solo foto minacciose con dito medio in bella vista..............:ph34r:
eila ... caxx .. le figurine le conosci .. ma due parole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
NON ALZARE LE MANI CHE POI............................................................................
Si però sei cattivo, perchè offendi Ray ??
Se me lo paragoni a il Coso li ..... :cry: :cry:
Cmq, sta molto bene :w00t: :w00t:
Ed inizia a tirar fuori un bel caratterino ....:ph34r: :ph34r:
Guarda qui se c'è qualcuno che deve pagare non sono io ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi tocca pagare per cose non fatte, e poi vengo giudicato male senza nemmeno chiedere se è vero o no .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi metteno sempre in mezzo, senza possibilità di difesa .....:cry: :cry:
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Si però sei cattivo, perchè offendi Ray ??
Se me lo paragoni a il Coso li ..... :cry: :cry:
Cmq, sta molto bene :w00t: :w00t:
Ed inizia a tirar fuori un bel caratterino ....:ph34r: :ph34r:
Guarda che se passi ore e ore con un braccio avviluppato in stracci..e lo aizzi per addentarlo............................................................chiamo Roth e Ruth00....visti gli avatar????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: mica per Ray...PER TEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
dott_speed
11/10/2006, 10:03
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PERFETTO ................. allora cancellati dal forum e iscriviti in quello ?????????????????'' apetti .....:cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
11/10/2006, 10:04
Guarda che se passi ore e ore con un braccio avviluppato in stracci..e lo aizzi per addentarlo............................................................chiamo Roth e Ruth00....visti gli avatar????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: mica per Ray...PER TEEEEE:mad: :mad: :mad: :mad:
non gli serve lo stracio .........usa la tua FOTO :wink_: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
MA VEDI DI FARMI STRADA...........CON QUEL COSO................:mad:
non gli serve lo stracio .........usa la tua FOTO :wink_: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink:
beh.....ma allora.......................:blink:
:sick:
RAYYYYYYYYYYYYYYY, AMOOOREMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :biggrin3: :wub:
dott_speed
11/10/2006, 10:06
RAYYYYYYYYYYYYYYY, AMOOOREMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :biggrin3: :wub:
ODDIO GHINO .... ora cerac di corrompere piure il tuo cane ............ poveretto ..... lo voglio conoscere prima che vede AVP .... almeno posso dire che era ancora sano di mente :cry: :cry: :cry:
ODDIO GHINO .... ora cerac di corrompere piure il tuo cane ............ poveretto ..... lo voglio conoscere prima che vede AVP .... almeno posso dire che era ancora sano di mente :cry: :cry: :cry:
Io amo i dott speed e i ghino...........OOPS..volevo dire gli ANIMALI!!!:biggrin3:
grande dott :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma scusa ancora se convinto che ho preso l' alza ruota x te :ph34r:
Ohhhhhhhh !!
Stai nel tuo Little Tony :mad: :mad: :mad:
Ma scusa ancora se convinto che ho preso l' alza ruota x te :ph34r:
Ohhhhhhhh !!
Stai nel tuo Little Tony :mad: :mad: :mad:
1) embèèèèèèèèèèèè
2) :ph34r:
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3:
per favore.........:rolleyes:
dott_speed
11/10/2006, 10:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/quote.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=246651) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/multiquote_off.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=246651) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/quickreply.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=246651) prendi quello con virgolette anche più di uno e poi l'ultimo usa il solito
1) embèèèèèèèèèèèè
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3:
Guarda che poi cosi fai meno messaggi !!!! :ph34r: :ph34r:
Cmq, devi cliccare al tasto vicino a Quote x ogni messaggio che vuoi inserire... poi clicca su rispondi e ti dà tutti i quote ....
Sperando tu abbia capito perchè non ripeto
GRANDE DOTT :w00t:
MINKIA....6.000, MANCO IN 3 VITE TE POSSO RAGGIUNGE :cry: :laugh2:
Guarda che poi cosi fai meno messaggi !!!! :ph34r: :ph34r:
Cmq, devi cliccare al tasto vicino a Quote x ogni messaggio che vuoi inserire... poi clicca su rispondi e ti dà tutti i quote ....
Sperando tu abbia capito perchè non ripeto
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: devo fare una ventina di prove..prima.....:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/quote.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=246651) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/multiquote_off.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=246651) http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/quickreply.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=246651) prendi quello con virgolette anche più di uno e poi l'ultimo usa il solito
Se gli dici usa il solito, và a mano libera !!!!
E poi pensa tu ci infama e siamo gli unici che lo aiutiamo ....
A me fan sempre tenerezza i vecchietti, anche se stron** !!!
ma che caxxo vuol dire??ma che è una spiegazione..questa????????????????????????????????????
allora, andimao con ordine:
se io voglio quotare messaggi di DIVERSI AUTORI..come si fa??
ma che caxxo vuol dire??ma che è una spiegazione..questa????????????????????????????????????
Certo una spiegazione visiva :ph34r: :ph34r:
Devi cliccare su quel tasto in ogni messaggio che vuoi inserire.....
Poi su rispondi:wink_:
CAPITO !!!
dott_speed
11/10/2006, 10:22
NO .. ma questa .SI
VAFF****OOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: devo fare una ventina di prove..prima.....:ph34r:
PROVA
ce l'ho fattaaaa:w00t: :w00t:
cmq mi avete dato indicazioni proporzionate al vostro QI..........:dry: :dry: non ci si capiva una mazza...........:ph34r: fortuna che io alzo la media.....del QI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NO .. ma questa .SI
VAFF****OOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :wink_:
CIOè..MI HAI DATO INDICAZIONI ERRATISSIME..E STAI ANCHE A SINDACARE E OFFENDERE............:mad: :sick:
dott_speed
11/10/2006, 10:24
ma smettila di rompere il Cax . alla gente che lavora è ha delle responsabilità ben precise .
vado a mangiare :):):)
allora, andimao con ordine:
se io voglio quotare messaggi di DIVERSI AUTORI..come si fa??
Madooooooooooo !!!
Ma ti ci hanno messo a calci in culo in quel caxxo di ufficio vero :mad: :mad: :mad: :mad:
Clicca su quel maledetto tasto con le virgolette presente in goni messaggio che vuoi riportare... vedrai che diventa rosso al momento che clicchi, ma non perchè si vergogna di te, perchè ti fà capire che l' hai selezionato !!!
Prendi tutti i messaggi che vuoi riportare delle varie risposte e poi clicca "rispondi"
Saraceno
11/10/2006, 10:25
http://img183.imageshack.us/img183/861/01cfbae1e3524b03d4b0d78e1d2feca2320x310dg5.jpg (http://imageshack.us)
PROVA
cmq mi avete dato indicazioni proporzionate al vostro QI..........:dry: :dry: non ci si capiva una mazza...........:ph34r: fortuna che io alzo la media.....del QI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA COMPLIMENTONI!!!!!!:w00t:
11.000 E ROTTI MESSAGGI
TRIUMPHISTA "ECCELSO-MAGNIFICO-SPLENDIDO SPLENDENTE"
....E NON SAI USARE LA FUNZIONE "MULTI-QUOTE"
DOVE ANDREMO A FINIRE :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
PROVA
Bhè mi ci porti ogni volta ..............
Vaffanc**o !!!!
Questo lo capisci vero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
11/10/2006, 10:26
SARACENO beh di norma quando è dentro le mutande lo tengo a bada ......... poi magrai se vuoi vedere l'evoluzione fammi sapere che prenoto l'aereo per due ............ ahahahahahahah
Saraceno
11/10/2006, 10:28
1) embèèèèèèèèèèèè
PS per favore, mi insegnate a mettere più "quote" nello stesso messaggio incui compaia anche l'autore del testo quoato..in neretto?:rolleyes: lo fareste?:biggrin3: :w00t: :biggrin3
Cakkio AVP, credevo scherzassi!!!
Cakkio AVP, credevo scherzassi!!!
:biggrin3:
no:ph34r:
:cry:
SARACENO beh di norma quando è dentro le mutande lo tengo a bada ......... poi magrai se vuoi vedere l'evoluzione fammi sapere che prenoto l'aereo per due ............ ahahahahahahah
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Meglio che vada a pranzo !!!
Ciao........ Lavoratori :wink_:
no:ph34r:
:cry:
SEI PIU' GRAVE DEL PREVISTO....MARO' :sick:
Bhè mi ci porti ogni volta ..............
Vaffanc**o !!!!
Questo lo capisci vero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mi pare di conoscere questa "esortazione" :biggrin3:
...ecco..almeno ci andiamo insieme...:mad:
MA COMPLIMENTONI!!!!!!:w00t:
11.000 E ROTTI MESSAGGI
TRIUMPHISTA "ECCELSO-MAGNIFICO-SPLENDIDO SPLENDENTE"
....E NON SAI USARE LA FUNZIONE "MULTI-QUOTE"
DOVE ANDREMO A FINIRE :dry:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:sick: ecco..lo sapevo..basta che uno mette a nudo se stesso, il proprio "io"...e subito.......:sodomizz: ...neanche facessi la comparsa in un film porno per gay:sick:
...neanche facessi la comparsa in un film porno per gay:sick:
ORA NON RINNEGARE LE TUE ORIGINI........NON E' BELLO....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
SEI PIU' GRAVE DEL PREVISTO....MARO' :sick:
..ho già l'appuntamento al Gemelli....:sick:
ORA NON RINNEGARE LE TUE ORIGINI........NON E' BELLO....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
..ho già l'appuntamento al Gemelli....:sick:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
VABBE'....BASTA....ABBIAMO CAPITO CHE HAI (SUDANDO SETTE CAMICIE E PAGANDO FIOR DI RIPETIZIONI:laugh2: ) IMPARATO AD USARLA 'STA BENEDETTA FUNZIONE....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
VABBE'....BASTA....ABBIAMO CAPITO CHE HAI (SUDANDO SETTE CAMICIE E PAGANDO FIOR DI RIPETIZIONI:laugh2: ) IMPARATO AD USARLA 'STA BENEDETTA FUNZIONE....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:rolleyes: :biggrin3:
:rolleyes: :biggrin3:
TI HO RISPOSTO (NELLA SEZIONE) AHAHAHHAHA
Dottor.Lacki
11/10/2006, 10:55
Visto che voi continuate a cazz.....re ed io lavoro come un ....... stamattina mi sono perso troppe cose!!!!
Auguri cazzaro....:laugh2: :laugh2:
ti mando una confezzione di salsa piccante a gratis direttamente a casa!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sciao bellooooooo!!!:biggrin3: :biggrin3:
Guarda non è lui, che ha imparato, ha un tecnico in ufficio che fà le cose che lui non capisce, ovvero tutto.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: