Visualizza Versione Completa : tappo vaschetta di espansione liquido refrigerante
mi sono accorto a volte di trovare un po di liquido refrigerante (goccioline) intorno al tappo della vaschetta d'espansione dell liquido refrigerante che si trova sotto la sella secondo voi come mi dovrei comportare?cioè cambio il tappo o è una cosa normale che capita anche a voi?
alessandrobike
01/11/2009, 09:14
Può capitare che ogni tanto il liquido riempia tutta la vascetta e quindi la pressione favorisce la fuoriuscita del liquido stesso, tutto normale, pensa che nella mia per settimane dopo la sostituzione di esso ho avuto perdite dallo sfiato.
Può capitare che ogni tanto il liquido riempia tutta la vascetta e quindi la pressione favorisce la fuoriuscita del liquido stesso, tutto normale, pensa che nella mia per settimane dopo la sostituzione di esso ho avuto perdite dallo sfiato.
dopo la sostituzione del tappo hai avuto perdite dallo sfiato? ma perche sti tappi si usurano e dopo un po e non ermetizzano bene a causa di tipologie di gomme scadenti?