Visualizza Versione Completa : RAT Napoli Domenica 8 - per chi ama l'inverno
L'Ostile Inglese
01/11/2009, 02:32
Ciao a tutti, eccomi con la nuova proposta, più ostile che mai:
Domenica 8 (tempo permettendo) un giro nell'alto casertano, praticamente zona Caiazzo - Caianello, con sosta pappatoria a Caserta Vecchia.
Nei prossimi giorni l'itinerario completo, intanto via con le adesioni.
Come sempre, mi raccomando, siate adesivi!:biggrin3:
Resto in ascolto su questa emittente anche se il giorno 8 lavoro. A dire il vero non conosco neanche bene il percorso. So soltanto che un paio di volte mi sono avventurato verso caserta vecchia e la strada e' impraticabile.:blink:
in settimana do disponibilita'
TIGRE SIBERIANA
02/11/2009, 11:29
l'8 sono impegnato ma rimango in ascolto così se mi libero vengo:laugh2:
pinospeed
02/11/2009, 15:19
ciao a tutti tempo permettendo sono libero...sono tt orekkie x il percorso aspetto le news byby
L'Ostile Inglese
02/11/2009, 18:22
Pino, oggi come essere tutti orecchie non è una buona cosa...
comunque l'itinerario è a partire da Caianello fino a Caserta Nord passando per l'interno. Sono circa 100 km di itinerario più i trasferimenti in autostrada passando per posti chiamati pietramelara, dragoni, ponte annibale.
Se qualcuno è libero in settimana mi farebbe piacere fare il giro di ricognizione in compagnia, anche se purtroppo i prossimi due giorni sono si cattivo tempo si potrebbe fare per Venerdì.
pinospeed
02/11/2009, 19:19
ahahahahahahaah ho afferrato peppe .... diko il senso della cosa nn pensare altro!!! io lavoro se no ti farei compagnia volentieri al rpox agg. byby
Pino, oggi come essere tutti orecchie non è una buona cosa...
comunque l'itinerario è a partire da Caianello fino a Caserta Nord passando per l'interno. Sono circa 100 km di itinerario più i trasferimenti in autostrada passando per posti chiamati pietramelara, dragoni, ponte annibale.
Se qualcuno è libero in settimana mi farebbe piacere fare il giro di ricognizione in compagnia, anche se purtroppo i prossimi due giorni sono si cattivo tempo si potrebbe fare per Venerdì.
Perche' ti fai la ricognizione?:rolleyes:Avventuriamoci!!!
Anche se ho gia' detto che per domenica io sono fuori e non vi chiedo neanche di spostarla perche' c'e' in ballo una pistata a battipaglia per venerdi e se fosse non potrei rinunciarci. :tongue:
L'Ostile Inglese
03/11/2009, 16:53
Ho guardato il meteo e per Domenica ci dà poche speranze, a questo punto mi sa che approfitterò del giro di ricognizione per togliere un pò di polvere dalla sella. Se poi Domenica il sole ci aiuta, meglio, se no almeno avrà detto ciao ciao al buon Tiberio.
se sara' buon tempo vedro' di trascinarmi al seguito anche un'amico in thruxton e una roket III ;)
Mac Scrambler
05/11/2009, 11:14
Ciao a tutti, domenica non posso, al momento sono scoperto con l'assicurazione e sono molto indeciso se rinnovarla o "letargare" lo scrambler fino a tempi migliori!
L'Ostile Inglese
05/11/2009, 12:53
Questo è l'itinerario definitivo dell'uscita di Domenica 8, si tratta di 102 km di strada. Ovviamente in caso di necessità dell'ultimo momento opereremo qualche taglio per accorciare il percorso.
http://img215.imageshack.us/img215/8208/itinerario.jpg
Gli appuntamenti sono
10:30 via Orazio
11:00 partenza, chi c'è c'è chi non c'è non c'è
11.20 punto blu a Casoria, ma il gruppo non si ferma, entrerò solo io a vedere se c'è qualcuno
11.45 uscita Caianello
12.00 partenza da Caianello.
Un favore: cercate di essere precisi con gli orari, ormai tramonta alle 5 e non è il caso di perderci di notte in mezzo alle terre di Caserta tra strade sconosciute: se Domenica mattina siete in ritardo per le 11 a via Orazio, andate direttamente al punto Blu o a Caianello.
Per ogni cosa il mio numero è 3478617400, se sono in moto non vi rispondo, ma mandatemi un mess. Guarderò il forum Domenica mattina prima di scendere.
Peppe
L'Ostile Inglese
06/11/2009, 09:29
jesce sole...
pinospeed
06/11/2009, 14:50
peppe mi sa ci tokka uscire con il gommone !!! io sto facendo la danza del sole ma.... nada !!! speriamo x la prox
Cosiderando il mal tempo, anticipare sabato no e'?????:blink:
L'Ostile Inglese
06/11/2009, 23:50
purtroppo anticipare a Sabato si può fare solo per piccoli gruppi, nel senso che se si trovano un pò di persone che vogliono uscire Sabato, si organizzano e vanno. Purtroppo (o per fortuna, vista la situazione) qui lavorano in tanti e quindi Domenica è l'unico giorno possibile per le uscite con la comitiva al completo.
Comunque visto il meteo del tutto avverso l'iniziativa di Domenica salta, quindi il RAT Pack Napoli Supertre saluta tutti ed entra in letargo, arrivederci alla prossima primavera.
Ci vediamo per la presentazione del calendario 2010 il 14 Dicembre in concessionaria da Mara, stiamo preparando una cosa coi fiocchi. Vi lasceremo con l'acquolina in bocca.
Appena letto, sono andato a calcolarmi il 14 dicembre se fossi libero dal lavoro e sfortunatamente faccio il diurno, quindi salvo ferie, se e' possibile chiederle, non saro' dei vostri neanche per quella data. Cerchero' un modo per esserci. Intanto saggia decisione per domani, come previsto solo oggi si puo' gironzolare un pochino stando molto attenti alle zone d'ombra dove la strada sara' di certo ancora molto umida. Io al momento sono ancora indeciso se andare a Cellole nel primo pomeriggio oppure no, aspetto ancora qualche ora per decidere, e intanto tengo impallata moglie e figlia nell'attesa della mia fumata bianca. Comunque spero di incontrarti prima anche perche' solitamente mi rivolgevo all'altra TRIUMPH di Caserta e solo una volta venni da voi ed eravate chiusi. Alla prossima, ciao:biggrin3:
OHHHH di qua hai detto 14 e di la 19........................ma quand'e' sta festa in concessionaria?
L'Ostile Inglese
07/11/2009, 13:49
La festa è Sabato 19, ho sbagliato a scrivere la data.
pinospeed
07/11/2009, 21:09
beh mai demordere abbiamo tt novembre uscirà una domenika di sole no !!!! a parte ke stasera mi e salita pure la febbre....cmq nn vedo l'ora di ascoltare il programma x il 2010.un abbraccio bybby